meraviglioso viaggio a miami...

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da flyingbrandon » 14 marzo 2013, 13:01

ami miami ha scritto:...beh il termine lo spero dai concedimelo...è sempre quello di una che cerca di diventare un ex paurosa
Ma io te lo concedo...figurati...ti concedo anche di non salire su un aereo. Il fatto è che, tu non dovresti lasciarti la possibilità di "sperare"...per due motivi. Il primo, fondamentale, è che il fatto che tu salga o meno, abbia paura o meno, sei la stessa persona...ben più ampia di un episodio, ben più grande di una paura. Secondo, più personale, è che non puoi usare il termine "paurosa" , e quindi anche "ex paurosa" per identificare la tua persona. È una sottile sfumatura...quella di essere paurosi o avere paura. In uno tu sei...e questo non è mai vero. Nell'altro hai qualcosa...e poiché puoi liberarti da ciò che hai...va da sé che, per me, ti sei già liberata. Sono convinto che ti divertirai...e anche parecchio! Per il tuo moroso....beh per lui si che sarà dura...sia che tu abbia paura sia che tu non ce l'abbia... :mrgreen:
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da flyingbrandon » 14 marzo 2013, 13:03

ami miami ha scritto:appena arrivata la prima cosa che farò sarà scrivere a voi perchè se sarò li e solo grazie a voi..solo e soltanto grazie a voi e credetemi non esagero minimamente
Aridaje. Se sarai lì sarà solo merito tuo...ma se insisti ad essere grata...beh allora fatti e non pungnette...ti spediamo l'IBAN.... :mrgreen: ah...e in quel caso....esagera pure...non si offende nessuno... :roll:
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 14 marzo 2013, 14:58

ahahahahhaa...e perchè il mio ragazzo sarà dura sia se dovessi avere paura sia se non dovessi averne???? :P

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 14 marzo 2013, 17:42

quando vedo ora sul sito dell aitalia il volo che farà domenica su economi ed economi flessibile dell andata esce un trattino che significa?? forse vuol dire che non ci sono piu posti da prenotare perchè sono tutti esauriti''??? dunque rischiamo di essere in overboooking?? no no non sto cercando un ultima ancora di salvataggio per non partire ahahahah...però si si credo sia necessario se l aereo dicono parta alle 9 e 15 essere li per le otto meno qualcosa..meglio essere prudenti e arrivare in anticipo :wink:

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da mermaid » 14 marzo 2013, 18:02

e anche se il volo fosse in overbooking?
Ti!

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 14 marzo 2013, 18:04

non dico sia un problema ma mi dicevano che quando è overbooking qualcuno non sale e lo spostano su un altro volo anche il giorno dopo, mi confermi???? ps...non per fasciarsi la testa, è solo curiosità

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da mermaid » 14 marzo 2013, 18:07

ami miami ha scritto:non dico sia un problema ma mi dicevano che quando è overbooking qualcuno non sale e lo spostano su un altro volo anche il giorno dopo, mi confermi???? ps...non per fasciarsi la testa, è solo curiosità
lo riproteggono sul primo volo disponibile,anche con eventuale scalo, ma se c'è posto in business potresti avere la fortuna di un bel upgrading! :wink:
Ti!

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 14 marzo 2013, 18:10

ah...capito..mamma mia che figataaaaaa

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 15 marzo 2013, 8:13

oggi pomeriggio parto per roma.... ( in macchina))) e domenica per miami (ehm in aereo...))) uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :( :(

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da flyingbrandon » 15 marzo 2013, 8:20

ami miami ha scritto:oggi pomeriggio parto per roma.... ( in macchina))) e domenica per miami (ehm in aereo...))) uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :( :(
Sì capisco...il viaggio in macchina annoia un po'....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 15 marzo 2013, 9:43

:lol: si odio la macchina, i mio habitat naturale è l aereo... :P

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da flyingbrandon » 15 marzo 2013, 9:45

ami miami ha scritto::lol: si odio la macchina, i mio habitat naturale è l aereo... :P
Beh...sicuramente è più emozionante e meno pericoloso...
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 15 marzo 2013, 12:14

in questi momenti vorrei tanto essere un pilota per essere abituata aahahah, a volte penso alle persone che hanno paura ad esempio dell ascensore....e io che ci vado tranquillamente..ineffetti ognuno di noi crede di avere dei limiti dei dubbi delle angosce che possono e che devono essere superate partendo da se stessi dalla propria volontà e dalla voglia di farcela per davvero... :bom:

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da la franci » 15 marzo 2013, 12:23

ami miami ha scritto:appena arrivata la prima cosa che farò sarà scrivere a voi perchè se sarò li e solo grazie a voi..solo e soltanto grazie a voi e credetemi non esagero minimamente
Fossi in te la prima cosa che farei arrivata a Miami è andare da Starbucks e farmi cappuccino e mallorca in ocean drive... poi e soltanto dopo potrei pensare all'Italia! :P
Goditi il viaggio e, mi raccomando... tante tante foto!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da SuperMau » 15 marzo 2013, 13:47

la franci ha scritto:
ami miami ha scritto:appena arrivata la prima cosa che farò sarà scrivere a voi perchè se sarò li e solo grazie a voi..solo e soltanto grazie a voi e credetemi non esagero minimamente
Fossi in te la prima cosa che farei arrivata a Miami è andare da Starbucks e farmi cappuccino e mallorca in ocean drive... poi e soltanto dopo potrei pensare all'Italia! :P
Goditi il viaggio e, mi raccomando... tante tante foto!!!!!!!!!!!!
nononono....altro che Starbucks...vai in Ocean Drive e sparati un paio di Margaritas come questo....
DSC00982-b.jpg
POI parliamo !! :mrgreen: :mrgreen:
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da MartaP » 16 marzo 2013, 15:02

SuperMau ha scritto:
nononono....altro che Starbucks...vai in Ocean Drive e sparati un paio di Margaritas come questo....
DSC00982-b.jpg
POI parliamo !! :mrgreen: :mrgreen:
..e di cosa vorresti parlare, di grazia, dopo aver bevuto due Margaritas ?? :mrgreen:
...io sverrei.... :drunken: :drunken:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da air.surfer » 16 marzo 2013, 15:16

SuperMau ha scritto: nononono....altro che Starbucks...vai in Ocean Drive e sparati un paio di Margaritas come questo....
POI parliamo !! :mrgreen: :mrgreen:
roba da fighette... :mrgreen:

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 16 marzo 2013, 19:05

stanotte e per tutto il giorno sn stata malissimo al punto da nn voler più partire, il volo parte tra 15ore e io sto per tirarmi indietro, nn sento di essere in grado di farcela,eppure fino all altro ieri ero più convinta nn so che dire sn a Roma e domani all Alba dovrò fare una scelta che forse condizionerà il mio futuro nn so se ce la faccio onestamente :( :cry:

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da air.surfer » 16 marzo 2013, 19:10

ami miami ha scritto:stanotte e per tutto il giorno sn stata malissimo al punto da nn voler più partire, il volo parte tra 15ore e io sto per tirarmi indietro, nn sento di essere in grado di farcela,eppure fino all altro ieri ero più convinta nn so che dire sn a Roma e domani all Alba dovrò fare una scelta che forse condizionerà il mio futuro nn so se ce la faccio onestamente :( :cry:
il mio volo parte tra 12..

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da flyingbrandon » 16 marzo 2013, 20:45

ami miami ha scritto:stanotte e per tutto il giorno sn stata malissimo al punto da nn voler più partire, il volo parte tra 15ore e io sto per tirarmi indietro, nn sento di essere in grado di farcela,eppure fino all altro ieri ero più convinta nn so che dire sn a Roma e domani all Alba dovrò fare una scelta che forse condizionerà il mio futuro nn so se ce la faccio onestamente :( :cry:
Non condiziona il tuo futuro...non più di altre scelte. Però stai mettendo in dubbio una cosa che ti eri detta non mettere in dubbio. Hai preso una decisione che ti permette di cambiare, in positivo, la tua vita. Quindi prova...non devi essere in grado di fare niente...devi solo stare seduta...guardare i film...cacarti sotto....hai ampie prospettive...hai modo di conoscerti...hai modo di vivere una bellissima esperienza. Un peccato che tu, a 15 ore da questo salto possa pensare se farlo o no...fallo...e vedrai che ti stai buttando sì nel vuoto...ma l'appoggio è a un cm da te...
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da flyingbrandon » 16 marzo 2013, 22:12

ami miami ha scritto:stanotte e per tutto il giorno sn stata malissimo al punto da nn voler più partire, il volo parte tra 15ore e io sto per tirarmi indietro, nn sento di essere in grado di farcela,eppure fino all altro ieri ero più convinta nn so che dire sn a Roma e domani all Alba dovrò fare una scelta che forse condizionerà il mio futuro nn so se ce la faccio onestamente :( :cry:
Volevo farti notare un'altra cosa. In questo momento...se proprio vuoi fare mente locale sulle tue capacità, ti chiederei di guardarti alle spalle...le ultime settimane...le hai passate bene...hai aiutato altri con la paura...scherzavi...direi che rispetto all'idea tua iniziale in cui saresti arrivata qua dopo due settimane o più di ansie il risultato è notevole. Non sei riuscita a mantenerti sul tuo "ORA" in queste ultime ore...o forse qualche giorno...ma sei stata perfettamente in grado di vivere la gioia di volare...di mandarci un messaggio appena arrivata la. Quello di cui hai goduto , quindi, è perfettamente alla tua portata...quindi non puoi sentirti "non in grado". Ma non è che ti stai tirando indietro perché ti stiamo preparando l'IBAN? Braccino corto? :mrgreen: :mrgreen:
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 16 marzo 2013, 22:40

speravo mi rispondessi proprio tu,sono in albergo e mancano neanche dieci ore, sento Che sto perdendo totalmente il controllo di me e sto facendo preoccupare moltissimo chi mi sta accanto e chi deve viaggiare con me, sento che se nn salgo domani nn salirò mai più e nn posso fare ciò alla mia giovane vita cn tutti i bei posti che esistono sulla terra quando da un momento all altro poi può magari arrivare una malattia e portasti via...pero. ho paura di impazzire di paura di li o di svenire o di far spaventare il mio ragazzo che già e molto provato oggi

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da flyingbrandon » 16 marzo 2013, 22:55

ami miami ha scritto:speravo mi rispondessi proprio tu,sono in albergo e mancano neanche dieci ore, sento Che sto perdendo totalmente il controllo di me e sto facendo preoccupare moltissimo chi mi sta accanto e chi deve viaggiare con me, sento che se nn salgo domani nn salirò mai più e nn posso fare ciò alla mia giovane vita cn tutti i bei posti che esistono sulla terra quando da un momento all altro poi può magari arrivare una malattia e portasti via...pero. ho paura di impazzire di paura di li o di svenire o di far spaventare il mio ragazzo che già e molto provato oggi
Ehiiiii....shhhhhhh....a me ne mancano poco più di 5...vediamo punto a punto....ok? Mi leggi? Mi segui? Sei connessa? :mrgreen: punto uno...tu non puoi sentire che stai perdendo il controllo di te....non l'hai mai avuto...quindi...non hai niente da perdere perché non c'è niente da perdere...ahhh...tu sei tu. Che ti controlli o meno sempre tu sei...hai visto troppe puntate di Hulk? No perché sai...lui poteva ma tu no.. :roll: secondo...non ti preoccupare per chi hai accanto...lo dicevo io "poveretto"...ma, per il momento non ti preoccupare per lui...hai da fare con te. Lui so c***i sua.. :mrgreen: che tu salga o non salga domani non puoi dire che farai nella vita. Non esiste ancora, non sappiamo quanto viviamo...quindi lo dici come se ti aspettasse ancora di fare 1000000 cose. Però...se ti aspetti di avere ancora una lunga vita davanti...vita in cui "pentirti"...beh...vola finchè sei viva...cioè con tutta probabilita domani. Ma non pensare di farlo o meno...fallo. E non pensare ci sia la possibilità di non farlo. Tu fallo...sennò di che parliamo dopo? Paura di impazzire? Tranquilla...non sentiresti la differenza. Paura di svenire? Mettiti un casco. Paura che si spaventi il tuo ragazzo? Come sopra...ora non ti curar di lui al momento. C'è qualcosa che non va ancora? Oppure ora puoi tornare a nanna? Ahhhhh,....mi stavo dimenticando....come respiri ora! Quanti cicli ogni 10 secondi?
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da flyingbrandon » 16 marzo 2013, 23:04

Ti sei sconnessa...
Allora facciamo così..se ti riconnetti, significa che non dormi ancora...allora hai tempo di fare un esercizio...
Inspira, lentamente, per tot secondi....
Trattieni il fiato per altrettanti tot secondi...
Espira per il doppio dei tot secondi...
Continua a farlo...tieni le mani sulla pancia...circa due dita sotto l'ombelico.
Divertiti....soprattutto domani. Invece di "subire" i tuoi pensieri...studiali. Vai a spaventarti a bordo...avranno molto più senso che non a casa...in un luogo che non appartiene a quei pensieri...poi quando ti sei rotta di spaventarti...goditi il viaggio...prendi un posto finestrino...vedrai cose "bellissime"...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da flyingbrandon » 16 marzo 2013, 23:07

Ah....dimenticavo....ho già la,risposta per il tuo viaggio di ritorno da Miami....sai qual'è?
EMI...mavaffanculo va.... :mrgreen:
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 16 marzo 2013, 23:13

ci sono e ora provo a respirare come hai detto tu

Vangelis
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 novembre 2012, 21:19

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da Vangelis » 16 marzo 2013, 23:26

ciao Ami, quando arriverai a Miami (perchè é sicuro che ci arriverai) salutami tanto Mary (una mia ex 8) ) goditi la città , ci sono tanti locali tipo Baoli (occhio ai costi :mrgreen: ), Zuma ecc ecc

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 16 marzo 2013, 23:50

grazie cercherò d salirci tra 9ore

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da la franci » 17 marzo 2013, 0:35

sai che oggi pomeriggio ti ho pensata mentre facevo la spesa. ..pensavo a quanto sei fortunata a goderti un volo domani per passeggiare dopo una decina di ore sulla spiaggia lucente di miami! mi raccomando le foto!!!!!!!!!

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 17 marzo 2013, 1:11

grazie Franci ma sono terrorizzataaaaaaaaaaa

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da flyingbrandon » 17 marzo 2013, 4:27

ami miami ha scritto:grazie cercherò d salirci tra 9ore
Vabbeh...però se Continui come pare a te...cercherò.....se....pin....pan....OHHHHHHHHHHHH! Basta!
Vedi tu... :D
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da flyingbrandon » 17 marzo 2013, 4:28

ami miami ha scritto:grazie Franci ma sono terrorizzataaaaaaaaaaa
Signorina si calmi!!!! SBAM. Ci penso io! SBAM....
(cit. "Aereo più pazzo del mondo) :mrgreen:
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 17 marzo 2013, 5:50

eccomi qui,,,,tra tre ore credo si parta......credo... grazie di tutto, credo di salire ma nn so se torno, al limite torno in nave beh e un idea nn malvagia

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da flyingbrandon » 17 marzo 2013, 6:54

ami miami ha scritto:eccomi qui,,,,tra tre ore credo si parta......credo... grazie di tutto, credo di salire ma nn so se torno, al limite torno in nave beh e un idea nn malvagia
Oh basta! Che scriviamo a fare se continui con i tuoi pensieri? :?
Ciao!

P.S. Torni torni...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Vangelis
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 novembre 2012, 21:19

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da Vangelis » 17 marzo 2013, 9:32

no no devi andare :mrgreen: devi fare una bella passeggiata sulle meravigliose spaigge della florida e se vedi una bella ragazza dai capelli neri fare footing; dille che mi manca :oops:
buon viaggio!

Rispondi