Panico pre viaggio help

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Laurettaa80
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 88
Iscritto il: 22 ottobre 2011, 11:33

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da Laurettaa80 » 12 aprile 2013, 11:39

Ciao a tutti sono stata assente perché a lavoro ... Allora per quanto riguarda l ansia non l ho mai messo in dubbio .
Il cardiologo mi ha dato un betabloccante no un ansiolitico perché ho un prolasso della valvola mitralica che crea proprio sti disturbi..la tachicardia e' sempre presente il mio battito normale nn scende sotto i 90.
Grazie a tutti comunque :-)

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da MartaP » 12 aprile 2013, 11:49

Hai incominciato a fare le valigie? :D
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Laurettaa80
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 88
Iscritto il: 22 ottobre 2011, 11:33

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da Laurettaa80 » 12 aprile 2013, 12:06

Non ancora sempre all ultimo ihihihih.. Ma Alitalia di solito dovevo chiamare 2 giorni prima x documenti ecc.. Con American sapete come mi devo comportare??

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da ami miami » 12 aprile 2013, 23:27

lauretta ti parla una cagasotto che se un cane abbaia le piglia un ictus ma un mese fa ho fatto roma miami e miami roma....se ce l ho fatta io tu sei sicuramente messa meglio di me....tutte quelle sottigliezze dei posti etc..lo so ti capisco, rispondono all ingenua esigenza che abbiamo di voler tentare di avere tutto sotto controlllo pensando di poter cosi stare tranquille, e questo non fa altro che generare ansia, in aereo si fa gli ospiti e ci si fida degli altri..che non sono proprio i primi trovati per strada :oops: ...vedrai ce la farai

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da ami miami » 12 aprile 2013, 23:32

raga lo voglio dire ufficialmente...brandon è il classico esempio di braccia rubate alla psicologia, mamma mia sembra freud in persona, fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :shock:

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da flyingbrandon » 13 aprile 2013, 16:35

ami miami ha scritto:raga lo voglio dire ufficialmente...brandon è il classico esempio di braccia rubate alla psicologia, mamma mia sembra freud in persona, fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :shock:
Rimettetela a bordo...si è spressurizzata.... :roll: :roll: :mrgreen:
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da ami miami » 15 aprile 2013, 0:01

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dai era un complimento sinceroooooooooo

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6980
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da **F@b!0** » 15 aprile 2013, 0:21

ami, posso assicurarti che dal vivo non assomiglia per niente a Freud! Haha
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Laurettaa80
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 88
Iscritto il: 22 ottobre 2011, 11:33

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da Laurettaa80 » 16 aprile 2013, 9:19

Ciao a tutti , oggi devo partire per Fiumicino perché domani ho il volo x ny!! Ed ecco che sono nello sconforto più totale primo perché sono influenzata sono stata contagiata da mio marito e mio figlio quindi sto prend antibiotico antif ecc .. 2) la cosa più importante per quello che è' successo ieri a Boston! Adesso sono proprio terrorizzata anche ny e' sotto allarme !uff sono preoccupata già sono messa male di mio poi queste notizie. :-(( nn ho la minima voglia di prendere quell aereo...

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da MartaP » 16 aprile 2013, 9:24

Eh si , ti capisco....questa storia dell'attentato a Boston è allucinante..... :shock:
Non preoccuparti per i voli, anzi: la sicurezza sarà duplicata...é megli se ti informi, però, per la storia dello spazio aereo chiuso.. :roll:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da MartaP » 16 aprile 2013, 9:27

...e poi: hai l'influenza, con febbre soltanto, o hai anche il raffreddore ?? :bounce:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Laurettaa80
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 88
Iscritto il: 22 ottobre 2011, 11:33

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da Laurettaa80 » 16 aprile 2013, 9:36

Raffreddore e mal di gola.. Ma gli spazi aerei li hanno riaperti ???

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da MartaP » 16 aprile 2013, 9:53

Per gli spazi aerei: io chiamerei la compagnia che ti ha emesso il biglietto, o controllerei il sito, per essere sicura...
Per il raffreddore è meglio se ti porti un decongestionante nasale, perchè potresti avere difficoltà nella compensazione:

"La pressione atmosferica si alterna durante il volo, il che - perdipiù durante l'atteraggio- può provocare una sensazione sgradevole alle orecchie.
E' sconsigliato viaggiare in aereo per coloro che soffrono di problemi agli orecchi, di sinusite e raffreddore, visto che non funziona la compensazione della pressione e ciò puo provocare lesioni. Se questi problemi si facessero sentire durante il volo, usate le goccie nasali.
Se avvertite male agli orecchi, sbadigliate, masticate una gomma da masticare oppure tappatevi il naso e sfiatate l'aria lentamente".

http://wizzair.com/it-IT/useful_informa ... and_safety

:D
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Laurettaa80
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 88
Iscritto il: 22 ottobre 2011, 11:33

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da Laurettaa80 » 16 aprile 2013, 10:07

MartaP ha scritto:Per gli spazi aerei: io chiamerei la compagnia che ti ha emesso il biglietto, o controllerei il sito, per essere sicura...
Per il raffreddore è meglio se ti porti un decongestionante nasale, perchè potresti avere difficoltà nella compensazione:

"La pressione atmosferica si alterna durante il volo, il che - perdipiù durante l'atteraggio- può provocare una sensazione sgradevole alle orecchie.
E' sconsigliato viaggiare in aereo per coloro che soffrono di problemi agli orecchi, di sinusite e raffreddore, visto che non funziona la compensazione della pressione e ciò puo provocare lesioni. Se questi problemi si facessero sentire durante il volo, usate le goccie nasali.
Se avvertite male agli orecchi, sbadigliate, masticate una gomma da masticare oppure tappatevi il naso e sfiatate l'aria lentamente".

http://wizzair.com/it-IT/useful_informa ... and_safety
Aiuto Marta ora di che sono tranquilla ci mancava pure questo .. Lesioni?
:D

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da MartaP » 16 aprile 2013, 10:13

Secondo te, tutti quelli che hanno un raffreddore rinunciano al volo?? :D :D
Sopra c'è scritto : " è sconsigliato" non " è assolutamente vietato" !!
Portati via il decongestionante nasale, tipo Rinazina spray, o altro,
....e falla finita, parti, per favore!!!!!!
...altrimenti parto io al posto tuo :mrgreen:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Laurettaa80
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 88
Iscritto il: 22 ottobre 2011, 11:33

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da Laurettaa80 » 16 aprile 2013, 10:39

Sto prendendo antibiotico e antinfiammatorio .. Perché ho delle placche ..ma essendo allergia il raffreddore mi viene in maniera forte..ho chiamato American mi hanno detto che x ny nn ci sono problemi gli spazi aerei sono aperti

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6980
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da **F@b!0** » 16 aprile 2013, 11:14

vai tranquilla Laura! Quello che è successo a Boston non ha nulla a che vedere con gli aerei, gli spazi aerei sono stavi chiusi in via preventiva, ma era un attacco "terrestre", se per quello hanno anche staccato il segnale telefonico su tutta Boston per evitare ordigni ad innesco remoto, vuol dire che dobbiamo avere paura dei telefonini? No, era solo una mossa preventiva!
Se fossi partita da Olbia sarei passato in aeroporto per una veloce iniezione di "fiducia nell'aereo" (e per una di caffè! :mrgreen: :mrgreen: )
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da MartaP » 16 aprile 2013, 11:17

Quanti giorni ti fermi, negli USA ?
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

camicius
FL 150
FL 150
Messaggi: 1987
Iscritto il: 9 luglio 2009, 9:20

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da camicius » 16 aprile 2013, 14:50

**F@b!0** ha scritto: gli spazi aerei sono stavi chiusi in via preventiva,
Peraltro sono stati chiusi per poco tempo.
Già ieri sera verso le undici e mezza erano stati riaperti.

ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6980
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da **F@b!0** » 16 aprile 2013, 14:56

camicius ha scritto:
**F@b!0** ha scritto: gli spazi aerei sono stavi chiusi in via preventiva,
Peraltro sono stati chiusi per poco tempo.
Già ieri sera verso le undici e mezza erano stati riaperti.

ciao
Andrea
bhe si, una volta che sono rientrate tutte le possibili minacce li hanno riaperti!

anzi, credo li abbiano chiusi solo perchè previsto nel piano di emergenza in caso di attacco terroristico, non perchè fosse realmente necessario al momento!
forse solo su Boston, per permettere ad elicotteri di polizia e, non so se c'erano, eliambulanza di poter agire con tranquillità, un po come qui ad olbia se c'è un incendio nelle vicinanze, generalmente chiudono lo spazio aereo per permettere a Canadair ed elitanker di attraversare il sentiero di discesa senza problemi e senza il rischio di incontrare aerei!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Laurettaa80
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 88
Iscritto il: 22 ottobre 2011, 11:33

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da Laurettaa80 » 16 aprile 2013, 15:14

Adesso aspetto il volo da Cagliari Fiumicino che è' in ritardo più di un ora e mezzo con Alitalia.. Mamma xxx
Fabio speriamo sia così .. :-) mi trattengo fino al 1 Marta :-)

camicius
FL 150
FL 150
Messaggi: 1987
Iscritto il: 9 luglio 2009, 9:20

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da camicius » 16 aprile 2013, 15:24

In caso di attacco terroristico è chiaro che ci sono degli automatismi che scattano (ed è giusto che scattino) immediatamente. Quando poi si è capita la portata dell'attacco, si è riaperto tutto.
**F@b!0** ha scritto: forse solo su Boston, per permettere ad elicotteri di polizia e, non so se c'erano, eliambulanza di poter agire con tranquillità, un po come qui ad olbia se c'è un incendio nelle vicinanze, generalmente chiudono lo spazio aereo per permettere a Canadair ed elitanker di attraversare il sentiero di discesa senza problemi e senza il rischio di incontrare aerei!
Dai NOTAM non sembrerebbe, ma magari mi è sfuggito. Inoltre dubito che alla quota in cui vanno avanti e indietro le eliambulanze su Boston circolino i liners ;-)

Laurettaa80 ha scritto:Adesso aspetto il volo da Cagliari Fiumicino che è' in ritardo più di un ora e mezzo con Alitalia.. Mamma xxx
Che palle! E salutami New York. Ci sono stato l'anno scorso di "passaggio" verso le cascate del Niagara, Philadelphia e Washington. Quest'estate mi sa che volo sulla west coast...


Ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine

Laurettaa80
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 88
Iscritto il: 22 ottobre 2011, 11:33

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da Laurettaa80 » 16 aprile 2013, 15:34

Ok.. :-)
Per adesso un ulteriore volo di ritardo ... Parto alle 17. Mai successo prima con Alitalia un ritardo cosi

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6980
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da **F@b!0** » 16 aprile 2013, 15:53

camicius ha scritto:
**F@b!0** ha scritto: forse solo su Boston, per permettere ad elicotteri di polizia e, non so se c'erano, eliambulanza di poter agire con tranquillità, un po come qui ad olbia se c'è un incendio nelle vicinanze, generalmente chiudono lo spazio aereo per permettere a Canadair ed elitanker di attraversare il sentiero di discesa senza problemi e senza il rischio di incontrare aerei!
Dai NOTAM non sembrerebbe, ma magari mi è sfuggito. Inoltre dubito che alla quota in cui vanno avanti e indietro le eliambulanze su Boston circolino i liners ;-)
da quello che so ad Olbia lo fanno anche per non impazzire con le comunicazioni radio, poi come ho detto, parlo per sentito dire, e per quanto riguarda Boston, faccio ipotesi!
Laurettaa80 ha scritto:Adesso aspetto il volo da Cagliari Fiumicino che è' in ritardo più di un ora e mezzo con Alitalia.. Mamma xxx
Fabio speriamo sia così .. :-)
tranquilla, hanno chiuso perchè seguivano una procedura, poi come ha detto andrea, vista la portata "terrestre" dell'attacco non c'era più bisogno di tenere gli spazi aerei chiusi!

per il volo in ritardo stai tranquilla, è tutto a posto! è solo in ritardo l'aereo in arrivo!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da MartaP » 16 aprile 2013, 16:12

Laurettaa80 ha scritto: mi trattengo fino al 1 Marta :-)
A parte le battute, immagino che sia una grande seccatura partire ammalata, ma visto che stai già facendo una terapia tieni duro, vedrai che tra due-tre giorni ti sentirai meglio! :D :D

E guarda che vogliamo le foto :mrgreen:

Buon viaggio!! :D
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

camicius
FL 150
FL 150
Messaggi: 1987
Iscritto il: 9 luglio 2009, 9:20

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da camicius » 16 aprile 2013, 16:15

**F@b!0** ha scritto: da quello che so ad Olbia lo fanno anche per non impazzire con le comunicazioni radio, poi come ho detto, parlo per sentito dire, e per quanto riguarda Boston, faccio ipotesi!
Può darsi tranquillamente.
Due settimane fa Montichiari è stato chiuso una mattina perché a Ghedi c'erano le frecce tricolori¹
È chiaro che in aeroporti dove non c'è grande traffico, si preferisce evitare di rompersi i maroni in caso di emergenza o di roba strana.

Chiudere Boston per un tempo lungo avrebbe significato una spesa di migliaia di dollari per le compagnie aeree che si sarebbero trovate con i passeggeri da assistere e gli aeroplani "fuori posto" agli alternati. Diciamo che si fa solo e unicamente se c'è un motivo. E il motivo non c'era!

Che palle il ritardo, comunque! A che ora ridecolli da Roma?

ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da ami miami » 16 aprile 2013, 21:24

buon viaggio di cuore e stai riassata andrà tutto benissimo, sono dei professionisti i piloti e gia sentire la loro voce è molto rassicurante...per quanto riguarda terrorismo figurati se accade qualcosa subito dopo, no no, impossibile, finirebbe l effetto sorpresaaaaa...dunque stai tranquillisss e goditi le meritate vacanze, andare in america è un'esperienza pazzesca a cui non ho voluto rinunciare e non sai quanto sono fiera di questa cosa dunque da ora in poi incoraggio tutti coloro che rinunciano a questo per la paura....parti e non te ne pentirai anzi sarai gia partita ma il mio è un augurio anche per un ritorno piacevolissimo e mangia che sul aereo è buonissimoooooo , almeno a me è piaciuto un sacco

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da ami miami » 16 aprile 2013, 21:27

**F@b!0** ha scritto:ami, posso assicurarti che dal vivo non assomiglia per niente a Freud! Haha

cosi mi incuriosisciiiiiiiiiiiiiiiiiii hahaahahahha , io ho visto le foto su facebook dell incontro paura di volare e ho riconosciuto solo il signore con la barba perchè è uguale alla foto che ha sul profilo md..gli altri chi sono???? sono una ficcanasooooo???? ma è che vi sono cosi talmente grata che neanche avete idea... :oops:

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6980
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da **F@b!0** » 16 aprile 2013, 21:37

ami miami ha scritto:
**F@b!0** ha scritto:ami, posso assicurarti che dal vivo non assomiglia per niente a Freud! Haha

cosi mi incuriosisciiiiiiiiiiiiiiiiiii hahaahahahha , io ho visto le foto su facebook dell incontro paura di volare e ho riconosciuto solo il signore con la barba perchè è uguale alla foto che ha sul profilo md..gli altri chi sono???? sono una ficcanasooooo???? ma è che vi sono cosi talmente grata che neanche avete idea... :oops:
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=56&t=35526
qua dovresti trovare qualcosa!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da mermaid » 16 aprile 2013, 21:43

**F@b!0** ha scritto:
ami miami ha scritto:
**F@b!0** ha scritto:ami, posso assicurarti che dal vivo non assomiglia per niente a Freud! Haha

cosi mi incuriosisciiiiiiiiiiiiiiiiiii hahaahahahha , io ho visto le foto su facebook dell incontro paura di volare e ho riconosciuto solo il signore con la barba perchè è uguale alla foto che ha sul profilo md..gli altri chi sono???? sono una ficcanasooooo???? ma è che vi sono cosi talmente grata che neanche avete idea... :oops:
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=56&t=35526
qua dovresti trovare qualcosa!
oddio cosa hai tirato fuori... :mrgreen:
Ti!

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6980
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da **F@b!0** » 16 aprile 2013, 21:45

mermaid ha scritto:
**F@b!0** ha scritto:
ami miami ha scritto:
**F@b!0** ha scritto:ami, posso assicurarti che dal vivo non assomiglia per niente a Freud! Haha

cosi mi incuriosisciiiiiiiiiiiiiiiiiii hahaahahahha , io ho visto le foto su facebook dell incontro paura di volare e ho riconosciuto solo il signore con la barba perchè è uguale alla foto che ha sul profilo md..gli altri chi sono???? sono una ficcanasooooo???? ma è che vi sono cosi talmente grata che neanche avete idea... :oops:
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=56&t=35526
qua dovresti trovare qualcosa!
oddio cosa hai tirato fuori... :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: dai che sei uscita bene!
o intendi perchè ha cercato di strozzarmi? (flightbrandon)
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

camicius
FL 150
FL 150
Messaggi: 1987
Iscritto il: 9 luglio 2009, 9:20

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da camicius » 17 aprile 2013, 12:01

ci sono anche queste.
Poi il 6 maggio vedremo di fare anche una foto di gruppo (che non era stata fatta, con colpa, l'altra volta...)

ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine

Laurettaa80
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 88
Iscritto il: 22 ottobre 2011, 11:33

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da Laurettaa80 » 25 aprile 2013, 23:38

Ciao ragazzi, mi collego per la prima volta da qui per scrivervi e aggiornarvi. Il volo dell andata e' andato benino un po' di turbolenza e poi io ero raffreddata quindi un mal di testa terribile, comunque grazie ai vostri consigli sono riuscita a mantenere la calma e a non prendere nessun tranquillante.. Caso diverso da ny per orlando volo operato da delta con md85 , decollo bruttissimo ho sentito tutto il vuoto sotto ragazzi che strillavano, io ero pure seduta da sola stavo tremando poi arrivo a orlando con temporale .. Adesso sono a miami con marito d figlio con febbre a 38! Posti bellissimi ma purtroppo siamo partiti con le condizioni di salute sbagliate e ora ho pure il bimbo con le placche e tosse!! Volevo solo ringraziarmi e aggiornarvi

MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da MD82_Lover » 26 aprile 2013, 17:00

Laurettaa80 ha scritto:Volevo solo ringraziarmi
Alleluia! :mrgreen:

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2313
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: Panico pre viaggio help

Messaggio da la franci » 26 aprile 2013, 18:29

Laurettaa80 ha scritto:Ciao ragazzi, mi collego per la prima volta da qui per scrivervi e aggiornarvi. Il volo dell andata e' andato benino un po' di turbolenza e poi io ero raffreddata quindi un mal di testa terribile, comunque grazie ai vostri consigli sono riuscita a mantenere la calma e a non prendere nessun tranquillante.. Caso diverso da ny per orlando volo operato da delta con md85 , decollo bruttissimo ho sentito tutto il vuoto sotto ragazzi che strillavano, io ero pure seduta da sola stavo tremando poi arrivo a orlando con temporale .. Adesso sono a miami con marito d figlio con febbre a 38! Posti bellissimi ma purtroppo siamo partiti con le condizioni di salute sbagliate e ora ho pure il bimbo con le placche e tosse!! Volevo solo ringraziarmi e aggiornarvi
il children's hospital di miami è forse uno dei migliori degli States! non dovrebbero avere problemi con qualche placca! forse il problema sarà al ritorno. ... i farmaci pediatrici americani sono MOLTO buoni e dopo averli provati la prossima volta difficilmente un bimbo si berra' l'amoxi...

Rispondi