meraviglioso viaggio a miami...

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 26 marzo 2013, 3:20

parto Alle 17 e 45 da Miami e arrivo a Roma alle otto e dieci di mattina quanto viaggerò di notte e quanto di giorno secondo voi ragazzi ..uffi non mi piace viaggiare di notte :|

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da flyingbrandon » 26 marzo 2013, 6:13

ami miami ha scritto:parto Alle 17 e 45 da Miami e arrivo a Roma alle otto e dieci di mattina quanto viaggerò di notte e quanto di giorno secondo voi ragazzi ..uffi non mi piace viaggiare di notte :|
E perché mai? Godrai di uno spettacolo bellissimo...anzi due....tramonto e alba...
Goditeli!
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

camicius
FL 150
FL 150
Messaggi: 1987
Iscritto il: 9 luglio 2009, 9:20

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da camicius » 26 marzo 2013, 8:45

ami miami ha scritto:raga come Sara il tempo a Roma tra venerdì e sabato,,, .giusto per sapere un po le condizioni del volo :oops: beh confesso un Po paura si ce l ho
Oddio, più che del volo devi preoccuparti dello sbalzo termico e di condizioni meteo che troverai!
Il tempo è previsto bruttino, ma non sta a te preoccuparti. Ci sono due piloti, un flight dispatcher, dei controllori, un ufficio meteo, che fanno quello di lavoro: preoccuparsi che il tuo aereo atterri in sicurezza. Se non a Fiumicino all'alternato.

ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 27 marzo 2013, 0:51

che vuol dire se non a Fiumicino all internato.. io mi auguro che essendo bruttino il tempo non ci siamo nove ore e mezza di turbolenze mado uffi

Avatar utente
bigshot
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1116
Iscritto il: 19 dicembre 2011, 2:33
Località: VCE

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da bigshot » 27 marzo 2013, 2:46

ami miami ha scritto:che vuol dire se non a Fiumicino all internato.. io mi auguro che essendo bruttino il tempo non ci siamo nove ore e mezza di turbolenze mado uffi
non pensare davvero a certe evenienze psichiatriche o la tua ansia potrebbe portarti per strade molto pericolose :twisted:






:P

- gli aeroporti alternati sono gli altri aeroporti oltre quello di destinazione dove è previsto che un determinato volo possa atterrare se ne ce ne fosse necessità (come meteo non praticabile all'aeroporto di destinazione).
Ad esempio se il tuo volo deve atterrare a treviso ma lì c'è troppa nebbia sicuramente il primo alternato è l'aeroporto di venezia.

- per fortuna non è in atto una roba tipo "the day after tomorrow" e il maltempo è molto più localizzato di quello che pensi.
9 ore continue di turbolenze non penso succedano nemmeno in una carriera da pilota :P

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da flyingbrandon » 27 marzo 2013, 4:31

ami miami ha scritto:che vuol dire se non a Fiumicino all internato.. io mi auguro che essendo bruttino il tempo non ci siamo nove ore e mezza di turbolenze mado uffi
Dai...piantala di intrappolare la realtà nei tuoi circuiti sinaptici...ogni tanto mi sembra che ti stia sforzando di guardare il paesaggio esistente, non con lo sguardo perso all'infinito, bensì dal buco di c**o di una gallina.... :mrgreen:
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
328gts
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 669
Iscritto il: 1 giugno 2012, 8:41

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da 328gts » 27 marzo 2013, 11:14

Di notte e' bellissimo, oltre al tramonto e all Alba come detto da Brandon, si dorme e il tempo...vola!!!!
Se sei con AZ i piloti su quella tratta sono tre.
Buon viaggio!!

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 27 marzo 2013, 13:13

grazie e scusate la ricaduta nell ansia , oggi everglades....

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da la franci » 27 marzo 2013, 14:06

scusa... ma ti mancano ancora 2 giorni nella fantastica Miami e ti preoccupi del ritorno???? Devi preoccuparti di avere una giacca pesante per quando atterrerai... nulla di più... ma visto che il tempo in ferie è sempre meno goditi lo shopping dell'ultimo minuto e non dimenticarti di fare un giro all'aventura mall a north di south beach!!!!!
L'ultimo giorno lascia l'albergo presto, fatti l'ultimo giro in spiaggia o in centro e raggiungi l'aeroporto appena in tempo per i controlli di sicurezza in modo da esserti goduta tutto il tempo possibile in florida.. Purtropo il viaggio di ritorno volerà... sarà anche troppo breve e subito tornerai nella routine italiana... quindi: smettila con l'ansia e goditi per intero le ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 28 marzo 2013, 13:45

grazie mille, arrivata a Roma ho altri tre giorni di vacanza nella splendida roma :wink:

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da flyingbrandon » 28 marzo 2013, 13:54

ami miami ha scritto:grazie mille, arrivata a Roma ho altri tre giorni di vacanza nella splendida roma :wink:
Bene...allora buona vacanza romana! :D
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da la franci » 28 marzo 2013, 19:24

ami miami ha scritto:grazie mille, arrivata a Roma ho altri tre giorni di vacanza nella splendida roma :wink:
non è comunque un buon motivo per agitarti per il volo! Saranno 3 giorni di ferie a Roma, non farli diventare 3 giorni di ripresa dall'ansia!!!! Altrimenti del tuo fantastico viaggio a Miami ricorderai solo quelli!!!!!!!!
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=27&t=41360
leggiti questo... parla proprio del volo alitalia di ritorno da Miami... è di novembre...

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 31 marzo 2013, 0:07

ragazzziiiiiiiii ecccomi quiiii siamo partiti venerdi 29 alle 17 e 35 e siamo arrivati a roma fiumicino sabato mattina allle 07 e 35 di mattina ma quanto ci ha messo????? pochissimooo..un viaggio pazzesco sono sempre stata in piedi a chiacchierare con chiunque ed in qualunque lingua..un viaggio durato quasi tre ore in meno di quello dell andata ed è stato veramente tranquillo, ci dicevano di tenere le cinture perche erano state previste turbolenze su tutto l atlantico e invece zeero o o o o o o o o o o o e quelle ore sono volate letteralmente , abbiamo mangiato bevuto scherzato...temevo per l atterraggio perchè tempo non ottimale a roma e invece sapete come è stato l atterraggio??? semplicemente pazzesco, niente turbolemza ne sbandamenti, niente niente niente di niente mamma mia ragazzi grazie a voi ho fatto due voli pazzeschi nel giro di due settimane e ho acquisito piu fiducia in me in fondo l autostima credo passi anche da queste piccole grandi cose...un bacio a tutti. e forse ad agosto realizzero un altro mio sogno...la sardegna non ci sono potuta mai andare per paura di un ora di aereo..ahahahahha...raga comunque in aereo c era un signore che mi ha raccontato di viaggi molto menot ranquilli tipo una volta aereo è stato per 18 minuti in una tormenta con fulimini e saette bhe in quel caso le turbolenze le senti mio dio non sia mai....speriamo sempre bene....ragazzi buona pasqua e postero poi le foto, non mi dite niente per errori o apostrofi ma ho un sonnnooooo e poi scrivo da un pc stupidino in un hotel di roma .--- :bounce:

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5007
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da sardinian aviator » 31 marzo 2013, 10:00

E brava! Ti aspettiamo in Sardegna.
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da flyingbrandon » 31 marzo 2013, 16:09

ami miami ha scritto: c era un signore che mi ha raccontato di viaggi molto menot ranquilli tipo una volta aereo è stato per 18 minuti in una tormenta con fulimini e saette bhe in quel caso le turbolenze le senti mio dio non sia mai....speriamo sempre bene....
Te le ha raccontate...quindi non è successo niente. Alla fine, a meno che non ti trovi in mezzo ad appassionati del volo, se qualcuno ti parla solo delle sue vacanze e di quello che ha fatto è proprio perché l'aereo non ha rappresentato nulla...né in positivo né in negativo. Normale quindi che quando senti parlare di qualcuno di un volo è per dirti che è stato turbolento...o che non ha mangiato bene...ma non confondere la sua esperienza con quella che puoi fare tu...e quando capisci veramente che le turbolenze non sono un problema "vitale"...potresti anche arrivare a divertirti...quella che è stata la tua esperienza, invece, conservala perché è ciò che l'aereo e il volo hanno saputo regalarti che era ben diverso da quello che la tua mente stava partorendo...
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 31 marzo 2013, 23:46

hai perfettamente ragione però ti confesso che preferisco i voli traNQUILLI anche se so che con le turbolenze non si muore per carità-... il mio raga ogni tanto mi guarda e dice ...io non ci credo ancora che sei salita, la nostra vita sta cambiando...lui adora viaggiare...io idem

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da flyingbrandon » 1 aprile 2013, 8:16

ami miami ha scritto:hai perfettamente ragione però ti confesso che preferisco i voli traNQUILLI anche se so che con le turbolenze non si muore per carità-... il mio raga ogni tanto mi guarda e dice ...io non ci credo ancora che sei salita, la nostra vita sta cambiando...lui adora viaggiare...io idem
Come fai a confessarmi e, confessarti, questa preferenza se, in realtà, non hai mai vissuto la turbolenza? Che poi intendiamoci...non è un problema la tua preferenza...è che, ancora, ogni tanto, confondi la realtà...con i tuoi pensieri...soprattutto...ciò che vivi ora...con la mente più aperta e attenta è diverso da ciò che potevi vivere prima...quando identificavi totalmente la realtà con i tuoi pensieri. Morale...non pensare a cosa preferisci fare....fallo... :mrgreen: complimenti per il tuo viaggio!
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 3 aprile 2013, 23:34

ho sempre dimenticato di raccontarvi una cosa duvertentissima,, all andata si accendeva una luce rossa quando i bagno era occupato e una verde quando era libero, io per tutto il tempo credevo fossero i segnali delle turbolenze e appena c era luce rossa mettevo piu stretta la cintura, appena era verde mettevo piu arga e dicevo tra me e me ma vedi eppure non si direbbe che ci sono delle turbolenze, l aereo è immobile.....poi per puro caso il mio ragazzo ha detto io vado in bagno ora che finalmente la luce verde segnala che è libero...ragaaaaaaaaa volevo morireeeeee,, lui quando ha capito la mia logica di pensiero vi giuro che era morto dal ridere, morto morto morto morto :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da flyingbrandon » 3 aprile 2013, 23:47

ami miami ha scritto:ho sempre dimenticato di raccontarvi una cosa duvertentissima,, all andata si accendeva una luce rossa quando i bagno era occupato e una verde quando era libero, io per tutto il tempo credevo fossero i segnali delle turbolenze e appena c era luce rossa mettevo piu stretta la cintura, appena era verde mettevo piu arga e dicevo tra me e me ma vedi eppure non si direbbe che ci sono delle turbolenze, l aereo è immobile.....poi per puro caso il mio ragazzo ha detto io vado in bagno ora che finalmente la luce verde segnala che è libero...ragaaaaaaaaa volevo morireeeeee,, lui quando ha capito la mia logica di pensiero vi giuro che era morto dal ridere, morto morto morto morto :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 14 aprile 2013, 10:05

mi manca un sacco miamiiii :lol:

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da la franci » 14 aprile 2013, 11:08

benvenuta nel club 'quelli che vogliono tornare in florida! '
non ti passerà fscilmente... io ci sono stata otto volte... ma non mi è bastato... voglio tornare!!!!!!!!!!!

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 14 aprile 2013, 16:19

franci otto volteee?? e non hai mai pensato di rimanerciì'? non credo tornerò mai piu in italia se ci andrò anche solo un'altra volta..ti giuro è da quando sono tornata che ci penso...non mi dispiacerebbe affatto vivere li..poi con l inglese è andata alla grande..chissà che il mio destino non sia la florida...altro che l italia..tra l atro sud italia tra altro paesino di cinque mila anime che mi sta stretto da troppo tempo....

Avatar utente
rex91
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 740
Iscritto il: 19 settembre 2007, 0:20
Località: Palermo-Sicilia

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da rex91 » 14 aprile 2013, 20:04

Io invece ci son stato tre volte, ma solo nel terminal crociere di Dodge Island.
Miami era il nostro home port nelle crociere di dieci giorni in Jamaica, Messico, Belize, Grand Cayman...
Ho un ottimo ricordo di quella città! Ah, quanti sospiri quando guardavo la lunghissima lingua di sabbia di Miami Beach 8)
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da la franci » 15 aprile 2013, 13:48

ami miami ha scritto:franci otto volteee?? e non hai mai pensato di rimanerciì'? non credo tornerò mai piu in italia se ci andrò anche solo un'altra volta..ti giuro è da quando sono tornata che ci penso...non mi dispiacerebbe affatto vivere li..poi con l inglese è andata alla grande..chissà che il mio destino non sia la florida...altro che l italia..tra l atro sud italia tra altro paesino di cinque mila anime che mi sta stretto da troppo tempo....
quando stai in Florida per ferie è difficile non immaginare di rimanerci a vivere... immagina il clima caldo tutto l'anno (anche se in estate Miami è invivibile per l'umidità!)... immagini subito che quando il lavoro finisce ti butti in spiaggia a rilassarti! Chi non ci ha pensato????? Io scherzando continuo a dire che vorrei vivere là!!!!! Spesso sogno anche come sarebbe la mia vita là!!!!! Poi quando la cosa si è concretizzata un pochino di più ho pensato ad una serie di motivi che mi spingono a rimanere in Italia... almeno per adesso... ma ho metà famiglia che spinge per un trasferimento imminente... per cui chissà!!!!!!
Comunque credo che ci siano zone degli Stati Uniti maggiormente vivibili... non so, forse sceglierei la California per rimanere al mare o la parte alta della Florida rivolta verso il golfo del Messico... non so... per ora abbiamo dei progetti da portare a termine nel breve periodo che ci impediscono di pensare... poi vedremo!!!!!

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da SuperMau » 15 aprile 2013, 14:47

la franci ha scritto:immagini subito che quando il lavoro finisce ti butti in spiaggia a rilassarti! Chi non ci ha pensato?????
esendo tornato questo weekend da una settimana di lavoro nell'ufficio centrale a Palm City, non posso che concordare.... :mrgreen: :mrgreen:
Foto e TR tra breve, devo fare una "piccola" selezione....
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da **F@b!0** » 15 aprile 2013, 15:06

sardinian aviator ha scritto:E brava! Ti aspettiamo in Sardegna.
concordo!

e quando ripartirai da qui dirai "quanto mi manca la Sardegna!" :roll: :roll:
è quello che dicono già al check-in la maggior parte dei turisti! :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
(l'altra parte è inc.....ata per il ritardo del volo! :lol: :lol: :lol: :lol: )
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da ami miami » 15 aprile 2013, 16:15

perchè il volo dallla sardegna è sempre in ritardooo????

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da **F@b!0** » 15 aprile 2013, 16:29

ami miami ha scritto:perchè il volo dallla sardegna è sempre in ritardooo????
non è sempre in ritardo!
semplicemente dato che il ritardo può capitare, possono esserci passeggeri alterati che la prima cosa che gli viene in mente di dire a chi sta dietro al bancone non è "che bella la sardegna, beato lei che ci vive tutto l'anno, io me ne devo tornare a casa, mi manca già", ma, urlando, "perchè ca**o il volo ha 20 minuti di ritardo?"

ovvio, non tutti la prendono male, mi è capitato di sentire una signora dire "eh va bhè, vorrà dire che potrò respirare aria sarda per un'altra ora, meno male non mi è capitato a Milano, avrei respirato 1 ora in più di nebbia"

oh, è capitato anche che un volo partisse 40 minuti in anticipo! (ho fatto io l'imbarco) :roll: :lol: :lol:
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da SuperMau » 15 aprile 2013, 16:40

ami miami ha scritto:perchè il volo dallla sardegna è sempre in ritardooo????
perche' si accorgono di dover lasciare l'isola piu' bella del mondo e a quel punto si rifiutano di imbarcarsi.... :roll:
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da **F@b!0** » 15 aprile 2013, 16:42

SuperMau ha scritto:
ami miami ha scritto:perchè il volo dallla sardegna è sempre in ritardooo????
perche' si accorgono di dover lasciare l'isola piu' bella del mondo e a quel punto si rifiutano di imbarcarsi.... :roll:
anche! :lol: :lol: :lol:
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da la franci » 15 aprile 2013, 19:22

in effetti sono stata una sola volta in sardegna... e il volo era in ritardo!!!!!!!
ricordo bene che ci hanno assegnato posti lontani nonostante fossi una mega paurosa! !!
portroppo hanno dovuto pagare gli assistenti di volo!!!! la bimba che era seduta vicino a me a metà viaggio mi ha detto 'no piange signora!!!!'... ho pianto di più perché mi aveva chiamata signora! !!!!!!

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da **F@b!0** » 15 aprile 2013, 19:31

la franci ha scritto:in effetti sono stata una sola volta in sardegna... e il volo era in ritardo!!!!!!!
ricordo bene che ci hanno assegnato posti lontani nonostante fossi una mega paurosa! !!
portroppo hanno dovuto pagare gli assistenti di volo!!!! la bimba che era seduta vicino a me a metà viaggio mi ha detto 'no piange signora!!!!'... ho pianto di più perché mi aveva chiamata signora! !!!!!!
tu vieni da me che i posti vicini ve li trovo! (a meno che non arrivi a 5 minuti dalla chiusura del volo!) :mrgreen: :mrgreen:
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da la franci » 15 aprile 2013, 19:32

purtroppo passerà un po ' di tempo prima di tornare in Sardegna! !!! ! però chissà, magari l'anno prossimo. ..

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da **F@b!0** » 15 aprile 2013, 19:34

la franci ha scritto:purtroppo passerà un po ' di tempo prima di tornare in Sardegna! !!! ! però chissà, magari l'anno prossimo. ..
non sarà un po di pancia a fermarti! e ricorda che l'aria sarda fa bene ai bimbi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: meraviglioso viaggio a miami...

Messaggio da mermaid » 15 aprile 2013, 20:00

**F@b!0** ha scritto:
la franci ha scritto:purtroppo passerà un po ' di tempo prima di tornare in Sardegna! !!! ! però chissà, magari l'anno prossimo. ..
non sarà un po di pancia a fermarti! e ricorda che l'aria sarda fa bene ai bimbi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono stata in sardegna che ero al settimo mese del primo figlio, mi ricordo che scavavo una buca nella sabbia per riuscire a stare sdraiata a pancia in giù.... :mrgreen:
Ti!

Rispondi