Be' dai non e' male.....ma sostituisce anche i Carpatair ???SHINRA ha scritto:
Air France-KLM
Moderatore: Staff md80.it
- SuperMau
- FL 450
- Messaggi: 4724
- Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Re: Air France-KLM
Re: Air France-KLM
Non hai letto? Vogliono mettere i rumeni ninja anche sulle rotte da e per BolognaSuperMau ha scritto:Be' dai non e' male.....ma sostituisce anche i Carpatair ???
- SuperMau
- FL 450
- Messaggi: 4724
- Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Re: Air France-KLM
si si ...gli va bene fin quando Spinetta e Hogan non gli danno due calci nel c**o al volo....SHINRA ha scritto:Non hai letto? Vogliono mettere i rumeni ninja anche sulle rotte da e per BolognaSuperMau ha scritto:Be' dai non e' male.....ma sostituisce anche i Carpatair ???
Re: Air France-KLM
scusate se mi permetto ma secondo me questa nuova livrea è veramente di basso livello.... sembra l'etichetta di una bibita americana
Occhio...
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 18961
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Air France-KLM
Naturalmente la cosa va a gusti, come è giusto che sia, riguardo il gradimento o meno della livrea e del logo. Con quel logo la compagnia ha voluto comunicare un messaggio preciso, come indicato qui, in fondo all'articolo:
http://www.md80.it/2013/01/28/al-via-ho ... ir-france/
ed indicare la flessibilità, l'adattabilità e la facilità con cui potranno spostarsi i futuri pax.
Paolo
http://www.md80.it/2013/01/28/al-via-ho ... ir-france/
ed indicare la flessibilità, l'adattabilità e la facilità con cui potranno spostarsi i futuri pax.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Re: Air France-KLM
AIRFRANCE Resumes Montevideo Service from mid-April 2013
http://airlineroute.net/2013/02/07/af-mvd-s13/
Un'altra concorrente dopo Iberia e AirEuropa sulla tratta Europa-Montevideo...
http://airlineroute.net/2013/02/07/af-mvd-s13/
Un'altra concorrente dopo Iberia e AirEuropa sulla tratta Europa-Montevideo...
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Re: Air France-KLM
in verità Iberia non ci volerà più!danko156 ha scritto:AIRFRANCE Resumes Montevideo Service from mid-April 2013
http://airlineroute.net/2013/02/07/af-mvd-s13/
Un'altra concorrente dopo Iberia e AirEuropa sulla tratta Europa-Montevideo...
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 18961
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Air France-KLM
Il Gruppo Air France-KLM ha comunicato i risultati del Q4 2012 e dell'intero anno 2012:
http://www.md80.it/2013/02/23/air-franc ... -del-2012/
Inoltre, i giorni scorsi AF ha comunicato che ha siglato un accordo con i sindacati del personale di cabina:
http://www.md80.it/2013/02/21/air-franc ... di-cabina/
Paolo
http://www.md80.it/2013/02/23/air-franc ... -del-2012/
Inoltre, i giorni scorsi AF ha comunicato che ha siglato un accordo con i sindacati del personale di cabina:
http://www.md80.it/2013/02/21/air-franc ... di-cabina/
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
- MikeAlphaTango
- 05000 ft
- Messaggi: 777
- Iscritto il: 29 novembre 2007, 15:11
- Località: LIMF
- Contatta:
Air France celebra la giornata della donna
Oggi Air France in occasione della giornata internazionale della donna opera un volo con equipaggio interamente femminile, il Parigi - Washington con A380. E domani si bissa con un 777 per il Madagascar con annesso trasporto di materiale scolastico per i bambini del posto.
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 18961
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Air France-KLM
Articolo sul Summer Schedule 2013 di AF:
http://www.md80.it/2013/03/09/air-franc ... -capacita/
Annunciato accordo di Code Share tra Air France e WestJet:
http://www.md80.it/2013/03/09/westjet-e ... ode-share/
Paolo
http://www.md80.it/2013/03/09/air-franc ... -capacita/
Annunciato accordo di Code Share tra Air France e WestJet:
http://www.md80.it/2013/03/09/westjet-e ... ode-share/
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Air France-KLM
Domanda che esula, ma ho un dubbio, l'ultima tragedia del Rio Janerio-CDG, l'aeromobile era un A340 o un A330?
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: Air France-KLM
A330-203, registered F-GZCPMATTEO1981 ha scritto:Domanda che esula, ma ho un dubbio, l'ultima tragedia del Rio Janerio-CDG, l'aeromobile era un A340 o un A330?
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Air France-KLM
Ti ringrazio......andwork ha scritto:A330-203, registered F-GZCPMATTEO1981 ha scritto:Domanda che esula, ma ho un dubbio, l'ultima tragedia del Rio Janerio-CDG, l'aeromobile era un A340 o un A330?
Domanda: secondo voi gli A330-300 sono inferiori ai B777-300 a livello di tecnologia e sicurezza?
Ciao e grazie in anticipo per le risposte......
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- SuperMau
- FL 450
- Messaggi: 4724
- Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Re: Air France-KLM
Matteo,MATTEO1981 ha scritto:Ti ringrazio......andwork ha scritto:A330-203, registered F-GZCPMATTEO1981 ha scritto:Domanda che esula, ma ho un dubbio, l'ultima tragedia del Rio Janerio-CDG, l'aeromobile era un A340 o un A330?
Domanda: secondo voi gli A330-300 sono inferiori ai B777-300 a livello di tecnologia e sicurezza?
Ciao e grazie in anticipo per le risposte......
no, anche perche' sono due filosofie costruttive diverse. Difficile da spiegare in due parole, ma le due macchine sono concettuamente diverse anche se, a livello di tecnologia e sicurezza, uno e' piu' avanti dell'altro in qualche aspetto specifico, e viceversa.
E per arrivare alla tua domanda ultima, SI, secondo me, se c'era un 777 al posto di un 330, il risultato, vista la concausa di fattori, non sarebbe cambiato....
Ciao
M
- SuperMau
- FL 450
- Messaggi: 4724
- Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Re: Air France-KLM
Nel frattempo, giusto ieri KLM ha annunciato la nuova Business Class che verra' retrofittata su tutte le macchine LR, a partire dai 747-400 (tutti, combi compreso).
Era anche ora! Questo si che e' un prodotto in linea con il mercato!
(sono curioso di vedere adesso come aumentano i prezzi... )
Era anche ora! Questo si che e' un prodotto in linea con il mercato!
(sono curioso di vedere adesso come aumentano i prezzi... )
Re: Air France-KLM
Infatti!!! Bella è bella ma chissà i prezzi che già prima erano impossibili!!!
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Air France-KLM
GrazieSuperMau ha scritto:Matteo,MATTEO1981 ha scritto:Ti ringrazio......andwork ha scritto:A330-203, registered F-GZCPMATTEO1981 ha scritto:Domanda che esula, ma ho un dubbio, l'ultima tragedia del Rio Janerio-CDG, l'aeromobile era un A340 o un A330?
Domanda: secondo voi gli A330-300 sono inferiori ai B777-300 a livello di tecnologia e sicurezza?
Ciao e grazie in anticipo per le risposte......
no, anche perche' sono due filosofie costruttive diverse. Difficile da spiegare in due parole, ma le due macchine sono concettuamente diverse anche se, a livello di tecnologia e sicurezza, uno e' piu' avanti dell'altro in qualche aspetto specifico, e viceversa.
E per arrivare alla tua domanda ultima, SI, secondo me, se c'era un 777 al posto di un 330, il risultato, vista la concausa di fattori, non sarebbe cambiato....
Ciao
M
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: Air France-KLM
Iniziata la procedura per far entrare VS nella JV con AF-DL-KL-AZ. Preludio al suo ingresso in Sky Team?
- Mobius
- 10000 ft
- Messaggi: 1245
- Iscritto il: 12 luglio 2012, 17:22
- Località: Atlantide (tra Italia e USA)
Re: Air France-KLM
KLM W13 Calgary Operation Changes as of 11APR13
Posted: 10 Apr 2013 10:40 PM PDT
Update at 0540GMT 11APR13
As per 11APR13 GDS timetable and inventory display, KLM plans to operate 6 weekly Amsterdam – Calgary service, for entire Winter 2013/14 season. This route in Winter 2012/13 season operates 5 weekly.
KL677 AMS1240 – 1355YYC 332 x3
KL678 YYC1540 – 0830+1AMS 332 x3
Further changes for Winter 2013/14 schedule, effective 27OCT13, remains highly possible
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016
- Mobius
- 10000 ft
- Messaggi: 1245
- Iscritto il: 12 luglio 2012, 17:22
- Località: Atlantide (tra Italia e USA)
Re: Air France-KLM
KLM W13 Almaty Operation Changes as of 23APR13
Posted: 23 Apr 2013 01:20 AM PDT
Update at 0820GMT 23APR13
As per 23APR13 GDS timetable and inventory display, KLM in Winter 2013/14 season is displaying 4 weekly operation on Amsterdam – Almaty route, effective 27OCT13. In Winter 2012/13 season, KLM operated this route 3 times a week.
KL409 AMS1515 – 0300+1ALA 332 x136
KL410 ALA0505 – 0740AMS 332 x247
Further changes to planned operational frequencies in Winter 2013/14 remain possible in the next few months.
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Air France-KLM
Il nuovo volo di AF sulla Malesia punta esclusivamente sul Business.........
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- Mobius
- 10000 ft
- Messaggi: 1245
- Iscritto il: 12 luglio 2012, 17:22
- Località: Atlantide (tra Italia e USA)
Re: Air France-KLM
AIRFRANCE to Start A380 Service to Shanghai from September 2013
Posted: 25 Apr 2013 06:00 AM PDT
Update at 1300GMT 25APR13
AIRFRANCE from 02SEP13 is to introduce Airbus A380 operation on Paris CDG – Shanghai Pu Dong route, where it’ll operate 3 times a week. Reservation for the A380 service opened earlier today (25APR13).
AF112 CDG1340 – 0640+1PVG 77W D
AF116 CDG2320 – 1620+1PVG 388 145
AF116 CDG2320 – 1620+1PVG 77W x145
AF117 PVG1040 – 1650CDG 77W D
AF111 PVG2320 – 0535+1CDG 77W x256
AF111 PVG2320 – 0535+1CDG 388 256
As a result of A380 redeployment, AIRFRANCE will cancel A380 service to Singapore from the same date.
AF256 CDG2320 – 1815+1SIN 77W D
AF257 SIN2300 – 0610+1CDG 77W D
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016
Re: Air France-KLM
Ho letto in un altro 3d che LH sostituirà i 380 sulla FRA-JNB con i 744. Ora AF toglie il 380 dalla CDG-SIN (che evidentemente non ha ingranato bene) e lo mette sulla CDG-PVG.Mobius ha scritto:As a result of A380 redeployment, AIRFRANCE will cancel A380 service to Singapore from the same date.
Mi viene da pensare perchè comprare i 380 se poi non si riesce a riempirli?
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- SuperMau
- FL 450
- Messaggi: 4724
- Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Re: Air France-KLM
Forse perche' li hanno messi sulla rotta sbagliata?danko156 ha scritto:Ho letto in un altro 3d che LH sostituirà i 380 sulla FRA-JNB con i 744. Ora AF toglie il 380 dalla CDG-SIN (che evidentemente non ha ingranato bene) e lo mette sulla CDG-PVG.Mobius ha scritto:As a result of A380 redeployment, AIRFRANCE will cancel A380 service to Singapore from the same date.
Mi viene da pensare perchè comprare i 380 se poi non si riesce a riempirli?
Ci sono decine di rotte dove puoi fare un 380 sempre pieno.
Chiaro, che se lo metti su una rotta dove il tuo concorrente diretto (Singapore Airlines) offre, sempre sul 380, un prodotto nettamente migliore, allora ti crei i problemi da solo...
Re: Air France-KLM
EK lo usa sulla DXB - SIN, 7h scarse di volo...SuperMau ha scritto: Ci sono decine di rotte dove puoi fare un 380 sempre pieno.
Re: Air France-KLM
Quindi?MarcoGT ha scritto:EK lo usa sulla DXB - SIN, 7h scarse di volo...SuperMau ha scritto: Ci sono decine di rotte dove puoi fare un 380 sempre pieno.
Re: Air France-KLM
Ho dimenticato un pezzomormegil ha scritto: Quindi?
Su quella tratta è sempre pieno
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Air France-KLM
Io vi posso garantire che gli A380 che ho preso io erano quasi tutti sempre con un LF del 90%
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- Mobius
- 10000 ft
- Messaggi: 1245
- Iscritto il: 12 luglio 2012, 17:22
- Località: Atlantide (tra Italia e USA)
Re: Air France-KLM
Come fai a saperlo? Hai verificato i dati usando un DCS? E' difficile stabilire, ad occhio, il LF di un volo.
Quando viaggio tendo sempre a controllare, se possibile, i dati del volo usando i terminali in aeroporto. Mi è capitato spesso di aver preso voli che ritenevo abbastanza pieni e poi, facendo il calcolo, uscivano LF molto diversi (50-60%). Mi è capitato anche il contrario: voli che non mi sembravano poi tanto pieni avevano, in realtà, LF prossimi al 100%. Un pax si può guardare intorno ed esprimersi sul LF del volo ma, tranne nel caso in cui si mette effettivamente a contare le persone presenti, non può stabilirlo con precisione. Soprattutto quando si tratta di un volo intercontinentale.
Il bello è che ti sei espresso sui LF di voli operati da A380, con due piani e varie classi di viaggio. Se non hai accesso ai dati riservati della compagnia, non puoi valutare il LF con una tale precisione...
Air France e KLM dominano lo scenario dei programmi FF in Europa:
Quando viaggio tendo sempre a controllare, se possibile, i dati del volo usando i terminali in aeroporto. Mi è capitato spesso di aver preso voli che ritenevo abbastanza pieni e poi, facendo il calcolo, uscivano LF molto diversi (50-60%). Mi è capitato anche il contrario: voli che non mi sembravano poi tanto pieni avevano, in realtà, LF prossimi al 100%. Un pax si può guardare intorno ed esprimersi sul LF del volo ma, tranne nel caso in cui si mette effettivamente a contare le persone presenti, non può stabilirlo con precisione. Soprattutto quando si tratta di un volo intercontinentale.
Il bello è che ti sei espresso sui LF di voli operati da A380, con due piani e varie classi di viaggio. Se non hai accesso ai dati riservati della compagnia, non puoi valutare il LF con una tale precisione...
Air France e KLM dominano lo scenario dei programmi FF in Europa:
Announcing the Winners.
2013 Freddie Awards.
Thanks for your vote this year and your interest in knowing who the winners are. More information about the winners is in our blog on freddieawards.com. Also on Milepoint, frequent flyers are posting their own opinions of who should have won.
THIS YEAR’S WINNERS ARE:
Program of the Year
Americas Airline: American Airlines AAdvantage
Americas Hotel: Marriott Rewards
Middle East/Asia/Oceania Airline: Virgin Australia Velocity
Middle East/Asia/Oceania Hotel: IHG Priority Club Rewards
Europe/Africa Airline: Air France/KLM Flying Blue
Europe/Africa Hotel: Le Club Accorhotels
Best Promotion
Americas Airline: American Airlines AAdvantage
Americas Hotel: Marriott Rewards
Middle East/Asia/Oceania Airline: Jet Airways JetPrivilege
Middle East/Asia/Oceania Hotel: Taj Hotels & Resorts InnerCircle
Europe/Africa Airline: Air France/KLM Flying Blue
Europe/Africa Hotel: Le Club Accorhotels
Best Redemption Ability
Americas Airline: AviancaTACA LifeMiles
Americas Hotel: Marriott Rewards
Middle East/Asia/Oceania Airline: Virgin Australia Velocity
Middle East/Asia/Oceania Hotel: Hyatt Gold Passport
Europe/Africa Airline: Air France/KLM Flying Blue
Europe/Africa Hotel: Starwood Preferred Guest
Best Customer Service
Americas Airline: Southwest Airlines Rapid Rewards
Americas Hotel: Marriott Rewards
Middle East/Asia/Oceania Airline: Emirates Skywards
Middle East/Asia/Oceania Hotel: Hyatt Gold Passport
Europe/Africa Airline: SAS EuroBonus
Europe/Africa Hotel: IHG Priority Club Rewards
Best Elite Program
Americas Airline: American Airlines AAdvantage
Americas Hotel: Hyatt Gold Passport
Middle East/Asia/Oceania Airline: Virgin Australia Velocity
Middle East/Asia/Oceania Hotel: Hyatt Gold Passport
Europe/Africa Airline: Air France/KLM Flying Blue
Europe/Africa Hotel: Starwood Preferred Guest
Best Loyalty Credit Card
Americas: Southwest Airlines Rapid Rewards Credit Card
Middle East/Asia/Oceania: JetPrivilege HDFC Bank Credit Card
Europe/Africa: Flying Blue American Express Card
Cheers,
Randy Petersen
Founder, Freddie Awards
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Air France-KLM
Bhe se ti imbarchi per ultimo è abbastanza facile fare due conticini..........
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- Mobius
- 10000 ft
- Messaggi: 1245
- Iscritto il: 12 luglio 2012, 17:22
- Località: Atlantide (tra Italia e USA)
Re: Air France-KLM
AIRFRANCE W13 Long-Haul Operation Changes as of 30APR13
Posted: 29 Apr 2013 10:00 PM PDT
Update at 0500GMT 30APR13
As per 30APR13 GDS timetable and inventory display, initial changes to AIRFRANCE’s Northern Winter 2013/14 long-haul operation as follow. Planned changes begin from 27OCT13. Additional changes will be made in the next few months.
Paris CDG – Buenos Aires – Montevideo Boeing 777-300ER to operate along with -200ER from 26DEC13 (Previously planned from 30OCT13)
26DEC13 – 77W Day x136 (Day x247 from MVD/EZE) 772 Day 3 (Day 4 from MVD/EZE)
Paris CDG – Sao Paulo AF456/459 4-class Boeing 777-300ER replaces -200ER (Overall 2 daily 777-300ER)
Paris CDG – Singapore Service operates daily with Boeing 777-300ER (From 01SEP13)
Paris CDG – Tokyo Narita AF278/277 Boeing 777-200ER replaces -300ER on Day 136 (Day 247 from NRT)
Previously reported changes:
Paris CDG – Ho Chi Minh Service operates 4 weekly with 3-class Boeing 777-300ER
Previously reported on 18MAR13, AIRFRANCE is to adjust operational flight numbers on Indian Ocean, French Caribbean routes.
Paris CDG – Antananarivo AF934/935
Paris CDG – Mauritius AF460/463 (AF in 1970s and 1990s assigned both flight numbers on this route)
Paris CDG – Punta Cana AF968/969
Paris CDG – Punta Cana – Santo Domingo – Paris CDG AF741
Paris CDG – St. Maarten AF498/499
Paris CDG – Santo Domingo AF734/733
Paris Orly – Cayenne AF852/853
Paris Orly – Fort-de-France AF842/841, AF848/847
Paris Orly – Pointe-a-Pitre AF792/793, AF796/797
Paris Orly – St. Denis de la Reunion AF642/643, AF644/645
Following intra-Caribbean service, including Miami and Cayenne, will adopt AF600 – 629 flight number series (replacing AF3900 – 3999 Series):
Pointe-a-Pitre – Fort-de-France
Pointe-a-Pitre – Fort-de-France – Cayenne
Pointe-a-Pitre – Port-au-Prince – Miami
Pointe-a-Pitre – Santo Domingo
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 18961
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Air France-KLM
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 18961
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Air France-KLM
Il gruppo Air France-KLM ha pubblicato i risultati del primo trimestre 2013:
http://www.md80.it/2013/05/04/air-franc ... n-perdita/
Paolo
http://www.md80.it/2013/05/04/air-franc ... n-perdita/
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Air France-KLM
Qualcuno mi da conferma che due summer fa AF ha spesso utilizzato A380 sulla rotta CDG-LHR?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: Air France-KLM
Si, come training per Flight e Cabin CrewMATTEO1981 ha scritto:Qualcuno mi da conferma che due summer fa AF ha spesso utilizzato A380 sulla rotta CDG-LHR?
Grazie in anticipo