il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da ami miami » 3 maggio 2013, 14:38

ebbene si amici miei...fate il miracolo pure stavolta...vi dò la notizia...crociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiera sul nilo ottobre 2013 ehm.....come la vedete...immagino partirei da roma ......mi sa che sono 4 ore di volo con air egipt...ehm come la vedete la compagnia??? uffi io mi fido solo di alitalia..ecco ora inizio a fare i capricci e se devo essere sincera anche i 7 giorni in nave nn mi piacciono assaissimo...poi il mio boy per incoraggiarmi ha proposto di andare dal egitto a dubai.e beh visto che ci siamo....beh io a torino non andrò ma a quel punto l africa nn me la vorrei perdere visto che lui ci è gia andato una volta da solo a luglio 2012 e io all epoca ho rinunciato ma ora avendo fatto gia il viaggio a miami ora dovrei essere piu pronta..ammetto che in realtà mi preoccupa di piu la nave che l aereo ma anche l aereo nn mi lascia poi cosi tanto indifferente ragazziii sopportatemi anche questa volta dai :(

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da ami miami » 3 maggio 2013, 14:41

io so che posso parlare con voi molto liberamente ormai per me siete davvvero di famiglia.....sapete io inizialmente ho troncato il discorso col mio raga della serie no no non se ne parla e basta ma poi mi sono detta che occorre anche mettersi in discussione in fondo è un' esperienza bellissima..poi siamo anzi saremmo 18 persone :oops: ......

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da **F@b!0** » 3 maggio 2013, 14:48

io direi che ti vuole vere felice, non morta!

per il volo, dipende da dove parte la Crociera, se prendete il pacchetto "volo + crociera" (per cui compagnia e aeroporto di partenza li decide il tour operator) o se invece decidete voi il volo!

per la crociera, non ti posso aiutare! non me ne intendo! :mrgreen: :mrgreen:
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da ami miami » 3 maggio 2013, 15:51

se devo essere sincera la mia vacanza ideale è piu la metropoli..l america ..oppure sogno quelle mete pazzesche tipo la polinesia o l australia o la nuova zelanda...onestamente l andare in giro per tombe antichissime templi e sotto il sole del deserto onestamente...ehm...mi rimbalza...comunque il volo non è ancora stato fissato dunque si si mi informerò meglio e cercherò di capire come hanno intenzione di muoversi.... :o

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da flyingbrandon » 3 maggio 2013, 15:58

ami miami ha scritto:ebbene si amici miei...fate il miracolo pure stavolta...vi dò la notizia...crociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiera sul nilo ottobre 2013 ehm.....come la vedete...immagino partirei da roma ......mi sa che sono 4 ore di volo con air egipt...ehm come la vedete la compagnia??? uffi io mi fido solo di alitalia..ecco ora inizio a fare i capricci e se devo essere sincera anche i 7 giorni in nave nn mi piacciono assaissimo...poi il mio boy per incoraggiarmi ha proposto di andare dal egitto a dubai.e beh visto che ci siamo....beh io a torino non andrò ma a quel punto l africa nn me la vorrei perdere visto che lui ci è gia andato una volta da solo a luglio 2012 e io all epoca ho rinunciato ma ora avendo fatto gia il viaggio a miami ora dovrei essere piu pronta..ammetto che in realtà mi preoccupa di piu la nave che l aereo ma anche l aereo nn mi lascia poi cosi tanto indifferente ragazziii sopportatemi anche questa volta dai :(
In tutta onestà penso che il tuo boy sia un po' un cacacazzi...in senso buono si intende...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da **F@b!0** » 3 maggio 2013, 16:01

bhe, Dubai non è proprio un paesello!
sopporta la crociera e poi ti godi Dubai, se non hai paura dell'altezza sali sul Burj Khalifa
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da flyingbrandon » 3 maggio 2013, 16:06

**F@b!0** ha scritto:bhe, Dubai non è proprio un paesello!
sopporta la crociera e poi ti godi Dubai, se non hai paura dell'altezza sali sul Burj Khalifa
Se uno va in ferie per sopportare....namo bene.... :mrgreen:
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da mermaid » 3 maggio 2013, 17:00

flyingbrandon ha scritto:
ami miami ha scritto:ebbene si amici miei...fate il miracolo pure stavolta...vi dò la notizia...crociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiera sul nilo ottobre 2013 ehm.....come la vedete...immagino partirei da roma ......mi sa che sono 4 ore di volo con air egipt...ehm come la vedete la compagnia??? uffi io mi fido solo di alitalia..ecco ora inizio a fare i capricci e se devo essere sincera anche i 7 giorni in nave nn mi piacciono assaissimo...poi il mio boy per incoraggiarmi ha proposto di andare dal egitto a dubai.e beh visto che ci siamo....beh io a torino non andrò ma a quel punto l africa nn me la vorrei perdere visto che lui ci è gia andato una volta da solo a luglio 2012 e io all epoca ho rinunciato ma ora avendo fatto gia il viaggio a miami ora dovrei essere piu pronta..ammetto che in realtà mi preoccupa di piu la nave che l aereo ma anche l aereo nn mi lascia poi cosi tanto indifferente ragazziii sopportatemi anche questa volta dai :(
In tutta onestà penso che il tuo boy sia un po' un cacacazzi...in senso buono si intende...
lui????? e torino no, e la nave no, e dubai no.....non le va bene niente! :shock:
ma il problema è il mezzo o la destinazione? :roll:
Ti!

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da la franci » 3 maggio 2013, 17:23

**F@b!0** ha scritto:bhe, Dubai non è proprio un paesello!
sopporta la crociera e poi ti godi Dubai, se non hai paura dell'altezza sali sul Burj Khalifa
tanto ti fanno salire solo fino a un terzo perché sopra è privato! !!!! tutta scena!!!!
bhe... la nave che fa la crociera sul nilo è più una barchetta, sono d'accordo con te quando dici che non ti attira, ma parlosenza ccognizione di causa perché, invece, tutti quelli che ci sono stati dicono essere un'esperienza fantastica! !!!!!

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da ami miami » 3 maggio 2013, 17:30

hahaahaahahha dici che lui è cacacazzi??? che bello non avrei scommesso un euro che mi avresti dato ragione...ma no raga io sono davvero ma davvero una persona accondiscendente...una di quelle che non fa storie non sono schizzinosa etc etc..evidentemente non mi sono spiegata bene..a torino non sono voluta andare per non prendere di nuovo l aereo ma lui nn ha preso male la cosa..dalla zia ci va comunque e ci va da solo tanto per cinque giorni....per quanto riguarda dubai credo sia pazzesca dunque ci tengo ad andarci..personalmente ritengo che il viaggio in nave invece non sarà di mio gradimento ma neanche di suo visto che soffrirà sicuramente per la permanenza sull acqua...ciò premettendo non sono una che detta legge cioè se mi rendo conto che il mio amore tiene a questo viaggio mai e poi mai mi oppongo categoricamente..diciamo che cerco di pilotare dolcemente la cosa ma sempre nei limiti..io personalmente odio i posti dove non c è granchè da vivere in senso moderno e dove puoi ad esempio perderti nei templi e camminare e camminare..la trovo una cosa estremamente noiosa anche se mi rendo conto di denigrare millenni e millenni di storia..ma il fascino di un posto secondo me , secondo il mio personale gusto è tutt altro..MIAMI AD esempio è per me...il paradiso terrestre ...magari potrò apparire un po superficiale ma non lo sono..giuro...ps..per quanto riguarda le altezze beh credo ormai sia chiaro che sono una cagasotto e che facciamo prima a dire le cose di cui non ho timore che il contrario ahahahahahhaaaaaaaaaaa :oops: ps...ma il mio raga mi adora quindi si vede che non sono cosi male dai..cerco sempre di dialogare e di adeguarmi..ps1...voi siete davvero simpatici a buttarvi nella conversazione e a criticarmi bonariamente come se fossi una di voi da anni...mi fa piacere....( veramente)

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da ami miami » 3 maggio 2013, 17:34

si francesca diciamo che mi annoia l idea di stare in nave tante ore e mi annoia l idea di stare ore e ore sotto il sole a fare escursioni..boh la mia idea di vacanza è veramente differente....magari un altro mi dirà io mi rompo in giro a fare shopping per le vie di new york o mi annoio a stare seduto tante ore a guardare il mare in polinesia..sono sicuramente esperienze completamente differenti...in fondo confrontarsi in coppia o in gruppo è un modo per conoscersi meglio...ma quando si tratta di viaggi non è che ci siano soldi ogni mese per fare tanti viaggi dunque occorre ottimizzare i tempi e i soldi e cercare di trovare mete che possano soddisfare tutti quanti...tra l altro lui gia ci è stato l anno scorso in egitto secondo me una volta basta e avanza...dai le mummie ehm volevo dire le piramidi non saranno cambiate in 14 mesi ahhaaahahah :wink: dunque ora io andrei in polinesiaaaa ahahahhahahahahhahah

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da mermaid » 3 maggio 2013, 17:49

c'è il secondo più grande museo egizio al mondo a...... Torino! :mrgreen:
mille piccioni con una fava....


sono contenta chce tu non abbia preso a male il mio post sopra, anche io lo dicevo bonariamente eh :D
Ti!

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da la franci » 3 maggio 2013, 18:10

Polinesia Polinesia Polinesia! !!!!! voto per la Polinesia! !!!! ma nessuno sa che fine ha fatto l'idea della Virgin di mettere il diretto Londra bora bora? ????
e poi sano shopping a NY!!!! io sono dalla tua parte! le mummie rimangono lì dove sono.... i negozi... se non ti muovi ti comprano tutto!!!!!!

Fran65
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 357
Iscritto il: 27 luglio 2005, 16:45
Località: Bassano (VI)

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da Fran65 » 3 maggio 2013, 18:13

...coi tempi che corrono cambierei titolo al thread....
Francesco

"Ma un' altra grande forza spiegava allora le sue ali,
parole che dicevano gli uomini son tutti uguali..."
Francesco Guccini

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da flyingbrandon » 3 maggio 2013, 18:29

mermaid ha scritto:
lui????? e torino no, e la nave no, e dubai no.....non le va bene niente! :shock:
ma il problema è il mezzo o la destinazione? :roll:
Il fatto che lui sia cacacazzi non significa che non lo sia anche lei... :mrgreen: nel post di Miami avevo infatti espresso perplessità , riguardo a Torino, e al suo prendere come scusa le sue paure (infatti ha lasciato cadere l'argomento). C'è però da dire...che se il suo boy è riuscito a farsi sta vacanza a Miami dove lei tutto sommato non è stata insopportabile...e ora già fissa viaggi aereo+nave dove sa che le da fastidio anche la nave, significa essere un po' cacacazzi. Mi verrebbe più da far scegliere a lei la destinazione se il mio scopo è viaggiare...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da flyingbrandon » 3 maggio 2013, 18:32

ami miami ha scritto:voi siete davvero simpatici a buttarvi nella conversazione e a criticarmi bonariamente come se fossi una di voi da anni...mi fa piacere....( veramente)
Figurati noi a criticarti e avere in cambio ringraziamenti... :mrgreen:
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da tartan » 3 maggio 2013, 18:41

Ma un viaggio dove non trovate manco un italiano proprio non se ne parla?
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da mermaid » 3 maggio 2013, 21:25

tartan ha scritto:Ma un viaggio dove non trovate manco un italiano proprio non se ne parla?
tipo a milano? :mrgreen:
Ti!

Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da Limosky91 » 3 maggio 2013, 22:28

mermaid ha scritto:
tartan ha scritto:Ma un viaggio dove non trovate manco un italiano proprio non se ne parla?
tipo a milano? :mrgreen:

Anche a Venezia :mrgreen:
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da MartaP » 3 maggio 2013, 22:45

Cara ami,
Per quanto riguarda la crociera sul Nilo noi non l'abbiamo fatta, ma quelli che conosciamo che ci sono stati ne hanno tutti parlato bene. Almeno per quelle organizzate dai tour operator italiani.
Io ho fatto solo una crociera, con la Costa Serena (un viaggio meraviglioso, non vedo l'ora di rifarla....8) ps: è la nave gemella della Concordia :cry: )
Le motonavi che solcano il Nilo sono ovviamente un pochino piú piccole, ma hanno tutti i servizi di un hotel a 4 stelle e non penso che la crociera sará noiosa, anzi: con tutte le escursioni che vi faranno fare ( tutte meravigliose: Il Cairo, le piramidi, Luxor, la Valle dei Re, Assuan....) scommetto che alla fine vi dovrete fare un'altra settimana di ferie per riposarvi, magari a Sharm, vista la vicinanza.. :mrgreen: )
Dubai é sicuramente un'ottima alternativa... :roll: :mrgreen:

EgyptAir fa parte della Star Alliance, insieme a Lufthansa e U.S. Airways, tra le tante....quindi Ami vai tranquilla!!

(Tra l'altro, ottobre é perfetto..io sono andata a Luxor in agosto e c'erano 50 gradi... siamo morti dal caldo :shock: )

:D :D
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da ami miami » 3 maggio 2013, 23:56

aaaahhhhh ho cercato di modificare il titolo della discussione ma non ci riesco..ovvio per morta intendevo in modo figuratoo... a miami sono stata un angioletto anche se in aereo non gli ho fatto chiudere occhio e neanche le notti precedenti la partenza all andata a roma ma dopo 12 anni insieeme mi conosce e sa cche sono molto meglio di come appaio...grazie per le rassicurazioni circa a compagnia aerea sai sentir air egipt nn è che a pelle mi ispirasse pienamente...mi sono informata è vero le navi che troovi sul nilo sono molto piu ridotte di quelle di altro genere...

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da ami miami » 3 maggio 2013, 23:59

flyingbrandon ha scritto:
ami miami ha scritto:voi siete davvero simpatici a buttarvi nella conversazione e a criticarmi bonariamente come se fossi una di voi da anni...mi fa piacere....( veramente)
Figurati noi a criticarti e avere in cambio ringraziamenti... :mrgreen:

sempre il solitooooooooo....e tu ..tu sei stato in egitto :?:

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da flyforever85 » 4 maggio 2013, 1:04

ami miami ha scritto:aaaahhhhh ho cercato di modificare il titolo della discussione ma non ci riesco..ovvio per morta intendevo in modo figuratoo... a miami sono stata un angioletto anche se in aereo non gli ho fatto chiudere occhio e neanche le notti precedenti la partenza all andata a roma ma dopo 12 anni insieeme mi conosce e sa cche sono molto meglio di come appaio...grazie per le rassicurazioni circa a compagnia aerea sai sentir air egipt nn è che a pelle mi ispirasse pienamente...mi sono informata è vero le navi che troovi sul nilo sono molto piu ridotte di quelle di altro genere...
La Egypt Air non l'ho mai usata però penso sia una compagnia nella media, è un 3 stelle skytrax, come alitalia per intenderci... Da un lato ti invidio visto che vai in posti millenari, io mi ci butterei a pesce.... ma lo farei ovunque pensandoci bene hehehe. ho visto Mahnattan e ho visto Dubai, non hanno una cippa in comune se non i grattacieli alti, però se vuoi spendere soldi sono due città dove è meglio che ti metti un freno al portafoglio :mrgreen:
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da flyingbrandon » 4 maggio 2013, 8:39

ami miami ha scritto:

sempre il solitooooooooo....e tu ..tu sei stato in egitto :?:
Si...ma non sono mai uscito dagli aeroporti egiziani...quindi non so esserti d'aiuto... :mrgreen:
Preferisco visitare altre parti del mondo...
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da ami miami » 4 maggio 2013, 11:45

secondo voi quale è il posto migliore al mondo ..cioèè il piu bello che vi piacerebbe visitare'' ' io sin da piccola sogno australia e nuova zelanda..sogno di viverci ma mi è sembrato sempre impossibile per la paura dell aereo ora invece so che è una cosa che se volessi potrei fare... 8)

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da la franci » 4 maggio 2013, 12:11

non conosco l'Australia. .. e nemmeno la nuova zelanda, mi attirano, ma come luoghi di vacanza! non ho girato moltisdimo... sapete che amo gli States.... in particolare miami.... ho visto europa, nord africa, gli stati intorno al golfo del messico e i caraibi più qualche toccata e fuga qua e là. .. tra tutti, però, l'unico posto in cui vivrei seriamente è il canada! !!! mi ha lasciato senza parole per i paesaggi, le persone, il modo di vivere e tutto il resto! tornerò di sicuro...
vorrei visitare, quindi non posso giudicarli, singapore, malesya e giappone!!!!!

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da tartan » 4 maggio 2013, 13:04

Io vorrei andare in Giamaica, non so dire perché!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
rex91
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 740
Iscritto il: 19 settembre 2007, 0:20
Località: Palermo-Sicilia

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da rex91 » 4 maggio 2013, 18:18

tartan ha scritto:Io vorrei andare in Giamaica, non so dire perché!
Ci son stato a dicembre! Ocho Rios!
Una esperienza interessante :drunken:
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da mermaid » 4 maggio 2013, 19:56

credo che per me posto da andare a visitare e posto in cui andare a vivere non coincidano.. :roll:
Ti!

Avatar utente
Hartsfield-Jackson
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 436
Iscritto il: 21 novembre 2012, 21:42
Località: Roma

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da Hartsfield-Jackson » 4 maggio 2013, 20:24

rex91 ha scritto:
tartan ha scritto:Io vorrei andare in Giamaica, non so dire perché!
Ci son stato a dicembre! Ocho Rios!
Una esperienza interessante :drunken:
Immagino sarete stati a Kingston...come posto dove viverci velo sconsiglierei..ma immagino già sappiate che sia la città con percentuale di criminalità e uccisioni all'anno più alta sul globo...ho visto un paio di documentari , e beh, io non ci andrei a vivere per nessun motivo..poi non so se ci sia altro spazio nella Giamaica per trovare un posto più tranquillo..di certo a Kingston mai!
Ultima modifica di Hartsfield-Jackson il 4 maggio 2013, 20:55, modificato 1 volta in totale.
FAA certified aircraft dispatcher July 2013
FAA letter of aeronautical competency

Avatar utente
Hartsfield-Jackson
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 436
Iscritto il: 21 novembre 2012, 21:42
Località: Roma

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da Hartsfield-Jackson » 4 maggio 2013, 20:27

ami miami ha scritto:secondo voi quale è il posto migliore al mondo ..cioèè il piu bello che vi piacerebbe visitare'' ' io sin da piccola sogno australia e nuova zelanda..sogno di viverci ma mi è sembrato sempre impossibile per la paura dell aereo ora invece so che è una cosa che se volessi potrei fare... 8)
per viverci stai sicura che l'ultima preoccupazione è l'aereo..non credo che ti regalino la cittadinanza come nulla fosse..ora non so se sono severi come negli USA..però credo che se non hai un lavoro o comunque non investi in qualcosa è difficile trasferircisi..inoltre non sò come stai messa ad Inglese che di sicuro ti servirà se vuoi andarci veramente.. :D l'unica cosa positiva che sò , perchè anch'io prima o poi mi trasferirò altrove, è che in Australia c'è un programma che si chiama mi sembra "one year.." qualcosa che ti permette di permanere sul suolo australiano per un anno e trovare lavoro...se trovi lavoro permanente puoi rimanere oltre, ora non sò i dettagli..ma non è assolutamente come negli USA dove massimo puoi restare 3 mesi..
Ultima modifica di Hartsfield-Jackson il 4 maggio 2013, 20:56, modificato 1 volta in totale.
FAA certified aircraft dispatcher July 2013
FAA letter of aeronautical competency

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da **F@b!0** » 4 maggio 2013, 20:43

Hartsfield-Jackson ha scritto:
ami miami ha scritto:secondo voi quale è il posto migliore al mondo ..cioèè il piu bello che vi piacerebbe visitare'' ' io sin da piccola sogno australia e nuova zelanda..sogno di viverci ma mi è sembrato sempre impossibile per la paura dell aereo ora invece so che è una cosa che se volessi potrei fare... 8)
per viverci stai sicura che l'ultima preoccupazione è l'aereo..non credo che ti regalino la cittadinanza come nulla fosse..ora non so se sono severi come negli USA..però credo che se non hai un lavoro o comunque non investi in qualcosa è difficile trasferircisi..inoltre non sò come stai messa ad Inglese che di sicuro ti servirà se vuoi andarci veramente.. :D l'unica cosa positiva che sò , perchè anch'io prima o poi mi trasferirò altrove, è che in Australia c'è un programma che si chiama mi sembra "one year.." qualcosa che ti permette di permanere sul suolo australiano e trovare lavoro...se trovi lavoro permanente puoi rimanere oltre, ora non sò i dettagli..ma non è assolutamente come negli USA dove massimo puoi restare 3 mesi..
working holidays by Visa!
è un visto speciale che vale 1 anno, altrimenti è 3 mesi come negli stati uniti, limite 30 anni!
(e mi pare che le working holidays ci siano anche negli USA, in Canada sono certo!)
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
Hartsfield-Jackson
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 436
Iscritto il: 21 novembre 2012, 21:42
Località: Roma

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da Hartsfield-Jackson » 4 maggio 2013, 20:49

**F@b!0** ha scritto: working holidays by Visa!
è un visto speciale che vale 1 anno, altrimenti è 3 mesi come negli stati uniti, limite 30 anni!
(e mi pare che le working holidays ci siano anche negli USA, in Canada sono certo!)
Si esatto working holidays by Visa, non mi veniva in mente..buono a sapersi sul Canada..negli USA non credo ci siano..che requisiti richiederebbero? altrimenti ci andrebbero tutti..io avevo letto proprio che l'Australia avesse questa opportunità che invece gli Stati Uniti non concedevano..ora mi informo meglio.

EDIT: come ti dicevo , ho girato un pò sul web, e si dice che sia disponibile solo per Nuova Zelanda, Australia e Canada..gli USA sono tutt'altra cosa purtroppo..
FAA certified aircraft dispatcher July 2013
FAA letter of aeronautical competency

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da flyforever85 » 5 maggio 2013, 0:10

Con questo post mi attirerò un po' d'invidia ma lasciatemi gongolare un po' :lol:

A Luglio devo andare in Canada per un esperimento, visiterò Ottawa, Montreal e Toronto già che sono lì, più un ritorno alla mia amata New York.

A Settembre per una conferenza vado in Australia, la conferenza dura 3 giorni, il mio viaggio 20 e comprende: Melbourne, Sydney (conferenza), Gold Coast e Brisbane... tornando 3 giorni a Kuala Lumpur, 2 giorni a Singapore... poi scalo di 8 ore a Dubai (che ho già visto in passato) e a casa.....

That's it!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: il mio ragazzo mi vuole vedere morta........................

Messaggio da MartaP » 5 maggio 2013, 10:31

ami miami ha scritto:secondo voi quale è il posto migliore al mondo ..cioèè il piu bello che vi piacerebbe visitare'' ' io sin da piccola sogno australia e nuova zelanda..sogno di viverci ma mi è sembrato sempre impossibile per la paura dell aereo ora invece so che è una cosa che se volessi potrei fare... 8)
Da visitare: non ho limiti...
Per viverci: Canada, Toronto o Vancouver, ma più la prima che la seconda....in particolare a Vaughan, dove ci sono un sacco di italiani.....il sindaco si chiama Maurizio Bevilacqua :mrgreen:

http://it.wikipedia.org/wiki/Vaughan

Tra l'altro, ho da poco fatto il test per vedere se sono "elegible" e fortunatamente lo sono!!! :D
Ultima modifica di MartaP il 5 maggio 2013, 10:45, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Rispondi