AIR ONE
Moderatore: Staff md80.it
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11968
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: AIR ONE
Alitalia...crissy66 ha scritto:A chi spetta la manutenzione degli aereomobili ? A se stante oppure ALITALIA ci pensa ? Grazie
P.S. Ma tanti tecnici AirOne sono stati presi, al tempo della fusione, da Alitalia.
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- SuperMau
- FL 450
- Messaggi: 4724
- Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Re: AIR ONE
Crissy,crissy66 ha scritto:A chi spetta la manutenzione degli aereomobili ? A se stante oppure ALITALIA ci pensa ? Grazie
anche se non recentissimo, giusto per conferma, dai una occhiata qui:
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... da#p796858
Re: AIR ONE
Peccato che ormai il grosso lo facciano fuori Italia...
- SuperMau
- FL 450
- Messaggi: 4724
- Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Re: AIR ONE
Quando sono passato dalle tue parti a Dicembre mi pare che c'erano due 320 Airone in hangar...putroppo non ho le foto di quella volta...SHINRA ha scritto:Peccato che ormai il grosso lo facciano fuori Italia...
Re: AIR ONE
Ieri c'erano due A321 Alitalia e stop. Una tristezza...SuperMau ha scritto:Quando sono passato dalle tue parti a Dicembre mi pare che c'erano due 320 Airone in hangar...putroppo non ho le foto di quella volta...SHINRA ha scritto:Peccato che ormai il grosso lo facciano fuori Italia...
- Mobius
- 10000 ft
- Messaggi: 1245
- Iscritto il: 12 luglio 2012, 17:22
- Località: Atlantide (tra Italia e USA)
Re: AIR ONE
Flotta ADH passata da 10 a 9 aeromobili.AirOne Cancels Milan – Naples / Prague Service from late-May 2013
Posted: 20 May 2013 11:00 PM PDT
Update at 0600GMT 21MAY13
AirOne in late-May 2013 is cancelling 2 routes from Milan Malpensa, as the carrier will end operation to Naples and Prague. Existing schedules as follow.
Milan Malpensa – Naples 9 weekly (Last flight 31MAY13)
AP100 MXP0725 – 0855NAP 320 x247
AP102 MXP1145 – 1315NAP 320 24
AP102 MXP1305 – 1435NAP 320 7
AP106 MXP1930 – 2100NAP 320 57
AP101 NAP0930 – 1100MXP 320 x247
AP103 NAP1350 – 1520MXP 320 24
AP103 NAP1510 – 1640MXP 320 7
AP107 NAP2135 – 2305MXP 320 57
Milan Malpensa – Prague 3 weekly (Last flight 26MAY13)
AP520 MXP1135 – 1310PRG 320 1
AP520 MXP1510 – 1645PRG 320 57
AP521 PRG1350 – 1520MXP 320 1
AP521 PRG1725 – 1855MXP 320 57
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016
Re: AIR ONE
Il decimo è passato in flotta AZ o è stato venduto?
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- Mobius
- 10000 ft
- Messaggi: 1245
- Iscritto il: 12 luglio 2012, 17:22
- Località: Atlantide (tra Italia e USA)
Re: AIR ONE
Non credo sia passato ad AZ, gli A320 di Alitalia hanno tutti la configurazione Y165 (quelli di Air One hanno configurazione Y180) e comunque facendo la somma totale di tutti gli aeromobili del gruppo CAI esce 142, contro i 143 di prima.
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016
Re: AIR ONE
Scommetto che pure il NAP-VCE farà la stessa fine. Non adesso, ma dopo l'Estate...
- malandrino
- 02000 ft
- Messaggi: 252
- Iscritto il: 8 settembre 2011, 20:29
Re: AIR ONE
Cancellano il NAP - MXP ? Strano preso 3 volte ed era sempre quasi pieno.
Yesterday is a History , Tomorrow is a Mystery , Today is a Gift !
Re: AIR ONE
A me piaceva molto volare sui loro 734. Sulla Roma-Milano, quando pagavo di persona, sceglievo sempre loro visto che Alitalia era costantemente più cara, a totale parità di comodità e trattamento. Poi gli aerei erano belli e mi davano il giusto feeling.
- Mobius
- 10000 ft
- Messaggi: 1245
- Iscritto il: 12 luglio 2012, 17:22
- Località: Atlantide (tra Italia e USA)
Re: AIR ONE
Per la superconcorrenza di easyJet?SHINRA ha scritto:Scommetto che pure il NAP-VCE farà la stessa fine. Non adesso, ma dopo l'Estate...
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016
Re: AIR ONE
Sembra strano anche a me...malandrino ha scritto:Cancellano il NAP - MXP ? Strano preso 3 volte ed era sempre quasi pieno.
Possibile che soffra la concorrenza di EZY?
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Re: AIR ONE
Tutti e due i voli ormai hanno senso solo la mattina per una questione di connessioni, fine. Le altre due frequenze vanno più male che bene come riempimenti.
Questo è il risultato per aver voluto abbassare lo standard di servizio e fare la guerra 'alla pari' con easyJet: mazzate a non finire. Se adesso Volotea si darà da fare su PMO (e in futuro pure su TRN), Alitalia rischia seriamente di prenderne pure lì.
Questo è il risultato per aver voluto abbassare lo standard di servizio e fare la guerra 'alla pari' con easyJet: mazzate a non finire. Se adesso Volotea si darà da fare su PMO (e in futuro pure su TRN), Alitalia rischia seriamente di prenderne pure lì.
Re: AIR ONE
C'è anche chi quel volo lo prende la mattina e la sera...
A volte, i prezzi sono più convenienti di EZY.
A volte, i prezzi sono più convenienti di EZY.
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- malandrino
- 02000 ft
- Messaggi: 252
- Iscritto il: 8 settembre 2011, 20:29
Re: AIR ONE
Molto strana questa cancellazione, ho sentito un amico che vola ogni settimana con airone da NAP MXP ed è rimasto davvero sbalordito della chiusura, non se lo spiega perchè il traffico c'era. I prezzi molte volte erano inferiori, io ho voltato tre volte con air one pagando il biglietto 1-2 euro in più rispetto a easyjet. EasyJet ha il vantaggio rispetto ad Air one per il volo delle 7:00 volo comodissimo per chi lavora, per mia esperienza personale preso 2 volte il lunedì ed era al 95% completo. Mi sa di cartello Easyjet MXP , alitalia LIN da NAP.
Yesterday is a History , Tomorrow is a Mystery , Today is a Gift !
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11968
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: AIR ONE
No...è che hanno tolto una macchina da MXP...malandrino ha scritto:Molto strana questa cancellazione, ho sentito un amico che vola ogni settimana con airone da NAP MXP ed è rimasto davvero sbalordito della chiusura, non se lo spiega perchè il traffico c'era. I prezzi molte volte erano inferiori, io ho voltato tre volte con air one pagando il biglietto 1-2 euro in più rispetto a easyjet. EasyJet ha il vantaggio rispetto ad Air one per il volo delle 7:00 volo comodissimo per chi lavora, per mia esperienza personale preso 2 volte il lunedì ed era al 95% completo. Mi sa di cartello Easyjet MXP , alitalia LIN da NAP.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- malandrino
- 02000 ft
- Messaggi: 252
- Iscritto il: 8 settembre 2011, 20:29
Re: AIR ONE
[/quote]No...è che hanno tolto una macchina da MXP...
Ciao!
Grazie dell'informazione, ci giravamo intorno per la strana cancellazione .
Yesterday is a History , Tomorrow is a Mystery , Today is a Gift !
Re: AIR ONE
Se il NAP-MXP andava così bene, di certo non lo cancellavano anche se con una macchina in meno a MXP.malandrino ha scritto:Grazie dell'informazione, ci giravamo intorno per la strana cancellazione .
L'hanno sacrificato perchè ormai non funzionava più, a parte il volo della mattina per i motivi che ho spiegato prima.
Re: AIR ONE
Si, ma perchè hanno tolto una macchina? Crisi?flyingbrandon ha scritto:No...è che hanno tolto una macchina da MXP...malandrino ha scritto:Molto strana questa cancellazione, ho sentito un amico che vola ogni settimana con airone da NAP MXP ed è rimasto davvero sbalordito della chiusura, non se lo spiega perchè il traffico c'era. I prezzi molte volte erano inferiori, io ho voltato tre volte con air one pagando il biglietto 1-2 euro in più rispetto a easyjet. EasyJet ha il vantaggio rispetto ad Air one per il volo delle 7:00 volo comodissimo per chi lavora, per mia esperienza personale preso 2 volte il lunedì ed era al 95% completo. Mi sa di cartello Easyjet MXP , alitalia LIN da NAP.
Ciao!
Ogni tanto AZ fa scelte che non comprendo...
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Re: AIR ONE
Ma, piuttosto, quando chiuderanno quell'inutile base di PSA dove i voli, dal primo giorno assoluto, non hanno mai ingranato? Finchè c'è la Regione Toscana a 'coccolarli'... Uno spreco, sul serio.
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11968
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: AIR ONE
No...7 mesi fa hanno deciso di "massacrare" la base di MXP della Smart...il perché non te lo so dire ma piano piano stanno spostando tutto (o quasi) su CTA, VCE, e forse PSA...le scelte non le comprendo neanche io, soprattutto quando iniziano a tagliare ciò che va...ovvero avevano tolto PMO, BRI, BDS, LGW che erano tratte molto positive per la Smart. Il togliere ciò che va, a mio parere, è per avere poi sulla carta qualcosa che dimostri che non va, in modo da continuare ad operare il fine che si erano prefissati. Purtroppo qui si ferma la mia comprensione perché non sono a conoscenza del fine....danko156 ha scritto: Si, ma perchè hanno tolto una macchina? Crisi?
Ogni tanto AZ fa scelte che non comprendo...
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11968
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: AIR ONE
Perché hanno i contributi della regione e, in estate, va bene.SHINRA ha scritto:Ma, piuttosto, quando chiuderanno quell'inutile base di PSA dove i voli, dal primo giorno assoluto, non hanno mai ingranato? Finchè c'è la Regione Toscana a 'coccolarli'... Uno spreco, sul serio.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Re: AIR ONE
ho notato che air one sta prendendo un po' il posto di windjet spostandosi sempre di più su Catania/Palermo mentre in origine era partita da Malpensa (insidiando in parte Lufthansa Italia all'epoca)
- Mobius
- 10000 ft
- Messaggi: 1245
- Iscritto il: 12 luglio 2012, 17:22
- Località: Atlantide (tra Italia e USA)
Re: AIR ONE
Dal 31 marzo Lamezia-Torino di Alitalia diventa giornaliero e passa ad Air One.
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016
Re: AIR ONE
si già adesso è effettuato da aeromobile air one in turno con il torino-catania
Re: AIR ONE
AirOne, maxi multa del fisco da 38 milioni di euro: pagheranno Alitalia e Toto
http://www.ilmessaggero.it/ABRUZZO/airo ... 1597.shtml
http://www.ilmessaggero.it/ABRUZZO/airo ... 1597.shtml
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Re: AIR ONE
Ma alitalia non continua ancora adesso a prendere in leasing gli aerei dall'irlanda? come la mettiamo?
Re: AIR ONE
Salve, chiedo informazioni in merito a questa conpagnia.
Ho prenotato un volo ibiza venezia ad agosto, il 23 agosto precisamente.
Leggo in giro di tanta gente che si e' lamentata per la cancellazione di vari voli in giro per l'europa, senza poi una riprotezione adeguata e cosi costretti al rimborso e a prenotare all'ultimo con altre compagnie e spendere il doppio.
Sapete se e' ''abitudine'' della compagnia comportarsi in questo modo?
Poi volevo chiedervi un'altra cosa, per me' importante: bagaglio a mano.
easyjet dice questo:
I nostri clienti ci hanno comunicato la loro esigenza di tenere con sé il bagaglio in cabina e il loro desiderio di non alloggiarlo nella stiva su voli affollati in cui lo spazio negli alloggiamenti superiori è limitato.
Ora puoi farlo. La nostra garanzia sul bagaglio a mano ti permette di viaggiare con il tuo bagaglio in cabina, anche su voli affollati.
Per usufruire della garanzia, è sufficiente portare UN solo bagaglio leggermente più piccolo di dimensioni non superiori a 50 x 40 x 20 cm, maniglie e ruote comprese, e il trasporto del bagaglio sarà sempre garantito con te negli alloggiamenti superiori o, se necessario, sotto il sedile anteriore.
Puoi ancora scegliere di portare UN solo bagaglio di dimensioni leggermente più grandi e non superiori a 56 x 45 x 25 cm, maniglie e ruote comprese. Tuttavia, su alcuni voli affollati, il tuo bagaglio potrebbe dover essere alloggiato nella stiva
rynair:
Una borsa cabina per passeggero * di peso fino a 10 kg e con dimensioni massime di 55 cm x 40 cm x 20 cm , più 1 piccola borsa con dimennsioni massime di 35 x 20 x 20 cm
airone:
Per gli acquisti effettuati dal 15 maggio 2013 in poi si può portare in cabina un solo bagaglio a mano del peso di 8kg che, comprese maniglie, tasche laterali e rotelle, non superi le seguenti dimensioni: altezza 55 cm, larghezza 35 cm, profondità 25 cm (somma delle tre dimensioni 115 cm)
a Parte il peso, ma come e' possibile giocare con i 5 cm.?
secondo voi i trolley per rynair e easyjet vanno bene anche per airone?
infondo sempre 115 e' la misura totale!
Io e la mia famiglia siamo in 4 e abbiamo 4 trolley....non ci sara' anche il trolley diverso di 5cm. per ogni compagnia?
GRAZIE!
Ho prenotato un volo ibiza venezia ad agosto, il 23 agosto precisamente.
Leggo in giro di tanta gente che si e' lamentata per la cancellazione di vari voli in giro per l'europa, senza poi una riprotezione adeguata e cosi costretti al rimborso e a prenotare all'ultimo con altre compagnie e spendere il doppio.
Sapete se e' ''abitudine'' della compagnia comportarsi in questo modo?
Poi volevo chiedervi un'altra cosa, per me' importante: bagaglio a mano.
easyjet dice questo:
I nostri clienti ci hanno comunicato la loro esigenza di tenere con sé il bagaglio in cabina e il loro desiderio di non alloggiarlo nella stiva su voli affollati in cui lo spazio negli alloggiamenti superiori è limitato.
Ora puoi farlo. La nostra garanzia sul bagaglio a mano ti permette di viaggiare con il tuo bagaglio in cabina, anche su voli affollati.
Per usufruire della garanzia, è sufficiente portare UN solo bagaglio leggermente più piccolo di dimensioni non superiori a 50 x 40 x 20 cm, maniglie e ruote comprese, e il trasporto del bagaglio sarà sempre garantito con te negli alloggiamenti superiori o, se necessario, sotto il sedile anteriore.
Puoi ancora scegliere di portare UN solo bagaglio di dimensioni leggermente più grandi e non superiori a 56 x 45 x 25 cm, maniglie e ruote comprese. Tuttavia, su alcuni voli affollati, il tuo bagaglio potrebbe dover essere alloggiato nella stiva
rynair:
Una borsa cabina per passeggero * di peso fino a 10 kg e con dimensioni massime di 55 cm x 40 cm x 20 cm , più 1 piccola borsa con dimennsioni massime di 35 x 20 x 20 cm
airone:
Per gli acquisti effettuati dal 15 maggio 2013 in poi si può portare in cabina un solo bagaglio a mano del peso di 8kg che, comprese maniglie, tasche laterali e rotelle, non superi le seguenti dimensioni: altezza 55 cm, larghezza 35 cm, profondità 25 cm (somma delle tre dimensioni 115 cm)
a Parte il peso, ma come e' possibile giocare con i 5 cm.?
secondo voi i trolley per rynair e easyjet vanno bene anche per airone?
infondo sempre 115 e' la misura totale!
Io e la mia famiglia siamo in 4 e abbiamo 4 trolley....non ci sara' anche il trolley diverso di 5cm. per ogni compagnia?
GRAZIE!
Re: AIR ONE
la somma delle dimensioni non conta, se le misure massime sono 55X35X25, devi rispettare quelle e quindi i trolley utilizzati per U2 e FR non vanno bene; puoi sempre rischiare e utilizzare quelli (e magari trovi un addetto allo scalo che viene pagato per non fare il suo lavoro e quindi non controlla), se però ti faranno pagare la multa per l'imbarco in stiva non dovrai lamentarti
- Mobius
- 10000 ft
- Messaggi: 1245
- Iscritto il: 12 luglio 2012, 17:22
- Località: Atlantide (tra Italia e USA)
Re: AIR ONE
Le descrizioni fornite dalla compagnia ti dicono tutto quello che devi sapere e nei vari aeroporti ci sono misuratori (bag sizer) per verificare le dimensioni dei bagagli a mano. Se un bagaglio supera il limite non è una questione di interpretazione, si misura e si verifica.
In virtù dei recenti cambiamenti, tra le tre compagnie da te citate la Ryanair è quella con la politica più permissiva. EasyJet ti permette di avere la certezza matematica di portare il bagaglio a bordo se entra nel sizer più piccolo, mentre AirOne è diventata una brutta bestia, ha regole molto rigide che ti consiglio di seguire alla lettera.
In virtù dei recenti cambiamenti, tra le tre compagnie da te citate la Ryanair è quella con la politica più permissiva. EasyJet ti permette di avere la certezza matematica di portare il bagaglio a bordo se entra nel sizer più piccolo, mentre AirOne è diventata una brutta bestia, ha regole molto rigide che ti consiglio di seguire alla lettera.
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016
Re: AIR ONE
Se quello che ti interessa è viaggiare con queste tre compagnie prendi un 55x35x25 e vai tranquillo.viking ha scritto:a Parte il peso, ma come e' possibile giocare con i 5 cm.?
secondo voi i trolley per rynair e easyjet vanno bene anche per airone?
infondo sempre 115 e' la misura totale!
Io e la mia famiglia siamo in 4 e abbiamo 4 trolley....non ci sara' anche il trolley diverso di 5cm. per ogni compagnia?
GRAZIE!
Se ti basta un trolley più piccolo prendi un 50x40x20 così sei sicuro di averlo sempre in cabina.
Il 50x40x20 è il volume massimo occupabile sotto il sedile di fronte su 320family, per questo ci sono i "5 cm"...se vuoi avere la certezza di poter tenere il trolley in cabina anche se le cappelliere sono piene devi averne uno che riesca a stare sotto il sedile.
Re: AIR ONE
scusami, ma 50x40x20 non va bene per airone o sbaglio?????bulldog89 ha scritto:Se quello che ti interessa è viaggiare con queste tre compagnie prendi un 55x35x25 e vai tranquillo.viking ha scritto:a Parte il peso, ma come e' possibile giocare con i 5 cm.?
secondo voi i trolley per rynair e easyjet vanno bene anche per airone?
infondo sempre 115 e' la misura totale!
Io e la mia famiglia siamo in 4 e abbiamo 4 trolley....non ci sara' anche il trolley diverso di 5cm. per ogni compagnia?
GRAZIE!
Se ti basta un trolley più piccolo prendi un 50x40x20 così sei sicuro di averlo sempre in cabina.
Il 50x40x20 è il volume massimo occupabile sotto il sedile di fronte su 320family, per questo ci sono i "5 cm"...se vuoi avere la certezza di poter tenere il trolley in cabina anche se le cappelliere sono piene devi averne uno che riesca a stare sotto il sedile.
cioe' vogliono 55x35x25! Per cui la profondita' 40 e' superiore di 5cm., o sbaglio???
Re: AIR ONE
viking ha scritto:scusami, ma 50x40x20 non va bene per airone o sbaglio?????bulldog89 ha scritto:Se quello che ti interessa è viaggiare con queste tre compagnie prendi un 55x35x25 e vai tranquillo.viking ha scritto:a Parte il peso, ma come e' possibile giocare con i 5 cm.?
secondo voi i trolley per rynair e easyjet vanno bene anche per airone?
infondo sempre 115 e' la misura totale!
Io e la mia famiglia siamo in 4 e abbiamo 4 trolley....non ci sara' anche il trolley diverso di 5cm. per ogni compagnia?
GRAZIE!
Se ti basta un trolley più piccolo prendi un 50x40x20 così sei sicuro di averlo sempre in cabina.
Il 50x40x20 è il volume massimo occupabile sotto il sedile di fronte su 320family, per questo ci sono i "5 cm"...se vuoi avere la certezza di poter tenere il trolley in cabina anche se le cappelliere sono piene devi averne uno che riesca a stare sotto il sedile.
cioe' vogliono 55x35x25! Per cui la profondita' 40 e' superiore di 5cm., o sbaglio???
esatto, il bagaglio 50x40x20 non va bene per Airone in quanto la profondità eccede di 5cm