INDIA

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5006
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: INDIA

Messaggio da sardinian aviator » 1 luglio 2013, 16:31

flyingbrandon ha scritto:Volevo anche aggiungere, particolare non trascurabile, che la "fregatura" , decidiamo noi di etichettarla come negativa. Se ti fermi a riflettere su tutta la tua vita, penso che ti possa capitare abbastanza spesso di aver avuto opportunità migliori o di aver avuto un risultato migliore benché, il suo inizio apparisse come negativo....a livello relazionale....a livello lavorativo....a tutti i livelli. Quindi, rendersi anche conto, che la fregatura , spesso, è solo un percorso diverso da quello che avevamo in mente ma non è detto che , in seguito, non porti a qualcosa di ben migliore rispetto a quello che avevamo in mente. Relazioni che si interrompono....si soffre...ma poi ne arriva un'altra...che ci regala qualcosa che quella precedente non era riuscita a regalarci...a volte la costruzione passa dalla distruzione...portare invece avanti un progetto all'infinito, potrebbe, farlo semplicemente crollare.
Ciao!
Come è vero! Dalla più traumatica e dolorosa esperienza professionale della mia vita è venuta fuori una serie di eventi positivi in termini economici e di soddisfazioni professionali. Non dovremmo limitarci a piangerci addosso, quando capita, i bilanci facciamoli alla fine. Prendiamo ogni insuccesso come una opportunità che ci viene concessa per maggiori conquiste.
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Marivola
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 35
Iscritto il: 21 novembre 2012, 11:38

Re: INDIA

Messaggio da Marivola » 1 luglio 2013, 21:29

Buona sera, forse andrò fuori tema ma chi sa darmi informazioni , consigli e precauzioni da adottare in India essendoci già stato. Io sono affascinata ma anche spaventata dalle cose che ho letto circa l'igiene e le possibili malattie..... ora inizia un problema nuovo, sicuramente più reale........ Non vorrei che il mio primo lungo viaggio si trasformasse in un incubo!
Ciao!

Rispondi