manca la volonta' (politica) la capacita' (imprenditoriale) e le persone giuste (con liberta' operativa) che invece c'erano in Svizzera.DNL-SGR ha scritto:Domanda seria:
La Swissair ha avuto i suo bei problemini poi dopo il disastro è diventata Swiss ed è stata comprata da Lufthansa. Non mi sembra che però sia diventata una regional di supporto ai hub tedeschi, ha più o meno continuato come la vecchia Swissair con il suo network intercontinentale.
Ora mi chiedo...seriamente...perchè per Alitalia non può essere anche così?
Guarda caso, a capo di Crossair,quando Swissair e' fallita, c'era Christopher Franz, che e' diventa prima CEO di Swiss e dopo CEO di Lufthansa.
E in cima a tutto c'era Mamma LH che ha detto "voi fate come dico io dal giorno 1 e andra' tutto bene"
Messaggio che mi sembra non sia stato recepito in AZ gia' parecchio tempo fa...
Fase 1: AF rileva AZ, alza le quote e rifinanzia con pochi soldi, tagliando fuori i capitani.marco1970 ha scritto:qundi secondo te come finira' sta faccenda????
Fase 2: taglia fuori tutta la truffa APF sul leasing e mette sul prato un bel po' di 320
Fase 3: AF, KL e DL fanno girare tutto il LR diretto e indiretto possibile intanto che si risanano i conti
Fase 4: AZ riprende a fare utili, e SOLO ALLORA riprende controllo del LR e del MR che serve a integrazione della rete KL/AF
a occhio, secondo me andra' cosi