INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da Limosky91 » 16 ottobre 2013, 23:48

mermaid ha scritto:
Limosky91 ha scritto:quando atterro a mxp in orari decenti tendo sempre ad avere tante, ma tante monete da 2 o 1€ per cambiare i soldi ai i tanti pax che non sanno di questa anomalia tipicamente made in italy...semplicemente vergognosa!
(poi però ci lamentiamo che all'estero ci valutano male, chissà perché?)
però lino non credi che, se fossimo abituati a riportare il carrello nel punto di raccolta invece di lasciarlo in giro ovunque, non sarebbe stato necessario? è ovvio che la non restituzione della cauzione (che quindi non è più tale) vanifica il sistema....


scusami non ti seguo...se l'idea era quella di "educare" i pax a riporre i carrelli negli appositi spazi allora perché la cauzione non viene restituita? Così si fa l'esatto opposto: non restituendo la cauzione il pax tende a lasciare dove vuole il carrello, tanto i soldi non gli possono più tornare indietro e così facendo alimenta anche la presenza, se permettete non proprio gradevole nonché pessimo biglietto da visita agli occhi di stranieri, degli zingari/truffatori di turno che applicano tariffe scontate per il carrello dell'aeroporto "usato".
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da mermaid » 17 ottobre 2013, 4:47

Limosky91 ha scritto:
mermaid ha scritto:
Limosky91 ha scritto:quando atterro a mxp in orari decenti tendo sempre ad avere tante, ma tante monete da 2 o 1€ per cambiare i soldi ai i tanti pax che non sanno di questa anomalia tipicamente made in italy...semplicemente vergognosa!
(poi però ci lamentiamo che all'estero ci valutano male, chissà perché?)
però lino non credi che, se fossimo abituati a riportare il carrello nel punto di raccolta invece di lasciarlo in giro ovunque, non sarebbe stato necessario? è ovvio che la non restituzione della cauzione (che quindi non è più tale) vanifica il sistema....


scusami non ti seguo...se l'idea era quella di "educare" i pax a riporre i carrelli negli appositi spazi allora perché la cauzione non viene restituita? Così si fa l'esatto opposto: non restituendo la cauzione il pax tende a lasciare dove vuole il carrello, tanto i soldi non gli possono più tornare indietro e così facendo alimenta anche la presenza, se permettete non proprio gradevole nonché pessimo biglietto da visita agli occhi di stranieri, degli zingari/truffatori di turno che applicano tariffe scontate per il carrello dell'aeroporto "usato".
è quello che intendevo con 'è ovvio che la non restituzione vanifica il sistema'. non è tanto la cauzione, è il fatto di non restituirla (cosa che, appunto, non la rende più una cauzione). ma se fossimo più educati non sarebbe necessaria nemmeno quella....
Ti!

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da MarcoGT » 17 ottobre 2013, 12:19

Certamente entra in gioco l'educazione della gente ecc ecc, ma dall'altra parte deve esserci comunque disponibilità.

In alcuni aeroporti che ho recentemente utilizzato il carrello è gratis, eppure in giro ne ho visti pochi.

Avatar utente
malandrino
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 252
Iscritto il: 8 settembre 2011, 20:29

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da malandrino » 17 ottobre 2013, 13:29

Yesterday is a History , Tomorrow is a Mystery , Today is a Gift !

Fabio Airbus
FL 150
FL 150
Messaggi: 1521
Iscritto il: 26 ottobre 2012, 14:36
Località: Genova

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da Fabio Airbus » 17 ottobre 2013, 13:39

MarcoGT ha scritto:Certamente entra in gioco l'educazione della gente ecc ecc, ma dall'altra parte deve esserci comunque disponibilità.

In alcuni aeroporti che ho recentemente utilizzato il carrello è gratis, eppure in giro ne ho visti pochi.
Lo stesso che accadeva ai supermercati quando i carrelli erano liberi, veniva portati fin sotto casa, scaricata la spesa e poi abbandonati. Da questo si è reso necessario la presa in ostaggio della monetina da 1 Euro.
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da MarcoGT » 17 ottobre 2013, 14:17

Fabio Airbus ha scritto: Lo stesso che accadeva ai supermercati quando i carrelli erano liberi, veniva portati fin sotto casa, scaricata la spesa e poi abbandonati. Da questo si è reso necessario la presa in ostaggio della monetina da 1 Euro.
Certo, il problema è che a MXP la monetina da 2 Euro se la tengono, non te la ridanno.

Avatar utente
_piraz_
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 92
Iscritto il: 3 agosto 2010, 15:39
Località: Bucarest
Contatta:

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da _piraz_ » 17 ottobre 2013, 14:31

ovviamente condivido con voi che il problema siano proprio quei 2€ non restituiti, che non hanno alcun nesso con la soluzione del problema.
sicuramente, da un po' di tempo a questa parte, il fenomeno fa molto più danno di immagine di quanto incasso non facciano i carrelli. infatti mi sembra che negli ultimi 6-7 mesi i "carrellisti" abusivi si siano moltiplicati ed anche il numero di quelli che verso la mezzanotte si preparavano a dormire in loco mi è sembrato piuttosto consistente nelle 2-3 volte in cui ero in aeroporto in tarda serata.
Strobe lights beam create dreams
walls move minds do too...


Guarda le notti più alte di questo nord-ovest bardato di stelle e le piste dei carri gelate come gli sguardi dei francesi un valzer di vento e di paglia la morte contadine che risale le risaie e fa il verso delle rane e tutto ha arriva sulle aie bianche come le falciatrici di raccolto

Fabio Airbus
FL 150
FL 150
Messaggi: 1521
Iscritto il: 26 ottobre 2012, 14:36
Località: Genova

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da Fabio Airbus » 18 ottobre 2013, 9:08

MarcoGT ha scritto:
Fabio Airbus ha scritto: Certo, il problema è che a MXP la monetina da 2 Euro se la tengono, non te la ridanno.
Comunque dovrebbe essere un servizio inclusivo del costo di viaggio.
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da MarcoGT » 18 ottobre 2013, 9:17

Certo, nelle tasse aeroportuali che si pagano.

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da mermaid » 18 ottobre 2013, 15:31

da quando le tasse sono garanzia di un servizio? :mrgreen:
Ti!

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da MarcoGT » 18 ottobre 2013, 16:28

mermaid ha scritto:da quando le tasse sono garanzia di un servizio? :mrgreen:
Hai ragione anche tu :)

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da danko156 » 18 ottobre 2013, 17:29

Fabio Airbus ha scritto:
MarcoGT ha scritto:
Fabio Airbus ha scritto: Certo, il problema è che a MXP la monetina da 2 Euro se la tengono, non te la ridanno.
Comunque dovrebbe essere un servizio inclusivo del costo di viaggio.
Sai, in tempi di crisi... si cerca di tirar su qualche spicciolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da mcgyver79 » 23 ottobre 2013, 14:28

danko156 ha scritto:
Fabio Airbus ha scritto:
MarcoGT ha scritto:
Fabio Airbus ha scritto: Certo, il problema è che a MXP la monetina da 2 Euro se la tengono, non te la ridanno.
Comunque dovrebbe essere un servizio inclusivo del costo di viaggio.
Sai, in tempi di crisi... si cerca di tirar su qualche spicciolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Siamo veramente arrivati all'accattonaggio aziendale...

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da mermaid » 28 ottobre 2013, 14:40

da altro forum

Immagine

Immagine

io non ho ancora avuto modo di controllare
(ho appena tradito mxp con bgy :mrgreen: )
Ti!

Avatar utente
marcoferrario
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 822
Iscritto il: 29 luglio 2006, 14:59
Località: Near LILN

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da marcoferrario » 29 ottobre 2013, 8:01

Ciao ragazzi, una informazione.
Se faccio check-in online ed uso il banco drop delle valigie, ottengo comunque il pass per le coincidenze che mi servirà a Doha? Ovviamente parliamo di un volo Quatar MXP-DOH-XXX
Il pass è fondamentale? E' la prima volta che mi capita, mai usato altrove...però così è scritto sul sito dell'aeroporto
Grazie :mrgreen:
Marco
Paragliding flyer

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da mermaid » 29 ottobre 2013, 12:21

marcoferrario ha scritto:Ciao ragazzi, una informazione.
Se faccio check-in online ed uso il banco drop delle valigie, ottengo comunque il pass per le coincidenze che mi servirà a Doha? Ovviamente parliamo di un volo Quatar MXP-DOH-XXX
Il pass è fondamentale? E' la prima volta che mi capita, mai usato altrove...però così è scritto sul sito dell'aeroporto
Grazie :mrgreen:
ma è un servizio qatar? :scratch:
Ti!

Avatar utente
marcoferrario
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 822
Iscritto il: 29 luglio 2006, 14:59
Località: Near LILN

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da marcoferrario » 29 ottobre 2013, 13:00

mermaid ha scritto:ma è un servizio qatar? :scratch:
Bella domanda. Ho letto del pass sul sito di DOHA ma non so altro...... :?:
Marco
Paragliding flyer

RISO
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 aprile 2012, 22:40

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da RISO » 29 ottobre 2013, 15:35

mermaid ha scritto:da altro forum

Immagine

Immagine

io non ho ancora avuto modo di controllare
(ho appena tradito mxp con bgy :mrgreen: )
Confermo la foto, sono passato prima dalle partenze e i carrelli sono gratis! Peccato che la rastrelliera era completamente vuota! Essendo di corsa spedita per il gate non ho fatto caso a quante persone ne utilizzavano uno ma soprattutto quanti abusivi c'erano!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da MarcoGT » 29 ottobre 2013, 17:11

Ho appena ricevuto una mail dal Customer Care di SEA; i carrelli sono gratuiti (c'è la cauzione da pagare) e il WiFi sarà gratuito da fine novembre :wink:

Avatar utente
maxago
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 214
Iscritto il: 22 aprile 2008, 17:44
Località: Milano

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da maxago » 6 novembre 2013, 17:21

Forse qualcuno in SEA ha dovuto rivedere la decisione di farli pagare.

Meglio così.

Ciao
Max

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da danko156 » 18 novembre 2013, 17:42

Posto anche qui la notizia. TAP abbandona Linate per Malpensa.
Si consolida così la presenza di Star Alliance a MXP...

(Skyteam sembra avere campo libero a LIN :) )
TAP Portugal Consolidates Milan Operation from Nov 2013
by JL
Update at 0840GMT 18NOV13

TAP Portugal has cancelled operations at Milan Linate airport, as the Star Alliance member consolidates Milan operation at Malpensa Airport from 27OCT13. In Winter 2013/14 season, the airline operates 17 weekly Lisbon – Milan Malpensa service, and increases to 22 weekly from 30MAR14. From 01JUN14, TAP operates 25 weekly flights.

The following schedule is effective 01JUN14.

TP802 LIS0655 – 1035MXP 319 D
TP806 LIS0900 – 1240MXP 319 x135
TP804 LIS1350 – 1730MXP EQV D
TP808 LIS1945 – 2320MXP 319 D

TP807 MXP0635 – 0825LIS 319 D
TP803 MXP1120 – 1305LIS 319 D
TP801 MXP1325 – 1510LIS 319 x135
TP809 MXP1815 – 1955LIS EQV D

http://airlineroute.net/2013/11/18/tp-m ... e+Route%29
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da danko156 » 22 novembre 2013, 10:24

Oggi primo volo American MXP-MIA.
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da mcgyver79 » 22 novembre 2013, 11:51

Che fortuna, inaugurazione nel giorno dello sciopero (parziale e depotenziato) :mrgreen:

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2930
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da Toeloop » 4 dicembre 2013, 19:28

Perdonatemi se faccio questo tipo di richiesta: sto perdendo tempo sul sito del Malpensa Express per vedere che treni ci sono da Malpensa a Centrale il 26 dicembre dalle 13.15 in avanti (arrivero' verso le 12.40 con il volo Emirates dal JFK e sono estremamente ottimista) ma non mi esce fuori nulla.. Non ci sono treni quel giorno??
Se gli chiedo i treni da ora in avanti, oggi, me li tira fuori all'istante :(

Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2930
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da Toeloop » 4 dicembre 2013, 22:19

Toeloop ha scritto:Perdonatemi se faccio questo tipo di richiesta: sto perdendo tempo sul sito del Malpensa Express per vedere che treni ci sono da Malpensa a Centrale il 26 dicembre dalle 13.15 in avanti (arrivero' verso le 12.40 con il volo Emirates dal JFK e sono estremamente ottimista) ma non mi esce fuori nulla.. Non ci sono treni quel giorno??
Se gli chiedo i treni da ora in avanti, oggi, me li tira fuori all'istante :(
Chiedo scusa, arrivo alle 11.55, non alle 12.40.

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18957
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da JT8D » 17 dicembre 2013, 20:50

Si espande anche ad Ancona l'accordo di mobilità integrata tra SEA, Cathay Pacific e NTV:

http://www.md80.it/2013/12/17/cathay-pa ... integrata/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da mermaid » 21 dicembre 2013, 22:25

comunicato stampa

SEA ACQUISISCE L’AVIAZIONE GENERALE DI LINATE
Milano, 20 dicembre 2013 - In data 18 dicembre, Sea ha acquistato la partecipazio- ne detenuta da Società dell’Acqua Pia Antica Marcia S.p.A. (SAPAM) in Ali Tra- sporti Aerei ATA S.p.A. a seguito di espressa autorizzazione del Giudice Delegato, ai sensi dell’articolo 167 della Legge Fallimentare.
Sea gestirà quindi anche il piazzale ovest dell’aeroporto di Linate che rappresenta, con oltre 24 mila movimenti serviti nel 2012, la principale base italiana di Aviazio- ne Generale e la sesta in Europa per numero di movimenti giornalieri.
Con la gestione dell’Aviazione Generale, Sea, oltre ad assicurare un importante piano di investimenti, sarà in grado di servire l’intera gamma del traffico business (Aviazione Commerciale e Generale), che costituisce uno dei punti di forza del traffico aereo da e verso Milano. Così come già avviene negli scali europei di Pari- gi, Londra e Zurigo, dove le società di gestione (Aéroports De Paris, London Luton Airport e Flughafen Zürich AG), oltre ai rispettivi scali di Aviazione Commerciale, gestiscono anche l’intera Aviazione Generale, fortemente caratterizzata da traffico business.
L’acquisizione di ATA rafforza il posizionamento competitivo di SEA che potrà contare su una diversificazione di fonti di ricavo e su un positivo impatto in termini di redditività. Inoltre, la gestione integrata di safety e security migliorerà ulterior- mente le attività e le procedure di prevenzione e controllo della sicurezza aeropor- tulle.


fonte: intranet SEA
Ti!

Avatar utente
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5247
Iscritto il: 9 settembre 2005, 13:02
Località: Milano

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da N176CM » 23 dicembre 2013, 11:54

Bella mossa, immagino che dall'ATA arrivino utili :roll: :roll: :D


Segnalo anche che in vista di Expo2015 a MXP sarà attivata una sezione operativa della Direzione Investigativa Antimafia.
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da mermaid » 23 dicembre 2013, 19:52

volevo anche postare un bell'articolo di cui vi metto il prologo, ma il c.stampa vero e proprio sembra in un formato di cui non si può fare il copia\incolla... :scratch: se qualcuno mi sa dire come posso fare.. ho provato anche a salvarlo come documento sul computer e poi aprirlo e copiarlo da lì ma niente... non so come convertirlo in altro formato....
è preso dalla intranet, quindi, a meno che non vi dia la mia password - e direi anche no - non posso mettere il link alla pagina...
SMANETTOOOOOONIIIIIIIIIIIIIII HELP!!!! :mrgreen:

eri, mercoledì 18 Dicembre 2013, Regione Lombardia, SEA, ANAMA e Assohandler, due fra le principali associazioni nel settore del trasporto merci aereo, hanno firmato una partnership che rappresenta un primo passo verso una “Cargo Community” comprendente tutti gli attori della filiera.
Ti!

Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2930
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da Toeloop » 28 dicembre 2013, 23:32

Congratulazioni alla societa' di handling che, il 26, ci ha messo solo un'ora e venti per riconsegnare le valigie del volo EK206, nonostante che fossimo scesi solo in una cinquantina di persone dall'aereo :( Una signora della Emirates e' venuta a scusarsi di persona per il ritardo.

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da mermaid » 29 dicembre 2013, 1:27

Toeloop ha scritto:Congratulazioni alla societa' di handling che, il 26, ci ha messo solo un'ora e venti per riconsegnare le valigie del volo EK206, nonostante che fossimo scesi solo in una cinquantina di persone dall'aereo :( Una signora della Emirates e' venuta a scusarsi di persona per il ritardo.
è ATA se non sbaglio
Ti!

Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da Limosky91 » 29 dicembre 2013, 2:22

Toeloop ha scritto:Congratulazioni alla societa' di handling che, il 26, ci ha messo solo un'ora e venti per riconsegnare le valigie del volo EK206, nonostante che fossimo scesi solo in una cinquantina di persone dall'aereo :( Una signora della Emirates e' venuta a scusarsi di persona per il ritardo.

la signora di Emirates aveva la faccia del geco che hai sull'avatar? :mrgreen: (è un geco vero?)
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.

Avatar utente
maxago
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 214
Iscritto il: 22 aprile 2008, 17:44
Località: Milano

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da maxago » 14 gennaio 2014, 13:05

Max

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da mermaid » 15 gennaio 2014, 19:09

SABATO 18 GENNAIO SCIOPERO DI 4 ORE DALLE 12 ALLE 16 DEL PERSONALE SEA E SEA handling DI LINATE E MALPENSA
Ti!

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da danko156 » 16 gennaio 2014, 11:59

Posteggio disabili a Malpensa: gratis solo per chi usa l’aereo
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... e387.shtml
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Rispondi