http://www.avherald.com/h?article=473d6e59&opt=0
La cosa che fa più male sono alcuni commenti
Inconveniente per AZA a Miami
Moderatore: Staff md80.it
- sardinian aviator
- FL 500
- Messaggi: 5007
- Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
- Località: Nord Sardegna
Inconveniente per AZA a Miami
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio
Re: Inconveniente per AZA a Miami
Purtroppo non c'è da scherzare...sicuramente non è da sostituire il motore. Ma per informazione un Ge 90 costa 22 milioni di dollari. Ne hanno venduto uno l estate scorsa ad af..o magari è semplicemente qualcosa di più complesso da sistemare! Sarebbe da capire se il loc era u/s by notam o disponibile su richiesta..insomma perché la crew si è trovata in quella situazione...
B737- 800WL
Re: Inconveniente per AZA a Miami
Più che altro mi piacerebbe sapere perché se uno chiede un ILS viene fatto atterrare su una pista con LOC inoperativo...
Re: Inconveniente per AZA a Miami
L'aereo su FR24 mi risulta ancora a MIA. Qualcuno sa quali sono i tempi tecnici per riparare il danno?
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- TheClubber
- 05000 ft
- Messaggi: 959
- Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
- Località: 40km da BGY
Re: Inconveniente per AZA a Miami
Ecco perché avevano "squawkato" 7700 a circa 30 minuti da MIA, sopra l'Atlantico.
Perlomeno erano quasi giunti a destinazione.
Comunque hanno cambiato il codice squawk a circa 200 km da MIA, intorno alle ore 15:10 locali.
Qui si vede quando vira verso dx come scritto nel rapporto di AVherald.
Perlomeno erano quasi giunti a destinazione.
Comunque hanno cambiato il codice squawk a circa 200 km da MIA, intorno alle ore 15:10 locali.
Qui si vede quando vira verso dx come scritto nel rapporto di AVherald.