almeno hanno messo una musica al ritmo di 'samba'....

Moderatore: Staff md80.it
è arrivato per portare la nazionale di calcio giapponese per una amichevole, atterrato mentre andava al gate hanno pensato bene di fare un saluto in grande stile ad una compagnia che mal sopporta i water salute, l'autobotte è rimasta troppo vicini al centro della taxiway e ha strappato via la winglet dal 787.Toeloop ha scritto:Almeno a metterci una traduzione: mi sto imparando ora lo spagnolo, credo che per il giapponese mi ci vorra' un pochino piu' di tempo!LOL
Come mai mal sopporta??bigshot ha scritto:è arrivato per portare la nazionale di calcio giapponese per una amichevole, atterrato mentre andava al gate hanno pensato bene di fare un saluto in grande stile ad una compagnia che mal sopporta i water salute, l'autobotte è rimasta troppo vicini al centro della taxiway e ha strappato via la winglet dal 787.Toeloop ha scritto:Almeno a metterci una traduzione: mi sto imparando ora lo spagnolo, credo che per il giapponese mi ci vorra' un pochino piu' di tempo!LOL
fino a ieri era in hangar in riparazione, non so come sia andata a finire.
Non saprei dirti, ma penso sia per evitare problemi del genere nel caso sia qualche incompetente sulla "strada".robygun82 ha scritto:Come mai mal sopporta??bigshot ha scritto:è arrivato per portare la nazionale di calcio giapponese per una amichevole, atterrato mentre andava al gate hanno pensato bene di fare un saluto in grande stile ad una compagnia che mal sopporta i water salute, l'autobotte è rimasta troppo vicini al centro della taxiway e ha strappato via la winglet dal 787.Toeloop ha scritto:Almeno a metterci una traduzione: mi sto imparando ora lo spagnolo, credo che per il giapponese mi ci vorra' un pochino piu' di tempo!LOL
fino a ieri era in hangar in riparazione, non so come sia andata a finire.
carissimo Toe,Toeloop ha scritto:Almeno a metterci una traduzione: mi sto imparando ora lo spagnolo, credo che per il giapponese mi ci vorra' un pochino piu' di tempo!LOL
Yo he entendido!hawk-eyed ha scritto: p.s.: "¿Me entiendes?"