Direi più dream che liner
Moderatore: Staff md80.it
Direi più dream che liner
If you can't explain it to a six year old, you don't understand it yourself.
Re: Direi più dream che liner
davvero entusiasmante vederlo volare così!
Re: Direi più dream che liner
l'airshow vero di questo giorni dà meno la sensazione di computergrafica, anche perché in 'sto video le ombre e la definizione del Dreamliner a volte lasciano qualche sospetto che sia un mix di immagini tra reale e virtuale.
McGyver
Re: Direi più dream che liner
subito dopo il decollo (quando livella) potevano evitare di velocizzare il video, accelera che sembra un cacciamcgyver79 ha scritto:l'airshow vero di questo giorni dà meno la sensazione di computergrafica, anche perché in 'sto video le ombre e la definizione del Dreamliner a volte lasciano qualche sospetto che sia un mix di immagini tra reale e virtuale.
Re: Direi più dream che liner
Però cavolo...
Ha fatto una cabrata superiore a 45°...
O sarà stato il "colpo del computer"?!...
Ha fatto una cabrata superiore a 45°...
O sarà stato il "colpo del computer"?!...
Re: Direi più dream che liner
Se fossi io il pilota, avrei fatto un decollo da f104, come un certo pilota Alitalia con i mad dog....
Re: Direi più dream che liner
Il tizio della Boeing dice che sono quasi 30º ( si vede che la prospettiva inganna, sembrano anche di più )
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12635
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Direi più dream che liner
Han ruotato la telecamera come in un video su iutub che non mi va di cercare.
Hawk-eyed pensaci tu.
Hawk-eyed pensaci tu.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: Direi più dream che liner
"ho centrato in pieno, collega"???
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12635
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Direi più dream che liner
No.
Quello che dicevo io era un 737 mi pare ed era molto più grezzo di questo che un minimo di lavorazione cellà.
Quello che dicevo io era un 737 mi pare ed era molto più grezzo di questo che un minimo di lavorazione cellà.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: Direi più dream che liner
Opss allora...
Ma sai che non l'ho presente questo che dici te?...
Ma sai che non l'ho presente questo che dici te?...
Re: Direi più dream che liner
Perchè vengono alzati anche gli... flight outboard spoiler ? (o potrebbero essere anche gli alettoni... ma strano) anche nell'ala che si alza in virata (oltre che come logico, all'altra) ?
Re: Direi più dream che liner
Perché, questo?
Gran manico per fare una manovra simile.
Gran manico per fare una manovra simile.
Re: Direi più dream che liner
un po' in ritardoZapotec ha scritto:Perchè vengono alzati anche gli... flight outboard spoiler ? (o potrebbero essere anche gli alettoni... ma strano) anche nell'ala che si alza in virata (oltre che come logico, all'altra) ?
è dato dal sistema Autodrag che aiuta a mantere glide e velocità in congiunzione con l'A/T
http://www.airliners.net/aviation-forum ... ain/328118
(anche se non vorrei che lavori assieme al sistema load alleviation per ridurre il carico alare durante quelle manovre)
AW169 Final Asssembly Line Electrician
Re: Direi più dream che liner
grazie Lorenzo... immaginavo una cosa tipo la seconda che hai scrittosochmer ha scritto:un po' in ritardoZapotec ha scritto:Perchè vengono alzati anche gli... flight outboard spoiler ? (o potrebbero essere anche gli alettoni... ma strano) anche nell'ala che si alza in virata (oltre che come logico, all'altra) ?
è dato dal sistema Autodrag che aiuta a mantere glide e velocità in congiunzione con l'A/T
http://www.airliners.net/aviation-forum ... ain/328118
(anche se non vorrei che lavori assieme al sistema load alleviation per ridurre il carico alare durante quelle manovre)
ciao !