ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da ami miami » 8 agosto 2014, 17:07

eebbene si tremateeeeeee sono tornata.ciao amici come state....ho avuto qualche problemino di connessione poi avevo smarrito la password ..insomma ora eccomi qui..
ci tengo ad informarvi che dopo miami non sono mai piu salita su un aereo....aprile 2013...e mi sono persa il viaggetto a torino estate 2013 col mio boy ed anche la settimana bianca del febbraio 2014 sempre in aereo sempre a torino ma tanto non ci tenevo,,ora invece a settembre ehm dovremmi andare a milano...per un corso...ehm in aereo,bari milano....ma dico io...è cosi bella freccia rossssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

Avatar utente
albert
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5850
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 2:16
Località: Liguria

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da albert » 8 agosto 2014, 17:19

ami miami ha scritto:.ma dico io...è cosi bella freccia rossssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

Ma neppure per idea..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao! :D :D
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da ami miami » 8 agosto 2014, 18:08

ragaaaaaaaaaaaaa e vai ho trovato offerte napoli milano con italoooooo il mio boy è un santo comunque

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da MartaP » 8 agosto 2014, 18:09

Ami,
ma alla fine tu vuoi volare o no? :mrgreen:

Non è mica obbligatorio.... è alquanto limitante, questo si.... :wink:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da MartaP » 8 agosto 2014, 18:11

ami miami ha scritto:ragaaaaaaaaaaaaa e vai ho trovato offerte napoli milano con italoooooo il mio boy è un santo comunque
Con tutta la simpatia del mondo: hai sbagliato forum! :mrgreen: :D

..ma nel caso tu volessi ricominciare a volare siamo qui! :wink:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da tartan » 8 agosto 2014, 18:14

Mi sembri un po istericaaaaa. Sei sicura del trenoooooo? Non è che hai pauraaaaaaaa? Italo si è rotto in stazioneeeeeeee! Su uno scambioooooooo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da ami miami » 8 agosto 2014, 18:18

isterica? no e perchè mai? dico solo che odio l aereo...allora quando posso prendo altri mezzi..che c'è di male????'

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da ami miami » 8 agosto 2014, 18:21

ps ma di volare volerò...solo quando sarà necessario e cioè per girare il mondo ci sono troppi posti splendidi che possono essere visitati solo andandoci in aereo...e ci andrò.sicuroooo....invece milano torino..roma..etc etc...non mi va di farli in aereo... :oops:

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da tartan » 8 agosto 2014, 18:42

ami miami ha scritto:isterica? no e perchè mai? dico solo che odio l aereo...allora quando posso prendo altri mezzi..che c'è di male????'
Ma certo che no! Era solo per rimarcare quelle lunghe lettere finali su tutte le parole. Non c'è niente di male ad odiare l'aereo, mica ciai paura! Io, per esempio, odio le navi da crociera, ma mica ho paura di navigare!
Italo, però!!!!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5007
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da sardinian aviator » 8 agosto 2014, 19:26

ami miami ha scritto:isterica? no e perchè mai? dico solo che odio l aereo...allora quando posso prendo altri mezzi..che c'è di male????'

Ma la vendettaaaaaa de che? Ci sono bellissimi ed appassionanti forum sulle ferrovie, sulle navi, sugli autobus....
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da ami miami » 10 agosto 2014, 11:37

vendetta nel senso che sono tornata ...ps comunque x Milano abbiamo prenotato con italo ...
il fatto che mi suggerite siti che parlano di treni e' sinonimo di cacciarmi? io voglio stare qui perché siete simpatici! !!!!!!
la.novità e' che il mio boy x natale mi ha proposto il sud America....principalmente mare...xché no? visto ......io se lo reputo necessario non mi privo mica di.viaggiare per non prendere l aereo!!! certo ho paura ma.posso farcela come.l.anno scorso a miami! !! PS voi dove andreste in.sud America? avevo pensato Messico o Brasile....consigli...????

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da tartan » 10 agosto 2014, 11:57

Beh, diciamo che Messico non è che sia proprio sud America, comunque dipende da quello che intendi fare una volta li. Se devi stare semplicemente al mare, allora non ti posso aiutare, mi dispiace.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da Limosky91 » 10 agosto 2014, 15:49

oh io in totale sincerità...a prescindere dalla tua paura ti avrei consigliato di prendere il treno e avrei fatto altrettanto.
Mi piace volare, mi piace davvero, e quando ne ho l'opportunità lo faccio, però devo ammettere che il trasporto su ferrovia ha fatto dei progressi davvero notevoli negli ultimi anni. Sul citato Italo c'è anche la carrozza cinema!

In Sud America c'è così tanto da vedere che non ti basta una vita :mrgreen: . Dipende da ciò che cerchi te (e anche il tuo fidanzato ovviamente). Se volete il mare i Caraibi sono stupendi, anzi St.Marteen è semplicemente l'Eden per noi su questo forum, se invece volete qualcosa di particolarmente "selvaggio" il Brasile unisce buon turismo culturale (area Rio, Salvador, etc...) con il selvaggio della foresta Amazzonica partendo da Manaus, mentre invece volete ripercorrere la storia di antiche civiltà parte del Messico e tutto il Perù sono da non perdere. Ma ancora, se siete appassionati di Sepùlveda potete andare in Cile e così via.
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da MartaP » 10 agosto 2014, 17:46

Limosky91 ha scritto: St.Marteen è semplicemente l'Eden per noi su questo forum..
..chissà perchè.... :roll: :mrgreen:
Ricordati che lei ha paura di volare....se atterra al Princess Juliana potrebbe impallidire, come minimo.. :wink:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
albert
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5850
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 2:16
Località: Liguria

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da albert » 10 agosto 2014, 18:00

MartaP ha scritto:
Limosky91 ha scritto: St.Marteen è semplicemente l'Eden per noi su questo forum..
..chissà perchè.... :roll: :mrgreen:
Ricordati che lei ha paura di volare....se atterra al Princess Juliana potrebbe impallidire, come minimo.. :wink:
poi non ci neppure treni, lì.. :roll: :mrgreen:
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da MartaP » 10 agosto 2014, 18:25

ami miami ha scritto: PS voi dove andreste in sud America? avevo pensato Messico o Brasile....consigli...????
In Centro America io inizierei in Messico, Riviera Maya.

Poi io vorrei tanto andare ad Aruba o a Curacao, perchè sono fuori dalle rotte degli uragani...ci vogliono molte ore e minimo due-tre scali...ma ne vale assolutamente la pena :wink:

Sud America: Rio de Janeiro
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da MartaP » 10 agosto 2014, 18:26

albert ha scritto: poi non ci neppure treni, lì.. :roll: :mrgreen:
ma ci sono i motoscafi! :mrgreen:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2927
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da Toeloop » 10 agosto 2014, 18:50

MartaP ha scritto:
ami miami ha scritto: PS voi dove andreste in sud America? avevo pensato Messico o Brasile....consigli...????
In Centro America io inizierei in Messico, Riviera Maya.

Poi io vorrei tanto andare ad Aruba o a Curacao, perchè sono fuori dalle rotte degli uragani...ci vogliono molte ore e minimo due-tre scali...ma ne vale assolutamente la pena :wink:

Sud America: Rio de Janeiro
Per Aruba anche uno scalo solo :) Il 757-300 con cui sono tornato da Los Angeles a Newark come rotta successiva faceva Aruba :)

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da MartaP » 10 agosto 2014, 19:25

Toeloop ha scritto: Per Aruba anche uno scalo solo :) Il 757-300 con cui sono tornato da Los Angeles a Newark come rotta successiva faceva Aruba :)
Grazie Furia Buia :mrgreen:
Questa è una gran notizia! Con che compagnia?? :bounce:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2927
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da Toeloop » 10 agosto 2014, 22:19

MartaP ha scritto:
Toeloop ha scritto: Per Aruba anche uno scalo solo :) Il 757-300 con cui sono tornato da Los Angeles a Newark come rotta successiva faceva Aruba :)
Grazie Furia Buia :mrgreen:
Questa è una gran notizia! Con che compagnia?? :bounce:
Ma veramente lo hanno tradotto furia buia??? :( Night Fury e' piu' carino, comunque puoi chiamarmi Toothless :D
La compagnia e' United, e mi pare che viaggi pure su Curacao direttamente da EWR :)

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da la franci » 11 agosto 2014, 4:27

tante compagnie europee hanno voli diretti per i caraibi!!!! AF KLM BA!!!! quindi basta fare scalo in Europa e poi volo comodo e diretto! !
per quanto riguarda gli uragani Natale è fuori pericolo! La stagione è già terminata! !!!!!

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da SuperMau » 11 agosto 2014, 10:45

Allora fanciulle facciamo un po' di ordine :mrgreen:
Come dice la Franci, la stagione degli uragani finisce a Novembre per cui nessun problema (non c'e' neanche prima il problema, comunque)

Poi, personalmente, una JFK-Aruba/Curacao con il 757 non la auguro a nessuno....non e' quello che si puo' dire un aereo "comodo" per 5 orette di volo....

Dall'Italia il piu' comodo e' venire qui ad AMS e prendere KLM che fa Aruba-Bonaire-Curacao-Sint Maarten a scelta, quasi sempre con il 747-400 ( e qualche volta anche con l'MD11), o in alternativa prendi Arkefly (sempre da qui) che vola diretto con il 787 nuovo nuovo.... :wink: :albino:
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da MartaP » 11 agosto 2014, 10:54

SuperMau ha scritto: Dall'Italia il piu' comodo e' venire qui ad AMS e prendere KLM che fa Aruba-Bonaire-Curacao-Sint Maarten a scelta, quasi sempre con il 747-400 ( e qualche volta anche con l'MD11), o in alternativa prendi Arkefly (sempre da qui) che vola diretto con il 787 nuovo nuovo.... :wink: :albino:
Ottimo Maurizio, :thanks: :thanks: :thanks:

Aruba-Bonaire-Curacao-Sint Maarten: cavoli, è difficile scegliere...... :mrgreen:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2927
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da Toeloop » 11 agosto 2014, 14:39

SuperMau ha scritto: Poi, personalmente, una JFK-Aruba/Curacao con il 757 non la auguro a nessuno....non e' quello che si puo' dire un aereo "comodo" per 5 orette di volo....
Dillo a me che ci sono tornato da Los Angeles o che ci ho fatto un JFK-LYS.. comunque non e' malvagissimo: sicuramente meglio del 319 o 320 per starci sopra 5 o 6 ore.

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da SuperMau » 11 agosto 2014, 14:46

Toeloop ha scritto:
SuperMau ha scritto: Poi, personalmente, una JFK-Aruba/Curacao con il 757 non la auguro a nessuno....non e' quello che si puo' dire un aereo "comodo" per 5 orette di volo....
Dillo a me che ci sono tornato da Los Angeles o che ci ho fatto un JFK-LYS.. comunque non e' malvagissimo: sicuramente meglio del 319 o 320 per starci sopra 5 o 6 ore.
Pur essendo Airbus fan, concordo che il 319 transcon non si augura nemmeno ai peggiori nemici (oddio...a qualcuno si... :mrgreen: )

PERO' i nuovi 321 configurati transcon di JetBlue, AA o United, beh, quella e' un'altra storia.... :mrgreen:
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5007
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da sardinian aviator » 11 agosto 2014, 19:42

Ho scoperto che una compagnia canadese fa il St.John-Dublino col 737/700. Sono più di 5 ore di volo. Non oso chiedere la configurazione :mrgreen:
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
MAURIZIO60
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 453
Iscritto il: 24 agosto 2006, 13:04
Località: Calabria
Contatta:

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da MAURIZIO60 » 12 agosto 2014, 12:34

Vuoi un consiglio per natale, brasile esattamente porto seguro, io ci abito :lol: , sole mare buon cibo e persone allegre.
E pieno di alberghi, resort e villaggi.
Che dirti buon divertimento e buone bevute :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
MAURIZIO
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. ( Jovanotti )

Avatar utente
Guren
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 luglio 2011, 0:03
Località: Dongguan, Guangdong, R.P.C.

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da Guren » 13 agosto 2014, 3:54

io ho fatto mosca-urumqi-guangzhou su di un normalissimo 737 di China Southern (in totale circa 10 ore di volo)... non è certamente stato il miglior volo della vita in quanto a comodità (oltretutto senza IFE di nessun tipo e pieno al 100% di contadini cinesi uiguri... e se non avete mai abitato in Cina non potete capire cosa possa significare) ma alla fine sono sopravvissuto :D
Ciao, Marco
_____________________________
In tutta la sua vita,
quante volte puo' riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da ami miami » 4 settembre 2014, 12:14

alla fine italo costa troppo....lui va con ryanair e io forse nn vado proprio...nn ci riesco
stanotte nn ho chiiuso occhio ...

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da SuperMau » 4 settembre 2014, 13:19

Guren ha scritto:io ho fatto mosca-urumqi-guangzhou su di un normalissimo 737 di China Southern (in totale circa 10 ore di volo)... non è certamente stato il miglior volo della vita in quanto a comodità (oltretutto senza IFE di nessun tipo e pieno al 100% di contadini cinesi uiguri... e se non avete mai abitato in Cina non potete capire cosa possa significare) ma alla fine sono sopravvissuto :D
mynkya !! RESPECT !!
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da flyingbrandon » 4 settembre 2014, 14:41

ami miami ha scritto:alla fine italo costa troppo....lui va con ryanair e io forse nn vado proprio...nn ci riesco
stanotte nn ho chiiuso occhio ...
Ma come? Prima dicevi che non è che non ce la facevi...ma se potevi scegliere diversamente preferivi. Allora, come detto tanto tempo fa..te stavi a Pijà pe c**o!
Ovviamente ce la puoi fare ma, altrettanto ovviamente, al momento ti va bene così...peccato.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da MartaP » 4 settembre 2014, 17:01

ami miami ha scritto:alla fine italo costa troppo....lui va con ryanair e io forse nn vado proprio...nn ci riesco
stanotte nn ho chiiuso occhio ...
Se hai deciso di non andare, perchè non hai chiuso occhio? :roll:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da tartan » 4 settembre 2014, 20:49

Che domande! Ti ha detto che lui va! :mrgreen:
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

ami miami
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 115
Iscritto il: 3 marzo 2013, 16:11

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da ami miami » 12 settembre 2014, 11:36

LA PARTENZA PER MILANO è IL 26 VENERDI MATTINA ALLE 6 DA BARI E IL RITORNO IL SABATO GIORNO DOPO ALLE 20.45 DA MILANO PER BARI...UFFI..MI STA PREGANDO MA SO GIA CHE NON TROVERò IL CORAGGIO DI ANDARCI ORA SONO AD UN ALTRO LIVELLO DI PROBLEMA SENTO CHE NON CADONO GLI AEREI E CHE SONO SICURI MA NON MI FIDO DI BARI SE CI DOVESSERO ESSERE PIOGGIA O VENTO TEMO LE TURBOLENZE UFFI PERCHE NON POSSO VOLARE CON FACILITà COME LE PERSONE NORMALI?? STA COSA MI BUTTa giu perche mi condiziona....sono terrorizzata all idea di fare un volo come quello del 2009 quando di inverno l aereo traballava tutto è statot erribile la gente che si guardava...ho visto orari dei treni etc ma lui ha detto o con l aereo o non venire...uffffffffffffffffffffffffi io tanto tanto tristeeeee :oops:

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: ami miami la vendettaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da MartaP » 12 settembre 2014, 16:09

ami miami ha scritto: PERCHE NON POSSO VOLARE CON FACILITA' COME LE PERSONE NORMALI??
STA COSA MI BUTTA giu perche mi condiziona....sono terrorizzata all idea di fare un volo come quello del 2009 quando di inverno l aereo traballava tutto è stato terribile la gente che si guardava..
Ami calmati, dai....suvvia!! :mrgreen: :mrgreen:
l'aereo traballava, la gente si guardava....ma quando mai sei stata in una condizione di pericolo?? :wink:

Ormai dovresti saperlo che i piloti sanno tutto, dal punto di vista meteorologico, prima di salire in cockpit, e che non si infileranno mai in mezzo ad una tempesta .

Hai scritto : " Non mi fido di Bari" : non ti fidi del meteo e sai perchè? Perchè è una cosa che non puoi controllare.
Ma se le previsioni meteo dei vari siti sono spesso inaffidabili, i piloti hanno notizie meteo in tempo reale, di sicuro non quelle di 12, 24 o 48 ore prima....quindi è inutile che controlli in rete... :roll:

Hai scritto : " Temo le turbolenze" : i piloti no, non le temono, sono addestrati a farci fronte :wink:
Ma le turbolenze, secondo te, potrebbero causare un incidente e sai perchè? Perchè sei convinta che i piloti non abbiano la capacità di mantenere il controllo...

La verità Ami è che ad un certo punto, se vuoi volare tranquilla, devi decidere di fidarti dei due signori che pilotano l'aereo.

...... :wink:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Rispondi