Voli Cargo - Informazioni

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Bicio
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 579
Iscritto il: 24 giugno 2009, 20:07
Località: LIMB

Voli Cargo - Informazioni

Messaggio da Bicio » 18 settembre 2014, 20:55

Ciao sto cercando di capire per lavoro la possibilità di utilizzare voli cargo per trasporto di merce da Milano a Bari.
la mia domanda è chi posso contattare per riuscire ad avere informazioni in merito a possibilità di realizzare il progetto, costi (ovviamente), tempistiche di presentazione merce etc...
intento chiedo a chi è più esperto se Alitalia attualmente sui voli passeggeri utilizza la stiva anche per trasporto merci.
ciao
Grazie!

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7486
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: Voli Cargo - Informazioni

Messaggio da Lampo 13 » 18 settembre 2014, 21:05

Bicio ha scritto:Ciao sto cercando di capire per lavoro la possibilità di utilizzare voli cargo per trasporto di merce da Milano a Bari.
la mia domanda è chi posso contattare per riuscire ad avere informazioni in merito a possibilità di realizzare il progetto, costi (ovviamente), tempistiche di presentazione merce etc...
intento chiedo a chi è più esperto se Alitalia attualmente sui voli passeggeri utilizza la stiva anche per trasporto merci.
ciao
Grazie!
Assolutamente si, basta chiamare Alitalia Cargo. Ovviamente ci sono limiti di peso e dimensioni.
Un'automobile non la puoi trasportare!

Avatar utente
sochmer
FL 500
FL 500
Messaggi: 5435
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 17:31

Re: Voli Cargo - Informazioni

Messaggio da sochmer » 23 settembre 2014, 0:16

Lampo 13 ha scritto:Assolutamente si, basta chiamare Alitalia Cargo. Ovviamente ci sono limiti di peso e dimensioni.
Un'automobile non la puoi trasportare!
beh no, dipende dall'aereo

Delta offre servizi per il trasporto di autovetture in stiva di aerei PAX (ovviamente non si può trasportare un Hummer... :mrgreen: )
AW169 Final Asssembly Line Electrician

Rispondi