si lampo, so di cosa stiamo parlando (e meno male dopo tutti i corsi che m'hanno fatto fare ), se l'aereo vola è certificato; e va bene così, se po' fa'!!!Lampo 13 ha scritto:Beh, io capisco la tua brutta sensazione, ma TUTTI gli aeroplani devono essere evacuati in massimo 3 minuti con il pienone di passeggeri, l'aereo è certificato, quindi "se po' fa"!CravattaNera ha scritto:dunque guys, lasciamo perdere per un attimo il comfort (potrebbe essere pure un aereo confortevole per alcuni).
Prendiamo, COME SEMPRE, il discorso sicurezza.
Il CRJ non ha porte posteriori. Io quando volavo sul CRJ pensavo sempre: "in caso di emergenza le uscite più vicine sono le ower wing exit. Annamo bene".
Voi da passeggeri vi sentireste sicuri a viaggiare seduti all'ultima fila, a cabina piena in un aereo così angusto e senza uscite posteriori?
Io no...
Ma io su un aereo che non ha porte posteriori meno ci salgo e meglio è, soprattutto se ci devo lavorare.
Ps: se non vado errato l'aereo, per essere certificato, deve essere evacuato in 90 secondi usando il 50% delle uscite disponibili.