Oxford Aviation Accademy .. LOANS ???

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

zodiarkh
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 255
Iscritto il: 17 aprile 2009, 13:28

Re: Oxford Aviation Accademy .. LOANS ???

Messaggio da zodiarkh » 3 gennaio 2015, 13:07

bulldog89 ha scritto:Eh, allora mi spiace due volte...

Perché se pensate veramente che il servizio di placement della Bicocca sia allo stesso livello della Bocconi siete davvero minimamente informati.
Che poi la preparazione sia più o meno la stessa non ci piove, ma alla fine uno si ritrova con certe opportunità e l'altro no.

per me il placement è solo una delle tante qualità che dovrebbe avere un'università.
la stessa cosa penso anche sulle fto.

Avatar utente
Marco92
FL 250
FL 250
Messaggi: 2838
Iscritto il: 26 aprile 2009, 15:16

Re: Oxford Aviation Accademy .. LOANS ???

Messaggio da Marco92 » 3 gennaio 2015, 16:29

zodiarkh ha scritto:
bulldog89 ha scritto:Eh, allora mi spiace due volte...

Perché se pensate veramente che il servizio di placement della Bicocca sia allo stesso livello della Bocconi siete davvero minimamente informati.
Che poi la preparazione sia più o meno la stessa non ci piove, ma alla fine uno si ritrova con certe opportunità e l'altro no.

per me il placement è solo una delle tante qualità che dovrebbe avere un'università.
la stessa cosa penso anche sulle fto.
OAA e CTC hanno tutte le altre qualità. Idem Stella Aviation Academy in Olanda.

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Oxford Aviation Accademy .. LOANS ???

Messaggio da flyingbrandon » 3 gennaio 2015, 17:47

Marco92 ha scritto: OAA e CTC hanno tutte le altre qualità. Idem Stella Aviation Academy in Olanda.
È raro che qualcosa abbia tutte le qualità...quindi direi che è opinabile...non fosse altro ...il prezzo non è proprio una qualità ... :mrgreen:
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

zodiarkh
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 255
Iscritto il: 17 aprile 2009, 13:28

Re: Oxford Aviation Accademy .. LOANS ???

Messaggio da zodiarkh » 3 gennaio 2015, 19:57

flyingbrandon ha scritto:
Marco92 ha scritto: OAA e CTC hanno tutte le altre qualità. Idem Stella Aviation Academy in Olanda.
È raro che qualcosa abbia tutte le qualità...quindi direi che è opinabile...non fosse altro ...il prezzo non è proprio una qualità ... :mrgreen:
Ciao!

personalmente, oltre ad aver dato un'occhiata sui loro siti e aver letto info a riguardo su vari forum, non le conosco queste scuole.
L'unico modo di conoscerle, presumo sia frequentarle.. e anche lì, ognuno di noi, può trovarsi bene o male.
per il mio futuro, per ora prevedo solo un misero ppl e andando in giro per varie scuole, ho deciso che starò lontano da tutti quelli che esordiscono con "noi creiamo dei professionisti", "noi siamo i più bravi"..

poi se vogliamo parlare di "agganci", "raccomandazioni".. al lavoro tocco ferro un giorno si e un giorno no per la gente con i requisiti virgolettati che rischiano di far morti un giorno si.. e un giorno si. :)

Rispondi