Carissimo Lampo, io sarò un rompiballe (sul frustrato avrei da ridire ma poco importa), ma tu hai una boria che proprio non riesco a sopportare...e non perdi attimo per farne sfoggio, ad esempio quando racconti per la trentordicesima volta del concorso dei 7000, dei primi cento e balle varie. Pensi di essere l'unico ad esserci riuscito? E perché solo tu continui a scriverlo? Boh.Lampo 13 ha scritto:La differenza provo a spiegartela, con parole semplici, chissà che tu non le capisca. Sempre se vuoi capirle.
Io mi sono andato ad informare su come diventare Pilota, il primo passo nel mondo aeronautico.
Lui vuole sapere come diventare Collaudatore, l'ultimo passo nel mondo aeronautico, senza essere ancora Pilota.
Dai, non è difficile, neppure per te.
Modo polemico "off", mi hai annoiato.
Ora capisco gli MP ricevuti in cui mi si consigliava di lasciarti stare, che tanto eri un frustrato rompiballe...
Tu ti sei informato per diventare pilota militare, il tuo obiettivo, lui si sta informando per diventare collaudatore, suo "papabile" obiettivo.Vidi i primi atterraggi di Concorde a Londra quando avevo 6 anni, mi colpì molto quella esperienza e mi rimase dentro il sogno di essere uno di quei Piloti, anche se mi sembrava impossibile. Mi andai ad informare, intorno ai 18 anni, presso md80.it per sapere quale fosse l'iter per realizzare quell'idea.
Comunque tranquillo, se l'hai scritto tu lo capisco di sicuro.