Rieccomi

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
FabioAF77
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 marzo 2015, 14:07
Località: Bologna

Rieccomi

Messaggio da FabioAF77 » 26 marzo 2015, 17:31

Ciao a tutti,
Eccomi, anzi, per la precisione dovrei dire rieccomi. Ero iscritto svariati anni fa con un nome diverso e non c'è stato modo di recuperare il vecchio me stesso :-)
Il nome già lo sapete, di lavoro faccio qualcosa a cavallo fra fisica e tecnologia e mi muovo molto spesso in aereo (quasi sempre LH o AirDolomiti).
Battesimo dell'aria un Olbia-Roma ormai più di 25 anni fa! Guarda caso su un MD-80 :-)

Ciao

F

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6979
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Rieccomi

Messaggio da **F@b!0** » 26 marzo 2015, 17:39

FabioAF77 ha scritto:Ciao a tutti,
Eccomi, anzi, per la precisione dovrei dire rieccomi. Ero iscritto svariati anni fa con un nome diverso e non c'è stato modo di recuperare il vecchio me stesso :-)
Il nome già lo sapete, di lavoro faccio qualcosa a cavallo fra fisica e tecnologia e mi muovo molto spesso in aereo (quasi sempre LH o AirDolomiti).
Battesimo dell'aria un Olbia-Roma ormai più di 25 anni fa! Guarda caso su un MD-80 :-)

Ciao

F
hola omonimo! (e a quanto pare concittadino) ribenvenuto a bordo!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

FabioAF77
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 marzo 2015, 14:07
Località: Bologna

Re: Rieccomi

Messaggio da FabioAF77 » 26 marzo 2015, 17:41

**F@b!0** ha scritto:
FabioAF77 ha scritto:Ciao a tutti,
Eccomi, anzi, per la precisione dovrei dire rieccomi. Ero iscritto svariati anni fa con un nome diverso e non c'è stato modo di recuperare il vecchio me stesso :-)
Il nome già lo sapete, di lavoro faccio qualcosa a cavallo fra fisica e tecnologia e mi muovo molto spesso in aereo (quasi sempre LH o AirDolomiti).
Battesimo dell'aria un Olbia-Roma ormai più di 25 anni fa! Guarda caso su un MD-80 :-)

Ciao

F
hola omonimo! (e a quanto pare concittadino) ribenvenuto a bordo!
Purtroppo (e sottolineo purtroppo) temo di non essere tuo concittadino... Sono romano di origine e bolognese di adozione... ma ho una zia ad Arzachena... vale lo stesso? :-)

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6979
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Rieccomi

Messaggio da **F@b!0** » 26 marzo 2015, 17:43

FabioAF77 ha scritto:
**F@b!0** ha scritto:
FabioAF77 ha scritto:Ciao a tutti,
Eccomi, anzi, per la precisione dovrei dire rieccomi. Ero iscritto svariati anni fa con un nome diverso e non c'è stato modo di recuperare il vecchio me stesso :-)
Il nome già lo sapete, di lavoro faccio qualcosa a cavallo fra fisica e tecnologia e mi muovo molto spesso in aereo (quasi sempre LH o AirDolomiti).
Battesimo dell'aria un Olbia-Roma ormai più di 25 anni fa! Guarda caso su un MD-80 :-)

Ciao

F
hola omonimo! (e a quanto pare concittadino) ribenvenuto a bordo!
Purtroppo (e sottolineo purtroppo) temo di non essere tuo concittadino... Sono romano di origine e bolognese di adozione... ma ho una zia ad Arzachena... vale lo stesso? :-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dai, ti passo un 10%
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Rieccomi

Messaggio da danko156 » 26 marzo 2015, 21:44

Ciao e benvenuto :)
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Rispondi