Se l'analisi di ciò che succede e perchè succede, non prende la forma d'onda di "dente di sega mentale", allora chi di dovere di solito riesce a formulare procedure nuove meno imperfette.... di solito.... poi spesso però la realtà degli interessi economici prende il sopravvento, ma per me vale la pena sempre di parlarne.tartan ha scritto:Mi chiedo: perchè tutte queste pippe mentali su quello che potrebbe essere fatto, quando la gente dimentica presto o quasi presto, per fortuna di molti! A che serve? E' un gioco?
Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
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Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
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Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
Bene, quindi NON deve prendere la forma di sega o pippa mentale, perciò deve SEMPRE tener presente che c'è a chi giova il caos, quindi DEVE seguire logiche stringenti e legate ad una possibile soluzione e non solo TESE a dimostrare quanto si sia bravi (cito Verdone) o estemporanei nell'analisi che dovrebbe essere logica. Che ca22o ho scritto? Boh!musicaldoc ha scritto:Se l'analisi di ciò che succede e perchè succede, non prende la forma d'onda di "dente di sega mentale", allora chi di dovere di solito riesce a formulare procedure nuove meno imperfette.... di solito.... poi spesso però la realtà degli interessi economici prende il sopravvento, ma per me vale la pena sempre di parlarne.tartan ha scritto:Mi chiedo: perchè tutte queste pippe mentali su quello che potrebbe essere fatto, quando la gente dimentica presto o quasi presto, per fortuna di molti! A che serve? E' un gioco?
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
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Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
Prima invece si?danko156 ha scritto:Completamente d'accordo: dopo la tragedia Germanwings ho paura anche io che la gente cominci a non fidarsi più degli aerei e dei piloti.
Is it light where you are yet?
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Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
sì, ho rispolverato un clone asiatico della macchina ENIGMA e dopo attenta analisi concordo!tartan ha scritto:Bene, quindi NON deve prendere la forma di sega o pippa mentale, perciò deve SEMPRE tener presente che c'è a chi giova il caos, quindi DEVE seguire logiche stringenti e legate ad una possibile soluzione e non solo TESE a dimostrare quanto si sia bravi (cito Verdone) o estemporanei nell'analisi che dovrebbe essere logica. Che ca22o ho scritto? Boh!musicaldoc ha scritto:Se l'analisi di ciò che succede e perchè succede, non prende la forma d'onda di "dente di sega mentale", allora chi di dovere di solito riesce a formulare procedure nuove meno imperfette.... di solito.... poi spesso però la realtà degli interessi economici prende il sopravvento, ma per me vale la pena sempre di parlarne.tartan ha scritto:Mi chiedo: perchè tutte queste pippe mentali su quello che potrebbe essere fatto, quando la gente dimentica presto o quasi presto, per fortuna di molti! A che serve? E' un gioco?
Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
Giusto per divertimento, c'è chi ha dato la colpa ad un esperimento sbagliato del CERN con la creazione di un ponte di Einstein-Rosen...
http://www.groundzeromedia.org/cern-crash-course/
http://www.groundzeromedia.org/cern-crash-course/
Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
Io a 'sta gente non "regalerei" un link neppure per riderci su, sono casi umani abbastanza seriMR ha scritto:Giusto per divertimento, c'è chi ha dato la colpa ad un esperimento sbagliato del CERN con la creazione di un ponte di Einstein-Rosen...
http://www.groundzeromedia.org/cern-crash-course/
McGyver
Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
Ma no, sono stati gli alieni...MR ha scritto:Giusto per divertimento, c'è chi ha dato la colpa ad un esperimento sbagliato del CERN con la creazione di un ponte di Einstein-Rosen...
http://www.groundzeromedia.org/cern-crash-course/
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
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Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
se ne sentono/leggono di tutti i colori...abduction,raggi laser,caccia francesi,UFO qui UFO là.danko156 ha scritto:Ma no, sono stati gli alieni...MR ha scritto:Giusto per divertimento, c'è chi ha dato la colpa ad un esperimento sbagliato del CERN con la creazione di un ponte di Einstein-Rosen...
http://www.groundzeromedia.org/cern-crash-course/
adesso salta fuori il controllo mentale.
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Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
Altra news:
Il diuretico nel caffè
La procura di Dusseldorf non ha confermato la notizia. Ma se le cose sono davvero andate come racconta l’Express di Colonia, che cita fonti vicine alle indagini, il ventisettenne ha cercato su internet non solo possibili modalità di suicidio e informazioni sul funzionamento delle porte dell’aereo, ma anche notizie relative a medicinali dagli effetti diuretici. Gli sarebbero bastate due gocce, scrive il giornale on-line, versate magari nel caffè del comandante per esser certo di un effetto a breve, che gli avrebbe consentito di guidare quell’aereo da solo. È infatti proprio durante l’assenza del collega più anziano, Patrick Sondeheimer (36 anni, due figli), che Lubitz si è chiuso nella cabina di pilotaggio dall’interno che poi non ha più riaperto nonostante i vani tentativi del pilota.
Fonte : corriere.it
Il diuretico nel caffè
La procura di Dusseldorf non ha confermato la notizia. Ma se le cose sono davvero andate come racconta l’Express di Colonia, che cita fonti vicine alle indagini, il ventisettenne ha cercato su internet non solo possibili modalità di suicidio e informazioni sul funzionamento delle porte dell’aereo, ma anche notizie relative a medicinali dagli effetti diuretici. Gli sarebbero bastate due gocce, scrive il giornale on-line, versate magari nel caffè del comandante per esser certo di un effetto a breve, che gli avrebbe consentito di guidare quell’aereo da solo. È infatti proprio durante l’assenza del collega più anziano, Patrick Sondeheimer (36 anni, due figli), che Lubitz si è chiuso nella cabina di pilotaggio dall’interno che poi non ha più riaperto nonostante i vani tentativi del pilota.
Fonte : corriere.it
MAURIZIO
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. ( Jovanotti )
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Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
Questa me la segno, se me lo permetti naturalmente, è di un'efficacia icastica e micidiale.musicaldoc ha scritto: Se l'analisi di ciò che succede e perché succede, non prende la forma d'onda di "dente di sega mentale"
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
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Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
Di un astuzia letaleMAURIZIO60 ha scritto:Altra news:
Il diuretico nel caffè
La procura di Dusseldorf non ha confermato la notizia. Ma se le cose sono davvero andate come racconta l’Express di Colonia, che cita fonti vicine alle indagini, il ventisettenne ha cercato su internet non solo possibili modalità di suicidio e informazioni sul funzionamento delle porte dell’aereo, ma anche notizie relative a medicinali dagli effetti diuretici. Gli sarebbero bastate due gocce, scrive il giornale on-line, versate magari nel caffè del comandante per esser certo di un effetto a breve, che gli avrebbe consentito di guidare quell’aereo da solo. È infatti proprio durante l’assenza del collega più anziano, Patrick Sondeheimer (36 anni, due figli), che Lubitz si è chiuso nella cabina di pilotaggio dall’interno che poi non ha più riaperto nonostante i vani tentativi del pilota.
Fonte : corriere.it
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Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
La ciliegina sulla torta, perfettamente logica e coerente rispetto al resto dello scenario che si starebbe delineando, il fatto è che "fonti vicine alle indagini" raccontate dall'Express di Colonia al paese mio non sono fatti.MAURIZIO60 ha scritto: La procura di Dusseldorf non ha confermato la notizia. Ma se le cose sono davvero andate come racconta l’Express di Colonia, che cita fonti vicine alle indagini,
Le metto - allo stato attuale - sullo stesso piano rispetto alle voci che darebbero in crisi il matrimonio fra Belén e comesichiamaquellolà, mi pare Stefano Qualchecosa.
Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
Il CVR ha registrato uno strano suono prima che il CPT uscisse per andare al bagno:
"Pssssssss, pssssssss, pssssss", stanno cercando di decrittarlo...
"Pssssssss, pssssssss, pssssss", stanno cercando di decrittarlo...
Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
Mi piace questa sicurezzaMAURIZIO60 ha scritto: ...se... ...sarebbero... ...magari... ...avrebbe...
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Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
No problemValerio Ricciardi ha scritto:Questa me la segno, se me lo permetti naturalmente, è di un'efficacia icastica e micidiale.musicaldoc ha scritto: Se l'analisi di ciò che succede e perché succede, non prende la forma d'onda di "dente di sega mentale"
Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
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L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
Crash A320 GERMANWINGS BCN->DUS
Esco dal coro non essendo un tecnico ma un umile utilizzatore del forum.
E' di poco fa' questa notizia. Quanta verità "potrebbe" esserci?
Mi si perdoni l'utilizzo improprio di questa parte del forum con un mio intervento non tecnico.
http://www.libreidee.org/2015/04/il-vol ... r-hellads/
E' di poco fa' questa notizia. Quanta verità "potrebbe" esserci?
Mi si perdoni l'utilizzo improprio di questa parte del forum con un mio intervento non tecnico.
http://www.libreidee.org/2015/04/il-vol ... r-hellads/
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Igor Sikorsky
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Re: Crash A320 GERMANWINGS BCN->DUS (thread tecnico)
Rimanendo OT... Un raggio laser si propaga in linea perfettamente retta, "sparandolo" dalla California e considerando la curvatura terrestre, come ci arrivava in Francia in mezzo alle Alpi?I-NOEL ha scritto:Esco dal coro non essendo un tecnico ma un umile utilizzatore del forum.
E' di poco fa' questa notizia. Quanta verità "potrebbe" esserci?
Mi si perdoni l'utilizzo improprio di questa parte del forum con un mio intervento non tecnico.
http://www.libreidee.org/2015/04/il-vol ... r-hellads/
Re: Crash A320 GERMANWINGS BCN->DUS (thread tecnico)
Sempre OT ...... una riflessione su (da) un satellite militare?Lampo 13 ha scritto:Rimanendo OT... Un raggio laser si propaga in linea perfettamente retta, "sparandolo" dalla California e considerando la curvatura terrestre, come ci arrivava in Francia in mezzo alle Alpi?I-NOEL ha scritto:Esco dal coro non essendo un tecnico ma un umile utilizzatore del forum.
E' di poco fa' questa notizia. Quanta verità "potrebbe" esserci?
Mi si perdoni l'utilizzo improprio di questa parte del forum con un mio intervento non tecnico.
http://www.libreidee.org/2015/04/il-vol ... r-hellads/
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
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Re: Crash A320 GERMANWINGS BCN->DUS (thread tecnico)
Perdona ma....le vaccate degli scialchimisti, per favore, postale nel Thread generico che e' fatto apposta.I-NOEL ha scritto:Sempre OT ...... una riflessione su (da) un satellite militare?Lampo 13 ha scritto:Rimanendo OT... Un raggio laser si propaga in linea perfettamente retta, "sparandolo" dalla California e considerando la curvatura terrestre, come ci arrivava in Francia in mezzo alle Alpi?I-NOEL ha scritto:Esco dal coro non essendo un tecnico ma un umile utilizzatore del forum.
E' di poco fa' questa notizia. Quanta verità "potrebbe" esserci?
Mi si perdoni l'utilizzo improprio di questa parte del forum con un mio intervento non tecnico.
http://www.libreidee.org/2015/04/il-vol ... r-hellads/
Articolo che vale meno di zero, dicendo fandonie a caso, ultima ma non ultima la storia del blackout in Olanda. Visto che ci vivo qui, e anche vicino a dov'e' successo il blackout, ti posso dire che di raggi verdi e omini blu non se ne sono visti.
Grazie
Re: Crash A320 GERMANWINGS BCN->DUS (thread tecnico)
SuperMau ha scritto:Perdona ma....le vaccate degli scialchimisti, per favore, postale nel Thread generico che e' fatto apposta.I-NOEL ha scritto:Sempre OT ...... una riflessione su (da) un satellite militare?Lampo 13 ha scritto:Rimanendo OT... Un raggio laser si propaga in linea perfettamente retta, "sparandolo" dalla California e considerando la curvatura terrestre, come ci arrivava in Francia in mezzo alle Alpi?I-NOEL ha scritto:Esco dal coro non essendo un tecnico ma un umile utilizzatore del forum.
E' di poco fa' questa notizia. Quanta verità "potrebbe" esserci?
Mi si perdoni l'utilizzo improprio di questa parte del forum con un mio intervento non tecnico.
http://www.libreidee.org/2015/04/il-vol ... r-hellads/
Articolo che vale meno di zero, dicendo fandonie a caso, ultima ma non ultima la storia del blackout in Olanda. Visto che ci vivo qui, e anche vicino a dov'e' successo il blackout, ti posso dire che di raggi verdi e omini blu non se ne sono visti.
Grazie
Avrei voluto non rispondere, ma non posso esimermi vista la mia educazione che viene posta sempre e comunque prima di tutto.
Ringrazio Lampo 13 che se pur intervenendo ad un mio intervento OT ha riportato in qualche modo il thread nella giusta direzione, cioè la tecnica, (Un raggio laser si propaga in linea perfettamente retta, "sparandolo" dalla California e considerando la curvatura terrestre, come ci arrivava in Francia in mezzo alle Alpi?)
Ringrazio SuperMau per avermi dato del Vaccaro avendo io riportato una vaccata. Vedi SuperMau sarai un ottimo pilota, un ottimo tecnico, sarai il meglio in assoluto in tutto, ma ti manca un pizzico di umiltà e di educazione. Ho riportato una notizia con un condizionale "potrebbe". Tutto qui. Ho molto da imparare, ma non da personaggi come te. Nel massimo rispetto e chiedendo scusa a tutti per questo mio intervento. Buon pomeriggio
Ultima modifica di I-NOEL il 20 aprile 2015, 15:38, modificato 1 volta in totale.
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Re: Crash A320 GERMANWINGS BCN->DUS (thread tecnico)
Mah...mi sembra che nelle prime 5 parole del mio messaggio ci sia un "perdona" e un "per favore"...... pero' magari ho scritto male ioI-NOEL ha scritto:Avrei voluto non rispondere, ma non posso esimermi vista la mia educazione che viene posta sempre e comunque prima di tutto.
Ringrazio Lampo 13 che se pur intervenendo ad un mio intervento OT ha riportato in qualche modo il thread nella giusta direzione, cioè la tecnica, (Un raggio laser si propaga in linea perfettamente retta, "sparandolo" dalla California e considerando la curvatura terrestre, come ci arrivava in Francia in mezzo alle Alpi?)
Ringrazio SuperMau per avermi dato del Vaccaro avendo io riportato io una vaccata. Vedi SuperMau sarai un ottimo pilota, un ottimo tecnico, sarai il meglio in assoluto in tutto, ma ti manca un pizzico di umiltà e di educazione. Ho riportato una notizia con un condizionale "potrebbe". Tutto qui. Ho molto da imparare, ma non da personaggi come te. Nel massimo rispetto e chiedendo scusa a tutti per questo mio intervento. Buon pomeriggio
Re: Crash A320 GERMANWINGS BCN->DUS (thread tecnico)
Rimanendo OT... Un raggio laser si propaga in linea perfettamente retta, "sparandolo" dalla California e considerando la curvatura terrestre, come ci arrivava in Francia in mezzo alle Alpi?[/quote]Lampo 13 ha scritto: http://www.libreidee.org/2015/04/il-vol ... r-hellads/
Per rifrazione? (ma qui Brandon ci puo' "illuminare"..)
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
A parte il fatto che chi non ha informazioni di prima mano (come tutti noi, credo) puo' scrivere/copiare/linkare/credere qualunque cosa, almeno leggiamo bene gli articoli! Indipendentemente dal contenuto fantapolitico (comunque ricordiamoci di Ustica e dell'Itavia fallita per le "carrette del cielo"), non c'è scritto che il laser è partito dalla California, ma che il bersaglio è partito dalla California, e il laser da un B1 in volo.
P.S.:
In un analogo articolo in inglese (guardate il link e capirete molte cose... http://www.whatdoesitmean.com/index1852.htm) c'è scritto che in Europa, ogni volta che decollano i B1, per qualche minuto vengono oscurati i radar ma non le comunicazioni radio. C'è qualche tecnico ATC che ha esperienze in merito?
P.S.:
In un analogo articolo in inglese (guardate il link e capirete molte cose... http://www.whatdoesitmean.com/index1852.htm) c'è scritto che in Europa, ogni volta che decollano i B1, per qualche minuto vengono oscurati i radar ma non le comunicazioni radio. C'è qualche tecnico ATC che ha esperienze in merito?
Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
"A bunch of bullshit"MR ha scritto:In un analogo articolo in inglese (guardate il link e capirete molte cose... http://www.whatdoesitmean.com/index1852.htm) c'è scritto che in Europa, ogni volta che decollano i B1, per qualche minuto vengono oscurati i radar ma non le comunicazioni radio. C'è qualche tecnico ATC che ha esperienze in merito?
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Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
Il B-1 quindi sarebbe l' Arma aria-aria definitiva?
Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
Ma questo raggio laser ha fatto pure infuriare Obama, eh...
https://aurorasito.wordpress.com/2015/0 ... ella-nato/
Comunque da questo interessantissimo articolo siamo ancora in tempo per imparare che:
- ci sono
- E abbiamo pure scoperto che Lufthansa può prendere il controllo degli aerei da terra tramite ACARS
D'altronde...
La cosa preoccupante è che queste notizie raggiungono rapidamente l'opinione pubblica; tanto come esempio, a me l'ha mandato un collega dicendo "visto che ormai hanno scoperto che l'ha buttagto giù un laser? (come se fosse, ormai, un dato di fatto inconfutabile).
https://aurorasito.wordpress.com/2015/0 ... ella-nato/
Comunque da questo interessantissimo articolo siamo ancora in tempo per imparare che:
- ci sono
,migliaia di frammenti sparsi su un’area enorme di centinaia di ettari
- E abbiamo pure scoperto che Lufthansa può prendere il controllo degli aerei da terra tramite ACARS
....anche se il co-pilota Lubitz avesse avviato il Controlled Flight Into Terrain (CFIT) del Volo 9525 della Germanwings, il Lufthansa Aviation Center (LAC) presso l’aeroporto di Francoforte, l’avrebbe rilevato immediatamente tramite l’Aircraft Communications Addressing and Reporting System (ACARS) e così corretto la rotta da remoto.
- Ma anche che Lufthansa ha fatto montare il FBW sui propri Airbusè inconcepibile che non avessero notato che uno dei loro aerei di linea stava precipitando nel sud della Francia e che non ne assumessero il controllo da remoto prima che si schiantasse
; come faranno gli altri piloti a comandare un airbus con i comandi meccanici? Pensa che fatica...In realtà, quindi la fondamentale importanza per la Lufthansa di poter controllare i propri aerei a distanza in caso di crisi/emergenza, secondo il rapporto, fu il fattore decisivo che l’indusse ad acquisire, per i propri aerei di linea Airbus i più sofisticati sistemi fly-by-wire (FBW) del mondo, sostituendo i convenzionali comandi manuali degli aeromobili con un’interfaccia elettronico.
D'altronde...
si dimostra chiaramente che l’aereo esplose in aria e che non poteva essere controllato a distanza… come le prove sul luogo dell’incidente rivelano
La cosa preoccupante è che queste notizie raggiungono rapidamente l'opinione pubblica; tanto come esempio, a me l'ha mandato un collega dicendo "visto che ormai hanno scoperto che l'ha buttagto giù un laser? (come se fosse, ormai, un dato di fatto inconfutabile).
Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
Certo che una persona con un minimo di attenzione si accorge che il sito Aurora fa una evidente propaganda pro Russa o comunque anti-americana, e la propaganda ha la precedenza sulla veridicità delle informazioni.
Non avevo mai letto notizie da questo sito, ma mi ricorda molto Radio Praga o Radio Berlino Est che ascoltavo in O.C. negli anni 80.
Non avevo mai letto notizie da questo sito, ma mi ricorda molto Radio Praga o Radio Berlino Est che ascoltavo in O.C. negli anni 80.
Max
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Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
a_ndrea ha scritto: La cosa preoccupante è che queste notizie raggiungono rapidamente l'opinione pubblica; tanto come esempio, a me l'ha mandato un collega dicendo "visto che ormai hanno scoperto che l'ha buttagto giù un laser? (come se fosse, ormai, un dato di fatto inconfutabile).
La cosa più preoccupante è che una parte sempre maggiore di opinione pubblica crede a follie simili a questa.
L'altra sera alle Iene ho visto un servizio su una truffaldina e furbissima donna sarda (medico iscritto all'Ordine di Cagliari...bravo anche l'Ordine, complimenti ) che gira l'Italia facendo seminari con "prezzo" di ingresso di cinquanta€ (in nero ovviamente), per insegnare che la medicina uccide e che non bisogna prendere medicine ma i fiori di Bach.....sempre tutto esaurito!!!!!
Stiamo perdendo la ragione sommersi da difficoltà di vita e messaggi volutamente ambivalenti per confondere e manipolare.... forse la vera strategia destabilizzante non è la macro-politica internazionale, ma quella insidiosamente fatta quotidianamente sulla "gente comune" .
Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
Mio nonno mi diceva:
Ricorda Tiziane' che pe' ogni furbo ce so cento cojoni...
E' una massima che portero' sempre con me....
Ricorda Tiziane' che pe' ogni furbo ce so cento cojoni...
E' una massima che portero' sempre con me....
Occhio...
Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
..facciamo duecento ...e probabilmente sbagliamo ancora, per difetto.....tiziano79 ha scritto:Mio nonno mi diceva:
Ricorda Tiziane' che pe' ogni furbo ce so cento cojoni...
Re: Cade A320 Germanwings (Thread Generico)
"A320 caduto: co-pilota killer provò la manovra suicida nel volo di andata
La Bild cita il rapporto della Bea: Lubitz eseguì una "discesa controllata priva di giustificazione"
http://www.repubblica.it/esteri/2015/05 ... ef=HREC1-3
...ma....davvero è uscito il rapporto della BEA????
La Bild cita il rapporto della Bea: Lubitz eseguì una "discesa controllata priva di giustificazione"
http://www.repubblica.it/esteri/2015/05 ... ef=HREC1-3
...ma....davvero è uscito il rapporto della BEA????