John21 ha scritto:Comunque butto sempre l'occhio sui grafici del volo di flight radar... e come avevate detto voi possono essere sbagliati ecc... però di nuovo sull'ultimo volo in un punto la velocità è scesa quasi a 0 per pochissimo tempo certo ma non me lo so spiegare proprio... e in questi mesi in cui ho visto i grafici è successo almeno un 4/5 volte cose del genere.. ti cui a mio parere "la più grave" è quella del grafico in prima pagina....
Scusa eh, ma ci fai o ci sei?
i grafici di flight radar sono una cagata, attendibili quanto le tue deduzioni aeronautiche, cioè per nulla!
A quanti gradi si rompono le ali del 747?
Boh! Che te ne frega? Deve comunque, come tutti gli aerei, aver passato i test di certificazione.
Il problema non sono gli aerei, il problema sei tu.
Lascia stare i grafici, lascia stare le fesserie trovate a casaccio in rete, lascia stare le tue deduzioni basate sul nulla, non c'entrano nulla con il volo che devi fare.
Ma perché devi farlo poi? Lascia perdere, pensa a quanto romperai le palle alla tua ragazza quando sarete a Tokyo e tu continuerai a parlarle del viaggio di ritorno... che poi, se tanto mi da tanto, avrai le tue belle fobie anche sul cibo, sulla pericolosità dei posti, dirai: "Però come si sta a casa di mamma non si sta da nessuna parte..."
Portala a Cesenatico la tua ragazza, ci vai in macchina, rischierai seriamente di ammazzarti sulla strada ma magari ti dai una calmata!
Scusa se faccio lo str**zo, è che lo sono proprio! Volare non è un obbligo, non lo fate se vi fa paura, vi evitate lo stress e mi evitate il "nervoso"... ho dovuto seppellire una decina di colleghi quando ero in Aeronautica Militare, e non avevamo paura, ho camminato in mezzo ai resti del corpo di un mio amico in Aeronautica Militare, e non avevamo paura, c'era una mortalità del 5% annuo in Aeronautica Militare, e non avevamo paura,
non mi è mai successo NIENTE in 27 anni di Aeronautica Civile, e voi avete paura?
State a terra.