US AIRWAYS

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
mtt199
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 287
Iscritto il: 31 marzo 2015, 8:25
Località: Near to VCE :)

US AIRWAYS

Messaggio da mtt199 » 10 aprile 2015, 13:32

Ciao ragazzi,

qualcuno ci ha mai volato?
Quando sono stato negli US ho volato solo con AA o Delta, ho letto che dallo scorso anno la US e l'American si sono "fuse" creando una mega compagnia...

Pareri?
Immagine

tiziano79
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1466
Iscritto il: 14 maggio 2012, 10:10
Località: Roma

Re: US AIRWAYS

Messaggio da tiziano79 » 10 aprile 2015, 15:07

Se ti puo essere utile io ci ho volato una decina di anni fa... Ricordo un ottimo volo con ottimo cibo.
Ricordo puntualita' tranne nell ultima tratta ma non dipendeva dalla compagnia.
Ricordo inoltre personale un po' attempato ma efficente e disponibile.
Un buon ricordo insomma.
Occhio...

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: US AIRWAYS

Messaggio da flyforever85 » 10 aprile 2015, 18:08

Ciao, ho volato USAirways 4 volte fin'ora e mi sono trovato benissimo!!
In particolare gli ultimi due voli sono stati Londra-Philadelphia e Philadelphia-Columbus. Nella rotta atlantica il cibo era davvero buono (ho preso pasta e non era scotta!!) il servizio era davvero buono in generale con un'ottima scelta di film. Atterrato a Philadelphia con 1.5 h di ritardo dovuto a problemi a londra, ci hanno fatto trovare un tavolo con del personale di terra pronto con le carte d'imbarco per riproterrgerci su altri voli. A me hanno dato un plico con 2 carte di imbarco, una per un volo successivo (che per; era in stand-by quindi poteva esser cancellato) e un'altra per il volo del giorno dopo. Inoltre avevo un voucher per l'hotel e uno per un pasto... fantastico!! Non potendo pero' arrivare il giorno dopo sono andato al customer service e ho chiesto di esser riprotetto su un volo di un aeroporto vicino (la mia destinazione finale sarebbe stata Dayton e mi hanno riprotetto su columbus a 1h di macchina).
consigliatissima!!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18964
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: US AIRWAYS

Messaggio da JT8D » 10 aprile 2015, 20:21

mtt199 ha scritto:....ho letto che dallo scorso anno la US e l'American si sono "fuse" creando una mega compagnia...
Sì, American Airlines e US Airways si sono unite creando un' unica compagnia. Proprio da pochi giorni la FAA ha consesso il single operating certificate, e le due compagnie volano quindi sotto un unico certificato:

http://www.md80.it/2015/04/08/american- ... te-da-faa/

Entro la fine dell'anno si avrà l'unificazione dei servizi di prenotazione e dei siti web.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


tiziano79
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1466
Iscritto il: 14 maggio 2012, 10:10
Località: Roma

Re: US AIRWAYS

Messaggio da tiziano79 » 10 aprile 2015, 21:12

Io invece feci Roma/philadelphia/Cancun e viceversa
Occhio...

Avatar utente
mtt199
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 287
Iscritto il: 31 marzo 2015, 8:25
Località: Near to VCE :)

Re: US AIRWAYS

Messaggio da mtt199 » 10 aprile 2015, 21:41

Grazie ragazzi per le risposte. A giugno farò un VCE-Phoenix via Philadelphia, ritorno sempre via PHI da San Francisco. In rete avevo trovato pareri non troppo ottimistici, da qualcuno sono considerati quasi come una low cost per il servizio offerto... Più che altro mi interessava saperlo per mia moglie, visto che "soffre" parecchio le tratte lunghe.
Tra l'altro, ho notato che il 332 in utilizzo per la tratta presenta un'ottima tenuta degli interni (fonte: seatguru).
Intanto, grazie per le informazioni! :)

OT: se volessi per mera curiosità sapere i dati di uno specifico veivolo di una compagnia (nr identificativo, anno d'utilizzo, ecc) esiste una specie di data base o una sorta di "elenco" messo a disposizione dalle compagnie?
Immagine

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: US AIRWAYS

Messaggio da flyforever85 » 10 aprile 2015, 22:05

mtt199 ha scritto:Grazie ragazzi per le risposte. A giugno farò un VCE-Phoenix via Philadelphia, ritorno sempre via PHI da San Francisco. In rete avevo trovato pareri non troppo ottimistici, da qualcuno sono considerati quasi come una low cost per il servizio offerto... Più che altro mi interessava saperlo per mia moglie, visto che "soffre" parecchio le tratte lunghe.
Tra l'altro, ho notato che il 332 in utilizzo per la tratta presenta un'ottima tenuta degli interni (fonte: seatguru).
Intanto, grazie per le informazioni! :)

OT: se volessi per mera curiosità sapere i dati di uno specifico veivolo di una compagnia (nr identificativo, anno d'utilizzo, ecc) esiste una specie di data base o una sorta di "elenco" messo a disposizione dalle compagnie?
http://www.planespotters.net/Airline/index.php divertiti!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Blues77
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 434
Iscritto il: 2 gennaio 2014, 15:36

Re: US AIRWAYS

Messaggio da Blues77 » 10 aprile 2015, 22:11

tiziano79 ha scritto:Se ti puo essere utile io ci ho volato una decina di anni fa... Ricordo un ottimo volo con ottimo cibo.
Ricordo puntualita' tranne nell ultima tratta ma non dipendeva dalla compagnia.
Ricordo inoltre personale un po' attempato ma efficente e disponibile.
Un buon ricordo insomma.
Ciao, anche io ci ho volato qualche tempo fa, non dieci anni ma poco meno.
Concordo soprattutto sull'età, per cosi dire non primaverile dello staff :D :wink:
Tratta Mxp-Phil poi Phil-Lax
Buona serata

Avatar utente
mtt199
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 287
Iscritto il: 31 marzo 2015, 8:25
Località: Near to VCE :)

Re: US AIRWAYS

Messaggio da mtt199 » 10 aprile 2015, 22:13

flyforever85 ha scritto:
mtt199 ha scritto:Grazie ragazzi per le risposte. A giugno farò un VCE-Phoenix via Philadelphia, ritorno sempre via PHI da San Francisco. In rete avevo trovato pareri non troppo ottimistici, da qualcuno sono considerati quasi come una low cost per il servizio offerto... Più che altro mi interessava saperlo per mia moglie, visto che "soffre" parecchio le tratte lunghe.
Tra l'altro, ho notato che il 332 in utilizzo per la tratta presenta un'ottima tenuta degli interni (fonte: seatguru).
Intanto, grazie per le informazioni! :)

OT: se volessi per mera curiosità sapere i dati di uno specifico veivolo di una compagnia (nr identificativo, anno d'utilizzo, ecc) esiste una specie di data base o una sorta di "elenco" messo a disposizione dalle compagnie?
http://www.planespotters.net/Airline/index.php divertiti!
YOU ARE THE MAN!!
Grazie infinite :bounce:
Immagine

Avatar utente
mtt199
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 287
Iscritto il: 31 marzo 2015, 8:25
Località: Near to VCE :)

Re: US AIRWAYS

Messaggio da mtt199 » 10 aprile 2015, 23:06

JT8D ha scritto:
mtt199 ha scritto:....ho letto che dallo scorso anno la US e l'American si sono "fuse" creando una mega compagnia...
Sì, American Airlines e US Airways si sono unite creando un' unica compagnia. Proprio da pochi giorni la FAA ha consesso il single operating certificate, e le due compagnie volano quindi sotto un unico certificato:

http://www.md80.it/2015/04/08/american- ... te-da-faa/

Entro la fine dell'anno si avrà l'unificazione dei servizi di prenotazione e dei siti web.

Paolo
A tal proposito, hanno già iniziato ad aggiornare le livree dei velivoli: ecco il 333 N274 a questo punto "ex" US con la nuova (ed a mio avviso bellissima) livrea AA. Awesome!

Immagine

8)
Immagine

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: US AIRWAYS

Messaggio da flyforever85 » 10 aprile 2015, 23:09

ho volato proprio con uno di loro!!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
mtt199
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 287
Iscritto il: 31 marzo 2015, 8:25
Località: Near to VCE :)

Re: US AIRWAYS

Messaggio da mtt199 » 11 aprile 2015, 14:02

flyforever85 ha scritto:ho volato proprio con uno di loro!!
Ti sei trovato bene?
Immagine

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: US AIRWAYS

Messaggio da flyforever85 » 11 aprile 2015, 17:32

Assolutamente si! !!!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2930
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: US AIRWAYS

Messaggio da Toeloop » 12 aprile 2015, 2:16

Io me ne serviro' a maggio per un LGA-PHI-MEM e poi MEM-DCA-LGA con Air Wisconsin e Republic Airlines.
Per ora quello che posso dire e' che la loro app ha sempre problemi a mostrarmi i miei voli, mentre sul sito li ottengo senza colpo ferire.

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: US AIRWAYS

Messaggio da flyforever85 » 13 aprile 2015, 6:10

Toeloop ha scritto:Io me ne serviro' a maggio per un LGA-PHI-MEM e poi MEM-DCA-LGA con Air Wisconsin e Republic Airlines.
Per ora quello che posso dire e' che la loro app ha sempre problemi a mostrarmi i miei voli, mentre sul sito li ottengo senza colpo ferire.
Condivido e grazie di averlo ricordato perché me n'ero scordato. Anche a me l'app ha dato sempre problemi, quando inserivo il booking reference e il mio cognome mi dava voli totalmente diversi di chissà chi.... quindi occhio!!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
mtt199
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 287
Iscritto il: 31 marzo 2015, 8:25
Località: Near to VCE :)

Re: US AIRWAYS

Messaggio da mtt199 » 14 luglio 2015, 14:37

Ciao,

breve resoconto dei voli con AA (ex US Airways), rispettivamente ho effettuato i voli:

US715 VCE-PHL con A330-300 (N275AY)
US1881 PHL-PHX con A321

US718 SFO-PHL con A321
US714 PHl-VCE con A330-300 (N273AY)

Le sigle dei due 321 non le ricordo, le ho segnate ma non ho i dati con me. Entrambi i mezzi erano piuttosto recenti, uno del 2011 e uno del 2014, se non ricordo male.
I 330, già in livrea AA (che belli!!), sono entrambi del 2000.

Andata con il 330: volavo con mia moglie, arrivo a Venezia 2h e mezza prima del volo, zero fila al check in. A me danno un posto in fila 8 (la prima della turistica), molto spazio per le gambe. Alla mia signora, fila 33 (in fondo all'aereo!!). Peccato, in agenzia ci avevano assicurato di aver 2 posti vicini laterali, ma tant'è, non c'è nulla da fare. Il mezzo è pieno, ci sono un sacco di americani che tornano da una crociera sul mediterraneo.
Partiamo in perfetto orario. Non mi funziona l'IFE, bestemmie. O meglio, non mi funziona l'audio. Provo le cuffiette che gentilmente mi omaggia la compagnia, ne provo ben 3 che ho dietro, ma nada. Amen, ho 2 libri, mi passa comunque.
Pasti accettabili: scelta tra pasta o pollo, verdurina, pane, formaggino. Qualità passabile. Spuntino con burrito e brownie al cioccolato, non male davvero!

Arriviamo a PHL in perfetto orario. Abbiamo 3 ore prima del volo per Phoenix, zero coda alla dogana ed all'immigrazione, in mezz'ora facciamo tutto. Ripartiamo con il "piccolo" 321, zero IFE, wifi a pagamento (cifra esorbitante!), si torna alla lettura. Mezzo come dicevo prima recente e ben tenuto. Volo "lunghetto", circa 5 ore.. come il precedente, orario di partenza/arrivo perfetto. Anche in questo volo, sono lontano da mia moglie ma... pazienza.

RITORNO:
A SFO check in completamente automatico. A differenza del volo d'andata, non devo ritirare e reimbarcare le valigie a PHL... bene!

Partenza in perfetto orario, durata volo 5 ore e 30, parecchie turbolenza ma tutto OK. Molto carini questi 321, devo dire che anche lo spazio per le gambe è ottimale. Ovviamente, non sono vicino ad Anna... pace! Arriviamo a PHL, abbiamo 1 ora e mezza circa di scalo, riusciamo agevolmente a passare dal terminal C (voli domesitici) all'A (voli int.) mangiando anche qualcosa.

Ore 16:50 locali, si riparte! O meglio... si aspetta! Mancano 2 pax, partiamo con mezz'ora di ritardo, non arriva nessuno. Questa volta ci accompagna l'N273AY. Sorpresa: è praticamente vuoto! Su 281 posti disponibili, saremo un centinaio... mai successo di vedere un velivolo così vuoto. Meglio per noi! Il posto assegnatomi, stavolta era vicino a mia moglie... siamo alla fila 31, dietro di noi non c'è nessuno. Decidiamo comunque, almeno per il take off, di restare ai nostri posti. Sorpresa: non mi funziona l'IFE. La butto quasi sul ridere... poco male, mi spalmo sui 3 posti centrali della penultima fila, parecchia gente mi segue. Abbiamo praticamente tutti a disposizione almeno 2 sedili e, viaggiando di notte (partenza PHL 16:50, arrivo VCE 09:05) non è affatto male... Io non riesco comunque a chiudere occhio, mi guardo 3 film (scelta tra circa 200 titoli, non tutti in italiano ma davvero niente male!).
Servizio come all'andata ma senza lo "spuntino", daltronde stavamo tutti praticamente dormendo, sottoscritto a parte. Volo tranquillo. Arriviamo a Venezia con circa 15 minuti di ritardo.

In conclusione: la compagnia non è affatto male. Gli operatori sono un po’ attempati, ma sempre cortesi e disponibili. L’assegnazione dei posti non capisco se venga fatta a caso o meno, mi è un po’ dispiaciuto volare separato ma tant’è. Gli IFE sarebbero un tantino da sistemare, sarò stato sfortunato io ma 2 volte su 2 non mi funzionavano.

Stasera se riesco carico un paio di foto.

Ciao!

Matteo
Immagine

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: US AIRWAYS

Messaggio da flyforever85 » 14 luglio 2015, 15:09

ciao mtt199, grazie per l'interessante post!!!!
mtt199 ha scritto:A SFO check in completamente automatico. A differenza del volo d'andata, non devo ritirare e reimbarcare le valigie a PHL... bene!
Lo si fa solo all'entrata negli USA per fare quello che viene detto il "riconoscimento bagaglio"

Per quanto riguarda i posti mai assegnati vicini e' colpa a mio parere dell'agenzia. A me non e' mai successo di volare separato dal mio compagno di viaggio... mai! Ma ho sempre prenotato in prima persona.

2 IFE su 2 non funzionanti e' un po' sfiga ma... succede!!! Ho volato solo una volta con US Airways transatlantico ma in futuro ci volero' spesso visto che vivo in america e il mio aeroporto e' quello di Venezia.

Gli operatori attempati e' un must americano... ma viste altre compagnie aeree con cabin crew cosi' avanti con l'eta'!!!


Aspetto le foto (da Phoenix a Frisco c'e' tantissimo da vedere!!!)

Ciao!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: US AIRWAYS

Messaggio da danko156 » 14 luglio 2015, 18:48

mtt199 ha scritto: Stasera se riesco carico un paio di foto.
Ci contiamo :wink: :mrgreen:

Ne approfitto per postare questa notizia:
American Airlines Group: dal 17 ottobre scompare il brand Us Airways
http://www.travelquotidiano.com/traspor ... qid-220064
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2329
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: US AIRWAYS

Messaggio da MATTEO1981 » 15 luglio 2015, 17:19

Personalmente ho volato un paio di volte con la ex US ai tempi in cui era Star Alliance a parere personale dei vari vettori Americani e Canadesi non mi sono trovato bene.
Generalmente tutte le compagnie Americani e Canadesi sempre a parere personale sono sotto quasi tutti in punti di vista inferiori ai principali vettori Europei.
Noto comunque che questa forbice pur rimanendo tale ora è più stretta, l' ex US ora AA non poteva solo che migliorare, tra le compagnie non Europee la migliore a parere personale è AC.

Matteo
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: US AIRWAYS

Messaggio da flyforever85 » 15 luglio 2015, 17:23

MATTEO1981 ha scritto:Personalmente ho volato un paio di volte con la ex US ai tempi in cui era Star Alliance a parere personale dei vari vettori Americani e Canadesi non mi sono trovato bene.
Generalmente tutte le compagnie Americani e Canadesi sempre a parere personale sono sotto quasi tutti in punti di vista inferiori ai principali vettori Europei.
Noto comunque che questa forbice pur rimanendo tale ora è più stretta, l' ex US ora AA non poteva solo che migliorare, tra le compagnie non Europee la migliore a parere personale è AC.

Matteo
Quoto.
Anche se voglio vedere cosa AA e' riuscita a far con i nuovi Airbus, presto ne volero' uno e non vedo l'ora!!!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: US AIRWAYS

Messaggio da danko156 » 16 luglio 2015, 8:19

flyforever85 ha scritto: Anche se voglio vedere cosa AA e' riuscita a far con i nuovi Airbus, presto ne volero' uno e non vedo l'ora!!!
Non dimenticare il trip report :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: US AIRWAYS

Messaggio da flyforever85 » 16 luglio 2015, 16:05

danko156 ha scritto:
flyforever85 ha scritto: Anche se voglio vedere cosa AA e' riuscita a far con i nuovi Airbus, presto ne volero' uno e non vedo l'ora!!!
Non dimenticare il trip report :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se ti dico per cosa vado mi implorerai per il trip report!!!! hahahah Ovvio che non lo dimentichero'!!!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: US AIRWAYS

Messaggio da danko156 » 16 luglio 2015, 18:20

flyforever85 ha scritto:
danko156 ha scritto:
flyforever85 ha scritto: Anche se voglio vedere cosa AA e' riuscita a far con i nuovi Airbus, presto ne volero' uno e non vedo l'ora!!!
Non dimenticare il trip report :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se ti dico per cosa vado mi implorerai per il trip report!!!! hahahah Ovvio che non lo dimentichero'!!!
Scommetto per lavoro, tutto pagato...
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: US AIRWAYS

Messaggio da flyforever85 » 16 luglio 2015, 18:22

danko156 ha scritto:
flyforever85 ha scritto:
danko156 ha scritto:
flyforever85 ha scritto: Anche se voglio vedere cosa AA e' riuscita a far con i nuovi Airbus, presto ne volero' uno e non vedo l'ora!!!
Non dimenticare il trip report :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se ti dico per cosa vado mi implorerai per il trip report!!!! hahahah Ovvio che non lo dimentichero'!!!
Scommetto per lavoro, tutto pagato...
No, ho 4 viaggi l'anno prossimo per lavoro tutto pagato e anceh li', se ti dico le destinazioni....... hehehe. diciamo solo che sono in 4 continenti diversi, fai tu.


Dove usero' l'A321 AA e' in America per un viaggio personale, il mio regalo a me stesso per i miei 30 anni.... Vediamo se indovini.... il viaggio e' tra il 10 e il 13 ottobre inclusi.
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: US AIRWAYS

Messaggio da danko156 » 16 luglio 2015, 18:55

flyforever85 ha scritto:
danko156 ha scritto:
flyforever85 ha scritto:
danko156 ha scritto:
flyforever85 ha scritto: Anche se voglio vedere cosa AA e' riuscita a far con i nuovi Airbus, presto ne volero' uno e non vedo l'ora!!!
Non dimenticare il trip report :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se ti dico per cosa vado mi implorerai per il trip report!!!! hahahah Ovvio che non lo dimentichero'!!!
Scommetto per lavoro, tutto pagato...
No, ho 4 viaggi l'anno prossimo per lavoro tutto pagato e anceh li', se ti dico le destinazioni....... hehehe. diciamo solo che sono in 4 continenti diversi, fai tu.


Dove usero' l'A321 AA e' in America per un viaggio personale, il mio regalo a me stesso per i miei 30 anni.... Vediamo se indovini.... il viaggio e' tra il 10 e il 13 ottobre inclusi.
:P :P Non mi azzardo a dire la città precisa, ne giri così tante che potrei sbagliare... aspetterò i tuoi trip report :wink: :wink:
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
mtt199
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 287
Iscritto il: 31 marzo 2015, 8:25
Località: Near to VCE :)

Re: US AIRWAYS

Messaggio da mtt199 » 16 luglio 2015, 21:42

Here we go

Immagine
AA N275AY

Immagine
IFE con audio rotto.. mannaggia!

Immagine
Garda

Immagine
Spazio gambe AA N273AY

Immagine
Interno AA N273AY... mezzo vuoto!

Da asino, complice la stanchezza, non ho fatto nessuna foto del 321... sob!

OT
Piccola divagazione, qualche foto random del bellissimo giro che purtroppo abbiamo appena terminato! 4 stati, 3.900 km in mezzo al profondo ovest.. alcuni dei posti visitati:

Immagine
Coinquilina con il Dodge Charger che ci ha gentilmente scarrozzato

Immagine
Grand Canyon

Immagine
Monument Valley

Immagine
Sempre coinquilina con Dodge RAM decisamente cazzuto :mrgreen:

Immagine
Antelope Canyon

Immagine
Bryce Canyon

Immagine
New York a... Vegas!

Immagine
San Fran

Qualità foto scarsina, queste sono scattate con il cellulare.

Ciao! :thumbright:
Immagine

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: US AIRWAYS

Messaggio da la franci » 16 luglio 2015, 23:08

Bello! !!!! La monument valley.... che sogno!!!

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7488
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: US AIRWAYS

Messaggio da Lampo 13 » 17 luglio 2015, 0:10

Ok, ci metto la mia tipica foto da turista a L.A. (5 dollari a testa mi è costata, ma ho fatto ingelosire la mia Lei!) :D
Allegati
2010---09-Los-Angeles-10.JPG

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7488
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: US AIRWAYS

Messaggio da Lampo 13 » 17 luglio 2015, 0:12

Ho tante belle foto, questa è solo buffa!

Avatar utente
mtt199
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 287
Iscritto il: 31 marzo 2015, 8:25
Località: Near to VCE :)

Re: US AIRWAYS

Messaggio da mtt199 » 17 luglio 2015, 8:51

la franci ha scritto:Bello! !!!! La monument valley.... che sogno!!!
Il parco in assoluto che ho preferito, spettacolo. Sembrava di essere dentro un film... A mia moglie invece, è piaciuto tantissimo l'Antelope Canyon (le foto non rendono, è veramente incredibile) ed il Sequoia National Park.
Lampo 13 ha scritto:Ok, ci metto la mia tipica foto da turista a L.A. (5 dollari a testa mi è costata, ma ho fatto ingelosire la mia Lei!) :D
A Vegas c'erano 2 poliziotte che riuscirebbero a resuscitare i morti. Ho provato ad avvicinarmi per fare il provolone da buon italiano, ho ricevuto un sonoro coppino e minacce varie dalla mia dolce metà :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7488
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: US AIRWAYS

Messaggio da Lampo 13 » 17 luglio 2015, 9:41

Queste erano due tizie in mezzo a vari Superman, Uomo Ragno ed altri personaggi che chiedono un obolo per una foto col turista di turno di fronte al Teatro Cinese, quello con le impronte dei divi nel cemento.

Avatar utente
TheClubber
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
Località: 40km da BGY

Re: US AIRWAYS

Messaggio da TheClubber » 18 luglio 2015, 12:23

Lampo 13 ha scritto:Queste erano due tizie in mezzo a vari Superman, Uomo Ragno ed altri personaggi che chiedono un obolo per una foto col turista di turno di fronte al Teatro Cinese, quello con le impronte dei divi nel cemento.
Come in Times Square... Però a NY c'erano anche delle signorine in topless :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque noi quando siamo andati a NY con il 767 di AA avevamo i posti vicini (i due lato finestrino per intenderci) e aveva prenotato l'agenzia. Credo che spetti a loro fare le cose a dovere... :|

Rispondi