US AIRWAYS
Moderatore: Staff md80.it
US AIRWAYS
Ciao ragazzi,
qualcuno ci ha mai volato?
Quando sono stato negli US ho volato solo con AA o Delta, ho letto che dallo scorso anno la US e l'American si sono "fuse" creando una mega compagnia...
Pareri?
qualcuno ci ha mai volato?
Quando sono stato negli US ho volato solo con AA o Delta, ho letto che dallo scorso anno la US e l'American si sono "fuse" creando una mega compagnia...
Pareri?
Re: US AIRWAYS
Se ti puo essere utile io ci ho volato una decina di anni fa... Ricordo un ottimo volo con ottimo cibo.
Ricordo puntualita' tranne nell ultima tratta ma non dipendeva dalla compagnia.
Ricordo inoltre personale un po' attempato ma efficente e disponibile.
Un buon ricordo insomma.
Ricordo puntualita' tranne nell ultima tratta ma non dipendeva dalla compagnia.
Ricordo inoltre personale un po' attempato ma efficente e disponibile.
Un buon ricordo insomma.
Occhio...
- flyforever85
- 10000 ft
- Messaggi: 1404
- Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
- Località: Philadelphia, PA
Re: US AIRWAYS
Ciao, ho volato USAirways 4 volte fin'ora e mi sono trovato benissimo!!
In particolare gli ultimi due voli sono stati Londra-Philadelphia e Philadelphia-Columbus. Nella rotta atlantica il cibo era davvero buono (ho preso pasta e non era scotta!!) il servizio era davvero buono in generale con un'ottima scelta di film. Atterrato a Philadelphia con 1.5 h di ritardo dovuto a problemi a londra, ci hanno fatto trovare un tavolo con del personale di terra pronto con le carte d'imbarco per riproterrgerci su altri voli. A me hanno dato un plico con 2 carte di imbarco, una per un volo successivo (che per; era in stand-by quindi poteva esser cancellato) e un'altra per il volo del giorno dopo. Inoltre avevo un voucher per l'hotel e uno per un pasto... fantastico!! Non potendo pero' arrivare il giorno dopo sono andato al customer service e ho chiesto di esser riprotetto su un volo di un aeroporto vicino (la mia destinazione finale sarebbe stata Dayton e mi hanno riprotetto su columbus a 1h di macchina).
consigliatissima!!
In particolare gli ultimi due voli sono stati Londra-Philadelphia e Philadelphia-Columbus. Nella rotta atlantica il cibo era davvero buono (ho preso pasta e non era scotta!!) il servizio era davvero buono in generale con un'ottima scelta di film. Atterrato a Philadelphia con 1.5 h di ritardo dovuto a problemi a londra, ci hanno fatto trovare un tavolo con del personale di terra pronto con le carte d'imbarco per riproterrgerci su altri voli. A me hanno dato un plico con 2 carte di imbarco, una per un volo successivo (che per; era in stand-by quindi poteva esser cancellato) e un'altra per il volo del giorno dopo. Inoltre avevo un voucher per l'hotel e uno per un pasto... fantastico!! Non potendo pero' arrivare il giorno dopo sono andato al customer service e ho chiesto di esser riprotetto su un volo di un aeroporto vicino (la mia destinazione finale sarebbe stata Dayton e mi hanno riprotetto su columbus a 1h di macchina).
consigliatissima!!
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 18964
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: US AIRWAYS
Sì, American Airlines e US Airways si sono unite creando un' unica compagnia. Proprio da pochi giorni la FAA ha consesso il single operating certificate, e le due compagnie volano quindi sotto un unico certificato:mtt199 ha scritto:....ho letto che dallo scorso anno la US e l'American si sono "fuse" creando una mega compagnia...
http://www.md80.it/2015/04/08/american- ... te-da-faa/
Entro la fine dell'anno si avrà l'unificazione dei servizi di prenotazione e dei siti web.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Re: US AIRWAYS
Grazie ragazzi per le risposte. A giugno farò un VCE-Phoenix via Philadelphia, ritorno sempre via PHI da San Francisco. In rete avevo trovato pareri non troppo ottimistici, da qualcuno sono considerati quasi come una low cost per il servizio offerto... Più che altro mi interessava saperlo per mia moglie, visto che "soffre" parecchio le tratte lunghe.
Tra l'altro, ho notato che il 332 in utilizzo per la tratta presenta un'ottima tenuta degli interni (fonte: seatguru).
Intanto, grazie per le informazioni!
OT: se volessi per mera curiosità sapere i dati di uno specifico veivolo di una compagnia (nr identificativo, anno d'utilizzo, ecc) esiste una specie di data base o una sorta di "elenco" messo a disposizione dalle compagnie?
Tra l'altro, ho notato che il 332 in utilizzo per la tratta presenta un'ottima tenuta degli interni (fonte: seatguru).
Intanto, grazie per le informazioni!
OT: se volessi per mera curiosità sapere i dati di uno specifico veivolo di una compagnia (nr identificativo, anno d'utilizzo, ecc) esiste una specie di data base o una sorta di "elenco" messo a disposizione dalle compagnie?
- flyforever85
- 10000 ft
- Messaggi: 1404
- Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
- Località: Philadelphia, PA
Re: US AIRWAYS
http://www.planespotters.net/Airline/index.php divertiti!mtt199 ha scritto:Grazie ragazzi per le risposte. A giugno farò un VCE-Phoenix via Philadelphia, ritorno sempre via PHI da San Francisco. In rete avevo trovato pareri non troppo ottimistici, da qualcuno sono considerati quasi come una low cost per il servizio offerto... Più che altro mi interessava saperlo per mia moglie, visto che "soffre" parecchio le tratte lunghe.
Tra l'altro, ho notato che il 332 in utilizzo per la tratta presenta un'ottima tenuta degli interni (fonte: seatguru).
Intanto, grazie per le informazioni!
OT: se volessi per mera curiosità sapere i dati di uno specifico veivolo di una compagnia (nr identificativo, anno d'utilizzo, ecc) esiste una specie di data base o una sorta di "elenco" messo a disposizione dalle compagnie?
Re: US AIRWAYS
Ciao, anche io ci ho volato qualche tempo fa, non dieci anni ma poco meno.tiziano79 ha scritto:Se ti puo essere utile io ci ho volato una decina di anni fa... Ricordo un ottimo volo con ottimo cibo.
Ricordo puntualita' tranne nell ultima tratta ma non dipendeva dalla compagnia.
Ricordo inoltre personale un po' attempato ma efficente e disponibile.
Un buon ricordo insomma.
Concordo soprattutto sull'età, per cosi dire non primaverile dello staff
Tratta Mxp-Phil poi Phil-Lax
Buona serata
Re: US AIRWAYS
YOU ARE THE MAN!!flyforever85 ha scritto:http://www.planespotters.net/Airline/index.php divertiti!mtt199 ha scritto:Grazie ragazzi per le risposte. A giugno farò un VCE-Phoenix via Philadelphia, ritorno sempre via PHI da San Francisco. In rete avevo trovato pareri non troppo ottimistici, da qualcuno sono considerati quasi come una low cost per il servizio offerto... Più che altro mi interessava saperlo per mia moglie, visto che "soffre" parecchio le tratte lunghe.
Tra l'altro, ho notato che il 332 in utilizzo per la tratta presenta un'ottima tenuta degli interni (fonte: seatguru).
Intanto, grazie per le informazioni!
OT: se volessi per mera curiosità sapere i dati di uno specifico veivolo di una compagnia (nr identificativo, anno d'utilizzo, ecc) esiste una specie di data base o una sorta di "elenco" messo a disposizione dalle compagnie?
Grazie infinite
Re: US AIRWAYS
A tal proposito, hanno già iniziato ad aggiornare le livree dei velivoli: ecco il 333 N274 a questo punto "ex" US con la nuova (ed a mio avviso bellissima) livrea AA. Awesome!JT8D ha scritto:Sì, American Airlines e US Airways si sono unite creando un' unica compagnia. Proprio da pochi giorni la FAA ha consesso il single operating certificate, e le due compagnie volano quindi sotto un unico certificato:mtt199 ha scritto:....ho letto che dallo scorso anno la US e l'American si sono "fuse" creando una mega compagnia...
http://www.md80.it/2015/04/08/american- ... te-da-faa/
Entro la fine dell'anno si avrà l'unificazione dei servizi di prenotazione e dei siti web.
Paolo
- flyforever85
- 10000 ft
- Messaggi: 1404
- Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
- Località: Philadelphia, PA
Re: US AIRWAYS
ho volato proprio con uno di loro!!
- flyforever85
- 10000 ft
- Messaggi: 1404
- Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
- Località: Philadelphia, PA
Re: US AIRWAYS
Assolutamente si! !!!
- Toeloop
- FL 250
- Messaggi: 2930
- Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
- Località: Between KTEB and KCDW
- Contatta:
Re: US AIRWAYS
Io me ne serviro' a maggio per un LGA-PHI-MEM e poi MEM-DCA-LGA con Air Wisconsin e Republic Airlines.
Per ora quello che posso dire e' che la loro app ha sempre problemi a mostrarmi i miei voli, mentre sul sito li ottengo senza colpo ferire.
Per ora quello che posso dire e' che la loro app ha sempre problemi a mostrarmi i miei voli, mentre sul sito li ottengo senza colpo ferire.
[CustIMG]https://my.flightmemory.com/image/toeloop.gif[/CustIMG]
- flyforever85
- 10000 ft
- Messaggi: 1404
- Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
- Località: Philadelphia, PA
Re: US AIRWAYS
Condivido e grazie di averlo ricordato perché me n'ero scordato. Anche a me l'app ha dato sempre problemi, quando inserivo il booking reference e il mio cognome mi dava voli totalmente diversi di chissà chi.... quindi occhio!!Toeloop ha scritto:Io me ne serviro' a maggio per un LGA-PHI-MEM e poi MEM-DCA-LGA con Air Wisconsin e Republic Airlines.
Per ora quello che posso dire e' che la loro app ha sempre problemi a mostrarmi i miei voli, mentre sul sito li ottengo senza colpo ferire.
Re: US AIRWAYS
Ciao,
breve resoconto dei voli con AA (ex US Airways), rispettivamente ho effettuato i voli:
US715 VCE-PHL con A330-300 (N275AY)
US1881 PHL-PHX con A321
US718 SFO-PHL con A321
US714 PHl-VCE con A330-300 (N273AY)
Le sigle dei due 321 non le ricordo, le ho segnate ma non ho i dati con me. Entrambi i mezzi erano piuttosto recenti, uno del 2011 e uno del 2014, se non ricordo male.
I 330, già in livrea AA (che belli!!), sono entrambi del 2000.
Andata con il 330: volavo con mia moglie, arrivo a Venezia 2h e mezza prima del volo, zero fila al check in. A me danno un posto in fila 8 (la prima della turistica), molto spazio per le gambe. Alla mia signora, fila 33 (in fondo all'aereo!!). Peccato, in agenzia ci avevano assicurato di aver 2 posti vicini laterali, ma tant'è, non c'è nulla da fare. Il mezzo è pieno, ci sono un sacco di americani che tornano da una crociera sul mediterraneo.
Partiamo in perfetto orario. Non mi funziona l'IFE, bestemmie. O meglio, non mi funziona l'audio. Provo le cuffiette che gentilmente mi omaggia la compagnia, ne provo ben 3 che ho dietro, ma nada. Amen, ho 2 libri, mi passa comunque.
Pasti accettabili: scelta tra pasta o pollo, verdurina, pane, formaggino. Qualità passabile. Spuntino con burrito e brownie al cioccolato, non male davvero!
Arriviamo a PHL in perfetto orario. Abbiamo 3 ore prima del volo per Phoenix, zero coda alla dogana ed all'immigrazione, in mezz'ora facciamo tutto. Ripartiamo con il "piccolo" 321, zero IFE, wifi a pagamento (cifra esorbitante!), si torna alla lettura. Mezzo come dicevo prima recente e ben tenuto. Volo "lunghetto", circa 5 ore.. come il precedente, orario di partenza/arrivo perfetto. Anche in questo volo, sono lontano da mia moglie ma... pazienza.
RITORNO:
A SFO check in completamente automatico. A differenza del volo d'andata, non devo ritirare e reimbarcare le valigie a PHL... bene!
Partenza in perfetto orario, durata volo 5 ore e 30, parecchie turbolenza ma tutto OK. Molto carini questi 321, devo dire che anche lo spazio per le gambe è ottimale. Ovviamente, non sono vicino ad Anna... pace! Arriviamo a PHL, abbiamo 1 ora e mezza circa di scalo, riusciamo agevolmente a passare dal terminal C (voli domesitici) all'A (voli int.) mangiando anche qualcosa.
Ore 16:50 locali, si riparte! O meglio... si aspetta! Mancano 2 pax, partiamo con mezz'ora di ritardo, non arriva nessuno. Questa volta ci accompagna l'N273AY. Sorpresa: è praticamente vuoto! Su 281 posti disponibili, saremo un centinaio... mai successo di vedere un velivolo così vuoto. Meglio per noi! Il posto assegnatomi, stavolta era vicino a mia moglie... siamo alla fila 31, dietro di noi non c'è nessuno. Decidiamo comunque, almeno per il take off, di restare ai nostri posti. Sorpresa: non mi funziona l'IFE. La butto quasi sul ridere... poco male, mi spalmo sui 3 posti centrali della penultima fila, parecchia gente mi segue. Abbiamo praticamente tutti a disposizione almeno 2 sedili e, viaggiando di notte (partenza PHL 16:50, arrivo VCE 09:05) non è affatto male... Io non riesco comunque a chiudere occhio, mi guardo 3 film (scelta tra circa 200 titoli, non tutti in italiano ma davvero niente male!).
Servizio come all'andata ma senza lo "spuntino", daltronde stavamo tutti praticamente dormendo, sottoscritto a parte. Volo tranquillo. Arriviamo a Venezia con circa 15 minuti di ritardo.
In conclusione: la compagnia non è affatto male. Gli operatori sono un po’ attempati, ma sempre cortesi e disponibili. L’assegnazione dei posti non capisco se venga fatta a caso o meno, mi è un po’ dispiaciuto volare separato ma tant’è. Gli IFE sarebbero un tantino da sistemare, sarò stato sfortunato io ma 2 volte su 2 non mi funzionavano.
Stasera se riesco carico un paio di foto.
Ciao!
Matteo
breve resoconto dei voli con AA (ex US Airways), rispettivamente ho effettuato i voli:
US715 VCE-PHL con A330-300 (N275AY)
US1881 PHL-PHX con A321
US718 SFO-PHL con A321
US714 PHl-VCE con A330-300 (N273AY)
Le sigle dei due 321 non le ricordo, le ho segnate ma non ho i dati con me. Entrambi i mezzi erano piuttosto recenti, uno del 2011 e uno del 2014, se non ricordo male.
I 330, già in livrea AA (che belli!!), sono entrambi del 2000.
Andata con il 330: volavo con mia moglie, arrivo a Venezia 2h e mezza prima del volo, zero fila al check in. A me danno un posto in fila 8 (la prima della turistica), molto spazio per le gambe. Alla mia signora, fila 33 (in fondo all'aereo!!). Peccato, in agenzia ci avevano assicurato di aver 2 posti vicini laterali, ma tant'è, non c'è nulla da fare. Il mezzo è pieno, ci sono un sacco di americani che tornano da una crociera sul mediterraneo.
Partiamo in perfetto orario. Non mi funziona l'IFE, bestemmie. O meglio, non mi funziona l'audio. Provo le cuffiette che gentilmente mi omaggia la compagnia, ne provo ben 3 che ho dietro, ma nada. Amen, ho 2 libri, mi passa comunque.
Pasti accettabili: scelta tra pasta o pollo, verdurina, pane, formaggino. Qualità passabile. Spuntino con burrito e brownie al cioccolato, non male davvero!
Arriviamo a PHL in perfetto orario. Abbiamo 3 ore prima del volo per Phoenix, zero coda alla dogana ed all'immigrazione, in mezz'ora facciamo tutto. Ripartiamo con il "piccolo" 321, zero IFE, wifi a pagamento (cifra esorbitante!), si torna alla lettura. Mezzo come dicevo prima recente e ben tenuto. Volo "lunghetto", circa 5 ore.. come il precedente, orario di partenza/arrivo perfetto. Anche in questo volo, sono lontano da mia moglie ma... pazienza.
RITORNO:
A SFO check in completamente automatico. A differenza del volo d'andata, non devo ritirare e reimbarcare le valigie a PHL... bene!
Partenza in perfetto orario, durata volo 5 ore e 30, parecchie turbolenza ma tutto OK. Molto carini questi 321, devo dire che anche lo spazio per le gambe è ottimale. Ovviamente, non sono vicino ad Anna... pace! Arriviamo a PHL, abbiamo 1 ora e mezza circa di scalo, riusciamo agevolmente a passare dal terminal C (voli domesitici) all'A (voli int.) mangiando anche qualcosa.
Ore 16:50 locali, si riparte! O meglio... si aspetta! Mancano 2 pax, partiamo con mezz'ora di ritardo, non arriva nessuno. Questa volta ci accompagna l'N273AY. Sorpresa: è praticamente vuoto! Su 281 posti disponibili, saremo un centinaio... mai successo di vedere un velivolo così vuoto. Meglio per noi! Il posto assegnatomi, stavolta era vicino a mia moglie... siamo alla fila 31, dietro di noi non c'è nessuno. Decidiamo comunque, almeno per il take off, di restare ai nostri posti. Sorpresa: non mi funziona l'IFE. La butto quasi sul ridere... poco male, mi spalmo sui 3 posti centrali della penultima fila, parecchia gente mi segue. Abbiamo praticamente tutti a disposizione almeno 2 sedili e, viaggiando di notte (partenza PHL 16:50, arrivo VCE 09:05) non è affatto male... Io non riesco comunque a chiudere occhio, mi guardo 3 film (scelta tra circa 200 titoli, non tutti in italiano ma davvero niente male!).
Servizio come all'andata ma senza lo "spuntino", daltronde stavamo tutti praticamente dormendo, sottoscritto a parte. Volo tranquillo. Arriviamo a Venezia con circa 15 minuti di ritardo.
In conclusione: la compagnia non è affatto male. Gli operatori sono un po’ attempati, ma sempre cortesi e disponibili. L’assegnazione dei posti non capisco se venga fatta a caso o meno, mi è un po’ dispiaciuto volare separato ma tant’è. Gli IFE sarebbero un tantino da sistemare, sarò stato sfortunato io ma 2 volte su 2 non mi funzionavano.
Stasera se riesco carico un paio di foto.
Ciao!
Matteo
- flyforever85
- 10000 ft
- Messaggi: 1404
- Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
- Località: Philadelphia, PA
Re: US AIRWAYS
ciao mtt199, grazie per l'interessante post!!!!
Per quanto riguarda i posti mai assegnati vicini e' colpa a mio parere dell'agenzia. A me non e' mai successo di volare separato dal mio compagno di viaggio... mai! Ma ho sempre prenotato in prima persona.
2 IFE su 2 non funzionanti e' un po' sfiga ma... succede!!! Ho volato solo una volta con US Airways transatlantico ma in futuro ci volero' spesso visto che vivo in america e il mio aeroporto e' quello di Venezia.
Gli operatori attempati e' un must americano... ma viste altre compagnie aeree con cabin crew cosi' avanti con l'eta'!!!
Aspetto le foto (da Phoenix a Frisco c'e' tantissimo da vedere!!!)
Ciao!
Lo si fa solo all'entrata negli USA per fare quello che viene detto il "riconoscimento bagaglio"mtt199 ha scritto:A SFO check in completamente automatico. A differenza del volo d'andata, non devo ritirare e reimbarcare le valigie a PHL... bene!
Per quanto riguarda i posti mai assegnati vicini e' colpa a mio parere dell'agenzia. A me non e' mai successo di volare separato dal mio compagno di viaggio... mai! Ma ho sempre prenotato in prima persona.
2 IFE su 2 non funzionanti e' un po' sfiga ma... succede!!! Ho volato solo una volta con US Airways transatlantico ma in futuro ci volero' spesso visto che vivo in america e il mio aeroporto e' quello di Venezia.
Gli operatori attempati e' un must americano... ma viste altre compagnie aeree con cabin crew cosi' avanti con l'eta'!!!
Aspetto le foto (da Phoenix a Frisco c'e' tantissimo da vedere!!!)
Ciao!
Re: US AIRWAYS
Ci contiamomtt199 ha scritto: Stasera se riesco carico un paio di foto.
Ne approfitto per postare questa notizia:
American Airlines Group: dal 17 ottobre scompare il brand Us Airways
http://www.travelquotidiano.com/traspor ... qid-220064
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: US AIRWAYS
Personalmente ho volato un paio di volte con la ex US ai tempi in cui era Star Alliance a parere personale dei vari vettori Americani e Canadesi non mi sono trovato bene.
Generalmente tutte le compagnie Americani e Canadesi sempre a parere personale sono sotto quasi tutti in punti di vista inferiori ai principali vettori Europei.
Noto comunque che questa forbice pur rimanendo tale ora è più stretta, l' ex US ora AA non poteva solo che migliorare, tra le compagnie non Europee la migliore a parere personale è AC.
Matteo
Generalmente tutte le compagnie Americani e Canadesi sempre a parere personale sono sotto quasi tutti in punti di vista inferiori ai principali vettori Europei.
Noto comunque che questa forbice pur rimanendo tale ora è più stretta, l' ex US ora AA non poteva solo che migliorare, tra le compagnie non Europee la migliore a parere personale è AC.
Matteo
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- flyforever85
- 10000 ft
- Messaggi: 1404
- Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
- Località: Philadelphia, PA
Re: US AIRWAYS
Quoto.MATTEO1981 ha scritto:Personalmente ho volato un paio di volte con la ex US ai tempi in cui era Star Alliance a parere personale dei vari vettori Americani e Canadesi non mi sono trovato bene.
Generalmente tutte le compagnie Americani e Canadesi sempre a parere personale sono sotto quasi tutti in punti di vista inferiori ai principali vettori Europei.
Noto comunque che questa forbice pur rimanendo tale ora è più stretta, l' ex US ora AA non poteva solo che migliorare, tra le compagnie non Europee la migliore a parere personale è AC.
Matteo
Anche se voglio vedere cosa AA e' riuscita a far con i nuovi Airbus, presto ne volero' uno e non vedo l'ora!!!
Re: US AIRWAYS
Non dimenticare il trip reportflyforever85 ha scritto: Anche se voglio vedere cosa AA e' riuscita a far con i nuovi Airbus, presto ne volero' uno e non vedo l'ora!!!
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- flyforever85
- 10000 ft
- Messaggi: 1404
- Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
- Località: Philadelphia, PA
Re: US AIRWAYS
danko156 ha scritto:Non dimenticare il trip reportflyforever85 ha scritto: Anche se voglio vedere cosa AA e' riuscita a far con i nuovi Airbus, presto ne volero' uno e non vedo l'ora!!!
Se ti dico per cosa vado mi implorerai per il trip report!!!! hahahah Ovvio che non lo dimentichero'!!!
Re: US AIRWAYS
Scommetto per lavoro, tutto pagato...flyforever85 ha scritto:danko156 ha scritto:Non dimenticare il trip reportflyforever85 ha scritto: Anche se voglio vedere cosa AA e' riuscita a far con i nuovi Airbus, presto ne volero' uno e non vedo l'ora!!!
Se ti dico per cosa vado mi implorerai per il trip report!!!! hahahah Ovvio che non lo dimentichero'!!!
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- flyforever85
- 10000 ft
- Messaggi: 1404
- Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
- Località: Philadelphia, PA
Re: US AIRWAYS
No, ho 4 viaggi l'anno prossimo per lavoro tutto pagato e anceh li', se ti dico le destinazioni....... hehehe. diciamo solo che sono in 4 continenti diversi, fai tu.danko156 ha scritto:Scommetto per lavoro, tutto pagato...flyforever85 ha scritto:danko156 ha scritto:Non dimenticare il trip reportflyforever85 ha scritto: Anche se voglio vedere cosa AA e' riuscita a far con i nuovi Airbus, presto ne volero' uno e non vedo l'ora!!!
Se ti dico per cosa vado mi implorerai per il trip report!!!! hahahah Ovvio che non lo dimentichero'!!!
Dove usero' l'A321 AA e' in America per un viaggio personale, il mio regalo a me stesso per i miei 30 anni.... Vediamo se indovini.... il viaggio e' tra il 10 e il 13 ottobre inclusi.
Re: US AIRWAYS
Non mi azzardo a dire la città precisa, ne giri così tante che potrei sbagliare... aspetterò i tuoi trip reportflyforever85 ha scritto:No, ho 4 viaggi l'anno prossimo per lavoro tutto pagato e anceh li', se ti dico le destinazioni....... hehehe. diciamo solo che sono in 4 continenti diversi, fai tu.danko156 ha scritto:Scommetto per lavoro, tutto pagato...flyforever85 ha scritto:danko156 ha scritto:Non dimenticare il trip reportflyforever85 ha scritto: Anche se voglio vedere cosa AA e' riuscita a far con i nuovi Airbus, presto ne volero' uno e non vedo l'ora!!!
Se ti dico per cosa vado mi implorerai per il trip report!!!! hahahah Ovvio che non lo dimentichero'!!!
Dove usero' l'A321 AA e' in America per un viaggio personale, il mio regalo a me stesso per i miei 30 anni.... Vediamo se indovini.... il viaggio e' tra il 10 e il 13 ottobre inclusi.
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Re: US AIRWAYS
Here we go
AA N275AY
IFE con audio rotto.. mannaggia!
Garda
Spazio gambe AA N273AY
Interno AA N273AY... mezzo vuoto!
Da asino, complice la stanchezza, non ho fatto nessuna foto del 321... sob!
OT
Piccola divagazione, qualche foto random del bellissimo giro che purtroppo abbiamo appena terminato! 4 stati, 3.900 km in mezzo al profondo ovest.. alcuni dei posti visitati:
Coinquilina con il Dodge Charger che ci ha gentilmente scarrozzato
Grand Canyon
Monument Valley
Sempre coinquilina con Dodge RAM decisamente cazzuto
Antelope Canyon
Bryce Canyon
New York a... Vegas!
San Fran
Qualità foto scarsina, queste sono scattate con il cellulare.
Ciao!
AA N275AY
IFE con audio rotto.. mannaggia!
Garda
Spazio gambe AA N273AY
Interno AA N273AY... mezzo vuoto!
Da asino, complice la stanchezza, non ho fatto nessuna foto del 321... sob!
OT
Piccola divagazione, qualche foto random del bellissimo giro che purtroppo abbiamo appena terminato! 4 stati, 3.900 km in mezzo al profondo ovest.. alcuni dei posti visitati:
Coinquilina con il Dodge Charger che ci ha gentilmente scarrozzato
Grand Canyon
Monument Valley
Sempre coinquilina con Dodge RAM decisamente cazzuto
Antelope Canyon
Bryce Canyon
New York a... Vegas!
San Fran
Qualità foto scarsina, queste sono scattate con il cellulare.
Ciao!
Re: US AIRWAYS
Bello! !!!! La monument valley.... che sogno!!!
Re: US AIRWAYS
Ok, ci metto la mia tipica foto da turista a L.A. (5 dollari a testa mi è costata, ma ho fatto ingelosire la mia Lei!)
Re: US AIRWAYS
Ho tante belle foto, questa è solo buffa!
Re: US AIRWAYS
Il parco in assoluto che ho preferito, spettacolo. Sembrava di essere dentro un film... A mia moglie invece, è piaciuto tantissimo l'Antelope Canyon (le foto non rendono, è veramente incredibile) ed il Sequoia National Park.la franci ha scritto:Bello! !!!! La monument valley.... che sogno!!!
A Vegas c'erano 2 poliziotte che riuscirebbero a resuscitare i morti. Ho provato ad avvicinarmi per fare il provolone da buon italiano, ho ricevuto un sonoro coppino e minacce varie dalla mia dolce metàLampo 13 ha scritto:Ok, ci metto la mia tipica foto da turista a L.A. (5 dollari a testa mi è costata, ma ho fatto ingelosire la mia Lei!)
Re: US AIRWAYS
Queste erano due tizie in mezzo a vari Superman, Uomo Ragno ed altri personaggi che chiedono un obolo per una foto col turista di turno di fronte al Teatro Cinese, quello con le impronte dei divi nel cemento.
- TheClubber
- 05000 ft
- Messaggi: 959
- Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
- Località: 40km da BGY
Re: US AIRWAYS
Come in Times Square... Però a NY c'erano anche delle signorine in toplessLampo 13 ha scritto:Queste erano due tizie in mezzo a vari Superman, Uomo Ragno ed altri personaggi che chiedono un obolo per una foto col turista di turno di fronte al Teatro Cinese, quello con le impronte dei divi nel cemento.
Comunque noi quando siamo andati a NY con il 767 di AA avevamo i posti vicini (i due lato finestrino per intenderci) e aveva prenotato l'agenzia. Credo che spetti a loro fare le cose a dovere...