BAYAHIBE.Parte 1

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da MartaP » 16 luglio 2015, 16:04

Ciao a tutti!! :D

Sono clamorosamente in ritardo, dovuto al fatto che il mio amato Mac è stato fuori uso per 15 giorni...ma adesso posso finalmente fare il mio trip report!!!

Sarete felici di sapere che no, niente Egitto, quest'anno... :mrgreen:
This year siamo andati verso ovest e precisamente a Bayahibe, La Romana (Repubblica Dominicana).

Volo NO 0630 Malpensa-Montego Bay , con scalo a La Romana. Viaggeremo con il Grande Puffo :love10:
(lo so, lo so, sono esagerata ma portate pazienza: è la mia prima volta su un B767 e non mi sembra vero...:oops: )

Direi, a questo punto, di iniziare con un prosecchino bello ghiacciato... :mrgreen:
Immagine

Ci vuole uno spuntino..mica posso bere a stomaco vuoto... :drunken:
Immagine

Intanto, nel mentre che andiamo verso il gate..
Immagine

...trovo qualche bel bestione da fotografare: ecco il B777-243/ER I-DISU, ALITALIA
Immagine

Immagine

I-DISU non è solo, è in buona compagnia... :D
Immagine

Immagine
A319 TUNISAIR TS-IMO

Immagine
Questo è troppo lontano, non leggo le sigle... :roll:

Immagine
B737 Next Gen. ROYAL AIR MAROC- CN-ROZ

Lui invece è appena atterrato, è l'ultimo arrivato in casa Neos..
Immagine
B767 NEOS I-NDDL "Ciudad de Trinidad"

Immagine
B737 Next Gen. Ukraine International UR-PSJ

Ora del drop-off...siamo in pochi ..meglio per noi: al nostro fianco, la fila del check-in è lunghissima.
Molti ancora non fanno il check-in on line...ignoranza o pigrizia??..Mah.. :scratch:
Immagine

Immagine
A380 Emirates in partenza per Dubai
Immagine

Intanto è giunta l'ora: via veloci attraverso il finger e saliamo a bordo.Fila 12, posti F-G-H ( H è mio..).
Mi siedo subito per vedere cosa si vede fuori dal finestrino.
Immagine

La vista è ottima! :mrgreen:
Immagine
B737-800 EI-FFK Meridiana

Immagine
Boeing 757-200 DHL G-BMRD

Ci muoviamo e ci giriamo. Ottimo, così posso beccare anche questo..
Immagine
B737-400 ALBA STAR EC-LNC

Tutto bianco non mi piace proprio.. :x ...fortunatamente è un cargo...
Immagine
B747- 400 Cargolux LX-JCV

Finalmente si decolla!! :D Sono le ore 16:50 circa
Immagine
Immagine

Ragazzi, a questo punto ho una chicca!! :mrgreen:
Lorenzo ci ha fatto l'onore di fotografare il nostro Grande Puffo durante il decollo, un grande!!!!!!
ImmagineBoeing 767-300ER I-NDMJ Neos by Lorenzo Giacobbo, su Flickr

La nostra rotta. Arrivo previsto tra nove ore.
Immagine

E' ora di rilassarsi... :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Niente IFE personale, bisogna arrangiarsi...

Il Comandante intanto ci avverte che incontreremo turbolenze e che il segnale di cinture allacciate resterà acceso per un po'. Ok, mi dico, prepariamoci a qualche bel scossone. Quando ci sono turbolenze guardo sempre fuori dal finestrino, per distrarmi...
(in realtà, di turbolenze neanche l'ombra, per tutto il volo..zero di zero, calma piatta..una noia... :roll: :mrgreen: )

Ecco le Alpi...
Immagine

La Spagna..
Immagine

Ciao ciao Portogallo, ecco l'Oceano..
Immagine

Le Azzorre sono lì, sotto le nuvole, da qualche parte.. :roll: .
Immagine
Immagine

... e, sopra di noi:
Immagine
chissà chi è... :roll: ( edit: adesso so chi è...Grazie Lorenzo :mrgreen: )

Dopo tre film, il pranzo...
Immagine

..il gelato, lo spuntino prima dell'arrivo, l'amaretto ( non so come funziona, nelle altre compagnie, ma con la Neos si cresce di un chilo ad ogni tratta.. :roll: ) ..
...finalmente si inizia la discesa...tra poco è buio....
Immagine
Immagine

..ed eccallà, siamo arrivati!! Fuso orario indietro di 6 ore, qui sono le 20:00
Immagine

Avviandomi verso l'uscita non posso fare a meno di notare che in cabina, per terra, c'è di tutto... :shock: ..
certa gente è davvero incivile...e pensare che dietro ogni sedile c'è un sacchetto a disposizione per i rifiuti..
Avranno il loro bel daffare per pulire, poveri.... :x

Va beh, intanto per il momento ho finito, a presto con la seconda parte.
Dovrei riuscire a caricare anche qualche video su You Tube, posterò i link appena fatto.

Grazie ancora a Lorenzo per il suo meraviglioso scatto :D :D

Ciaooooo
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
sochmer
FL 500
FL 500
Messaggi: 5435
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 17:31

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da sochmer » 16 luglio 2015, 16:23

Prego :mrgreen:
AW169 Final Asssembly Line Electrician

Avatar utente
mtt199
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 287
Iscritto il: 31 marzo 2015, 8:25
Località: Near to VCE :)

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da mtt199 » 16 luglio 2015, 16:31

CHE FIGATA!!!!!!

Scatti veramente molto belli, complimenti. Hai spottato un sacco di mezzi! Ma come hai fatto a fare foto così nitide da dentro l'aeroporto? C'era una terrazza?
Io aspettando il mio volo a VCE ho chiesto se vi era possibilità di uscire ma nisba, e tramite le vetrate tra il riflesso e la non pulizia di queste ultime, veniva fuori una schifezza :( :(

PS: il 747 Cargo a me piace un sacco :mrgreen: :bounce:
Immagine

Avatar utente
sochmer
FL 500
FL 500
Messaggi: 5435
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 17:31

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da sochmer » 16 luglio 2015, 16:41

mtt199 ha scritto:CHE FIGATA!!!!!!

Scatti veramente molto belli, complimenti. Hai spottato un sacco di mezzi! Ma come hai fatto a fare foto così nitide da dentro l'aeroporto? C'era una terrazza?
Io aspettando il mio volo a VCE ho chiesto se vi era possibilità di uscire ma nisba, e tramite le vetrate tra il riflesso e la non pulizia di queste ultime, veniva fuori una schifezza :( :(

PS: il 747 Cargo a me piace un sacco :mrgreen: :bounce:

dalle vetrate del piano partenze e dall'area gate
malpensa ha la vista sull'airside senza dover andare a fare i controlli sicurezza
AW169 Final Asssembly Line Electrician

Avatar utente
mtt199
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 287
Iscritto il: 31 marzo 2015, 8:25
Località: Near to VCE :)

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da mtt199 » 16 luglio 2015, 17:06

Al coperto e senza essere outlaw, insomma. Malpensa è dunque il paradiso dello spotter!
Immagine

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da MartaP » 16 luglio 2015, 18:33

sochmer ha scritto:
mtt199 ha scritto:CHE FIGATA!!!!!!
Scatti veramente molto belli, complimenti. Hai spottato un sacco di mezzi! Ma come hai fatto a fare foto così nitide da dentro l'aeroporto? C'era una terrazza?
Io aspettando il mio volo a VCE ho chiesto se vi era possibilità di uscire ma nisba, e tramite le vetrate tra il riflesso e la non pulizia di queste ultime, veniva fuori una schifezza :( :(
dalle vetrate del piano partenze e dall'area gate
malpensa ha la vista sull'airside senza dover andare a fare i controlli sicurezza
Grazie, innanzitutto! :D

La nitidezza è dovuta anche dalla macchina....Lorenzo ha sicuramente un cannone :D e si vede...ma anche le mie piccole Canon PowerShot D30 ,e la Canon Power Shot G16 non se la cavano niente male :wink:
mtt199 ha scritto:PS: il 747 Cargo a me piace un sacco :mrgreen: :bounce:
..i gusti non si discutono.. :mrgreen:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da danko156 » 16 luglio 2015, 18:57

Grazie per aver condiviso le foto Marta. Molto interessanti.
Il pasto sembra invitante... Non c'è niente da fare, in cucina a noi italiani non ci batte nessuno :mrgreen: :mrgreen:
E comunque mi è venuta fame...

Aspetto la seconda parte :wink:
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da MartaP » 16 luglio 2015, 20:41

Grazie Danko!! :D
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da MartaP » 16 luglio 2015, 20:43

Video Decollo da MXP! :mrgreen:

ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da la franci » 16 luglio 2015, 22:51

Bravissima Marta!!!!!!
Tra qualche settimana partirò anche io. ... chissà se questa volta riuscirò a fare qualche scatto in più e farvelo vedere.....
Sei sempre fedele alla neos!!!! :D

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7488
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da Lampo 13 » 16 luglio 2015, 22:58

la franci ha scritto:Bravissima Marta!!!!!!
Tra qualche settimana partirò anche io. ... chissà se questa volta riuscirò a fare qualche scatto in più e farvelo vedere.....
Sei sempre fedele alla neos!!!! :D
Io e Tartan, vecchi porcelloni, speriamo in qualche foto anche in costume da bagno! :D
Ssssssssssssssssh! Non lo dire al tuo geloso marito altrimenti ci prende a calci nel sedere! :shock:
E avrebbe ben ragione!!! :oops:

Scherzo ovviamente! :D

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da la franci » 16 luglio 2015, 23:10

Lampo 13 ha scritto:
la franci ha scritto:Bravissima Marta!!!!!!
Tra qualche settimana partirò anche io. ... chissà se questa volta riuscirò a fare qualche scatto in più e farvelo vedere.....
Sei sempre fedele alla neos!!!! :D
Io e Tartan, vecchi porcelloni, speriamo in qualche foto anche in costume da bagno! :D
Ssssssssssssssssh! Non lo dire al tuo geloso marito altrimenti ci prende a calci nel sedere! :shock:
E avrebbe ben ragione!!! :oops:

Scherzo ovviamente! :D
Ah ah ah! !!!!!ma io intendevo foto del viaggio aereo!!!!!!!!!! Non so se mi fanno salire in costume da bagno! :D

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7488
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da Lampo 13 » 17 luglio 2015, 0:02

la franci ha scritto:
Lampo 13 ha scritto:
la franci ha scritto:Bravissima Marta!!!!!!
Tra qualche settimana partirò anche io. ... chissà se questa volta riuscirò a fare qualche scatto in più e farvelo vedere.....
Sei sempre fedele alla neos!!!! :D
Io e Tartan, vecchi porcelloni, speriamo in qualche foto anche in costume da bagno! :D
Ssssssssssssssssh! Non lo dire al tuo geloso marito altrimenti ci prende a calci nel sedere! :shock:
E avrebbe ben ragione!!! :oops:

Scherzo ovviamente! :D
Ah ah ah! !!!!!ma io intendevo foto del viaggio aereo!!!!!!!!!! Non so se mi fanno salire in costume da bagno! :D
Peggio per loro, non sanno che si perdono! :D

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da MartaP » 17 luglio 2015, 0:13

Video atterraggio a La Romana :D

ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da MartaP » 17 luglio 2015, 0:15

Lampo 13 ha scritto:
la franci ha scritto:Bravissima Marta!!!!!!
Tra qualche settimana partirò anche io. ... chissà se questa volta riuscirò a fare qualche scatto in più e farvelo vedere....
Io e Tartan, vecchi porcelloni, speriamo in qualche foto anche in costume da bagno! :D
Ssssssssssssssssh! Non lo dire al tuo geloso marito altrimenti ci prende a calci nel sedere! :shock:
E avrebbe ben ragione!!! :oops:
Scherzo ovviamente! :D
...no Lampo, non stai scherzando.... :mrgreen:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da MartaP » 17 luglio 2015, 0:18

la franci ha scritto:Bravissima Marta!!!!!!
Tra qualche settimana partirò anche io. ... chissà se questa volta riuscirò a fare qualche scatto in più e farvelo vedere.....
Sei sempre fedele alla neos!!!! :D
Grazie Franci!! :D
Viaggiando spesso con Alpitour la Neos mi capita quasi sempre e mi piace molto! :wink:
Ma mio marito mi ha raccontato del servizio a bordo della Qatar e quindi spero di sperimentarla al più presto....

@oddio, sono sparite le nuvolette sopra le Azzorre e il tap portugal che ci passava sopra...azz.... :evil:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da la franci » 17 luglio 2015, 7:44

MartaP ha scritto: Ma mio marito mi ha raccontato del servizio a bordo della Qatar e quindi spero di sperimentarla al più presto....
:
Io, se riesco, vi racconterò BA! :D ultimamente siamo fedeli a loro. . Un po' per spezzare il viaggio a Londra e un po' per i punti....

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7488
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da Lampo 13 » 17 luglio 2015, 9:34

MartaP ha scritto:
la franci ha scritto:Bravissima Marta!!!!!!
Tra qualche settimana partirò anche io. ... chissà se questa volta riuscirò a fare qualche scatto in più e farvelo vedere.....
Sei sempre fedele alla neos!!!! :D
Grazie Franci!! :D
Viaggiando spesso con Alpitour la Neos mi capita quasi sempre e mi piace molto! :wink:
Ma mio marito mi ha raccontato del servizio a bordo della Qatar e quindi spero di sperimentarla al più presto....

@oddio, sono sparite le nuvolette sopra le Azzorre e il tap portugal che ci passava sopra...azz.... :evil:
Ho volato Qatar, in economica, Francoforte-Doha-Singapore-Bali.
Servizio impeccabile, hostess molto belle, eleganti e gentili anche se apparivano "spaventate" da una possibile lamentela, ma cibo SEMPRE e TUTTO pieno di Curry!
Ho letto cose orrende sulla vita imposta alle hostess Qatar...

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da la franci » 17 luglio 2015, 11:26

Ho letto cose orrende sulla vita imposta alle hostess Qatar...[/quote]

In che senso?

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7488
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da Lampo 13 » 17 luglio 2015, 12:03

Vivono semi recluse in appositi condomini, non possono ricevere in casa uomini, non possono rientrare a casa oltre una certa ora o dormire fuori di casa, sono controllate da guardie private e da telecamere nella zona dove abitano, viene loro ritirato il passaporto, possono essere arrestate e poi licenziate per "comportamenti contrari alla legge morale islamica", etc. Forse sono dicerie, forse fesserie raccontate da chi è stata licenziata, ma in rete se ne trovano parecchie di queste storie.

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da la franci » 17 luglio 2015, 12:48

:shock:

Avatar utente
fp0020
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 320
Iscritto il: 22 agosto 2011, 17:42
Località: Vigonza (PD)

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da fp0020 » 17 luglio 2015, 16:09

Belle foto Marta!!!
ma raccontami quante ore era il volo? sopra l'oceano come è andata?
Federico

La vita è un viaggio e se viaggi vivi due volte
Just Do It

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da SuperMau » 17 luglio 2015, 17:10

Ottimo report Marta !!
Foto molto belle e nitide, non si discute su questo.
@Franci aspettiamo te adesso...

Quanto a me, resistete ancora un po'. Ho ancora un paio di giorni di lavoro qui a Palm City, poi vediamo cosa posso tirare fuori da questo "viaggio di lavoro".... :mrgreen:

A presto
M.
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da MartaP » 17 luglio 2015, 18:59

fp0020 ha scritto:Belle foto Marta!!!
ma raccontami quante ore era il volo? sopra l'oceano come è andata?
Ciao Fede!! :D
All'andata sono state 9 ore.
Al ritorno sono state più o meno 13, perchè abbiamo fatto scalo a Montego Bay, in Giamaica e lì siamo stati un'ora e mezza...ma lo scriverò nel prossimo report! :mrgreen:

Oceano? E chi l'ha visto ???
All'andata, già poco prima delle Azzorre c'era una distesa di nuvole che, secondo me, arrivava al Polo Nord.... :x ... e al ritorno abbiamo viaggiato di notte...avrò visto l'azzurro per un'oretta, giusto prima di vedere le coste della Francia....

Come ho già scritto, il Comandante subito dopo il decollo ci ha avvisato che avremmo incontrato turbolenze e che dovevamo tenere le cinture allacciate, ma abbiamo aspettato le turbolenze invano: evidentemente a bordo avevamo Hermione Granger che ha sventolato la bacchetta e ha pronunciato : Immobilus......:mrgreen:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da MartaP » 17 luglio 2015, 19:03

SuperMau ha scritto:Ottimo report Marta !!
Foto molto belle e nitide, non si discute su questo.
@Franci aspettiamo te adesso...Quanto a me, resistete ancora un po'. Ho ancora un paio di giorni di lavoro qui a Palm City, poi vediamo cosa posso tirare fuori da questo "viaggio di lavoro".... :mrgreen:
A presto
M.
Grazie, grazie Mau, :D resistiamo con fatica, non farci aspettare troppo! :mrgreen:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7488
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da Lampo 13 » 17 luglio 2015, 19:26

MartaP ha scritto: Come ho già scritto, il Comandante subito dopo il decollo ci ha avvisato che avremmo incontrato turbolenze e che dovevamo tenere le cinture allacciate, ma abbiamo aspettato le turbolenze invano
Ecco, questo è un perfetto esempio della realtà.
A volte ci sono delle turbolenze previste che non arrivano,
altre volte arrivano turbolenze non previste.

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da la franci » 17 luglio 2015, 23:31

MartaP ha scritto: Al ritorno sono state più o meno 13, perchè abbiamo fatto scalo a Montego Bay, in Giamaica:
Senza poter scendere dall'aereo??? :shock:

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da danko156 » 18 luglio 2015, 13:00

la franci ha scritto:
MartaP ha scritto: Al ritorno sono state più o meno 13, perchè abbiamo fatto scalo a Montego Bay, in Giamaica:
Senza poter scendere dall'aereo??? :shock:
E che saranno mai 13 ore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da cabronte » 18 luglio 2015, 13:24

Splendido viaggio e TR, grande Marta, complimenti! :D
Ale

Avatar utente
sochmer
FL 500
FL 500
Messaggi: 5435
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 17:31

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da sochmer » 18 luglio 2015, 13:38

MartaP ha scritto:
SuperMau ha scritto:Ottimo report Marta !!
Foto molto belle e nitide, non si discute su questo.
@Franci aspettiamo te adesso...Quanto a me, resistete ancora un po'. Ho ancora un paio di giorni di lavoro qui a Palm City, poi vediamo cosa posso tirare fuori da questo "viaggio di lavoro".... :mrgreen:
A presto
M.
Grazie, grazie Mau, :D resistiamo con fatica, non farci aspettare troppo! :mrgreen:
e mica ci scappava pure la foto a lui che partiva da amsterdam :mrgreen: :mrgreen:
AW169 Final Asssembly Line Electrician

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da MartaP » 19 luglio 2015, 16:01

la franci ha scritto:
MartaP ha scritto: Al ritorno sono state più o meno 13, perchè abbiamo fatto scalo a Montego Bay, in Giamaica:
Senza poter scendere dall'aereo??? :shock:
Eh si....siamo stati su...ad un certo punto, dopo un'ora e mezza ho chiamato lo steward che era vicino me e ( a nome di tutti i passeggeri che continuavano mormorare..e non avevano il coraggio.... :mrgreen: ) gli ho chiesto il motivo di tutta questa attesa. :wink: Lui molto gentilmente mi ha spiegato che eravamo partiti troppo presto da La Romana e dovevamo attendere un pelino di più a Montego Bay, per poter arrivare a Malpensa secondo l'orario stabilito...Non si possono stravolgere gli orari, altrimenti comprometti gli orari degli altri voli... :wink:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da MartaP » 19 luglio 2015, 16:01

cabronte ha scritto:Splendido viaggio e TR, grande Marta, complimenti! :D
Grazie Ale!!!
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da danko156 » 19 luglio 2015, 16:51

MartaP ha scritto:
la franci ha scritto:
MartaP ha scritto: Al ritorno sono state più o meno 13, perchè abbiamo fatto scalo a Montego Bay, in Giamaica:
Senza poter scendere dall'aereo??? :shock:
Eh si....siamo stati su...ad un certo punto, dopo un'ora e mezza ho chiamato lo steward che era vicino me e ( a nome di tutti i passeggeri che continuavano mormorare..e non avevano il coraggio.... :mrgreen: ) gli ho chiesto il motivo di tutta questa attesa. :wink: Lui molto gentilmente mi ha spiegato che eravamo partiti troppo presto da La Romana e dovevamo attendere un pelino di più a Montego Bay, per poter arrivare a Malpensa secondo l'orario stabilito...Non si possono stravolgere gli orari, altrimenti comprometti gli orari degli altri voli... :wink:
Di solito in questi casi la crew fa un annuncio ai passeggeri. Strano che tu abbia dovuto chiedere il motivo...
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da SuperMau » 20 luglio 2015, 10:47

MartaP ha scritto:
la franci ha scritto:
MartaP ha scritto: Al ritorno sono state più o meno 13, perchè abbiamo fatto scalo a Montego Bay, in Giamaica:
Senza poter scendere dall'aereo??? :shock:
Eh si....siamo stati su...ad un certo punto, dopo un'ora e mezza ho chiamato lo steward che era vicino me e ( a nome di tutti i passeggeri che continuavano mormorare..e non avevano il coraggio.... :mrgreen: ) gli ho chiesto il motivo di tutta questa attesa. :wink: Lui molto gentilmente mi ha spiegato che eravamo partiti troppo presto da La Romana e dovevamo attendere un pelino di più a Montego Bay, per poter arrivare a Malpensa secondo l'orario stabilito...Non si possono stravolgere gli orari, altrimenti comprometti gli orari degli altri voli... :wink:
mah.....per me e' una balla....
appena tornato volando Arkefly (quindi volo vacanze), partito 30 minuti prima dello schedulato, e arrivato a Schiphol 1,5 ore prima....
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: BAYAHIBE.Parte 1

Messaggio da MartaP » 20 luglio 2015, 15:21

SuperMau ha scritto: mah.....per me e' una balla....appena tornato volando Arkefly (quindi volo vacanze), partito 30 minuti prima dello schedulato, e arrivato a Schiphol 1,5 ore prima....
... non sono nella posizione di poter contestare le parole di un AV... :roll: ..ma mi fido di te! :mrgreen:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Rispondi