allora, l'aereo e' ancora in hangar...bocche cucite nessuna visita autorizzata.sigmet ha scritto: Mau ma quanto ci hanno messo a pulire l'aereo? No perché immagino che gli schizzi di m... saranno arrivati ovunque ! Fare una clean su una pista wet e' come camminare a piedi scalzi sui cocci di bottiglia.
Ma pioveva su tutti i paesi bassi? O sono atterrati con 50 kg di carburante? Diccela tutta Mau...
Poi perché non hanno dichiarato emergenza? E perché la torre non ha interrotto le sequenze?
Ci vedo un po di pressione.. ( ma non quella idraulica...)
Stanno pulendo e disinfettando gli interni....
comunque, si, pioveva di brutto ma piu' che altro il vento. Questo fronte e' passato dal Belgio andando poi verso nord, 80-100-110 km di vento piu' le raffiche.... era gia' impressionante qui a terra posso immaginare in volo.
SEMBRA che siano atterrati al limite delle minime di carburante , ma non ci metto la mano sul fuoco dopo 3 GA e una diversione.
Come puoi sentire dall'audio ATC postato sopra da Tienneti, non hanno dichiarato emergenza ma solamente "siamo low on fuel", la torre li ha vettorati come nr 1 appena fatto il circuito dx sopra la 27. Il tono di voce e' tranquillo da parte di tutti, non ci vedo "pressioni"...anche perche' in qualsiasi aeroporto della zona (RTM -EIN - BRU) c'e' o Transavia stessa o Jetairfly che puo' manutenere l'aereo, nel caso.
La parte in olandese e' molto chiara per me, PRESUMO abbiano avuto un problema subito dopo il primo GA a Rotterdam, e si sono trovati senza flap e reverse, e senza "automazione", ma non riesco a capire se intendono AP o AT....(sto un po' interpretando, purtroppo non ho notizie addizionali al merito)