Oktoberfest 2015

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
fp0020
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 320
Iscritto il: 22 agosto 2011, 17:42
Località: Vigonza (PD)

Oktoberfest 2015

Messaggio da fp0020 » 24 settembre 2015, 10:58

Visita all'apertura dell'Oktoberfest 2015 partenza da Malpensa ore 07.20 arrivo 08.35 un po in ritardo causa traffico all'arrivo.. atterraggio con l'autolanding cosa che non avevo mai provato.

Immagine
pronti per il decollo

Immagine
partenza ore 07.20 il sole doveva ancora alzarsi del tutto

Immagine

Immagine
distese di nuvole

Immagine

Immagine
lago in prossimità dell'arrivo.. ci abbiamo fatto 3 giri attorno :mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine
virata finale

Immagine
arrivo con sole in faccia al pilota.. in autolanding..

Immagine

Immagine
verso l'appartamento

Immagine

Immagine
obiettivo raggiunto

Immagine
c'era poca gente

Immagine

Immagine
la nostra tappa del primo giorno

Immagine

Immagine
facce da ombre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
tavolata di amici tedeschi conosciuti dopo il primo litro

Immagine
amico di Tokyo

Immagine

Immagine

Immagine
Birreria di Hitler in centro a Monaco

Immagine
centro di Monaco

Immagine

Immagine
i carri dell'Oktoberfest

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Birreria Oktoberfest secondo giorno

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ragazzi conosciuti alla sera in Birreria a Monaco, i ragazzi Canadese e Australiano le ragazze Americane.

Immagine
monaco di notte

Immagine

Immagine
Tour all'Allianz Arena

Immagine

Immagine
mezzo campo causa ombra illuminato con luci artificiali

Immagine

Immagine

Immagine
qualche foto del ritorno

Immagine

Immagine
stessi posti dell'andata

Immagine

Immagine

Immagine
ultima virata

Immagine

Finito!
Festa caratteristica esperienza Fantastica, abbiamo conosciuto ragazzi di tutto il mondo.. tantissima birra e vabbè... ci siamo capiti! :mrgreen:
Dovevamo partire in 4 ma causa due mogli che hanno bloccato il transfer dei mariti siamo andati in due..
Al ritorno mi hanno fatto pure il controllo antidroga (solo a me :x non al mio amico).. figata lo avevo visto solo in tv in Airport Security.
Per fortuna non ci hanno fatto il controllo anti ombre... :mrgreen:
Federico

La vita è un viaggio e se viaggi vivi due volte
Just Do It

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da MartaP » 24 settembre 2015, 12:25

Grande Fede! :D

Mai stata all'OKtoberfest ma, viste le foto, penso che passerò oltre..... :shock: troppo affollamento, per me, è roba da uomini.... :occasion5:

...noto che hai desistito sulla descrizione di qualsivoglia elemento del genere femminile..... :roll: :toothy7:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da la franci » 24 settembre 2015, 13:49

Bello! !!!!!
Ma. ..che cos'è l'autolanding???

Avatar utente
spiridione
FL 350
FL 350
Messaggi: 3700
Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
Località: Oristano (LIER/FNU)

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da spiridione » 24 settembre 2015, 14:27

In caso di condizioni automatiche particolarmente avverse, si mantiene il pilota automatico (anzi tutti e due i piloti automatici... :mrgreen: ) inseriti sino a terra.
Praticamente, l'aereo atterra completamente da solo....

Questo detto molto in soldoni.
Vorrei quasi dire "detto a patate e cipolle", ma ho una paura fottuta che salti fuori Sua Eccellenza l'Ingegniuere a bastonarmi.... :roll:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spiridione.


Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....





Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12628
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da AirGek » 24 settembre 2015, 15:01

Proprio così, quando ci sono condizioni meteorologiche particolarmente automatiche si atterra in maniera del tutto avversa.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri

Avatar utente
mtt199
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 287
Iscritto il: 31 marzo 2015, 8:25
Località: Near to VCE :)

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da mtt199 » 24 settembre 2015, 15:19

Esperienza fantastica l'Oktober, non ci vado dal 2008, spero di rimediare quanto prima :(
MartaP ha scritto:Grande Fede! :D

Mai stata all'OKtoberfest ma, viste le foto, penso che passerò oltre..... :shock: troppo affollamento, per me, è roba da uomini.... :occasion5:

...noto che hai desistito sulla descrizione di qualsivoglia elemento del genere femminile..... :roll: :toothy7:
Hai centrato l'obiettivo, non ci porterò mai mia moglie! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da la franci » 24 settembre 2015, 15:26

spiridione ha scritto:In caso di condizioni automatiche particolarmente avverse, si mantiene il pilota automatico (anzi tutti e due i piloti automatici... :mrgreen: ) inseriti sino a terra.
Praticamente, l'aereo atterra completamente da solo....

Questo detto molto in soldoni.
Vorrei quasi dire "detto a patate e cipolle", ma ho una paura fottuta che salti fuori Sua Eccellenza l'Ingegniuere a bastonarmi.... :roll:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ah. .... ok. .. ma che differenza c'è per il passeggero? Come ha fatto a capirlo?

Avatar utente
fp0020
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 320
Iscritto il: 22 agosto 2011, 17:42
Località: Vigonza (PD)

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da fp0020 » 24 settembre 2015, 16:06

Diciamo che l'ho capito una volta tornato chiedendo a chi sa come funziona qui nel forum.
In pratica ci hanno avvisato che avremmo atterrato da li a breve.. dopodichè abbiamo iniziato a girare su noi stessi per una ventina di minuti (credo per traffico aereo ) e poi gli assistenti di volo hanno iniziato a passare tra tutti i passeggeri intimando in modo abbastanza veemente di spegnere assolutamente tutti i telefoni e pc e ipad (non tenerli in modalità aerea ma proprio spegnerli ) perchè c'era poca visibilità .
Io li per li non ho capito il modo insistente degli assistenti di volo.. comunque tutti abbiamo spento tutto nel dubbio.
Brandon mi spiegava che lo fanno per essere sicuri che tutto sia spento al 100% in quanto loro non hanno strumenti per verificare se uno ha il telefono in modalità aereo o meno.
Se fosse acceso e non in modalità aerea potrebbe credo interferire con gli strumenti e facendo un atterraggio automatico magari può interferire.
comunque tutto ok.. anche se il pilota era inglese e mi ricordava tanto Benny Hill , e il fatto che il primo ufficiale fosse donna non giocava a nostro favore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'Oktoberfest è una fiera grandissima con giostre birrerie negozie gente da tutto il mondo.. ai maschietti consiglio di andare senza mogli però :lol:

@MartaP si riguardo al genere femminile non mi sono espresso ma le foto credo parlino da sole anche se in modo molto riduttivo... Maschietti andateci è fantastico vedere la metamorfosi dei tedeschi e soprattutto delle tedesche solitamente molto compassati.
Federico

La vita è un viaggio e se viaggi vivi due volte
Just Do It

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da la franci » 24 settembre 2015, 16:24

fp0020 ha scritto:Diciamo che l'ho capito una volta tornato chiedendo a chi sa come funziona qui nel forum.
In pratica ci hanno avvisato che avremmo atterrato da li a breve.. dopodichè abbiamo iniziato a girare su noi stessi per una ventina di minuti (credo per traffico aereo ) e poi gli assistenti di volo hanno iniziato a passare tra tutti i passeggeri intimando in modo abbastanza veemente di spegnere assolutamente tutti i telefoni e pc e ipad (non tenerli in modalità aerea ma proprio spegnerli ) perchè c'era poca visibilità .
Io li per li non ho capito il modo insistente degli assistenti di volo.. comunque tutti abbiamo spento tutto nel dubbio.
Brandon mi spiegava che lo fanno per essere sicuri che tutto sia spento al 100% in quanto loro non hanno strumenti per verificare se uno ha il telefono in modalità aereo o meno.
Se fosse acceso e non in modalità aerea potrebbe credo interferire con gli strumenti e facendo un atterraggio automatico magari può interferire.
comunque tutto ok.. anche se il pilota era inglese e mi ricordava tanto Benny Hill , e il fatto che il primo ufficiale fosse donna non giocava a nostro favore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bhe... grazie. .. buono a sapersi... perché se l'avessero chiesto a me, non capendo, l'avrei tenuto acceso... in offline... per fare le foto senza pensare di poter fare danni! Credevo che spento e offline fossero sinonimi (in questo caso). GRAZIE!

Non mi è mai capitata una pilota donna! Ma credo ne sarei felice! !!! Quindi immagino che il tuo disappunto fosse solo per la somiglianza del comandante a Benny Hill, giusto??????? :roll:

Avatar utente
fp0020
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 320
Iscritto il: 22 agosto 2011, 17:42
Località: Vigonza (PD)

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da fp0020 » 24 settembre 2015, 17:58

la franci ha scritto:
fp0020 ha scritto:Diciamo che l'ho capito una volta tornato chiedendo a chi sa come funziona qui nel forum.
In pratica ci hanno avvisato che avremmo atterrato da li a breve.. dopodichè abbiamo iniziato a girare su noi stessi per una ventina di minuti (credo per traffico aereo ) e poi gli assistenti di volo hanno iniziato a passare tra tutti i passeggeri intimando in modo abbastanza veemente di spegnere assolutamente tutti i telefoni e pc e ipad (non tenerli in modalità aerea ma proprio spegnerli ) perchè c'era poca visibilità .
Io li per li non ho capito il modo insistente degli assistenti di volo.. comunque tutti abbiamo spento tutto nel dubbio.
Brandon mi spiegava che lo fanno per essere sicuri che tutto sia spento al 100% in quanto loro non hanno strumenti per verificare se uno ha il telefono in modalità aereo o meno.
Se fosse acceso e non in modalità aerea potrebbe credo interferire con gli strumenti e facendo un atterraggio automatico magari può interferire.
comunque tutto ok.. anche se il pilota era inglese e mi ricordava tanto Benny Hill , e il fatto che il primo ufficiale fosse donna non giocava a nostro favore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Bhe... grazie. .. buono a sapersi... perché se l'avessero chiesto a me, non capendo, l'avrei tenuto acceso... in offline... per fare le foto senza pensare di poter fare danni! Credevo che spento e offline fossero sinonimi (in questo caso). GRAZIE!

Non mi è mai capitata una pilota donna! Ma credo ne sarei felice! !!! Quindi immagino che il tuo disappunto fosse solo per la somiglianza del comandante a Benny Hill, giusto??????? :roll:
si infatti.. :mrgreen: nessun problema con le donne anzi..
comunque posso assicurarti che si sono assicurati che tutti spegnessero .. il discorso era che non volevano avere il dubbio che qualche apparecchio offline in realtà fosse acceso .. per cui nel dubbio hanno fatto proprio spegnere.
offline e spento è la stessa cosa.
Federico

La vita è un viaggio e se viaggi vivi due volte
Just Do It

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da cabronte » 24 settembre 2015, 21:30

Che spettacolo l' Oktoberfest :D , purtroppo non ci sono mai stato per il fatto che il mio lavoro non me lo permette. Potendo fare solo ferie ad Agosto e un paio di settimane durante l' anno, non posso di certo prendere ferie in questo periodo :roll: . Comunque a casa mia la birra non manca mai! :mrgreen:
Grazie per averle postate! :D :occasion5:
Ale

Avatar utente
fp0020
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 320
Iscritto il: 22 agosto 2011, 17:42
Località: Vigonza (PD)

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da fp0020 » 25 settembre 2015, 7:40

Ciao @cabronte figurati!
comunque c'erano ragazzi che sono partiti sabato mattina con noi alle 07.00 da Milano e sono rientrati Domenica sera (noi lunedi sera).
Volendo potresti farcela :mrgreen:
Un consiglio una volta vai che merita si per la qualità del luppolo che della patata :lol:
Federico

La vita è un viaggio e se viaggi vivi due volte
Just Do It

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da SuperMau » 25 settembre 2015, 9:15

fp0020 ha scritto:Ciao @cabronte figurati!
comunque c'erano ragazzi che sono partiti sabato mattina con noi alle 07.00 da Milano e sono rientrati Domenica sera (noi lunedi sera).
Volendo potresti farcela :mrgreen:
Un consiglio una volta vai che merita si per la qualità del luppolo che della patata :lol:
Sei un grande!
Effettivamente, la qualita' e varieta' della patata nordeuropea e' notevole... :mrgreen: :mrgreen:
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da danko156 » 25 settembre 2015, 9:20

Quanti bei ricordi! Sono stato a Monaco, non in periodo di Oktoberfest, e l'ho trovata fantastica. Davvero. Ci sono stato d'inverno e mi è stato consigliato di vederla anche d'estate. I parchi, a detta dei miei amici che ci abitano, sono davvero meravigliosi in quel periodo.
Mi è stato anche detto, però, che durante l'Oktoberfest in realtà non vedi Monaco, ma tutt'altro. Se riesci, torna a Monaco anche in altri periodi :wink: :wink:
Belle foto, grazie per averle condivise.

Sei passato dal BMW Museum? E soprattutto, dato che sei appassionato di aviazione, hai visto il Deutsches Museum?

ps Sono astemio, non mi bastonate please. :cry:
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da SuperMau » 25 settembre 2015, 9:24

danko156 ha scritto: ps Sono astemio, non mi bastonate please. :cry:
Le patate (fritte, arrosto, al forno, ecc) si gustano bene anche con la coca cola :mrgreen:
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da danko156 » 25 settembre 2015, 10:02

SuperMau ha scritto:
danko156 ha scritto: ps Sono astemio, non mi bastonate please. :cry:
Le patate (fritte, arrosto, al forno, ecc) si gustano bene anche con la coca cola :mrgreen:
Si, per fortuna l'alcool non serve sempre e comunque :wink:
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
fp0020
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 320
Iscritto il: 22 agosto 2011, 17:42
Località: Vigonza (PD)

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da fp0020 » 25 settembre 2015, 12:55

Grazie @SuperMau :mrgreen: fermiamoci qui.. potremmo comprometterci :lol:
@Danko156 no non abbiamo visto molto.. abbiamo fatto solo un blitz all'Allianz Arena visto che era comodo con la metro e dovevamo defaticare dopo il week end all'oktoberfest; diciamo che l'obiettivo dei 2 ggo era sostanzialmente andare li...
comunque Fantastico!
Federico

La vita è un viaggio e se viaggi vivi due volte
Just Do It

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da MartaP » 25 settembre 2015, 16:37

SuperMau ha scritto:
danko156 ha scritto: ps Sono astemio, non mi bastonate please. :cry:
Le patate (fritte, arrosto, al forno, ecc) si gustano bene anche con la coca cola :mrgreen:
Birichini..... :roll: :mrgreen: :forthosewhothinkyoung:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da danko156 » 25 settembre 2015, 17:10

MartaP ha scritto:
SuperMau ha scritto:
danko156 ha scritto: ps Sono astemio, non mi bastonate please. :cry:
Le patate (fritte, arrosto, al forno, ecc) si gustano bene anche con la coca cola :mrgreen:
Birichini..... :roll: :mrgreen: :forthosewhothinkyoung:
Marta, davvero, se ti capita non escludere Monaco come possibile futura destinazione, anche senza Oktoberfest. Ne vale davvero la pena ;)
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da danko156 » 25 settembre 2015, 18:14

fp0020 ha scritto: @Danko156 no non abbiamo visto molto.. abbiamo fatto solo un blitz all'Allianz Arena visto che era comodo con la metro e dovevamo defaticare dopo il week end all'oktoberfest; diciamo che l'obiettivo dei 2 ggo era sostanzialmente andare li...
comunque Fantastico!
Capito. Immagino sia stata una bella maratona...
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da cabronte » 25 settembre 2015, 21:25

fp0020 ha scritto: comunque c'erano ragazzi che sono partiti sabato mattina con noi alle 07.00 da Milano e sono rientrati Domenica sera (noi lunedi sera).
Volendo potresti farcela :mrgreen:
Il giorno dopo non riuscirei ad andare al lavoro! :lol: :drunken: :drunken: :drunken: :big11:
Ale

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da MartaP » 26 settembre 2015, 15:25

danko156 ha scritto: Marta, davvero, se ti capita non escludere Monaco come possibile futura destinazione, anche senza Oktoberfest. Ne vale davvero la pena ;)
Gia stata a Monaco,fortunatamente, nell'ormai lontano 2007....abbiamo fatto la Romantische Strasse con tappa a Fussen, al castello di Neuschwanstein..

ImmagineSchloss Neuschwanstein by Marta Peruzzi, su Flickr

..Salisburgo..

ImmagineSalzburg
..
e appunto Monaco... :wink: ....Birretta alla Hofbrauhaus.. :wink:

direi che è giunta l'ora di ritornarci.... :wink:
Allegati
ferie settembre 042.jpg
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da danko156 » 27 settembre 2015, 8:37

MartaP ha scritto: e appunto Monaco... :wink: ....Birretta alla Hofbrauhaus.. :wink:

direi che è giunta l'ora di ritornarci.... :wink:
Ah ok ;) (belle foto comunque)
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da MartaP » 27 settembre 2015, 12:43

danko156 ha scritto: Ah ok ;) (belle foto comunque)
Grazie Danko! Immagino che siamo d'accordo sul fatto che è una di quelle città in cui non esiterei a trasferirmi seduta stante... :mrgreen:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Oktoberfest 2015

Messaggio da danko156 » 27 settembre 2015, 13:52

MartaP ha scritto:
danko156 ha scritto: Ah ok ;) (belle foto comunque)
Grazie Danko! Immagino che siamo d'accordo sul fatto che è una di quelle città in cui non esiterei a trasferirmi seduta stante... :mrgreen:
D'accordissimo :wink:
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Rispondi