Non ho capito bene l'intervento, qui si stava parlando fondamentalmente dei termini di un contratto di addestramento/lavoro e tra l'altro si sta anche parlando dei diritti di un potenziale allievo pilota che investe 80000€ almeno, non vedo un collegamento tra quanto abbiamo detto e la responsabilità morale nella partecipazione dei problemi collettivi.. Forse non ho capito bene il tuo pensiero oppure tu il nostro..Lampo 13 ha scritto:Ragazzi, siete giovani, giovanissimi, ma non potete permettervi di essere così ingenui!
Il mondo non funziona con il concetto di giusto/sbagliato ma con il concetto di conveniente/non conveniente.
Ci sono decine di migliaia di giovani pronti ad accettare qualunque cosa pur di fare il Pilota,
ci sono migliaia di Piloti belli pronti in mezzo ad una strada,
e voi vi aspettate che una impresa creata per fare utili, cioè tutte le Compagnie del mondo, si preoccupino dei
vostri problemi quando basta loro dire: "Avanti il prossimo!"?
Io vi consiglio di non parlare nemmeno di queste cose, qualcuno, se lo sente, potrebbe pensare che siete dei potenziali rompicoglioni e scartarvi in un decimo di secondo.
Il mondo è cambiato, anche grazie a quel 50% di persone che non vota, a quella stragrande maggioranza che non si informa di politica, a quella quasi totalità di persone che pensa al nuovo I-Phone piuttosto che a scendere in strada per difendere i diritti fondamentali delle persone. Questa è la società che le persone si sono scelte e adesso ce la godiamo tutti. Io mi salvo, una pensione (tutta contributiva) la ho, mia figlia dovrò salvarla io, per il futuro la vedo nera, nera!
Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Moderatore: Staff md80.it
- Red.Captain
- 02000 ft
- Messaggi: 233
- Iscritto il: 16 febbraio 2013, 22:08
- Località: Gallarate (VA)
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
“Attitude is everything” USAF Thunderbirds
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Se ci sta un "prossimo" pronto a sborsare una cifra ingente di denaro senza pensare a cosa potrebbe succedergli, in caso di problemi dell'azienda, in un futuro non troppo lontano allora che ben venga se vuole prendere il mio posto.Lampo 13 ha scritto:Ragazzi, siete giovani, giovanissimi, ma non potete permettervi di essere così ingenui!
Il mondo non funziona con il concetto di giusto/sbagliato ma con il concetto di conveniente/non conveniente.
Ci sono decine di migliaia di giovani pronti ad accettare qualunque cosa pur di fare il Pilota,
ci sono migliaia di Piloti belli pronti in mezzo ad una strada,
e voi vi aspettate che una impresa creata per fare utili, cioè tutte le Compagnie del mondo, si preoccupino dei
vostri problemi quando basta loro dire: "Avanti il prossimo!"?
Io vi consiglio di non parlare nemmeno di queste cose, qualcuno, se lo sente, potrebbe pensare che siete dei potenziali rompicoglioni e scartarvi in un decimo di secondo.
Il mondo è cambiato, anche grazie a quel 50% di persone che non vota, a quella stragrande maggioranza che non si informa di politica, a quella quasi totalità di persone che pensa al nuovo I-Phone piuttosto che a scendere in strada per difendere i diritti fondamentali delle persone. Questa è la società che le persone si sono scelte e adesso ce la godiamo tutti. Io mi salvo, una pensione (tutta contributiva) la ho, mia figlia dovrò salvarla io, per il futuro la vedo nera, nera!
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Quando i soldi sono quelli del papi tutti i rischi si ridimensionano...
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
In quel caso mi sentirei più in colpa che se fossero miei!bulldog89 ha scritto:Quando i soldi sono quelli del papi tutti i rischi si ridimensionano...
- Red.Captain
- 02000 ft
- Messaggi: 233
- Iscritto il: 16 febbraio 2013, 22:08
- Località: Gallarate (VA)
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Bulldog la tua mi sembra un'opinione un po' generalista, io stesso sto studiando con i soldi del "papi" ma proprio per questo ho molto rispetto dell'investimento e di chi crede in me e in questo percorso.. Che poi ci sia in giro gente che sbrodola € a destra e manca per programmi di Line Training eccetera posso essere d'accordo.. Ma fare di tutta l'erba un fascio mi sembra sbagliato..
“Attitude is everything” USAF Thunderbirds
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
E' un'opinione generalista perché penso si applichi in tutti i casi. Sono fortemente convinto che tra il mettere da parte 80mila euro ed il "riceverli" ci sia una differenza abissale, e tale differenza si rispecchia poi nell'accettare o meno certi rischi introdotti "dall'investimento".Red.Captain ha scritto:Bulldog la tua mi sembra un'opinione un po' generalista, io stesso sto studiando con i soldi del "papi" ma proprio per questo ho molto rispetto dell'investimento e di chi crede in me e in questo percorso.. Che poi ci sia in giro gente che sbrodola € a destra e manca per programmi di Line Training eccetera posso essere d'accordo.. Ma fare di tutta l'erba un fascio mi sembra sbagliato..
E per la cronaca anche
mi sembra """un'opinione generalista""".Red.Captain ha scritto:Perché l'MPL di base è una trovata commerciale per ingolosire chi ha le tasche large nel seguire un addestramento mirato direttamente alla macchina commerciale (vedi Oxford/Easyjet), in pieno stile Line Training
- Red.Captain
- 02000 ft
- Messaggi: 233
- Iscritto il: 16 febbraio 2013, 22:08
- Località: Gallarate (VA)
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
bulldog89 ha scritto:E' un'opinione generalista perché penso si applichi in tutti i casi. Sono fortemente convinto che tra il mettere da parte 80mila euro ed il "riceverli" ci sia una differenza abissale, e tale differenza si rispecchia poi nell'accettare o meno certi rischi introdotti "dall'investimento".Red.Captain ha scritto:Bulldog la tua mi sembra un'opinione un po' generalista, io stesso sto studiando con i soldi del "papi" ma proprio per questo ho molto rispetto dell'investimento e di chi crede in me e in questo percorso.. Che poi ci sia in giro gente che sbrodola € a destra e manca per programmi di Line Training eccetera posso essere d'accordo.. Ma fare di tutta l'erba un fascio mi sembra sbagliato..
E per la cronaca anchemi sembra """un'opinione generalista""".Red.Captain ha scritto:Perché l'MPL di base è una trovata commerciale per ingolosire chi ha le tasche large nel seguire un addestramento mirato direttamente alla macchina commerciale (vedi Oxford/Easyjet), in pieno stile Line Training
La differenza sta nella consapevolezza della persona, io ho lavorato un anno e mi sono pagato 1/10 delle licenze e sono consapevole di cosa significhi dover risparmiare 80000€ anche se in banca non gli ho mai avuti.. Quello che critico della tua opinione che sei liberissimo di esprimere è il fatto che classifichi chi ha potuto studiare grazie alla famiglia come dei nababbi viziati e sprezzanti di un investimento importante, certamente ci saranno anche quelli ma non tutti sono così..
La mia opinione sull'MPL probabilmente è errata però a me sembra palese che un programma del genere abbia dietro un certo tipo di logica commerciale.. Chiudo l'OT..
“Attitude is everything” USAF Thunderbirds
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Questo io non l'ho mai scritto. Io mi sono limitato ad affermare che se la cifra richiesta non l'hai guadagnata con il tuo tempo ed il tuo lavoro i rischi legati "all'investimento" ai tuoi (non riferito a te in particolare) occhi si ridimensionano di molto.Red.Captain ha scritto:che classifichi chi ha potuto studiare grazie alla famiglia come dei nababbi viziati e sprezzanti di un investimento importante, certamente ci saranno anche quelli ma non tutti sono così..
Sarà palese ma trascuri il fatto che l'unico programma realmente gratuito (a dir la verità ti pagano anche, ma è un dettaglio trascurabile) uscito negli ultimi anni è un MPL...Red.Captain ha scritto:La mia opinione sull'MPL probabilmente è errata però a me sembra palese che un programma del genere abbia dietro un certo tipo di logica commerciale.. Chiudo l'OT..
Davvero, sono d'accordissimo con Lampo...come fate ad essere così ingenui? Adesso leggo addirittura richieste di "assicurazioni" nel caso le cose vadano male...ma come fate anche solo a pensare una cosa del genere?
Edit: ripeto anche che da normativa l'MPL non ti lega a nessuna compagnia, e che puoi richiedere i privilegi garantiti da PPL e CPL a condizione di soddisfare i requisiti riguardo al volato richiesti da tali licenze.
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Come si può pretendere che un giovane abbia 80'000 da parte?? Se va tutto bene sta ancora studiando a 25 anni... Se non sta studiando è perché si è rimboccato le maniche e ha lavorato.. Ma quanti lavori ti danno la possibilità di mettere da parte tutti quei soldi?? Io non sono stato preso per il programma di addestramento. Ma una cosa la posso dire.
- se fossi stato accettato al corso, per me sarebbe stato un onore avere una famiglia che crede nel proprio figlio. Cosa che non tutti i genitori fanno.. Quindi i soldi del "papi" in alcuni casi ci sono.. Ma tra farseli prestare per realizzare un sogno reale è una cosa... Farseli "dare" per sputtanarli in droga questo è un altro paio di maniche. E io ringrazio solo quei "papi" che danno le ali ai propri figli!!
Chiedo scusa per l'intervento ma mi sono sentito un po toccato. Perché io sono uno di quei ragazzi che per volare ha bisogno della famiglia e del credo che hanno nelle mie possibilità. Spero di non aver alterato nessuno
- se fossi stato accettato al corso, per me sarebbe stato un onore avere una famiglia che crede nel proprio figlio. Cosa che non tutti i genitori fanno.. Quindi i soldi del "papi" in alcuni casi ci sono.. Ma tra farseli prestare per realizzare un sogno reale è una cosa... Farseli "dare" per sputtanarli in droga questo è un altro paio di maniche. E io ringrazio solo quei "papi" che danno le ali ai propri figli!!
Chiedo scusa per l'intervento ma mi sono sentito un po toccato. Perché io sono uno di quei ragazzi che per volare ha bisogno della famiglia e del credo che hanno nelle mie possibilità. Spero di non aver alterato nessuno
Un saluto!
Christian!
Christian!
- Red.Captain
- 02000 ft
- Messaggi: 233
- Iscritto il: 16 febbraio 2013, 22:08
- Località: Gallarate (VA)
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Bulldog.. forse ho capito male allora la tua opinione su chi ha alle spalle una famiglia che finanzia, ma sembravi abbastanza schietto a riguardo... Almeno che non abbia capito male io leggendo i post precedenti nel caso specifico si sta parlando di un Self Sponsored, io non ho parlato direttamente di assicurazioni, ho riflettuto sul fatto che se un allievo pilota investe X di tasca sua e qualcosa dovesse andare storto in Compagnia dovrebbe avere la possibilità di trarre credito dall'addestramento fatto quindi ottenere una licenza CPL senza ripartire da zero o comunque avere dei crediti addestrativi per un percorso tradizionale perché altrimenti se devo investire per perdere tutto tanto vale fare un percorso tradizionale e spendermi a 360° nel globo terrestre.. Questo era il mio pensiero.. Diverso è se stiamo parlando di programma sponsorizzato dalla Compagnia, in quel caso se ti lasciano a casa per qualsiasi ragione è ovvio che non pretendi niente perché è l'azienda a selezionare, decidere e finanziare..
“Attitude is everything” USAF Thunderbirds
- Red.Captain
- 02000 ft
- Messaggi: 233
- Iscritto il: 16 febbraio 2013, 22:08
- Località: Gallarate (VA)
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
bulldog89 ha scritto:Edit: ripeto anche che da normativa l'MPL non ti lega a nessuna compagnia, e che puoi richiedere i privilegi garantiti da PPL e CPL a condizione di soddisfare i requisiti riguardo al volato richiesti da tali licenze.
Molto interessante non lo sapevo.. Chissà se tutti i programmi MPL soddisfano i requisiti CPL..
“Attitude is everything” USAF Thunderbirds
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Buongiorno ragazzi. Credo che rinuncero' alla selezione, soprattutto non me la sento di spendere tutti quei soldi non avendo la certezza di poter esercitare da pilota in futuro. Ma anche se cosi fosse, di avere uno stipendio cosi basso dovendo rifondere il prestito. Alitalia in passato ha lasciato a terra piloti qualificati e nulla ci assicura di esserci sistemati. Da quasi due anni sono assistente di volo su Emirates. Quasi 3000 euro/mese, casa pagata, utenze telefoniche pure, biglietti free a volonta', responsabilita' limitata, certo l'idea di fare il pilota era una bella idea, ma a queste condizioni forse rinuncio. Passione tanta ma non basta per campare.
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
A sto punto leggendo tutti i commenti sembra che siamo stati più fortunati noi a non essere stati ammessi ahahahchinio ha scritto:Buongiorno ragazzi. Credo che rinuncero' alla selezione, soprattutto non me la sento di spendere tutti quei soldi non avendo la certezza di poter esercitare da pilota in futuro. Ma anche se cosi fosse, di avere uno stipendio cosi basso dovendo rifondere il prestito. Alitalia in passato ha lasciato a terra piloti qualificati e nulla ci assicura di esserci sistemati. Da quasi due anni sono assistente di volo su Emirates. Quasi 3000 euro/mese, casa pagata, utenze telefoniche pure, biglietti free a volonta', responsabilita' limitata, certo l'idea di fare il pilota era una bella idea, ma a queste condizioni forse rinuncio. Passione tanta ma non basta per campare.
Un saluto!
Christian!
Christian!
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
chally93 ha scritto:A sto punto leggendo tutti i commenti sembra che siamo stati più fortunati noi a non essere stati ammessi ahahahchinio ha scritto:Buongiorno ragazzi. Credo che rinuncero' alla selezione, soprattutto non me la sento di spendere tutti quei soldi non avendo la certezza di poter esercitare da pilota in futuro. Ma anche se cosi fosse, di avere uno stipendio cosi basso dovendo rifondere il prestito. Alitalia in passato ha lasciato a terra piloti qualificati e nulla ci assicura di esserci sistemati. Da quasi due anni sono assistente di volo su Emirates. Quasi 3000 euro/mese, casa pagata, utenze telefoniche pure, biglietti free a volonta', responsabilita' limitata, certo l'idea di fare il pilota era una bella idea, ma a queste condizioni forse rinuncio. Passione tanta ma non basta per campare.
Se hai una valida alternativa forse è andata meglio cosi !
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12644
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Scusate ma per chi vuole fare il pilota farlo da "privatista" con poi ancora meno sicurezze di essere presi la vedete una soluzione migliore?
Non credete che 80K€ se è la cifra chiesta sia tanto fuori dal mondo...
Non credete che 80K€ se è la cifra chiesta sia tanto fuori dal mondo...
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Sinceramente quando ho applicato per Wizz e sono finito a Budapest per l'ultima selezione, eravamo tutti esaltatissimi! Certo la preoccupazione del costo e del contratto che avrebbero proposto c'era sempre, ma finché non abbiamo ricevuto informazioni ufficiali dalla compagnia non c'era tutto sto pessimismo!
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
E poi quali erano le informazioni ufficiali in termini di contratto in quel caso? (Se si può divulgare)
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
sisi ho valide alternative che mi portano all ATPL frozen senza troppi giri o vincoli.. è vero, ho meno sicurezza di trovare un lavoro ma so che almeno posso espormi a livello mondiale e se per caso la compagnia dovesse lasciarmi a casa.. ho comunque un ATPL in mano da subito.. la cifra che andrò a spendere sarà pressoché la stessa.. ma la spendo per un ATPL.. ovviamente si spera sempre anche per chi continuerà per questa offerta di lavoro che vada tutto liscio.. però 80K non sono briciole e io, sinceramente non so se avrei continuato le selezioni se le avessi passate perché secondo il mio parere non ne vale la pena con tutte queste variabili che possono dare contro ad una eventuale scelta positiva.chinio ha scritto:chally93 ha scritto:A sto punto leggendo tutti i commenti sembra che siamo stati più fortunati noi a non essere stati ammessi ahahahchinio ha scritto:Buongiorno ragazzi. Credo che rinuncero' alla selezione, soprattutto non me la sento di spendere tutti quei soldi non avendo la certezza di poter esercitare da pilota in futuro. Ma anche se cosi fosse, di avere uno stipendio cosi basso dovendo rifondere il prestito. Alitalia in passato ha lasciato a terra piloti qualificati e nulla ci assicura di esserci sistemati. Da quasi due anni sono assistente di volo su Emirates. Quasi 3000 euro/mese, casa pagata, utenze telefoniche pure, biglietti free a volonta', responsabilita' limitata, certo l'idea di fare il pilota era una bella idea, ma a queste condizioni forse rinuncio. Passione tanta ma non basta per campare.
Se hai una valida alternativa forse è andata meglio cosi !
Un saluto!
Christian!
Christian!
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Comunque ATPL Frozen o MPL che sia a 80k euro non è che se ne trovino molti...per esempio alla OAA, a cui mi sembra tu sia interessato, l'ATPL parte da poco meno di 90.000 £ (non euro!!!) a cui poi devi aggiungere accommodation e cibo in uno dei posti con il costo della vita maggiore in Europa...chally93 ha scritto:sisi ho valide alternative che mi portano all ATPL frozen senza troppi giri o vincoli.. è vero, ho meno sicurezza di trovare un lavoro ma so che almeno posso espormi a livello mondiale e se per caso la compagnia dovesse lasciarmi a casa.. ho comunque un ATPL in mano da subito.. la cifra che andrò a spendere sarà pressoché la stessa.. ma la spendo per un ATPL.. ovviamente si spera sempre anche per chi continuerà per questa offerta di lavoro che vada tutto liscio.. però 80K non sono briciole e io, sinceramente non so se avrei continuato le selezioni se le avessi passate perché secondo il mio parere non ne vale la pena con tutte queste variabili che possono dare contro ad una eventuale scelta positiva.
Se poi si scelgono scuole meno blasonate non si va comunque sotto i 65-70.000 euro (tutto compreso)...
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11977
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Per decidere se ne vale la pena oppure no devi avere un contratto sottomano...altrimenti tanti ragionamenti non è possibile farli. Come è difficile farne sulle tue caratteristiche e capacità fino a quando non sei diventato pilota o stai cercando di diventarlo. La spesa, che è l'investimento che fai su di te, c'è in ogni caso. Mi sembra che stiate cercando delle sicurezze in un qualcosa che non può fornire sicurezze...chally93 ha scritto: però 80K non sono briciole e io, sinceramente non so se avrei continuato le selezioni se le avessi passate perché secondo il mio parere non ne vale la pena con tutte queste variabili che possono dare contro ad una eventuale scelta positiva.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Ohlà, grazie!flyingbrandon ha scritto:Per decidere se ne vale la pena oppure no devi avere un contratto sottomano...altrimenti tanti ragionamenti non è possibile farli. Come è difficile farne sulle tue caratteristiche e capacità fino a quando non sei diventato pilota o stai cercando di diventarlo. La spesa, che è l'investimento che fai su di te, c'è in ogni caso. Mi sembra che stiate cercando delle sicurezze in un qualcosa che non può fornire sicurezze...chally93 ha scritto: però 80K non sono briciole e io, sinceramente non so se avrei continuato le selezioni se le avessi passate perché secondo il mio parere non ne vale la pena con tutte queste variabili che possono dare contro ad una eventuale scelta positiva.
Ciao!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Ma non è che se arrivate in fondo alla selezione poi siete obbligati a firmare...vi propongono un contratto e a quel punto potete decidere se accettare o meno.
L'anno scorso più di una persona ha rifiutato, molte altre invece hanno accettato...
L'anno scorso più di una persona ha rifiutato, molte altre invece hanno accettato...
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
beh certamente qua stiamo parlando in linea generale di possibili scenari.. anche tutto sommato pessimistici..bulldog89 ha scritto:Ma non è che se arrivate in fondo alla selezione poi siete obbligati a firmare...vi propongono un contratto e a quel punto potete decidere se accettare o meno.
L'anno scorso più di una persona ha rifiutato, molte altre invece hanno accettato...
Un saluto!
Christian!
Christian!
-
- Rullaggio
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 22 gennaio 2016, 11:09
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
a chi ha passato la fase online ...oggi nel pomeriggio avete ricevuto telefonate dall Alitalia ?! uno 06.......
Se si cosa vi hanno detto ?!
Se si cosa vi hanno detto ?!
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Io non ho ancora ricevuto chiamate! Tu si?
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
No dai, chiamano invece di mandare una mail? Porca miseria, proprio oggi che ho lasciato a casa il telefono con la sim italiana?alitalia4659 ha scritto:a chi ha passato la fase online ...oggi nel pomeriggio avete ricevuto telefonate dall Alitalia ?! uno 06.......
Se si cosa vi hanno detto ?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Ma infatti non pensavo chiamassero, aspettavo una mail!
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Ho appena riattaccato il telefono italiano e ho una chiamata da uno 02... Possibile che siano loro?_Fra_ ha scritto:Ma infatti non pensavo chiamassero, aspettavo una mail!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Rullaggio
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 22 gennaio 2016, 11:09
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Io non ho risposto quindi non posso sapere chi ha chiamato però il fatto che non sia stato chiamato nessuno di voi mi tranquillizza
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Praticamente hai fatto venire due infarti per una chiamata persa? Che poi era sicuramente Forex...alitalia4659 ha scritto:Io non ho risposto quindi non posso sapere chi ha chiamato però il fatto che non sia stato chiamato nessuno di voi mi tranquillizza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Rullaggio
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 22 gennaio 2016, 11:09
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
ahahaha fantastico ....non credevo di avere tanto potere
-
- Rullaggio
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 2 ottobre 2014, 10:02
- Località: LIML
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
L'anno scorso dopo il test chiamavano e il numero era sempre uno 06
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Esatto, il processo era:Enrico shark ha scritto:L'anno scorso dopo il test chiamavano e il numero era sempre uno 06
-Feedback via mail
-chiamata per invitarti alla fase successiva
-mail con tutte le informazioni e i dettagli riguardanti la fase successiva.
-
- Rullaggio
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 22 gennaio 2016, 11:09
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
io sono stato richiamato stamattina ...convocato alla fase successiva
Chiameranno anche voi
Chiameranno anche voi
Re: Programmi di sviluppo professionale Alitalia & Etihad
Ti hanno detto per caso in cosa consisterà?
Clicca qui per vedere la mia galleria fotografica su JetPhotos.Net!