Intro

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Treno
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 giugno 2016, 10:37
Località: Turin, Italy

Intro

Messaggio da Treno » 3 luglio 2016, 13:23

Buongiorno a tutti,
mi presento, sono nuovo nel Forum mi chiamo Davide Papapicco e sono uno studente di Ingegneria Aerospaziale del Politecnico di Torino, prossimo all'ambita laurea, e intento a proseguire con le varie FL's.
Premetto che è da un pò che seguo alcuni topic in questo forum e ho deciso di iscrivermi perchè sono sicuro di poter condividere pensieri, opinioni, dubbi e insicurezze con persone che, come me, hanno la "flight disease".
Spero di potermi rendere utile alla comunità e nel frattempo rivolgo a tutti voi un ENORME saluto.
Davide Papapicco, Aerospace Engineering student

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18986
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Intro

Messaggio da JT8D » 3 luglio 2016, 13:44

Benvenuto Davide :wink: !!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11968
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Intro

Messaggio da flyingbrandon » 3 luglio 2016, 14:14

Treno ha scritto: Premetto che è da un pò che seguo alcuni topic in questo forum e ho deciso di iscrivermi perchè sono sicuro di poter condividere pensieri, opinioni, dubbi e insicurezze con persone che, come me, hanno la "flight disease".
Certo...ma ti conviene condividerli con chi NON HA la "flight disease"...di solito è più costruttivo... :mrgreen:
Ciao e Benvenuto!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
Treno
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 giugno 2016, 10:37
Località: Turin, Italy

Re: Intro

Messaggio da Treno » 3 luglio 2016, 14:43

flyingbrandon ha scritto:Certo...ma ti conviene condividerli con chi NON HA la "flight disease"...di solito è più costruttivo...
C'ho provato, ma mi prendono ancora per pazzoide che blatera di cose senza senso; e ho paura che possano aver ragione quindi... :mrgreen:
Grazie comunque
Davide Papapicco, Aerospace Engineering student

Avatar utente
albert
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5850
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 2:16
Località: Liguria

Re: Intro

Messaggio da albert » 3 luglio 2016, 17:39

Ciao Davide,

benvenuto!!!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Intro

Messaggio da danko156 » 3 luglio 2016, 18:29

Ciao e benvenuto :)
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Rispondi