volo su havana....

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: volo su havana....

Messaggio da MartaP » 15 gennaio 2017, 19:40

flyingbrandon ha scritto:Se il creatore avesse voluto che parlassimo al cellulare ci avrebbe messo una antenna in mezzo al cranio e delle APP in fronte.
...non dare suggerimenti... :lol: ..di questi tempi, non si sa mai.... :mrgreen:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: volo su havana....

Messaggio da MartaP » 15 gennaio 2017, 19:41

marcokart ha scritto:Ciao a tutti ! Sono a Cuba un po grazie anche a voi ! Problemi intestinali a parte va tutto bene ! Il volo fantastico non si è mosso di un cm per 10 ore ! A parte Iberia che credo sia più stretta di ryanair è' stato bellissimo e senza ansie Brandon !
Complimenti! :D
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

marcokart
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 49
Iscritto il: 6 novembre 2015, 9:01

Re: volo su havana....

Messaggio da marcokart » 5 febbraio 2017, 12:52

volevo solo avvisarvi che ho fatto gli ultimi 2 voli con turbolenze anche moderate in completo relax !ho addirittura dormito ! tutti gli amici del forum se passate da Lecco offro io un bell'aperitivo nel mio locale !dovevo partire domani per Lisbona ma cazz mi e' saltato tutto per cause di forza maggiore sono incavolassimo!saluti a tutti :evil:

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7484
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: volo su havana....

Messaggio da Lampo 13 » 5 febbraio 2017, 13:17

BENE! :bounce:

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11963
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: volo su havana....

Messaggio da flyingbrandon » 5 febbraio 2017, 17:06

marcokart ha scritto:volevo solo avvisarvi che ho fatto gli ultimi 2 voli con turbolenze anche moderate in completo relax !ho addirittura dormito ! tutti gli amici del forum se passate da Lecco offro io un bell'aperitivo nel mio locale !dovevo partire domani per Lisbona ma cazz mi e' saltato tutto per cause di forza maggiore sono incavolassimo!saluti a tutti :evil:
Da Lecco non ci passiamo per caso ma...ci si può organizzare... :mrgreen:
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Rispondi