Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ho fatto anch'io la simulazione sul sito della Air Dolomiti. Il 195 lo da solo sul 3° volo della giornata, che si effettua in pieno pomeriggio. Io invece parto con l'ultimo.
Sinceramente sto augurandomi di perdere la coincidenza a MUC così mi faccio una notte a Monaco (o nelle vicine Erding o Freising) a spese di LH.
I codici sono l'attuale disponibilità nelle varie classi/prezzo. In economy gli zeri indicano che in quella classe di prenotazione non c'è più disponibilità e che bisogna spostari in quelle più alte, cioè ci sono già parecchie prenotazioni.
Fabri88 ha scritto:
Sinceramente sto augurandomi di perdere la coincidenza a MUC così mi faccio una notte a Monaco (o nelle vicine Erding o Freising) a spese di LH.
Maxlanz ha scritto:In che senso come sarebbe coi bagagli?
I codici sono l'attuale disponibilità nelle varie classi/prezzo. In economy gli zeri indicano che in quella classe di prenotazione non c'è più disponibilità e che bisogna spostari in quelle più alte, cioè ci sono già parecchie prenotazioni.
Ciao
Massimo
E come fai a vederli? Lavori in LH?
Per quanto riguarda i bagagli, metti che a LHR c'è traffico (cosa probabile al 19 Agosto) e che si decolla in ritardo. Si arriva a MUC e si perde la coincidenza. Che si fa? Al posto di trasbordare i bagagli me li consegnano ai nastri di MUC e li ri-imbarco il giorno dopo?
Fabri88 ha scritto:
Fabri88 ha scritto:
Fabri88 ha scritto:
Io me lo scorderei sin da ora!
Di perdere la coincidenza.....
Ah, quindi tutto a posto. Eppure lo zompare per il continente non mi dispiace.
Fabri88 ha scritto:
Io me lo scorderei sin da ora!
Di perdere la coincidenza.....
Ah, quindi tutto a posto. Eppure lo zompare per il continente non mi dispiace.
Fabri88 ha scritto:Open ticket = Open portafoglio. E quello scarseggia.
Per avere delle info in merito? LH lo fa?
la possibilità di perdere la coincidenza a MUC e di dover rimanere a dormire li è moooooooooooolto scarsa
Quoto.....
è l'ultimo volo della sera, quindi da mxp non ha prosecuzioni......di certo aspettano l'arrivo del tuo volo. in caso contrario se il tuo volo da LHR avesse dei problemi prima della partenza ti imbarcano su un LHR mxp diretto o ti fanno fare un altro giro via Fra o BRU o zrh o compagnia bella
Dove vedo le disponibilità in dettaglio? Direttamente facendo delle simulazioni sui siti delle compagnie? Così facendo si possono vedere i LF di tutti i voli quindi...
Fabri88 ha scritto:
E come fai a vederli? Lavori in LH?
Per quanto riguarda i bagagli, metti che a LHR c'è traffico (cosa probabile al 19 Agosto) e che si decolla in ritardo. Si arriva a MUC e si perde la coincidenza. Che si fa? Al posto di trasbordare i bagagli me li consegnano ai nastri di MUC e li ri-imbarco il giorno dopo?
Sono solo un umile utente.
Per i bagagliozzi non preoccuparti. E' loro compito farli arrivare a destinazione, non riconsegnarli nelle tappe intermedie. Se doveste -ipotesi poco probabile- dormire a Monaco, tu lo faresti in albergo e i bagagli nel deposito della compagnia. Sarebbero loro a reimbarcarli sul volo successivo fino a destinazione.
Ma come ti hanno detto anche altri ritengo che la sera dormirai nel tuo letto, a tue spese.
MATTEO1981 ha scritto:Con la STAR dal nostro HUB che si vuole di più.....
mi pareva di aver capito che MXP non é ancora HUB... Vostro... Di tutti semmai...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT