"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Per ora do la mia adesione.
Io ho bisogno di qualcuno che mi venga a prendere a Codroipo FS, vengo infatti in treno da Venezia e dopo mi accodo a qualcuno con mezzo motorizzato... Dovrei anche saper arrivare alla base dalla stazione F.S. .
Ciao!
Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe) La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo er.tupolone@yahoo.it
Maurice Ohana ha scritto:Per ora do la mia adesione.
Io ho bisogno di qualcuno che mi venga a prendere a Codroipo FS, vengo infatti in treno da Venezia e dopo mi accodo a qualcuno con mezzo motorizzato... Dovrei anche saper arrivare alla base dalla stazione F.S. .
Ciao!
Leo
Allora, Leo è prenotato in macchina con me, quindi mi rimangono liberi 3 posti!
Propongo di creare sul forum un'area per l'evento analoga a quelle costituite per il Mad Dog Day 2005 e per l'ATR Day 2006, da intitolare ovviamente PAN Day 2007.
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe) La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Io sono con Pippo da Venezia......Quindi giù le mani!!!!
"L'aeroplano è uno strumento per imparare a comprendere il cielo e che tipo di persona sono quando volol.
Vuol dire libertà, gioia, capacità di capire e di dimostrare quella comprensione.
Tutte cose che non possono essere distrutte".
Ho la Multipla, 6 posti veri. Io, due miei amici, Blackviper89, Bacione e Pdani.
Io ho riempito tutti i posti. Comunque da Padova c'è anche I-BICIO, nel caso.
saluti a tutti... ma x curiosità aprono le porte a tutti o avete fatto richiesta x visitare la base? che poi se venite il 1 maggio c'è la manifestazione x l'apertura della stagione, un occasione per vedere la mitica pattuglia e altri aerei...
mattiap87 ha scritto:saluti a tutti... ma x curiosità aprono le porte a tutti o avete fatto richiesta x visitare la base? che poi se venite il 1 maggio c'è la manifestazione x l'apertura della stagione, un occasione per vedere la mitica pattuglia e altri aerei...
La PAN apre i portoni al pubblico dal lunedì al venerdì, in mattinata. Si visita un po' la base e si assiste ai voli di allenamento della pattuglia. Per andare in comitiva abbiamo contattato l'ufficio relazioni con il pubblico e ci siamo accordati sul giorno.
Il 1° maggio, come spesso accade, non mancherò....
Siamo arrivatio ad un numero un po' più elevato rispetto a quanto comunicato nel primo contatto alle Frecce. A tal proposito vi ricordo che tra breve vi chiederò alcuni dati personali, e che nel caso in cui, purtroppo, si debbano tagliare un po' di posti, andremo in ordine di prenotazione.
pippo682 ha scritto:Siamo arrivatio ad un numero un po' più elevato rispetto a quanto comunicato nel primo contatto alle Frecce. A tal proposito vi ricordo che tra breve vi chiederò alcuni dati personali, e che nel caso in cui, purtroppo, si debbano tagliare un po' di posti, andremo in ordine di prenotazione.
Ricevuto. Ma di quanto si sfora, più o meno?
L.
Ho ricevuto un comunicato da parte della PAN. La visita è anticipata al giorno 19/03/07, un lunedì.
Vi prego quindi, con una certa urgenza, di provvedre ad inviarmi un MP con:
- conferma
- nome e cognome
- estremi del documento di identità che porterete con voi il giorno della visita
- nel caso abbiate convenuto di viaggiare con un altro, indicate anche con chi viaggerete. Il proprietario dell'auto utilizzata dovrà indicare il tipo di veicolo e la targa