LIDT ha scritto:...peccato perché ci perderemo il traffico da F1...pazienza!
Raduno - Spottata a Linate (LIML) il 14 Settembre 2008
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 150
Re: Raduno - Spottata a Linate (LIML) il 14 Settembre 2008
- fastfreddy
- Warned user
Ecclestone...abbattetelo!alessandrogentili ha scritto:

Io domani mattina ci sarò ugualmente...
mi posizionerò in testata 35 per prendere qualche elicottero ed i biz in rullaggio sulla Kilo....
Ciaooo
Ale
mi posizionerò in testata 35 per prendere qualche elicottero ed i biz in rullaggio sulla Kilo....
Ciaooo
Ale
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Alla luce del tempo pessimo di oggi sul milanese (ha piovuto praticamente tutto il giorno e si è schiarito solo verso sera), alla fine è stata la decisione giusta rimandare: sarebbe stato impossibile oggi spottare. E' stato un vero peccato che il maltempo sia arrivato proprio puntuale per questo week end, dopo parecchi giorni di sole e belle temperature !!
Dato che intendiamo recuperare l'appuntamento perso oggi in una delle prossime Domeniche, direi di riprendere da qui la discussione e stabilire insieme a quelli che dovevano partecipare e a chi volesse aggregarsi, quando recuperare il raduno
Paolo
Dato che intendiamo recuperare l'appuntamento perso oggi in una delle prossime Domeniche, direi di riprendere da qui la discussione e stabilire insieme a quelli che dovevano partecipare e a chi volesse aggregarsi, quando recuperare il raduno

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- fastfreddy
- Warned user
...sì, scelta giusta... (tempo ba**ardo!JT8D ha scritto:Alla luce del tempo pessimo di oggi sul milanese (ha piovuto praticamente tutto il giorno e si è schiarito solo verso sera), alla fine è stata la decisione giusta rimandare: sarebbe stato impossibile oggi spottare. E' stato un vero peccato che il maltempo sia arrivato proprio puntuale per questo week end, dopo parecchi giorni di sole e belle temperature !!
Paolo

...per quanto mi riguarda mi sta bene anche domenica prossima...
- LIDT
- FL 200
Stravero.JT8D ha scritto:Alla luce del tempo pessimo di oggi sul milanese (ha piovuto praticamente tutto il giorno e si è schiarito solo verso sera), alla fine è stata la decisione giusta rimandare: sarebbe stato impossibile oggi spottare.
Mi è bastato vedere le immagini da Monza oggi...
Anche per me domenica prossima è già OK.
- davymax
- B737 Captain
Ciao a tutti, tornato ora (4 del mattino
....)
Se si fa domenica prossima probabile la mia presenza (sono standby), salvo chiamate dell'ultimo minuto........e chiamate dei minuti successivi durante il raduno
Salutoni!

Se si fa domenica prossima probabile la mia presenza (sono standby), salvo chiamate dell'ultimo minuto........e chiamate dei minuti successivi durante il raduno

Salutoni!
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
JT8D ha scritto:Alla luce del tempo pessimo di oggi sul milanese (ha piovuto praticamente tutto il giorno e si è schiarito solo verso sera), alla fine è stata la decisione giusta rimandare: sarebbe stato impossibile oggi spottare.
Paolo

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=38&t=23509
Però che frecc!!!!!

Ciaooo
Ale
- N176CM
- md80.it Staff
A grande richiesta (
) ci sarei anch'io domenica prossima 

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- mcgyver79
- md80.it Staff
E anch'io, anche se non a grande richiesta
Ciaooooo.

Ciaooooo.
McGyver
- davymax
- B737 Captain
Per te la grande richiesta è il contrario....mcgyver79 ha scritto:E anch'io, anche se non a grande richiesta![]()
![]()
Ciaooooo.

"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- mcgyver79
- md80.it Staff
Porta le tabelle pista, mi raccomando... non quelle di LIN, delle piste che ti fai di solito!davymax ha scritto:Per te la grande richiesta è il contrario....![]()

Ciaooooo.
McGyver
- Limosky91
- FL 300
ehm.....domenica prossima....la mia non presenza è quasi al 100%....vabbè sarà per la prossima volta! 

LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
- davymax
- B737 Captain
Pensa che tiro pure le strisce che ho sulla divisamcgyver79 ha scritto:Porta le tabelle pista, mi raccomando... non quelle di LIN, delle piste che ti fai di solito!davymax ha scritto:Per te la grande richiesta è il contrario....![]()
![]()
Ciaooooo.

Comunque, l'altro giorno andando a Malpensa vedendo tra i cartelli quello di Volandia, ho pensato "perchè non ci si ritrova per una visita lì?" Spottata dopo pranzo, e Mojito la sera (ci porta Ayrton che è un esperto

Ultima modifica di davymax il 15 settembre 2008, 18:15, modificato 1 volta in totale.
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- N176CM
- md80.it Staff
Si può fare il Mojito senza spottata? Giusto per capire se è tutto merito del fascino della divisa o se anche noi comuni mortali abbiamo ancora qualche speranza....davymax ha scritto:
Comunque, l'altro giorno andando a Malpensa vedendo tra i cartelli quello di Volandia, ho pensato "perchè ci si ritrova per una visita lì?" Spottata dopo pranzo, e Mojito la sera (ci porta Ayrton che è un esperto)

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- davymax
- B737 Captain
Perchè rinunciare alla spottata, e poi se ti fai un (o più) Mojito al pomeriggio, la sera che fai?N176CM ha scritto:Si può fare il Mojito senza spottata? Giusto per capire se è tutto merito del fascino della divisa o se anche noi comuni mortali abbiamo ancora qualche speranza....davymax ha scritto:
Comunque, l'altro giorno andando a Malpensa vedendo tra i cartelli quello di Volandia, ho pensato "perchè ci si ritrova per una visita lì?" Spottata dopo pranzo, e Mojito la sera (ci porta Ayrton che è un esperto)

B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- N176CM
- md80.it Staff
Infatti, mi riferivo alla sera... comunque oltre al Mojito ce ne sono anche tanti altri da "sorseggiare"davymax ha scritto:Perchè rinunciare alla spottata, e poi se ti fai un (o più) Mojito al pomeriggio, la sera che fai?N176CM ha scritto:Si può fare il Mojito senza spottata? Giusto per capire se è tutto merito del fascino della divisa o se anche noi comuni mortali abbiamo ancora qualche speranza....davymax ha scritto:

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Direi allora che si può recuperare Domenica 21 Settembre il raduno a LIML saltato ieri per il maltempo.
Per non fare confusione, chi conferma la sua presenza per il 21 e si ferma anche a pranzo, me lo comunichi via MP.
Paolo
Per non fare confusione, chi conferma la sua presenza per il 21 e si ferma anche a pranzo, me lo comunichi via MP.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

-
- FL 150
Io domenica vi tiro il pacco, sono a Dublino per il FLYER...
@davymax:
@davymax:
davymax ha scritto:Spottata dopo pranzo, e Mojito la sera (ci porta Ayrton che è un esperto)
Sei proprio sicuro che vuoi fare il Moijto-Raduno questa domenica? Al massimo fai l'autista sobrio e riporti tutti a casadavymax ha scritto:Se si fa domenica prossima probabile la mia presenza (sono standby), salvo chiamate dell'ultimo minuto.......

- davymax
- B737 Captain
La prima si riferiva a un eventuale visita a Volandia di un giorno non precisato, quindi via di Mojito!alessandrogentili ha scritto:Io domenica vi tiro il pacco, sono a Dublino per il FLYER...
@davymax:davymax ha scritto:Spottata dopo pranzo, e Mojito la sera (ci porta Ayrton che è un esperto)
Sei proprio sicuro che vuoi fare il Moijto-Raduno questa domenica? Al massimo fai l'autista sobrio e riporti tutti a casadavymax ha scritto:Se si fa domenica prossima probabile la mia presenza (sono standby), salvo chiamate dell'ultimo minuto.......
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- mcgyver79
- md80.it Staff
Adesso faccio lo spaccamaroni: ma se il prossimo week-end non c'è nemmeno l'interesse per i bizjet dei boss della F1 che ci andiamo a fare a Linate che ci sono sempre le stesse cose? Non possiamo spostarci a Malpensa (anche se mi tocca fare qualche km in più è molto meglio)?
Ciaooooo.
Ciaooooo.
McGyver
- LIDT
- FL 200
Finché nessuno mi manderà letteralmente a quel paese... insisto nella mia propostina-ina-ina:mcgyver79 ha scritto:Adesso faccio lo spaccamaroni: ma se il prossimo week-end non c'è nemmeno l'interesse per i bizjet dei boss della F1 che ci andiamo a fare a Linate che ci sono sempre le stesse cose? Non possiamo spostarci a Malpensa (anche se mi tocca fare qualche km in più è molto meglio)?
Ciaooooo.
Berghem?
-
- FL 150
Ok, Volandia comunque è un'ottima ideadavymax ha scritto:La prima si riferiva a un eventuale visita a Volandia di un giorno non precisato, quindi via di Mojito!

Tra l'altro mi era giunta voce che nell'autunno sarebbe arrivato un sim di 737 a Volandia in aggiunta a quello del Beechcraft (mi pare) che c'è già...
- mcgyver79
- md80.it Staff
Mah, piuttosto che Linate andrebbe bene... e poi se fa fresco andiamo a mangiare casonsei + una bella polentata (se qualcuno conosce un posto)!LIDT ha scritto:Finché nessuno mi manderà letteralmente a quel paese... insisto nella mia propostina-ina-ina:
Berghem?
Ciaooooo.
McGyver
- N176CM
- md80.it Staff
A MXP magari ci andiamo unendo anche volandia quando si riesce ad organizzare, no?
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- davymax
- B737 Captain
Per me è ok sia Bergamo, Linate o ancor meglio Malpensa (unito a Volandia).N176CM ha scritto:A MXP magari ci andiamo unendo anche volandia quando si riesce ad organizzare, no?
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- wing05
- 10000 ft
@ Davide se passa MXP (praticamente sotto casa tua ) ci porti tutti a a bordo di BP per visita scuola ??
I-SMTN. Mauro

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
- davymax
- B737 Captain
Fate richiesta in BPA, magari la fanno una visita guidata, mi piacerebbe vedere la cabina passeggeri dei 737!wing05 ha scritto:@ Davide se passa MXP (praticamente sotto casa tua ) ci porti tutti a a bordo di BP per visita scuola ??

B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- Limosky91
- FL 300
davymax ha scritto:Fate richiesta in BPA, magari la fanno una visita guidata, mi piacerebbe vedere la cabina passeggeri dei 737!wing05 ha scritto:@ Davide se passa MXP (praticamente sotto casa tua ) ci porti tutti a a bordo di BP per visita scuola ??
considerando che siamo già a martedì e la visita sarà da fare di domenica....non è un po' tardi?
Se la faremo a Linate (dai che sono comodo....

però si potrebbe fare sta cosa di BPA in futuro, sarebbe molto interessante!

LINO
- fastfreddy
- Warned user
...ho perso il filo del discorso...vale quanto detto da JT8D, ovvero Domenica 21 a Linate?
- LIDT
- FL 200
Hai mandato un MP di conferma a JT8D?fastfreddy ha scritto:...ho perso il filo del discorso...vale quanto detto da JT8D, ovvero Domenica 21 a Linate?
JT8D ha scritto:Direi allora che si può recuperare Domenica 21 Settembre il raduno a LIML saltato ieri per il maltempo.
Paolo
- fastfreddy
- Warned user
LIDT ha scritto:Hai mandato un MP di conferma a JT8D?fastfreddy ha scritto:...ho perso il filo del discorso...vale quanto detto da JT8D, ovvero Domenica 21 a Linate?
JT8D ha scritto:Direi allora che si può recuperare Domenica 21 Settembre il raduno a LIML saltato ieri per il maltempo.
Paolo

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Allora, Volandia chiaramente non si può fare per Domenica prossima, dato che va organizzata bene: mi sono già attivato verso il museo per trovare le modalità per la visita. Quindi nelle prossime settimane, un ritrovo Volandia - Spottata MXP si fa senz'altro.
Dopo un consulto con i partecipanti, e dato che molto probabilmente ci sarà un utente che arriverà in aereo a Linate, si è deciso di mantenere la location inizialmente proposta.
Il ritrovo è fissato per le ore 9.45 - 10 al parcheggio di Canzo.
Per ora i partecipanti sono:
-JT8D
-N176CM
-McGyver79
-Davymax
-LIDT
-Fastfreddy
-Candida_Puella
Paolo
Dopo un consulto con i partecipanti, e dato che molto probabilmente ci sarà un utente che arriverà in aereo a Linate, si è deciso di mantenere la location inizialmente proposta.
Il ritrovo è fissato per le ore 9.45 - 10 al parcheggio di Canzo.
Per ora i partecipanti sono:
-JT8D
-N176CM
-McGyver79
-Davymax
-LIDT
-Fastfreddy
-Candida_Puella
Paolo

- N176CM
- md80.it Staff

mmmmmm.... idea, chi non viene a Linate domenica ed è della zona viene bannato per una settimana, ok?

Volete sapere le previsioni per domenica???? Cielo nuvoloso ma senza pioggia, Slowly permettendo s'intende

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- fastfreddy
- Warned user
...con tendenza al miglioramento, cribbio....mi consentaN176CM ha scritto:Volete sapere le previsioni per domenica???? Cielo nuvoloso ma senza pioggia