Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
i_disa ha scritto: 9:45 eventuale colazione in attesa di chi non fosse ancora arrivato al bar Piazza di Spagna al primo piano del Termina A;
Bene vi straffogate senza di noi, bravi bravi!!!
i_disa ha scritto:10:30 trasferiemento in via Coccia di Morto per inizare la spottata;
Ma.........un'altra via più allegra no'????
daiii Cà è esorcizzante una via che si chiama così!!!
ma ci sarà nel tomtom sta via???
@ Idy: Idy il Bar Piazza di Spagna non è raggiungibbole ( ) perchè per andare al Bar Piazza di Spagna (che si trova alle partenze Terminal A) devi passare i controlli di INsicurezza ( ) e quindi non è raggiungibbole!!
Esorcizzante?.................... la coscia di morto???
coscia di morto!!!
Ma si vedrai, l'ho detto noi siamo il gruppo: smart people for smart people! Ah no scusa con te non si può parlar nè di smart ( ) nè di nutella ( )
L'ho ritirata la bambina ,bellissima sembra appena uscita dalla fabbrica!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
da civitavecchia deve prendere il treno per arrivare a Fiumicino?
E se si da dove ??
Grazie da parte della mia amica!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
carlik ha scritto:Una curiosità da parte di una mia amica:
E se si da dove ??
Non c'è un civitavecchia Fiumicino Aeroporto (perchè attenzione che c'è Fiumicino paese eh?...) lei deve prendere il regionale fino a Termini (centrale Roma) e da lì l'Express per Fiumicino Aeroporto...oppure può verificare se esiste un'autolinea che da Civitavecchia porti a Fiumicino Aereoporto...
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
E se si da dove ??
Non c'è un civitavecchia Fiumicino Aeroporto (perchè attenzione che c'è Fiumicino paese eh?...) lei deve prendere il regionale fino a Termini (centrale Roma) e da lì l'Express per Fiumicino Aeroporto...oppure può verificare se esiste un'autolinea che da Civitavecchia porti a Fiumicino Aereoporto...
Mi dai del Lei Candida?
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
mcgyver79 ha scritto:Carla, se pigli la nave non ti rivolgiamo la parola, ti puoi tranquillamente fermare alla mostra dei pescherecci di Civitavecchia!
Ciaooooo.
Alla mostra dei pescherecci???...................siiiiiiiiii!!! Pesce fresco mmmhhh!!!!
Comunque sei cattivo!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
mcgyver79 ha scritto:Carla, se pigli la nave non ti rivolgiamo la parola, ti puoi tranquillamente fermare alla mostra dei pescherecci di Civitavecchia!
Ciaooooo.
Io non ci voglio credere che tu stia pensando di prendere la nave!
Lo sai che hanno avvistato gli squali nel Tirreno, recentemente?
se vieni in nave Mc ti bannerà, vedi che il giallo in autunno non va di moda...
E se si da dove ??
Da Civitavecchia puoi prendere il treno ogni mezz'ora in direzione Roma Termini, scendi a Roma Trastevere, passi sul binario 5 (o 4.. non mi ricordo) e ogni 15 min passano i treni regionali per Fiumicino aeroporto.
Oppure.. arrivi fino a Roma Termini e poi prendi il Leonardo Express.. ma penso che è più economico il primo metodo!!
Ciao!!
Ah.. comunque.. forse per il raduno ci sono anche io!! Non sono bravo a fare le foto.. fa lo stesso???
Perito Tecnico Aeronautico - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
candida_puella ha scritto:Come posto per le auto bisogna adottare (al terminal A) solo lo slargo che c'è prima della sbarra dell'ingresso taxi...
Vorrà dire che ti vengo a prendere da qualche parte, sali con me e mi fai da tomtom per raggiungere questo stretto slargo.
Come hai detto? Sulla Cassia? Non è un po' troppo lontano?????? Ma poi c'è ancora?
Ciaooooo.
Ovvio che la Cassia esiste! Non solo, esiste la Cassia e la Cassia antica!! Che è quella che si percorre per arrivare al lago di bracciano o semplicemente bracciano paesino.
La CASSIA BISSE!
candida_puella ha scritto:
@ Idy: Idy il Bar Piazza di Spagna non è raggiungibbole ( ) perchè per andare al Bar Piazza di Spagna (che si trova alle partenze Terminal A) devi passare i controlli di INsicurezza ( ) e quindi non è raggiungibbole!!
Il Bar "Piazza di Spagna" è una catena all'interno di FCO ce ne sono tantissimi ce n'è uno lato SX al terminal A partenze Nazionali... dove c'è il passaggio riservato ai passeggeri con la carta d'imbarco rossa! Magnifica!
smentitemi se ce la fate.....
PS.: nun se pò venì in nave mi rifiuto di accettare una cosa del genere....
il BAN a vita è sentitamente richiesto!
Ciaooooo.
Fila subito a ri-leggerti le 4 regole!
Ma c'è qualcuno della Sardegna che andrà alla spottata???
Così, in compagnia salirei più tranquilla!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
E poi il mac non mi bannerà per così poco ..............vero mac??
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
struzzovolante ha scritto:Dino, contami anche a me (sennò non prenoto la fraschetta ad Ariccia).
allora hai seguito il consiglio che ho dato a LIDT ARIIICIIIAAAAA!!!
Deve essere quella della discesina che ha il parcheggio di fronte è lì che prenoterai dimmi di siii
Si, l'alternativa è li da Cioli (discesina con parcheggio di fronte) o in un altra fraschetta dove ho avuto il piacere di sbronzarmi di recente dove hanno un'ottima Romanella (vino locale) di produzione propria.
Il problema è che se non riesco a convincere la mia santa moglie a venire poi rischio di finire nel lago con tutta la macchina, sono uno moderato nel bere io.
Ciaooooo.
Fila subito a ri-leggerti le 4 regole!
Ma c'è qualcuno della Sardegna che andrà alla spottata???
Così, in compagnia salirei più tranquilla!!!!
Io verrei con te a due condizioni!
1) Vengo ma se avessi i soldi! Quindi prima devo diventare pilota quindi 5 anni!
2) Non dire niente sul mio nuovo avatar! La Caracciolo e la Nardi non si toccano!
Wolf359 ha scritto:[Io verrei con te a due condizioni!
1) Vengo ma se avessi i soldi! Quindi prima devo diventare pilota quindi 5 anni!
2) Non dire niente sul mio nuovo avatar! La Caracciolo e la Nardi non si toccano!
Ma tu non vivi in Sardegna wolf non potremmo mai prendere lo stesso aereo!!!
Non dico niente !!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Wolf359 ha scritto:[Io verrei con te a due condizioni!
Ma tu non vivi in Sardegna wolf non potremmo mai prendere lo stesso aereo!!!
Non dico niente !!!!
Allora il 25 dovrei avere un impegno ora non mi ricordo sè di mattina o di pomeriggio ma credo più di mattina sè mi dite poi dove sè magna vi riaggiongo per pranzo.
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Vi divertite Candida e Carlik? Dalla Puella siceramente me l'aspettavo! ma da te Carlik ! Mille grazie! Volevo essere gentile con te per questa tua paura del volo ecc...! Lo sono sempre stato! Ma tu... magari se con voi donne faccio il cattivo mi darete rispetto! Ma devo cambiare come persona! Senò non mi riesce! Forse Battendo la testa contro i muri...
carlik ha scritto:E poi il mac non mi bannerà per così poco ..............vero mac??
E comunque per i ban dovrà passare da me o da un altro admin, e occorrerà vedere se anche l'admin in questione sarà d'accordo con il ban
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
carlik ha scritto:E poi il mac non mi bannerà per così poco ..............vero mac??
E comunque per i ban dovrà passare da me o da un altro admin, e occorrerà vedere se anche l'admin in questione sarà d'accordo con il ban
Paolo
Ah. meno male !!! perchè il fatto che ho ancora una piccola paurina dell'aereo non è sufficiente per bannare vero???
Comunque lo prendo , dai lo prendo !!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Wolf359 ha scritto:Vi divertite Candida e Carlik? Dalla Puella siceramente me l'aspettavo! ma da te Carlik ! Mille grazie! Volevo essere gentile con te per questa tua paura del volo ecc...! Lo sono sempre stato! Ma tu... magari se con voi donne faccio il cattivo mi darete rispetto! Ma devo cambiare come persona! Senò non mi riesce! Forse Battendo la testa contro i muri...
me stai a sparà?!
JT8D ha scritto:E comunque per i ban dovrà passare da me o da un altro admin, e occorrerà vedere se anche l'admin in questione sarà d'accordo con il ban
E chi l'ha detto? Io i privilegi li ho, se poi non posso assegnare la croce rossa al nick è meglio, sembra che l'utente non scriva più di suo!!!
Pensi che io ti venga a dire che ho bannato Carla? GIAMMAI!!! Però lo faccio...
Wolf359 ha scritto:Vi divertite Candida e Carlik? Dalla Puella siceramente me l'aspettavo! ma da te Carlik ! Mille grazie! Volevo essere gentile con te per questa tua paura del volo ecc...! Lo sono sempre stato! Ma tu... magari se con voi donne faccio il cattivo mi darete rispetto! Ma devo cambiare come persona! Senò non mi riesce! Forse Battendo la testa contro i muri...
Dai wolf!!! Per una battuta carina che fa il mac e credimi succede di rado, mi sembrava giusto premiarlo!!!
Non era nulla contro di te wolf, su ,tu non c'entri nulla wolf ,io ho apprezzato molto il fatto che volessi accompagnarmi, davvero!!!
Rileggi tutto e vedrai che nulla era contro di te, si è riso per una battuta, stop!
Amici???
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
JT8D ha scritto:E comunque per i ban dovrà passare da me o da un altro admin, e occorrerà vedere se anche l'admin in questione sarà d'accordo con il ban
E chi l'ha detto? Io i privilegi li ho, se poi non posso assegnare la croce rossa al nick è meglio, sembra che l'utente non scriva più di suo!!!
Pensi che io ti venga a dire che ho bannato Carla? GIAMMAI!!! Però lo faccio...
Ciaooooo.
Paoloooo!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Così impari a fare continuamente battute sulle mie perle da Zelig! Forza, prepara il bagaglio a mano per Roma, non quello da stiva che l'aereo altrimenti non decolla.
Così impari a fare continuamente battute sulle mie perle da Zelig! Forza, prepara il bagaglio a mano per Roma, non quello da stiva che l'aereo altrimenti non decolla.
Ciaooooo.
Va bene!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....