struzzovolante ha scritto:Qualche altro scatto...
777 Emirates (che ci ha fatto andare tardi a pranzo)

Moderatore: Staff md80.it
struzzovolante ha scritto:Qualche altro scatto...
777 Emirates (che ci ha fatto andare tardi a pranzo)
E' Idyyyyyy!Wolf359 ha scritto:Ma allora chi è?blusky ha scritto:no, sono narcisista ed egocentricon, ma non così tanto!!!![]()
![]()
I-DISA?candida_puella ha scritto:E' Idyyyyyy!Wolf359 ha scritto:Ma allora chi è?blusky ha scritto:no, sono narcisista ed egocentricon, ma non così tanto!!!![]()
![]()
Carla, così mi fai arrossire...carlik ha scritto:struzzovolante ha scritto:Qualche altro scatto...
Stefano questa è A R T E !!!!
Complimenti!!!
sul belli se ne puó discuterePeretola ha scritto:Complimenti! Belli e bravi tutti....!!!!Spero di poter esserci a uno dei prossimi raduni...
struzzovolante ha scritto:Carla, così mi fai arrossire...carlik ha scritto:struzzovolante ha scritto:Qualche altro scatto...
Stefano questa è A R T E !!!!
Complimenti!!!
...l'hai mai visto uno struzzo rosso? Praticamente un fenicottero gigante!![]()
:
Grazie 1000 per i complimenti
sembrava strano che non ancora arrivassi!blusky ha scritto:sul belli se ne puó discuterePeretola ha scritto:Complimenti! Belli e bravi tutti....!!!!Spero di poter esserci a uno dei prossimi raduni...
ha ragione carla! bravo stefano!struzzovolante ha scritto:Carla, così mi fai arrossire...
...l'hai mai visto uno struzzo rosso? Praticamente un fenicottero gigante!(ma molto più brutto)![]()
Grazie 1000 per i complimenti
Potrei fare meglio, ci sono molte imprecisioni, ma sono scatti rubati!!!!mcgyver79 ha scritto:La mia ragazza non è niente male nemmeno in questa configurazione...![]()
Carla, ma quanto sei brava con Photoshop?
Ciaooooo.
Azz, Dino, sembri vero!!!carlik ha scritto:Svelata L'identità di alcuni partecipanti al raduno!!!!!!
Favoloooosiiiiiiiiiiiiii!!!!!carlik ha scritto:Svelata L'identità di alcuni partecipanti al raduno!!!!!!
LIDT ha scritto:Complimenti Carla! Trooooppo bello! (ma guarda che belli!)
Eco le foto del pomeriggio.
Decolli dalla terrazza API (controsole, ma è lo stesso):
Il sempre fascinoso triple seven Emirates
ciao!
carlik ha scritto:Svelata L'identità di alcuni partecipanti al raduno!!!!!!
ricercato, devo dire che queste sono davvero migliori di quelle di sabato. complimenticarlik ha scritto: Complimenti a te, foto da esporre al......Louvre!!!!
Capolavori!!!!
grazie paolo, ti devo un favore!JT8D ha scritto:Addirittura mi hai nominato Comandante...... meno male che mi hai assegnato all'aereo più affascinante che esista. Il Triplo 7 lo lascio volentieri a i_disa
Grazie Paolo!!!JT8D ha scritto:carlik ha scritto:Svelata L'identità di alcuni partecipanti al raduno!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Fortissime entrambe!!!
Carla, abbiamo scoperto che sei una maga del Photoshop
Addirittura mi hai nominato Comandante...... meno male che mi hai assegnato all'aereo più affascinante che esista. Il Triplo 7 lo lascio volentieri a i_disa
Paolo
tartan ha scritto:Questo forum è ancora con l'ora legale!
PS Carla sei bravissima, però se mi annerivi un po i capelli e la barba, visto che ci stavi, non mi sarebbe dispiaciuto. Buono pure il mirto!
chissa a cosa stava pensando il pilota, forse aveva avuto un abbaglio dalle mie due hostess!struzzovolante ha scritto: Lui invece è arrivato veloce e alto, altissimo, poi si è accorto che c'era un aeroporto davanti e ha deciso di scendere... scherzi a parte, non so se si capisce dalla foto ma veniva giù di brutto
b747-8 ha scritto:E' un onore avere tartan in equipaggio con me e jt8d ai comandi, e soprattutto è un onore essere steward con una hostess come candida_puella!
A parte gli scherzi, potremmo fondare una compagnia...dove li trovano degli equipaggi così belli come i nostri?