Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
carlik ha scritto:
Però!.......ora sono in 9........Ho risvegliato il thread, era fermo da 6 giorni ...........arrivo io .......si
aggiungono persone e riprende vita!!!!
Ahhhhh!!!.........però. ............. c'ho i poteri!!!
Appena hai detto che tiravi il pacco siamo aumentati...io non dico niente!
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
carlik ha scritto:
Però!.......ora sono in 9........Ho risvegliato il thread, era fermo da 6 giorni ...........arrivo io .......si
carlik ha scritto:
nuova battaglia in vista
Battaglia??? Quale battaglia, per averla bisogna avere un degno rivale, e qui Davymax vince per manifesta superiorità o assenza dell'avversario...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
alessandrogentili ha scritto:Io non vi so ancora dire, sono un po' infognato tra i preparativi per la partenza
Se ci sarò, potrò dare uno strappo a qualcuno da Milano (Linate, Est o Nord)... Almeno vi risparmiate il furto del MXP Express
Limosky91 ha scritto:giovane....18 o 19 (non ricordo) ma comunque è un'amica, ergo......
a utenti maschi (sopratutto coetanei): non è la mia ragazza
Vi lasceremo la vostra privacy e entro venerdì sera lo sarà
Volete uno passaggio da Milano in limousine?
per la limousine mi sa che accetterà pure lei ma.....e la mia ragazza poi chi la sente? (già vedo i titoli dei giornali: ragazzo viene assassinato dalla sua ragazza perché la tradiva nei raduni di md80.it)
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
alessandrogentili ha scritto:Io non vi so ancora dire, sono un po' infognato tra i preparativi per la partenza
Se ci sarò, potrò dare uno strappo a qualcuno da Milano (Linate, Est o Nord)... Almeno vi risparmiate il furto del MXP Express
Limosky91 ha scritto:giovane....18 o 19 (non ricordo) ma comunque è un'amica, ergo......
a utenti maschi (sopratutto coetanei): non è la mia ragazza
Vi lasceremo la vostra privacy e entro venerdì sera lo sarà
Volete uno passaggio da Milano in limousine?
per la limousine mi sa che accetterà pure lei ma.....e la mia ragazza poi chi la sente? (già vedo i titoli dei giornali: ragazzo viene assassinato dalla sua ragazza perché la tradiva nei raduni di md80.it)
e che bisogno c'è di farglielo sapere.....................
Scherzo, ovvio
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Limosky91 ha scritto:mi sa che in qualche modo lo verrà a sapere....
azzz..... non leggerà il forum a tua insaputa.... oppure peggio, le due si conoscono e allora lì è dura
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
mermaid ha scritto:io passo già a prendere maxlanz al mxpexpress, c'è posto anche per altri... poi ci mettiamo d'accordo sull'ora!
Ringraziandoti nuovamente confermo: arrivo in stazione Centrale alle 09.55, quindi dovrei riuscire a prendere il Malpensa Express delle 10.27. Dovrei farcela in mezz'ora ad andare a Cadorna, che ne dite?
Per il ritorno datemi qualche indicazione del programma, tanto per sapere a che ora prenotare il treno per tornare.
mermaid ha scritto:io passo già a prendere maxlanz al mxpexpress, c'è posto anche per altri... poi ci mettiamo d'accordo sull'ora!
Ringraziandoti nuovamente confermo: arrivo in stazione Centrale alle 09.55, quindi dovrei riuscire a prendere il Malpensa Express delle 10.27. Dovrei farcela in mezz'ora ad andare a Cadorna, che ne dite?
Per il ritorno datemi qualche indicazione del programma, tanto per sapere a che ora prenotare il treno per tornare.
Grazie ancora.
Ciao
Massimo
ho guardato se c'era qualcosa di decente da centrale a gallarate a quell'ora, ma il primo è alle 1120 (a gallarate ti prelevo io..), quello prima parte da c.le alle 8.25..
Grazie ancora.
Ciao
Massimo
devi fare
Da centrale la verde fino a cadorna
se il tuo treno non fa ritardo ce la fai
---
Freddy LIRF ha scritto:Ok confermo definitivamente che vengo!:D Ho fatto oggi i biglietti AP2707 e AP2707
emh....Fede, sicuro dei codici di volo
Maxlanz ha scritto:
Atr72 ha scritto:devi fare
Sì grazie, la strada la conosco, la faccio per poi prendere la rossa verso le fiere.
Chiedevo più che altro per i tempi a voi milanesi.
MIlle grazie per l'info. Di solito quando salgo quei treni sono in orario quindi dovrei farcela.
Ciao
Massimo
tempistica direi di sì, non dovresti avere problemi.......
---
Sì grazie, la strada la conosco, la faccio per poi prendere la rossa verso le fiere.
MIlle grazie per l'info. Di solito quando salgo quei treni sono in orario quindi dovrei farcela.
Ciao
Massimo
tieni conto che devi fare i tkts per la metro e il mxp exp e che nei festivi girano meno metro.. hai visto la mia proposta (qualche post più su)? non ce la fai ad essere in cle verso le 8?
Ciao
Massimo
tieni conto che devi fare i tkts per la metro e il mxp exp e che nei festivi girano meno metro.. hai visto la mia proposta (qualche post più su)? non ce la fai ad essere in cle verso le 8?
beh tkts metro li fai alla macchinetta sono 30 secondi, mxp expr non ho idea della velocità delle biglietterie, mentre ora che ci pesno ho sempre preso i metro in giorni non festivi, quiandi con frequenza normale
---
Maxlanz ha scritto:Ringraziandoti nuovamente confermo: arrivo in stazione Centrale alle 09.55, quindi dovrei riuscire a prendere il Malpensa Express delle 10.27. Dovrei farcela in mezz'ora ad andare a Cadorna, che ne dite?
Grazie ancora.
Ciao
Massimo
Come tempi dovresti farcela, però considera il tempo per fare i biglietti del metrò, il tempo per fare il biglietto del MXP a Cadorna e soprattutto la frequenza ridotta, che comporta tempi di attesa dei treni della M2 molto dilatati rispetto ai giorni feriali lavorativi.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
mermaid ha scritto:
hai visto la mia proposta (qualche post più su)? non ce la fai ad essere in cle verso le 8?
Abbi pietà...
Ho verificato, l'express c'è alle 10,27 e ogni mezz'ora.
Aggiungo: non voglio creare problemi. Se mi date un recapito appena arrivo chiamo ed in caso di difficoltà mi dite esattamente dove siete che vi raggiungo comunque.
Ciao
Massimo
Ultima modifica di Maxlanz il 27 aprile 2009, 15:28, modificato 1 volta in totale.
mermaid ha scritto:uomini... .. era solo per non farti fare il giro dell'oca, se avevi la coincidenza per gallarate da cle era meno sbattimento
Grazie del pensiero, lo sapevo.
Però calcola che io parto da Verona alle otto e mezza ma ci metto un'ora abbondante da casa mia ad andare in città, parcheggiare e prendere il taxi per la stazione. Io abito in campagna a 35 km da Verona.
Vuoi far alzare un povero vecchio in piena notte, in mezzo ai lupi?
Ciao
Massimo
Ultima modifica di Maxlanz il 27 aprile 2009, 15:32, modificato 1 volta in totale.
mermaid ha scritto:uomini... .. era solo per non farti fare il giro dell'oca, se avevi la coincidenza per gallarate da cle era meno sbattimento
Grazie del pensiero, lo sapevo.
Però calcola che io parto da Verona alle otto e mezza ma ci metto un'ora abbondante da casa mia ad andare in città, parcheggiare e prendere il taxi per la stazione. Io abito in campagna a 35km da Verona.
Vuoi far alzare un povero vecchio in piena notte, in mezzo ai lupi?
no no, che se poi mi stramazzi in macchina che dico a quelli dell'assicurazione?????
mermaid ha scritto:ma... il programma? 'ndo se magna ? io vi mollerei dopo pranzo...
Che domande?.............. se magna a casa tua!!!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
mermaid ha scritto:ma... il programma? 'ndo se magna ? io vi mollerei dopo pranzo...
Che domande?.............. se magna a casa tua!!!!!
a Carlaaaa dai vieni anche teeeeeeeeeeeee
Il programma dovrebbe essere:
- Mattinata di spotting a Ferno (questo sicuro...se volete comincio ad arrivare sul presto e ad occupare il castello del parco giochi)
- Pranzo in un ristorante che sappiamo noi e si va a colpo sicuro.
- Pomeriggio: o decolli tra il T1 e il T2 oppure, come preferirei, testate pista.
Detto questo: è un'ipotesi quella evidenziata oppure è ufficiale?
- Mattinata di spotting a Ferno (questo sicuro...se volete comincio ad arrivare sul presto e ad occupare il castello del parco giochi)
- Pomeriggio: o decolli tra il T1 e il T2 oppure, come preferirei, testate pista.
come programma è ottimo... però potremmo fare sia le testate pista sia i decolli in zona centro equipaggi
Il programma più o meno è quello sopra riportato. In mattinata spotting a Ferno (parco giochi, e poi ci spostiamo lungo la recinzione dopo la caserma dei VVFF, lungo la 35R).
Pranzo nelle immediate vicinanze, pomeriggio spotting alle testate ma direi anche al centro equipaggi AZ, che è un punto ottimo
Entro domani sera programma dettagliato con l'orario di ritrovo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)