ma ennebi dice che ci sono i portaceneri
ma non potrebbero toglierli sti cavolo di portaceneri che ogni volta che me li trovo su un aereo perdo 1 anno di vita??
a chi bisogna chiedere?
"perchè forse in fondo è vero che
per essere capaci di vedere cosa siamo dobbiamo allontanarci e poi guardarci da lontano
da un aeroplano... "
ombrosa ha scritto:ma ennebi dice che ci sono i portaceneri
ma non potrebbero toglierli sti cavolo di portaceneri che ogni volta che me li trovo su un aereo perdo 1 anno di vita??
a chi bisogna chiedere?
Guarda che i portaceneri nei braccioli si trovano anche in aerei relativamente moderni (dove butti se no la gomma da masticare utilizzata al decollo per salivare un po' - e che fra l'altro ti aiuta anche a compensare le differenze di pressione)
E io infatti salivo perfettamente durante tutte le fasi del volo
Solo che con la piramide nasale deviata ho difficoltà a compensare, durante discesa e atterraggio ho bisogno di riequilibrare la pressione e il movimento masticatorio aiuta molto
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
ehi! Questo è il 3ad delle seghe mentali di ombrosa. quindi le lezioni di anatomia al massimo si fanno in botta e risposta.
ora impegnatevi e rassicuratemi per favore.
per essere capaci di vedere cosa siamo dobbiamo allontanarci e poi guardarci da lontano
da un aeroplano... "
ombrosa ha scritto:ehi! Questo è il 3ad delle seghe mentali di ombrosa. quindi le lezioni di anatomia al massimo si fanno in botta e risposta.
ora impegnatevi e rassicuratemi per favore.
Leggi in botta e risposta...più rassicurata di così!!!!Ti accompagno!
Ma se ormai sei a posto, non devi essere rassicurata di nulla...
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
ombrosa ha scritto:mi dici quella roba sulla sicurezza dell'aviazione?
Quale delle 4.000.000 di frasi oggettive sulla sicurezza dell'aviazione?
ombrosa ha scritto:mi dici quella roba sulla sicurezza dell'aviazione?
Tipo il fatto che per passeggero chilometro l'aereo è di gran lunga (credo circa un ordine di grandezza) il mezzo di trasporto più sicuro? O che è più pericoloso attraversare la 5° strada a piedi che prendere un volo da Milano a NY?
ombrosa ha scritto:no, però mi dice che è più diffice fare 6 che avere un incidente aereo.
Ma anche se tu hai già assistito a un evento straordinario (il 6), le tue probabilità di essere coinvolta in un altro evento straordinario non si modificano, credimi.
Già... ho inventato la fanta-statistica!
e in base a questa mia scienza, sapete che vi dico?
Che voi non farete mai 6 al superenalotto.
Infatti quante possibilià ci sono che io conosca due persone diverse che hanno fatto 6 al superenalotto?
da un aeroplano... "
io sono già fanta-statisticamente esclusa...
Quindi risparmiateVi l'eurino del superenalotto..
non mi farei neanche troppe illusioni sul Win-for-life, tra l'altro!
da un aeroplano... "
ombrosa ha scritto:io sono già fanta-statisticamente esclusa...
Quindi risparmiateVi l'eurino del superenalotto..
non mi farei neanche troppe illusioni sul Win-for-life, tra l'altro!
Scusa ma oggi ci induci a tener le mani nelle parti basse!!!!
Bene allora quando voli portati dietro una bomba, è statisticamente provato che sullo stesso aereo non possono esserci due bombe o due attentatori appartenenti a gruppi diversi
E certo.... Pur di non volare t'inventeresti che gli aerei son tenuti su per aria dalle mani degli antenati,ed anche se ti si distruggesse questo credo, saresti in grado di evocare gli antenati con anni di sedute spiritiche per renderli manovalanza al tuo servizio.