Moderatore: Staff md80.it
Che settimana, sono qui da un anno! Più o meno come in "The Terminal" ma mi sono dovuto fermare prima del check-infulmin ha scritto:sei ancora ad egss? quindi ti è già passata una settimana!vabbè dai per festggiare puoi anche stare 15giorni a fare il clochard...
![]()
![]()
è una grossissima cassata: loro ti chiedono in 3 mail data dove come e chi ti ha fatto l'mcc, oltre che alla telephone interwiew te lo richiedono, ed è una telefonata registrata...queste sono leggende metropolitane..AirGek ha scritto:Comunque Ryan è davvero un mistero. Ho saputo di uno anni fa che fu preso senza manco ancora avere l'MCC.
non so magari prima era diverso...comunque ora te lo chiedono mille volte se l hai fatto oltre al certificato originale e in copia!AirGek ha scritto:Non l'ho letto su internet.
Grazie!Thechief ha scritto:Ragazzi (indirizzato a chi ha l'assessment con Ryan) preparatevi bene le risposte per le domande personali fatte dal HR, il 60% delle domande dei 2 colloqui si indirizzano su quelle..
AirGek ha scritto:fulmin, io te lo auguro sinceramente ma ti rendi conto che ora DEVI passare?
Se ti segano dopo tutte ste ostentazioni ti ci vorrà una trivella per scavarti una fossa abbastanza profonda.
Probabilmente mi re iscrivo con un altro accountAirGek ha scritto:fulmin, io te lo auguro sinceramente ma ti rendi conto che ora DEVI passare?
Se ti segano dopo tutte ste ostentazioni ti ci vorrà una trivella per scavarti una fossa abbastanza profonda.
Così appena ti scopro banno immediatamente sia te che il nuovo account, dato che la doppia iscrizione è vietatafulmin ha scritto:Probabilmente mi re iscrivo con un altro accountAirGek ha scritto:fulmin, io te lo auguro sinceramente ma ti rendi conto che ora DEVI passare?
ovviamente chiuderei quello vecchio!JT8D ha scritto:Così appena ti scopro banno immediatamente sia te che il nuovo account, dato che la doppia iscrizione è vietatafulmin ha scritto:Probabilmente mi re iscrivo con un altro accountAirGek ha scritto:fulmin, io te lo auguro sinceramente ma ti rendi conto che ora DEVI passare?
Se ti segano dopo tutte ste ostentazioni ti ci vorrà una trivella per scavarti una fossa abbastanza profonda..
Paolo
Ma lui forse intendeva per l'assessment con RyabJT8D ha scritto:
Così appena ti scopro banno immediatamente sia te che il nuovo account, dato che la doppia iscrizione è vietata.
tutto giusto!!! il bello dell personal question é che non ci sono domande giuste e sbagliate!!! le risposte che darò sono le mie, semplicemente me le ripasso dato che non sono madrelingua e quel giorno non devo improvvisare, devo avere le idee chiare si quello che voglio dire e che voglio che loro vedano. non é un discorso di inganni..semplicemente non devo tremare, guardare per terra, incrociare le braccia, grattarmi sistematicamente... devo essere me stesso, ma con delle idee e risposte ponderate.ciccioxx92 ha scritto:fulmin, io non so niente di colloqui di lavoro o cose così. Però, credo che gli psicologi che ha Ryanair (e come tu stesso hai detto) fanno questo mestiere per anni e per tante compagnie e sanno quello che fanno. Dimostrarti e apparire qualcosa che loro vogliono è l'approccio più errato ad un colloquio di lavoro. Pensare di muoverti e gesticolare come qualcun altro vuole (o come il tuo interlocutore vuole) è sbagliato. A mio parere, non devi cercare di dimostrare quello che loro vogliono che tu sia, ma chi tu sei veramente. Se sono psicologi quali dici, non credo che riuscirai ad "ingannarli" (nota le virgolette) solo facendo ciò che alcuni ti hanno detto che loro vogliono. Già la tensione, ti riduce la tua produttività, immagina se devi pensare oltre che a rispondere anche a fare e gesticolare come loro vogliono. Ne uscirà un bordello...
Ovviamente, questo te lo dico spassionatamente e standomene seduto...quindi è ovvio che non so e non posso sapere come è veramente. Prendilo però per buono sempre, non solo in questo caso.
PS vai tranquillo...
mi hanno detto che ti arriva la mail il lunedi seguente se ti hanno segato oppure ti chiamano direttamente entro una decina di giorni! tu che info hai?Thechief ha scritto:Ahaahahah Fulmin me fai morì!!![]()
Tutta la selezione è di una tranquillità disarmante: non più di 7 persone, coppie fatte sul momento in base all'ordine alfabetico (o cosi fanno credere), 2 colloqui tenuti contemporaneamente che non durano più di 10-15 min l'uno.
Sia a livello personale che a livello tecnico vogliono risposte veloci e concise, zero giri di parole.
Se ti chiedono a cosa servono le winglets non devi partirmi dal principio di conservazione della massa...calcola che in 20 min ti sparano 1 domanda e con quella ne tirano fuori altre 8.
Il SIM è fantastico e fidati che anche chi non hai mai toccato un MCP viene aiutato a farlo..molto aerial work e that's it.
Vestiario?Giacca a cravatta, bello pulito come mamma t'ha fatto e poi?
E poi se hanno bisogno di te ti assumano altrimenti t'arriva la email pochi giorni dopo..
1) nel caso dico che fa freddofulmin ha scritto:semplicemente 1) non devo tremare, 2) guardare per terra, 3) incrociare le braccia, 4) grattarmi sistematicamente...
Conosco gente che ha ricevuto l'email il giorno dopo l'assessment e se passi ti chiamano mediamente in 7-13 giorni.fulmin ha scritto:mi hanno detto che ti arriva la mail il lunedi seguente se ti hanno segato oppure ti chiamano direttamente entro una decina di giorni! tu che info hai?Thechief ha scritto:Ahaahahah Fulmin me fai morì!!![]()
Tutta la selezione è di una tranquillità disarmante: non più di 7 persone, coppie fatte sul momento in base all'ordine alfabetico (o cosi fanno credere), 2 colloqui tenuti contemporaneamente che non durano più di 10-15 min l'uno.
Sia a livello personale che a livello tecnico vogliono risposte veloci e concise, zero giri di parole.
Se ti chiedono a cosa servono le winglets non devi partirmi dal principio di conservazione della massa...calcola che in 20 min ti sparano 1 domanda e con quella ne tirano fuori altre 8.
Il SIM è fantastico e fidati che anche chi non hai mai toccato un MCP viene aiutato a farlo..molto aerial work e that's it.
Vestiario?Giacca a cravatta, bello pulito come mamma t'ha fatto e poi?
E poi se hanno bisogno di te ti assumano altrimenti t'arriva la email pochi giorni dopo..
alcuni dicono che chiamano giusto per spillarti i 260 pound dell.assessment..altri dicono che quando ti chiamano in base all'impressione che fai ti invitano al colloquio se é positiva e se negativa dicono che ti faranno sapere per un possibile colloquio...girano troppe leggende!!! il 9. a stansted!Ponch ha scritto:Comunque il discorso e' un po' piu' complesso. Non so in questo momento quante persone abbiano in attesa per il type e quale sia attualmente il reale bisogno di assumere e quindi mettere altra gente in attesa, ad ogni modo se sei in gamba, ma per davvero, non dovresti comunque avere problemi. In bocca al lupo. Il 9 a stansted?