ami miami ha scritto:speravo mi rispondessi proprio tu,sono in albergo e mancano neanche dieci ore, sento Che sto perdendo totalmente il controllo di me e sto facendo preoccupare moltissimo chi mi sta accanto e chi deve viaggiare con me, sento che se nn salgo domani nn salirò mai più e nn posso fare ciò alla mia giovane vita cn tutti i bei posti che esistono sulla terra quando da un momento all altro poi può magari arrivare una malattia e portasti via...pero. ho paura di impazzire di paura di li o di svenire o di far spaventare il mio ragazzo che già e molto provato oggi
Ehiiiii....shhhhhhh....a me ne mancano poco più di 5...vediamo punto a punto....ok? Mi leggi? Mi segui? Sei connessa?

punto uno...tu non puoi sentire che stai perdendo il controllo di te....non l'hai mai avuto...quindi...non hai niente da perdere perché non c'è niente da perdere...ahhh...tu sei tu. Che ti controlli o meno sempre tu sei...hai visto troppe puntate di Hulk? No perché sai...lui poteva ma tu no..

secondo...non ti preoccupare per chi hai accanto...lo dicevo io "poveretto"...ma, per il momento non ti preoccupare per lui...hai da fare con te. Lui so c***i sua..

che tu salga o non salga domani non puoi dire che farai nella vita. Non esiste ancora, non sappiamo quanto viviamo...quindi lo dici come se ti aspettasse ancora di fare 1000000 cose. Però...se ti aspetti di avere ancora una lunga vita davanti...vita in cui "pentirti"...beh...vola finchè sei viva...cioè con tutta probabilita domani. Ma non pensare di farlo o meno...fallo. E non pensare ci sia la possibilità di non farlo. Tu fallo...sennò di che parliamo dopo? Paura di impazzire? Tranquilla...non sentiresti la differenza. Paura di svenire? Mettiti un casco. Paura che si spaventi il tuo ragazzo? Come sopra...ora non ti curar di lui al momento. C'è qualcosa che non va ancora? Oppure ora puoi tornare a nanna? Ahhhhh,....mi stavo dimenticando....come respiri ora! Quanti cicli ogni 10 secondi?
Ciao!