Ho 2 737 TAP molto simili che vengono da un'agenzia, per quello, ma é un ipotesi, ipotesi credibile.povvo ha scritto:anche a mei-daxi ha scritto:Non saprei, sà tanto di agenzia di viaggi.![]()

P.s. beato te che hai tutto quel verde intorno a casa

Moderatore: Staff md80.it
Ho 2 737 TAP molto simili che vengono da un'agenzia, per quello, ma é un ipotesi, ipotesi credibile.povvo ha scritto:anche a mei-daxi ha scritto:Non saprei, sà tanto di agenzia di viaggi.![]()
i-daxi ha scritto:P.s. beato te che hai tutto quel verde intorno a casa![]()
Che ci vuoi fare..purtroppo, goditelo finche puoi.povvo ha scritto:so che sono OT
.... lo so, abito nella zona dei laghi (al centro della striscia di terra che divide i laghi di Varese, Comabbio, Monate e il lago Maggiore) qui per fortuna rimangono ancora un po' di boschi e prati... anche se lentamente si inizia a costruire sempre di più, comprese strutture completamente inutili....
i-daxi ha scritto:Che ci vuoi fare..purtroppo, goditelo finche puoi.povvo ha scritto:so che sono OT
.... lo so, abito nella zona dei laghi (al centro della striscia di terra che divide i laghi di Varese, Comabbio, Monate e il lago Maggiore) qui per fortuna rimangono ancora un po' di boschi e prati... anche se lentamente si inizia a costruire sempre di più, comprese strutture completamente inutili....
Io sotto casa ho un poco di verde, ma purtroppo, il regolamento condominiale ne vieta l'utilizzo.
Inoltre da casa mia fino a qualche anno fà nelle belle giornate vedevo le colline dell'Oltre Pò, ora hanno costruito dei casermoni e via anche la vista sui colli![]()
![]()
GrazieCity of Everett ha scritto:Ehi, i_disa e povvo! Siamo messi un po' male in fotografia, eh? Almeno negli esterni![]()
Senza ripetere che gli Skyteam sono eccezionali, avete fatto entrambi il tipico errore dei neofiti: fotografare controsole! Che però, si può fare benissimo, ottenendo un'ottima illuiminazione del modellino: basta sovraesporre la foto: certo, lo sfondo verrà un po' allampanato, ma a noi interessa il soggetto, ovvero il modello. Provate, gente, provate![]()
Dimenticavo, nel precedente intervento, che nelle scorse settimane mi hanno regalato una belissima vetrinetta tuttovetri, 1,70 metri di altezza circa,con quattro ripiani, sempre in vetro (di quelli da negozio, che ha chiuso): finalmente potrò esporre la mia flotta! Solo che prima devo rifare un ripiano (mancava) e trovare un paio di supporti per il ripiano stesso. Ah, e dovrò sigillarlo: vietato entrare alla polvere!![]()
Appena è pronto gli faccio una bella fota e la posto
volutamente le ho fatte controsole. pensavo di poterle modificare leggermente nei contrasti e nei colori, ma non avendo molto tempo le ho postate cosi come son venute.City of Everett ha scritto:Ehi, i_disa e povvo! Siamo messi un po' male in fotografia, eh? Almeno negli esterni![]()
te parevaAtr72 ha scritto:le foto del primo le voglio vedere, mi raccomando n'è?
muoviti a prenderlo che i prezzi stanno risalendo anche di diversi dollarii-daxi ha scritto:KLM Boeing 777-300ER, Sky Team Livery
Ciaoi_disa ha scritto:muoviti a prenderlo che i prezzi stanno risalendo anche di diversi dollarii-daxi ha scritto:KLM Boeing 777-300ER, Sky Team Livery
ma 1:500?i-daxi ha scritto:Ciaoi_disa ha scritto:muoviti a prenderlo che i prezzi stanno risalendo anche di diversi dollarii-daxi ha scritto:KLM Boeing 777-300ER, Sky Team Livery![]()
Immagino, ma questo della Herpa deve ancora uscire.
i_disa ha scritto:ma 1:500?i-daxi ha scritto:Ciaoi_disa ha scritto:muoviti a prenderlo che i prezzi stanno risalendo anche di diversi dollarii-daxi ha scritto:KLM Boeing 777-300ER, Sky Team Livery![]()
Immagino, ma questo della Herpa deve ancora uscire.
belli entrambiI-BRMA ha scritto:Ultimi due arrivi direttamente da HK...
i-daxi ha scritto:L'unico Air Berlin che ho è questo.
Ho anche il Revell 1/144 ma al momento é ancora nella scatola.
A me piacerebbe molto qualche ibrido.angelino ha scritto:i-daxi ha scritto:L'unico Air Berlin che ho è questo.
Ho anche il Revell 1/144 ma al momento é ancora nella scatola.
bello anche questo, però io in livrea drealiner aspettavo il ryanair, invece niente
sisi, sono arrivato anche prima dell'apertura. di belli ne aveva ancora moooooltibrutti ha scritto:Angelino ma i nuovi arrivi vengono da Taboo?ci sei andato oggi?