Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Certamente esiste una Presidente in forma liquida (birra domenicana)
Ah siii!!!! .........Però era carina la mia battuta ...dai dai dillo!!!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
carlik ha scritto:
Cos'è un presidente in forma liquida?????
Certamente esiste una Presidente in forma liquida (birra domenicana)
Era bellissima!!!
Grazie!!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
carlik ha scritto:[
Era bellissima!!!
Grazie!!!!
Però, è un piacere vederti ogni tanto da queste parti e non soltanto nel tuo regno incontrastato...
Grazie Araial, è un piacere anche per me!!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Il clinto da quanto so è un vino in genere di bassa qualità servito prevalentemente nelle osterie e bar di paese!
Sbagliato, il clinto é un vino ricercatissimo in quanto mi han detto che per legge non é vendibile (credo troppo poco alcolico) e ne viene prodotto pochissimo... chi lo ha se lo tiene!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
E' perchè è prodotto con uvaggi con viti americane. Si chiama Clinto perchè deriva dalla città di Clinton nell'Iowa!
Lui è il Fragolino hanno la commercializzazione vietata proprio per questo. La Legge Italiana infatti permette la vendita di vini vinificati solo ed esclusivamente da Vitis Vinifera Sativa.
Fabri88 ha scritto:E' perchè è prodotto con uvaggi con viti americane. Si chiama Clinto perchè deriva dalla città di Clinton nell'Iowa!
Lui è il Fragolino hanno la commercializzazione vietata proprio per questo. La Legge Italiana infatti permette la vendita di vini vinificati solo ed esclusivamente da Vitis Vinifera Sativa.
buono a sapersi... grazie per l´info... fine ot...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
ciao, sono kate una nuova del forum..mi candidero non come a/V perche nn mi interessa ma come operativo di scalo..con ben 3 lingue straniere a mio favore.. che nn serviranno a nulla..ovviamente..chi mi aggiorna sulle future selezioni..e spero che cercheranno groundstaff..lo spero!!
caterinabrunoni ha scritto:ciao, sono kate una nuova del forum..mi candidero non come a/V perche nn mi interessa ma come operativo di scalo..con ben 3 lingue straniere a mio favore.. che nn serviranno a nulla..ovviamente..chi mi aggiorna sulle future selezioni..e spero che cercheranno groundstaff..lo spero!!
caterinabrunoni ha scritto:ciao, sono kate una nuova del forum..mi candidero non come a/V perche nn mi interessa ma come operativo di scalo..con ben 3 lingue straniere a mio favore.. che nn serviranno a nulla..ovviamente..chi mi aggiorna sulle future selezioni..e spero che cercheranno groundstaff..lo spero!!
Non per fare il pierino, ma guarda che per le job opportunities c'è un'apposita sezione (terminal C). Comunque benvenuta in questa banda di matti
Però, è un piacere vederti ogni tanto da queste parti e non soltanto nel tuo regno incontrastato...
Grazie Araial, è un piacere anche per me!!!!!
Scusate voi tre, ma ho finito lo zucchero, me ne potete prestare sei o sette tonnellate?
Ciao
Massimo
si, effettivamente .....siamo dolcissimi!!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
MATTEO1981 ha scritto:Pazzesco ragazzi, che colpi che stanno facendo questi.......
SI STANNO PIGLIANDO IL MERCATO DEL NORD........
si é vero. finalmente qualcuno che ha capito!
Stano tirando di quei colpo micidiali.......
L cosa + impressionante a parer mio sono i 6 giornalieri su LHR, sull'aeroporto + trafficato d'Europa, senza contare l'attacco CDG......
Questi si pigliano il mercato e vanno neigli HUB dei loro concorrenti......
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Magari arriverà in tuo aiuto mermaid...
oops, scusate, mi ero persa il post!
cerchi in lhi o in qualsiasi handler/compagnia?
ti consiglio di rivolgerti all'agenzia per il lavoro che c'è in aeroporto, piano arrivi zona 3°/3° (mi sembra sia l'adecco), loro hanno sottomano tutte le ricerche personale aeroportuali.
pronta per questo mondo di matti????
Attenzione che la prossima destianzione EU e AMS cn 4xd...
Attesa ormai di ore per la messa in vendita dei nazionali 4xFCO 3xNapoli 3xCTN 1/2x Bari a segurire quelle regional operate da EN.....
robbyy ha scritto:Attenzione che la prossima destianzione EU e AMS cn 4xd...
Attesa ormai di ore per la messa in vendita dei nazionali 4xFCO 3xNapoli 3xCTN 1/2x Bari a segurire quelle regional operate da EN.....
Calma calma non è ufficiale non facciamo il passo + lungo della gamba......
è gia sensazionale così.....
Se davvero aprissero quello (io ci andrei cauto) saremmo davvero alla "follia"......
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Milano Malpensaa-Bari: 1 volo al giorno
LH 1852 MXP-BRI 12:40-14:10 1234567
LH 1853 BRI-MXP 14:55-16:35 1234567
Altra informazione sui giornali tedeschi hanno già fatto la lista delle destinazioni LR in partenza da MXP e del niumero di macchine basate ENTRO il 2009.....non so se l'avete notata l'accelerazione data nelle ultime settimane..il cargo è arrivato senza annunci e il volo in 2 settimane è passato da 1xw a 2xw MXP/JFK/ORD/MXP ..
Milano Malpensaa-Bari: 1 volo al giorno
LH 1852 MXP-BRI 12:40-14:10 1234567
LH 1853 BRI-MXP 14:55-16:35 1234567
Altra informazione sui giornali tedeschi hanno già fatto la lista delle destinazioni LR in partenza da MXP e del niumero di macchine basate ENTRO il 2009.....non so se l'avete notata l'accelerazione data nelle ultime settimane..il cargo è arrivato senza annunci e il volo in 2 settimane è passato da 1xw a 2xw MXP/JFK/ORD/MXP ..
comunque entro il 2009
20 narrow body
7/9 LR
E secondo quanto riportato dai giornali tedeschi quale saranno le rotte LR
JFK
ORD
BOS
LAX
MIA
Queste le prime poi cn deroga (visto che i bilateralili stanno negoziando ela deroga è passata da 6 mesi a 18..) e cn l'AOC (notare che LH sta facendo tutto alla luce del sole ..voelndo vi era quello di EN!!!!) si passa alle rotte indiane e cinesi...
i_disa ha scritto:20 nel 2009? sono sempre scettico!
EK, che mi dici a tal proposito?
Tornato oggi dalle vacanze (oddio, più studio che vacanza, ma vabbè) e dire che 20 entro febbraio 2010 (1° anno di attività) mi sembra un numero realistico.
A 3 mesi dall'avvio siamo già a 6, direi che 20 in 12 mesi ce la si può fare...