grogri ha scritto:nuovo aereo e primo modello di Md-80....vedo di recuperare la fiacca di questi ultimi tempi
bello, ci avevo fatto un pensierino a questo, ma poi ho smesso la 1:500
complimenti

Moderatore: Staff md80.it
grogri ha scritto:nuovo aereo e primo modello di Md-80....vedo di recuperare la fiacca di questi ultimi tempi
Ciao Grogri!angelino ha scritto:grogri ha scritto:nuovo aereo e primo modello di Md-80....vedo di recuperare la fiacca di questi ultimi tempi
bello, ci avevo fatto un pensierino a questo, ma poi ho smesso la 1:500
complimenti
i-daxi ha scritto:Gli inflight 200 sono splendidi e non tutti sono in edizione limitata, solo una parte, in ogni caso credo sia difficilissimo trovarli in Italia, a Milano se ne vuoi uno lo devi ordinare al negozio e incrociare le dita di mani e piedi, oltretutto hanno prezzi da brivido, comunque, ripeto sono molto belli![]()
![]()
![]()
Magari ci faccio un pensierino e ti mando una mail o un mp.
Ciao!
Accendo un mutuoangelino ha scritto:i-daxi ha scritto:Gli inflight 200 sono splendidi e non tutti sono in edizione limitata, solo una parte, in ogni caso credo sia difficilissimo trovarli in Italia, a Milano se ne vuoi uno lo devi ordinare al negozio e incrociare le dita di mani e piedi, oltretutto hanno prezzi da brivido, comunque, ripeto sono molto belli![]()
![]()
![]()
Magari ci faccio un pensierino e ti mando una mail o un mp.
Ciao!
li compri tutti e 300??![]()
![]()
Ciao!angelino ha scritto:secondo me
da prendere assolutamente:
-md82 az mc'donald
-a320 myair
-727 AZ
-F28 avianova
-ERJ145 az
che ho io (ma non ti posso vendere, sono ricordi) :
-b752 air italy
-atr72 air dolomiti
Ciao!angelino ha scritto:arrivato I-DISA in 1:200
presto le foto al parcheggio B10 (piccolo diorama)
[/quote]angelino ha scritto: ma sei matto??? su e-bay li trovavi anche a 20€ in meno l'uno
Link?MarcoGT ha scritto:angelino ha scritto: ma sei matto??? su e-bay li trovavi anche a 20€ in meno l'uno
già!!i-daxi ha scritto:Ciao!
Complimenti!!!!![]()
![]()
![]()
Hai ceduto anche tu all'A320 Air One, sono contento![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io ne sono rimasto molto soddisfatto![]()
L'MD11 Cargo Italia é stato sconsigliato anche a me (come sai) buttati sul DC10 30 CF 1/400 come ho fatto ioangelino ha scritto:già!!i-daxi ha scritto:Ciao!
Complimenti!!!!![]()
![]()
![]()
Hai ceduto anche tu all'A320 Air One, sono contento![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io ne sono rimasto molto soddisfatto![]()
ero appensa stato interrogato in matematica e ho preso 7, così mi sono fatto un regalino direttamente dal bagno della scuola![]()
ho telefonato mio padre e gli ho chiesto cosa c'era disponibile a verona in fiera.
a parte gli herpa 1:200 che erano tutti oltre i 50€ ho preso questi due![]()
cercavo anche l'MD11 cargoitalia della wooster, ma non ne ha visto traccia mio babbo
voglio vedere il rosultato ehi-daxi ha scritto:Ecco la scatola del IL-62, contrariamente all'immagine le decals sono Aeroflot
Ciao!angelino ha scritto:voglio vedere il rosultato ehi-daxi ha scritto:Ecco la scatola del IL-62, contrariamente all'immagine le decals sono Aeroflot
prima di disertare dagli 1/500 ci avevo fatto un pensierino, poi non ce l'avevo il 318i-daxi ha scritto:Arrivato grazie ad un'amica da Verona
Ciao!angelino ha scritto:prima di disertare dagli 1/500 ci avevo fatto un pensierino, poi non ce l'avevo il 318i-daxi ha scritto:Arrivato grazie ad un'amica da Verona
molto molto carino, mi piace la livrea insieme a quell'aereoi-daxi ha scritto:Arrivato grazie ad un'amica da Verona
Ciao!angelino ha scritto:della british è bello lo short 360![]()
se lo prendi dimmi quanto è piccolo!!!