angelino ha scritto:mi dite dove abitano i geni che hanno creato fsx così li vado a picchiare tutti
perchè quando risolvo un problema ne esce fuori un altro??
adesso va a scatti e blocca tutto, ho provato anche a mettere tutte le impostazioni al minimo

questo però l'ha fatto solo una volta per ora.
poi non mi registra più le ore di volo, e al posto del modello escono delle scritte strane tipo bomba,ecc...

Santa pazienza che stai in cielo, donami ti prego una misura di grazia... quante volte in questo thread (
e solo in questo thread, no less) è stato detto e ripetuto che i DVD di FSX sono solo degli ottimi sottobicchieri? Ho perso il conto.
FS11, poi, a sentire le indiscriminate prime voci, sembrava anche essere un catafalco ancestrale persino più disastroso.
Una cosa è certa, se è vero che si impara dai propri errori, i signori alla M$ sono l'eccezione che conferma la regola.
Anche se... lasciatemi essere cattivo... ultimamente con Win7 alle porte si è sentito un mugugno di progettisti e fabbricanti di hardware che si lamentavano del fatto che il nuovo Windows era più leggero del vecchio sull'hardware esistente e paventavano mancate entrate...
Non è un bel panorama quello che si disegna nella mia mente a sentire queste "
voci disinteressate". Con M$ al centro poi...

...mi fa venir sempre più voglia di passare a Linux in pianta stabile.
Quello che da di più FSX rispetto a FS9? Un po di grafica più curata, qualche paesaggio fumettoso che sembra da un momento all'altro esce Heidi con le sue caprette a farti ciao... forse la terra rotonda, ma se non vai ai poli è relativo... e allora?
Prendi FSX e buttalo. Procurati FS9 per volare IFR e X-plane per il VFR e starai da Dio anche su un hardware non aggiornatissimo come il mio Athlon X2 6000 4GB (
solo 3 visti da winzozz Xp) e scheda Geforce 9600GT 512Mb.
Consiglio da amico (
ma soprattutto disinteressato, che non vado a guadagnarci niente, IO) che puoi seguire o meno, a tuo giudizio.