Marrano! Ed io che per un attimo mi ero illuso.....Gozer ha scritto:Ho mentito

Moderatore: Staff md80.it
Marrano! Ed io che per un attimo mi ero illuso.....Gozer ha scritto:Ho mentito
1J o A/V?midnight ha scritto:ecco Andre se dici MARRANO c'hai anche una certa..... ETA'!!!!!
ghghgh
ps
ho fatto il check in
ciao Manuela,midnight ha scritto:Ciao a tutti!
Sono nuova nuova... approdo qui su consiglio di Luca (FearlessFlyer)
Ieri sera ho spulciato il vostro forum sino a tardi![]()
e devo dire che se da un lato ho preso consapevolezza di non essere la sola a farmela sottodall'altro ho collezionato tremila nuove angosce da smaltire se voglio prendere l'aereo sabato prossimo (01/12)
Prima volta in volo.
Da sola.
Aggiungiamoci che soffro di attacchi di panico da anni.
Ok sono nella .... lo so.
Piccola grande motivazione del mio volo Milano-Trieste ... l'amore.
Sto con un triestino da pochi mesi... e questo volo potrebbe (speriamo) diventarmi familiare... o almeno dovrebbe visto che io VOGLIO riuscire a volare da lui.
Soluzione alternativa ... il treno... che però mi angoscia nello stesso modo, considerato che ci sono 5 ore di stress contro una di aereo.
Non ho mai considerato la mia paura di volare come qualcosa di collegato al fatto di essere "in aria"(fino a ieri sera forse dopo aver letto che più di tutto pare spaventare il fatto di volare nel senso stretto della parola)
La mia paura è diversa... e ramificata.![]()
Mi spaventa il fatto di restare SOLA quando avrò passato il check in, mi spaventa l'imbarco e mi TERRORIZZA l'idea di sedermi e dopo tre nanosecondi voler scendere dall'aereo.
Perchè so di essere capace di farlo, anche se questo comporterebbe un gran senso di fallimento, la fuga è qualcosa che fa parte di me come gli attacchi di panico.
Ci sto lavorando con uno psicologo, ma l'amore si sa non rispetta sempre i tempi ed è arrivato in un momento in cui non ero ancora arrivata all'aspetto "fai la valigia sali su un mezzo e spostati di 400 km lontano da casa tua!"
Mi fa bene parlarne lo so... ma ora mi chiedo... faccio il biglietto e ok... poi riuscirò a salire su quella scatola di metallo? e a restarci? posso chiedere agli A/V di legarmi al sedile e impedirmi assolutamente di scendere, stile Ulisse con le sirene?????
Manuela
Volo AZ1340, ergo.... siete sullo stesso aereo! Carrramba che sopresa...midnight ha scritto:1J e se ho paura A/VAndre....
(ho il cuore a mille...)
io torno lunedì con il volo delle 17.00
ci sei tu sull'aereo Simon???
Test anti-marrano: E. D. ?simonclemens ha scritto:...sì,la conosco..aeb ha scritto:Ma questa è una vera carrrambata!!!!
P.S. domanda interssata al futuro A/V di midnight.... conosci per caso la tua collega nella foto?![]()
Ciao Claudia, ti ricordi quel discorso sulle coincidenze....Bacione ha scritto:Presto, i sali per Andrea!!!!!!simonclemens ha scritto:...sì,la conosco..![]()
![]()
Raffaella Carrà ci fa' un baffo a noialtri di MD80....midnight ha scritto:ODDIO ODDIO ODDIO LA CONOSCEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
simonclemens ha scritto:scusa,scusa,mi sono impicciato coi messaggi privati..aeb ha scritto:'a***, Simone non può andare offline senza rispondermi....Non è corretto!!
sì,ad ogni modo è quello il nome.
comunque,ha la targhetta nominativa..non credo te la sia persa!!
Black Magic ha scritto:Bastano 10/15 cifre che stanno su una riga per un numero di telefono, aeb...aeb ha scritto:Ah, midnight, dimenticavo... ti mando stasera per MP la lista di tutte le informazioni su Miss Blue Skyes che devi estorcere lunedì a Simone...non è molta roba, saranno 5-6 pagine.... Grazie anticipatamente![]()