http://www.aviationtrivia.info/Starr-Bumble-Bee-II.php
Moderatore: Staff md80.it
Fa il rumore di un Kawasaki 600 a manetta sulla circumvallazione di fronte a casa mia.gattovolante ha scritto:Su questo link c'è la storia del primo ed unico volo e cliccando sulla foto si può ascoltarne il motore![]()
![]()
...ma se li sognano la notte?gattovolante ha scritto:Signore e signori, ecco a voi...... THE UGLY PLANE!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io dico che è più probabile che voli la signora!!!!![]()
Eh no... secondo me è peggio l'Airbus... questo Boeing, a parte quella specie di gobba poco sopra la cabina, è passabile (proprio al limite, però!)Ashaman ha scritto:Guarda che alla Boeing hanno saputo fare anche di peggio, e ce ne voleva. Guarda come hanno sfigurato un altresì elegante 744.
E poi comunque, sebbene entrambi non siano quei figurini, almeno hanno una ragione di essere. Non devono essere belli, ma trasportare carichi voluminosi e/o pesanti.
Il Tu 95, il Tu22M, il Tu160, il Su27, l' Il 28 e l'Il 76 brutti ?!Eretiko ha scritto:Ve be, anche la Slowcar!!Slowly ha scritto:HAi dimenticato la mia macchina!Eretiko ha scritto:![]()
Tutti i Tupolev;
Tutti i Mig;
Tutti i Lagg;
Tutti gli Iliyuscin;
Tutti gli Antonov;
Tutti i Sukhoi;
più altri eventuali costruttori di traghetti volanti, ekranoplani e quantaltro!!
Eretiko ha scritto:.................o questo..........
Lentoepesante ha scritto:Il Tu 95, il Tu22M, il Tu160, il Su27, l' Il 28 e l'Il 76 bruttiEretiko ha scritto:Ve be, anche la Slowcar!!Slowly ha scritto:HAi dimenticato la mia macchina!Eretiko ha scritto:![]()
Tutti i Tupolev;
Tutti i Mig;
Tutti i Lagg;
Tutti gli Iliyuscin;
Tutti gli Antonov;
Tutti i Sukhoi;
più altri eventuali costruttori di traghetti volanti, ekranoplani e quantaltro!!
Ma sai che invece a me piace? Non so, ha un nonsochè di esotico. Il 744 sembrerà pure un gobbo, ma il beluga è veramente, ma veramente orrendo. Almeno la boeing ha saputo mantenere quasi inalterata la linea, senza afflosciare la cabina verso il basso...Gianluca_91 ha scritto:Eh no... secondo me è peggio l'Airbus... questo Boeing, a parte quella specie di gobba poco sopra la cabina, è passabile (proprio al limite, però!)Ashaman ha scritto:Guarda che alla Boeing hanno saputo fare anche di peggio, e ce ne voleva. Guarda come hanno sfigurato un altresì elegante 744.
E poi comunque, sebbene entrambi non siano quei figurini, almeno hanno una ragione di essere. Non devono essere belli, ma trasportare carichi voluminosi e/o pesanti.
Oddio, questo brutto proprio no. Buffo, più che altro. Sembra uscito dalle pagine di Topolino... assieme ai vari Connie.Fabri88 ha scritto:http://www.airliners.net/photo/Buffalo- ... 0142023/L/
a me invece quelli di produzione russa non dispiacciono. Non saranno bellissimi, ma hanno quel qualcosa di ruspante che li rende affascinanti! Troppo facile per gli americani ricchi e perfettini costruire aerei belliEretiko ha scritto:![]()
Tutti i Tupolev;
Tutti i Mig;
Tutti i Lagg;
Tutti gli Iliyuscin;
Tutti gli Antonov;
Tutti i Sukhoi;
E cosa sarebbe sto sgorbio????neutrinomu ha scritto:Forse non è propriamente un aereo... ma il Lockheed P-791 non è che sia proprio una delle più belle macchine volanti![]()
http://www.orizzle.com/htm/v/189.htm
Una via di mezzo tra un aereo vero e proprio e un dirigibile, a quanto ho capito. Credo però che tu abbia ragione, "sgorbio" come nome di genere gli si addice meglio.Boeing 777/300ER ha scritto:E cosa sarebbe sto sgorbio????neutrinomu ha scritto:Forse non è propriamente un aereo... ma il Lockheed P-791 non è che sia proprio una delle più belle macchine volanti![]()
http://www.orizzle.com/htm/v/189.htm
Ma cos'è questo affare?gattovolante ha scritto:
Ecco questo non lo commento proprio perchè........................................................ scusate ma non resisto!gattovolante ha scritto:Signore e signori, ecco a voi...... THE UGLY PLANE!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io dico che è più probabile che voli la signora!!!!![]()
Oddio, un figurino non è, ma c'è definitivamente di peggio in giro, dai.Dario The Pilot ha scritto:Per me l'aereo più brutto è il Dornier 228
Dario The Pilot ha scritto:Come fai a dire che l' A380 è l'areo più brutto del mondo io non lo so,forse è uno dei più belli![]()
Io invece ASSERISCO, con una convinzione che potrebbe spostare le montagne, che il 787 è una MEZZA latrina. Una latrina intera no, perché la sua utilità scatologica l'avrebbe comunque. MEZZA, perché non serve a niente.Ayrton ha scritto:io invece ribadisco che il più cesso è l'A380
Dario capisco che non ti possa piacere, però (come dicevo precedentemente) un po' di occhio a come lo scrivi.Dario The Pilot ha scritto:Per me l'aereo più brutto è il Dornier 228
Perdonami, e le toilette degli aerei? Rimangono a terra?Aldus ha scritto: I cessi non volano.
Che aereo è? Lo sai che non lo riconosco?i-cgia ha scritto:il piu brutto secondo me è questo e secondo voi?