Rhum, prego!aeb ha scritto:OT! OT! (in realta distilla whisky clandestinamente....)![]()

Con materia prima importata direttamente da St. Kitts.

Moderatore: Staff md80.it
Rhum, prego!aeb ha scritto:OT! OT! (in realta distilla whisky clandestinamente....)![]()
Ah, già, è vero....che gaffe!Black Magic ha scritto:Rhum, prego!aeb ha scritto:OT! OT! (in realta distilla whisky clandestinamente....)![]()
![]()
![]()
Con materia prima importata direttamente da St. Kitts.
![]()
![]()
giulia85 ha scritto: Il Rum comunque quando lavori lascialo sta!!!!
Dormi tranquillo son, che non mi occupo dei tuoi ventilatori...Yorh ha scritto:giulia85 ha scritto: Il Rum comunque quando lavori lascialo sta!!!!
ehehehe Giulia non dare retta a loro non sanno quello che diconogiulia85 ha scritto:Per ventlatori intendi QUEI COSI CHE FANNO STAR SU L'AEREO?
ma guarda..dipende dai punti di vista...Yorh ha scritto: pps per black magic: meglio in aria con due "ventilatori" che stare in ufficio... (non ti offendere non è riferito a te... non ti conosco nemmeno).
Esattamente.giulia85 ha scritto:Per ventlatori intendi QUEI COSI CHE FANNO STAR SU L'AEREO?
Ah si`?!?Yorh ha scritto:giulia85 ha scritto: ehehehe Giulia non dare retta a loro non sanno quello che dicono![]()
Guarda un pò invece io trovo routinario stare in ufficio.Black Magic ha scritto:ma guarda..dipende dai punti di vista...Yorh ha scritto: pps per black magic: meglio in aria con due "ventilatori" che stare in ufficio... (non ti offendere non è riferito a te... non ti conosco nemmeno).
io nel mio ufficio mi trovo benissimo (oggi no perche` sono in trasferta).
non mi e` mai interessato fare il pilota di professione, lo trovo troppo routinario per i miei gusti.
piloto solo il mio cessna...quando dico io, come dico io e (soprattutto) con chi dico io.
Ora non ti servirebbe.Yorh ha scritto: ps: Non sanno quello che dicono non è riferito alla tua conoscenza non ti preoccupare ... ripeto non so nemmeno chi sei o cosa fai , non te ne avere a male...
ciao
Scusa bossFearless flyer ha scritto:Non è che per caso siamo in "lievissimo" off topic?![]()
Fearless Flyer
Giulia non c'è bisogno di scappare. Basta scappare.giulia85 ha scritto:Ultimo giorno.Stanotte parto e piove a dirotto!!!non so se ce la posso fare, ma dove scappo?
Ce la puoi fare. Della pioggia gli aerei si fanno un baffo, e le compagnie son solo contente, risparmiano sulle spese di pulizia esterna.....giulia85 ha scritto:Ultimo giorno.Stanotte parto e piove a dirotto!!!non so se ce la posso fare, ma dove scappo?
E non pensi di essere abbastanza forte per star bene anche in un ambiente nel quale non hai punti di riferimento come a casa?giulia85 ha scritto:anche il fatto di essere lontano da casa forse...
Però se pensi di cavartela lontano da casa, almeno la preoccupazione per la distanza potremmo eliminarla no?giulia85 ha scritto:penso di no...cioè se c'e qualche problema me la cavo però il pensiero ce l'ho.sia di essere lassù per due ore e sia di essere a tanti Kilometri da casa...
Ma tu senti che potrebbe VERAMENTE mancarti l'aria o sai che la cosa è impossibile eppure hai questa sensazione?giulia85 ha scritto:l'unica cosa che so è che quando c'e tanta gente è che mi manca l'aria...se sto in mezzo alla folla o in mezzo ad una piazza per esempio lo sento ancora di più se invece mi tengo un po fuori o comunque so che ce un uscita nel caso mi mancasse l'aria sto meglio.
Ok, questo è normalissimo, l'ansia può modificare alcuni parametri fisiologici come il cuore, i polmoni, la respirazione ed altre cose, non c'è nulla di strano. E spesso le extrasistole sono il risultato di un atteggiamento ansioso. Fin qui nulla di anormale.giulia85 ha scritto:Penso veramente che puo mancarmi l'aria...e sento veramente anche la tachicardia, infatti l'ultima volta che sono stata al pronto soccorso avevo 130 bpm cosi ho messo l'holter e l'unica cosa che mi hanno detto è che hanno visto delle extrasistole dovute all'ansia...cioè me le sono fatte venire io perche avevo paura di stare male...
..questa scena l'ho già vista...cambiava il paese di origine, ma.....Fearless flyer ha scritto:è stata benissmo, ha volato benissmo. Piangeva dalla felicità e tra 15 giorni sarà a San Paolo per incontrarsi di nuovo con i genitori.
Esatto, è come se fosse tra i 2000 ed i 2300 metri, ma ti assicuro che non te ne accorgi perchè la compensazione è graduale. Vai tranquilla Giulia....provare per credere.giulia85 ha scritto:Le ultime due volte che ho volato ho fatto cosi, ho messo l'aria al massimo...ma il fatto che l'aria che è li dentro come se fosse a 2.000 mt?non puo dar noia?e quell'aereo che era diretto in grecia e che ad un certo punto non ha funzionato l'aria condizionata?