Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
tartan ha scritto:Caspita, mentre scrivevo mi stavo incazzando, non sarà mica un segno positivo?
Tiene lontana l'ignavia, quindi direi di si...
Accidenti, l'hai detto prima di me, però io lo sapevo già ma lo tenevo nascosto! Ok, ok, non vado oltre con l'OT
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
tartan ha scritto:Sarà che sono in pensione, ma come mai di queste notizie con cui nessuno puo farci niente non me ne può fregare di meno?
Che cosa cambia se si sanno prima degli altri? C'è qualche tornaconto? Ci si sente gratificati per essere arrivati prima? E' una impresa sportiva? Dimostrare di essere ammanicati rende? Dire che le notvità si conoscono ma non si dicono perché ancora segrete soddisfa il proprio ego?
Mi sembra di sentire la RAI che reclamizza il primato degli ascolti sul terremoto in abruzzo!
A me la corsa al primato della conoscenza e della diffusione delle notizie ha fatto sempre tristezza!
Condivido pienamente, e infatti il comportamento di Killua_727 è parso a tutti francamente inopportuno e anche abbastanza ridicolo, con il suo vantarsi di essere il primo a sapere le cose e quel suo "tirarsela" di avere queste "misteriose fonti".
Non è certo quello il modo di dare le notizie su un forum.
Senza contare poi che non erano certo notizie in anteprima, ma le riportava da altre fonti su internet. Insomma, una pessima figura veramente
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
ciccioxx92 ha scritto:Dai apprezziamo il suo voler condividere con noi queste esperienze...
C'è modo e modo di condividere le cose.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
In effetti questa mania di protagonismo potrebbe dar adito a molte interpretazioni.... Per ora la incasello come sporogonia anafettiva post adolescenziale....Il resto si racconterà da se stesso.... Insomma, ragazzate!!!
personalmente, ritengo che ogni informazione pubblicata da chiunque sul forum, non faccia altro che giovare a noi stessi; solo che, citando quanto detto da paolo, c'è modo e modo
araial14 ha scritto:" sporogonia anafettiva post adolescenziale "
ciao ara'
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."