GIORGIOOOOO SI CHIAMA GIORGIOOOO!
giornalisti di sto c*****o

2 giorni fa ho assisito all'intervista in diretta al Clipper

Moderatore: Staff md80.it
In un'altra Nazione avrebbe fatto un paio di passaggi a quota ragionevole su Milano. In questa Nazione, domani avremmo trovato articoli sui giornali con le denunce di cittadini spaventati ed interviste ad esperti del volo che analizzano la mancata tragedia.sidew ha scritto:e' gia in finale...
e' passato sopra vigevano
e io ti ho fatto!!!!!!!!davymax ha scritto:Arrivo a MXP in pickup da Torino alle 17 per poi partire per SAW (istanbul) verso le 1830 con EI-CUA se non mi sbaglio.
Ciapet
e ci credo, sarà stato a carico minimo... mi sa che se anche non inseriva i reverse si fermava per inerzia...godown ha scritto:ciao,
devo dire che e' molto silenzioso,ha fatto un atterraggio,che sembrava quasi un passaggio,corto per la mole,io ero comodamente fuori dal terrazzino della palazzina del mio ufficio,l'abbiamo avvistato che faceva un passaggio alto sopra MXP,e poi abbiamo seguito l'atterraggio,la palazzina nostra e' praticamente al punto di toccata della pista.
marco
zitto! mentre eri sotto la fusoliera eri un bambino nel paese dei balocchisochmer ha scritto:![]()
certo che è proprio brutto eh![]()
eccertopovvo ha scritto:zitto! mentre eri sotto la fusoliera eri un bambino nel paese dei balocchisochmer ha scritto:![]()
![]()
![]()
ammettilo, per poco non avevi un orgasmosochmer ha scritto:eccertopovvo ha scritto:zitto! mentre eri sotto la fusoliera eri un bambino nel paese dei balocchisochmer ha scritto:![]()
![]()
![]()
fare un walk around sotto una bruttezza simile... mi mette di buon umore
per il 747 che passato dietro sipovvo ha scritto:ammettilo, per poco non avevi un orgasmosochmer ha scritto:eccertopovvo ha scritto:zitto! mentre eri sotto la fusoliera eri un bambino nel paese dei balocchisochmer ha scritto:![]()
![]()
![]()
fare un walk around sotto una bruttezza simile... mi mette di buon umore
![]()
![]()
ammettilo, sei stato affascinato dal bocchettone (nonsocomesichiama) che sparava aria calda sotto l'ala!sochmer ha scritto:per il 747 che passato dietro si
per questo ciccione..... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aria calda??? Si schiattava sotto quel coso!povvo ha scritto:ammettilo, sei stato affascinato dal bocchettone (nonsocomesichiama) che sparava aria calda sotto l'ala!sochmer ha scritto:per il 747 che passato dietro si
per questo ciccione..... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
outflow valve che corrisponde ai pacchi dell'ariapovvo ha scritto:ammettilo, sei stato affascinato dal bocchettone (nonsocomesichiama) che sparava aria calda sotto l'ala!sochmer ha scritto:per il 747 che passato dietro si
per questo ciccione..... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
è tutto studiato:sochmer ha scritto:
si in quel caso si.... avevo leggermente freddo![]()
almeno serve a qualcosa il 380
mi associo anch'io ai ringraziamentiDNL-SGR ha scritto:Ciao volevo ringraziare tutti per la compagnie e soprattutto questo forum che ci permette queste belle giornate. E' stato molto bello, ci siamo avvicinati sempre più fino ad accarezzarlo.
E' partito poi alle 21.40
vedi???povvo ha scritto:è tutto studiato:sochmer ha scritto:
si in quel caso si.... avevo leggermente freddo![]()
almeno serve a qualcosa il 380
d'inverno (dato che fa freddo) chi lavora sottobordo si piazza li per 5 minuti e si scalda per bene....!
![]()
![]()
io alle 21.40 ero già a casapovvo ha scritto:mi associo anch'io ai ringraziamentiDNL-SGR ha scritto:Ciao volevo ringraziare tutti per la compagnie e soprattutto questo forum che ci permette queste belle giornate. E' stato molto bello, ci siamo avvicinati sempre più fino ad accarezzarlo.
E' partito poi alle 21.40