Farò la foto del modellino Majorette uno dei prossimi giorni.

Moderatore: Staff md80.it
Ciao!Ivan82 ha scritto:Non sapevo che AF avesse anche l'A300, grazie mille per avermelo detto, ho visto le foto su airliners.net e devo dire che con quella livrea è stupendo, speriamo ci sia qualche modellino in giro. Invece ho sempre trovato un po' bruttino quello AZ, soprattutto perché la scritta Alitalia era posta un po' troppo indietro per i miei gusti.
Farò la foto del modellino Majorette uno dei prossimi giorni.
Cavolo, sono veramente cari per essere di scala 1:400!
Purtroppo come tanti bei modelli di aerei no più operativi in grande numero o rari (per compagnia o livrea) in scale superiori all'1/500 sono in serie limitata talvolta anche a 100 o 200 pezzi.Ivan82 ha scritto:Cavolo, sono veramente cari per essere di scala 1:400!
Ciao!Ivan82 ha scritto:E' arrivato il B738 1:500 Ryanair della Herpa!
Adesso sto facendo un pensierino sull'A321 1:500 dell' Alitalia... me lo consigliate?i-daxi ha scritto:Ciao!Ivan82 ha scritto:E' arrivato il B738 1:500 Ryanair della Herpa!
Sono contento per te![]()
![]()
Sì sia quello con la nuova livrea e se ti capita anche quello con la livrea classica, anche con le ruote grosse.Ivan82 ha scritto:Adesso sto facendo un pensierino sull'A321 1:500 dell' Alitalia... me lo consigliate?i-daxi ha scritto:Ciao!Ivan82 ha scritto:E' arrivato il B738 1:500 Ryanair della Herpa!
Sono contento per te![]()
![]()
Grazieangelino ha scritto:@i-daxi: belli quelli che hai trovato a palermo, soprattutto il Fokker100!!!![]()
@ivan82: se ti piaciono gli airbus prendilo, è ben fatto
Ti riferisci, ovviamente, a Herpa, perchè è l'unico 1-500. Io, come collezionista, ce l'ho, anzi ce li ho: due. Hai di che scegliere: con e senza il logo TEAM, con le ali tutte silver o silver e grigio, old generation o new generation; oltre, ovviamente, I-BIXR nuova livrea.Ivan82 ha scritto: Adesso sto facendo un pensierino sull'A321 1:500 dell' Alitalia... me lo consigliate?
I prezzi sono gli stessi della borsa di Novegro 5€ a pezzo.City of Everett ha scritto:@ i-daxi: complimenti per gli acquisti. Come ti sono sembrati i prezzi (confronto Milano - Palermo)?
l hoa nch io, am te lo sconsiglio perchè è troppo piccolo. per ovviare a questo problema ho preso il 321 inscala 1:200City of Everett ha scritto:Ti riferisci, ovviamente, a Herpa, perchè è l'unico 1-500. Io, come collezionista, ce l'ho, anzi ce li ho: due. Hai di che scegliere: con e senza il logo TEAM, con le ali tutte silver o silver e grigio, old generation o new generation; oltre, ovviamente, I-BIXR nuova livrea.Ivan82 ha scritto: Adesso sto facendo un pensierino sull'A321 1:500 dell' Alitalia... me lo consigliate?
Sinceramente in questo istante non mi ricordo quali ho, ma dovrebbero essere i due (con e senza logo TEAM) con le ali silver e grigio, quindi seconda versione.
Per la scala non ho alcun problema, ho già comprato un B738 Ryanair delle stesse dimensioni e non mi è dispiaciuto affatto; anzi, d'ora in poi mi concentro sull'1:500 soprattutto per i prezzi, secondo me solo l'MD80 AZ 1:250 meritava qualche euro in più, tra l'altro l'ho comprato in svendita a 19,90 $.i_disa ha scritto:l hoa nch io, am te lo sconsiglio perchè è troppo piccolo. per ovviare a questo problema ho preso il 321 inscala 1:200City of Everett ha scritto:Ti riferisci, ovviamente, a Herpa, perchè è l'unico 1-500. Io, come collezionista, ce l'ho, anzi ce li ho: due. Hai di che scegliere: con e senza il logo TEAM, con le ali tutte silver o silver e grigio, old generation o new generation; oltre, ovviamente, I-BIXR nuova livrea.Ivan82 ha scritto: Adesso sto facendo un pensierino sull'A321 1:500 dell' Alitalia... me lo consigliate?
Sinceramente in questo istante non mi ricordo quali ho, ma dovrebbero essere i due (con e senza logo TEAM) con le ali silver e grigio, quindi seconda versione.![]()
ma quant'è piccolo? 3,5cm?i-daxi ha scritto:Herpa 1/500 Shorts 360 British atterato![]()
![]()
Ciao!angelino ha scritto:ma quant'è piccolo? 3,5cm?i-daxi ha scritto:Herpa 1/500 Shorts 360 British atterato![]()
![]()
Non mi dire nientei_disa ha scritto:city..ho trovato un altro oggettino da tenere sottocontrollo..non è in livrea sky team, ma il dolalro mi sta facendo brutti scherzi in queste ultime settimane quindi sono in stand by
Per questa cifra stratosferica direi che potresti fare anche una pazziaCity of Everett ha scritto:Ecco un affarissimo:
Boeing 737-800 Ryanair con livrea Dreamliner (quella Boeing del 787) scala 1-250 a $ 0,98. Anche con tutte le spese di spedizone (ca $ 16) vale la pena!
http://cgi.ebay.it/Gemini-250-Boeing-Ho ... 2c548ba25a
Grazie, il problema é che non sono registrato a e-bay e non ho la pay pal.City of Everett ha scritto:L'ho messo in evidenzia casomai interessasse a qualcuno di voi.
A me non interessa, non rientra nei miei temi di collezione.
saggia dacisione, son piu dettagliatigrogri ha scritto:mentre per la gioia di I-DISA sto prendendo in considerazione l'idea di allargarmi alla 1:400.....