ho visto su diversi siti che il prezzo di mercato ( a trovarlo

a 11 € credo sia stato un buon affare!
Moderatore: Staff md80.it
un buon affare???? ti sbaglio di grosso....è stato un OTTIMO affare, vende qualcos'altro questo venditore?I-BRMA ha scritto:E' in 1:500,
ho visto su diversi siti che il prezzo di mercato ( a trovarlo) è tra i 30 3 e 40 € più le spese di spedizione....
grogri ha scritto:un buon affare???? ti sbaglio di grosso....è stato un OTTIMO affare, vende qualcos'altro questo venditore?I-BRMA ha scritto:E' in 1:500,
ho visto su diversi siti che il prezzo di mercato ( a trovarlo) è tra i 30 3 e 40 € più le spese di spedizione....
City of Everett ha scritto:Allora sei tu che mi hai soffiato il 747 Bulgari!![]()
Scherzo![]()
Lo stavo seguendo anch'io, insieme al 747 Baci. E se quest'ultimo manca alla mia collezione, I-DEMS ce l'ho già, ma presenta un lievissimo difetto (scoloritura) nei pressi della gobba per cui se capita lo cambio. Non ho fatto offerte per mancanza di pecunio.![]()
Hai fatto veramente un ottimo affareNon solo per il basso costo di acquisto, ma anche per le irrisorie spese di spedizione, viste le dimensioni del tin box, che è il doppio in spessore di quelli normali Herpa 1-500.
Di che compagnia é, ho quello della Olympic fatto veramente bene stò guardando quello della Lufthansa e quello della Air France.i_disa ha scritto:city, finalmente ho trovato il modello che cercavo ad un prezzo ragionevole: 58€ della Herpa comprese le spedizioni.
si tratta sempre di un piccolo ATR![]()
prima di prenderlo mi son informato bene e quello della Gemini, appena uscito a prezzi decisamente piu ragionevoli, non è cosi rifinito. per un modello a cui son molto legato per ovvie ragioni, dove essere perfetto
Ciao!i_disa ha scritto:hogan. mi è costato 43€ al cambio. se fosse uscito qualche mese fa l avrei preso a 30€, piu o meno. maledetto dollaro
oh ciaoi-daxi ha scritto:Ciao angelino!
Ciao!I-BRMA ha scritto:Quanta bella roba ragazzi!
io in fiera non ho trovato nulla che mi interessasse... tutta roba troppo grossa per i miei risicatissimi spazi!
In compenso ho passato una bella mattinata con Marco, peccato non aver incontrato anche I-daxi!
Marco ha fatto due acquisti intersessanti... lascio a lui dire quali!
Ciao!angelino ha scritto:90€ per quei 4 modelli e i kit è un affare...complimenti![]()
![]()
anche il tuo concorde grogrice l'ho anche io inscatolato
non mi avete perso, è che ormai di herpa 1:500 non ne ho più dove mettere...quindi stanno tutti nelle loro scatoline, perchè in esposizione ci sono una 20ina di camion, e i modelli in 1:200, 1:250, 1:150![]()
![]()
ci sentiamo al prossimo aquisto
Ciao!City of Everett ha scritto:Ciao Angelino.
I camion li collezionavo e quei pochi che avevo li ho venduti per finanziare i mie aerei e le mie Ferrari.
In realtà ho ancora i vari 170NC (1-55 - Polistil), Iveco Stalis (1-87 - New Ray) e il DAF (1-86 - Matchbox) della scuderia Ferrari, che però fanno parte della mia collezione Ferrari. Sono alla ricerca dell'ultimo Stralis della New Ray, dell'Iveco della Matchbox scala 1-55 e, appena posso, anche dello Stralis scala 1-24 (sempre New Ray - credo che sia anche telecomandato). Conservo, pure, il mio trattore Iveco 190-38 Special costruito da Kit Italeri in scala 1-24, avuto in premio da Tuttotrasporti nel 1985, che per costruirlo ci ho messo un anno, a cui sono molto affezionato.
Averlo saputo prima... Ho recentemete venduto un autoarticolato Mercedes Actros, Italeri scala 1-87, quello della prima uscita della prima edizione di Camion da Collezione (quello della seconda uscita era rosso) e un annetto fa ho venduto un raro Fiat 50NC trasporto barca della Burago (è andato a finire in Repubblica Ceca), scala 1-30 circa.
@ i-daxi:
Mitico! Hai fatto il colpaccio! In più ti sei accaparrato tutta una flotta in scala 1-200!
oltre ad aver conosciuto I-BRMA che mi ha fatto molto piacere,ho acquistato un dc9 swissair in 1/144 e un dc10 Alitalia in 1/200...I-BRMA ha scritto:Quanta bella roba ragazzi!
io in fiera non ho trovato nulla che mi interessasse... tutta roba troppo grossa per i miei risicatissimi spazi!
In compenso ho passato una bella mattinata con Marco, peccato non aver incontrato anche I-daxi!
Grande!brutti ha scritto:oltre ad aver conosciuto I-BRMA che mi ha fatto molto piacere,ho acquistato un dc9 swissair in 1/144 e un dc10 Alitalia in 1/200...I-BRMA ha scritto:Quanta bella roba ragazzi!
che poi diciamola tutta...I-BRMA aveva anche trovato qualcosa,ma praticamente gliel'ho portato via dalle mani
Anche il venditore?brutti ha scritto:hai centrato tutto!!
Ehehe.. quel DC9 faceva gola anche a me, ma effettivamente, come dicevo ieri a Marco, sono a corto di spazio!brutti ha scritto:hai centrato tutto!!