non ti piace? dai è una compagnia simpaticablusky ha scritto: Livingston???

Moderatore: Staff md80.it
non ti piace? dai è una compagnia simpaticablusky ha scritto: Livingston???
Livingston è un ottima compagnia, ottima!bomber78 ha scritto: non ti piace? dai è una compagnia simpatica
forse per quello che LH sta pensando di farsi fiderare la leiaraial14 ha scritto:Livingston è un ottima compagnia, ottima!bomber78 ha scritto: non ti piace? dai è una compagnia simpatica
Se così fosse non mi stupirei.bomber78 ha scritto:forse per quello che LH sta pensando di farsi fiderare la leiaraial14 ha scritto:Livingston è un ottima compagnia, ottima!bomber78 ha scritto: non ti piace? dai è una compagnia simpatica
Si ma Livingston me la ricordo piú votata al charter... piú che charter per le destinazione esotiche dei vacanzieri!!!araial14 ha scritto:Se così fosse non mi stupirei.bomber78 ha scritto:forse per quello che LH sta pensando di farsi fiderare la leiaraial14 ha scritto:Livingston è un ottima compagnia, ottima!bomber78 ha scritto: non ti piace? dai è una compagnia simpatica
e con i Embraer RJ145 che è interessata a rilevare da Az che ci fa? ci vola nelle destinazioni esotiche?blusky ha scritto: Si ma Livingston me la ricordo piú votata al charter... piú che charter per le destinazione esotiche dei vacanzieri!!!
bomber78 ha scritto:e con i Embraer RJ145 che è interessata a rilevare da Az che ci fa? ci vola nelle destinazioni esotiche?blusky ha scritto: Si ma Livingston me la ricordo piú votata al charter... piú che charter per le destinazione esotiche dei vacanzieri!!!
Direi di si, altrimenti sarebbe stata direttamente LH a comprarli... Non credi???bomber78 ha scritto:e con i Embraer RJ145 che è interessata a rilevare da Az che ci fa? ci vola nelle destinazioni esotiche?blusky ha scritto: Si ma Livingston me la ricordo piú votata al charter... piú che charter per le destinazione esotiche dei vacanzieri!!!
Io penso che il punto sta proprio qui!bomber78 ha scritto:e con i Embraer RJ145 che è interessata a rilevare da Az che ci fa? ci vola nelle destinazioni esotiche?blusky ha scritto: Si ma Livingston me la ricordo piú votata al charter... piú che charter per le destinazione esotiche dei vacanzieri!!!
Messa cosí suona diversa... Puó darsi...Fabri88 ha scritto:Io penso che il punto sta proprio qui!bomber78 ha scritto:e con i Embraer RJ145 che è interessata a rilevare da Az che ci fa? ci vola nelle destinazioni esotiche?blusky ha scritto: Si ma Livingston me la ricordo piú votata al charter... piú che charter per le destinazione esotiche dei vacanzieri!!!
E' una simbiosi. LHI feedera LM per le destinazioni esotiche. LM feedera LHI dalle destinazioni esotiche!
Ok, entriamo nella fantascienza....Fabri88 ha scritto: E' una simbiosi. LHI feedera LM per le destinazioni esotiche. LM feedera LHI dalle destinazioni esotiche!
no, non credoblusky ha scritto:
Direi di si, altrimenti sarebbe stata direttamente LH a comprarli... Non credi???
Vabbeh...Ma questi presunti rumors...d'onde vengono?Fabri88 ha scritto: LM se questi sono i rumors, sarebbe quindi la branca turistica da MXP di LH!
la destinazione piu esotica che puoi fiderare su mxp con un emb è peschiciFabri88 ha scritto: LM feedera LHI dalle destinazioni esotiche!
non hai capito....Livingston è interessata all'aquisti di aerei piccoli per fiderarsi, ma con il giro che ha il gioco non vale la candela.Fabri88 ha scritto:Non mi pare fantascienza.
E' una cosa matematica!
Se io ho una Mercedes e arriviamo a casa tua (MXP) e poi saliamo sulla tua BMW e ce ne andiamo a casa di un altro utente, la mia Mercedes feedera la tua BMW! Al ritorno si dovrà tornare a casa tua con la tua BMW e poi riprendere la mia Mercedes per tornare a casa mia. La tua BMW quindi feedera la mia Mercedes!
LM se questi sono i rumors, sarebbe quindi la branca turistica da MXP di LH!
ah..che bello. una volta tanto che non dicono male ad AZairbusfamilydriver ha scritto:05-03-2009
LUFTHANSA: FORMIGONI, OTTIMA NOTIZIA SUA CRESCITA SU MALPENSA
era una battuta la mia.bomber78 ha scritto:hai ragione scusa, facevo troppo affidamento sulla tua intelligenzai_disa ha scritto:quel 13 poteva significare anche 13 voli al giorno..mancava un pezzobomber78 ha scritto:i_disa ha scritto:ossia 2 al giorno? eccetto un giorno che ne avrà uno?bomber78 ha scritto:'intenzione è di aprire JFK 13x
o magari 3 al giorno per 4 giorni con un giorno con 1 volo e 2 giorni senza....le possibilità sono tante
bomber78 ha scritto:Appena prenotato un weekend a roma per me e mia moglie:
Total Price for all passengers 96.82= EUR 96.82 = 48.41 euro a testa
La dicitura esatta è: "mia moglie mi ha fatto prenotare un week end a Roma per lei e porta anche me".bomber78 ha scritto:Appena prenotato un weekend a roma per me e mia moglie:
"......però il volo l'ho scelto io!"Maxlanz ha scritto:La dicitura esatta è: "mia moglie mi ha fatto prenotare un week end a Roma per lei e porta anche me".bomber78 ha scritto:Appena prenotato un weekend a roma per me e mia moglie:![]()
Ciao
Massimo
a dire la verità mia moglie non lo sa ancora, al massimo se non ci vuole venire porto l'amanteAtr72 ha scritto:"......però il volo l'ho scelto io!"Maxlanz ha scritto:La dicitura esatta è: "mia moglie mi ha fatto prenotare un week end a Roma per lei e porta anche me".bomber78 ha scritto:Appena prenotato un weekend a roma per me e mia moglie:![]()
Ciao
Massimo
EK412 ha scritto:Stando ad airfleets sono stati consegnati a Lufthansa nella secona metà di febbraio D-AIHX e D-AIKO rispettivamente A340-642 e A330-343.
Ecco (forse) da quale "sostituzione" saltano fuori le prima due macchine.
LX ha in ordine 11 A330-343EMATTEO1981 ha scritto:Le altre da LX ma saranno pochi A330
i_disa ha scritto:LX ha in ordine 11 A330-343EMATTEO1981 ha scritto:Le altre da LX ma saranno pochi A330
i_disa ha scritto:ho detto solo i 333 in ordine. non ho detto i 332 che saranno dismessi!