City of Everett ha scritto:Ciao Angelino.
I camion li collezionavo e quei pochi che avevo li ho venduti per finanziare i mie aerei e le mie Ferrari.
In realtà ho ancora i vari 170NC (1-55 - Polistil), Iveco Stalis (1-87 - New Ray) e il DAF (1-86 - Matchbox) della scuderia Ferrari, che però fanno parte della mia collezione Ferrari. Sono alla ricerca dell'ultimo Stralis della New Ray, dell'Iveco della Matchbox scala 1-55 e, appena posso, anche dello Stralis scala 1-24 (sempre New Ray - credo che sia anche telecomandato). Conservo, pure, il mio trattore Iveco 190-38 Special costruito da Kit Italeri in scala 1-24, avuto in premio da Tuttotrasporti nel 1985, che per costruirlo ci ho messo un anno, a cui sono molto affezionato.
Averlo saputo prima... Ho recentemete venduto un autoarticolato Mercedes Actros, Italeri scala 1-87, quello della prima uscita della prima edizione di Camion da Collezione (quello della seconda uscita era rosso) e un annetto fa ho venduto un raro Fiat 50NC trasporto barca della Burago (è andato a finire in Repubblica Ceca), scala 1-30 circa.
ciao!! bei modelli, sia quelli che hai rimasto, sia quelli venduti....quello che mi fa più gola è il 190-38 in 1/24...
io in questa scala sto facendo un MAN F2000, volevo fare l'R620 e poi elaborarlo come il camion di un mio amico, ma solo il kit costa 65€ e le decal più di 100€....quindi per il prezzo e la qualità sto su quelli in 1:87....ne ho 15, più quelli dei vigili del fuoco italiani...mi manca l'autoscala IVECO Magirus!!!! è introvabile italiana...
adesso aspetto il Cessna C172 D-ECJB
http://www.herpa.de/collect/(S(0woaa445 ... =1&thumb=1