Yes Sir!City of Everett ha scritto:KLM?I-BRMA ha scritto:che spettacolo City....!
per quanto riguarda la scala non lamentarti : Io ho appena fatto un DC-10-30 in 1:320

Son scale strane, ma alla fine son modelli carucci da vedersi!
Moderatore: Staff md80.it
Yes Sir!City of Everett ha scritto:KLM?I-BRMA ha scritto:che spettacolo City....!
per quanto riguarda la scala non lamentarti : Io ho appena fatto un DC-10-30 in 1:320
Hai ragione, mi sono cinfusoCity of Everett ha scritto:KLM?I-BRMA ha scritto:che spettacolo City....!
Ti sbagli: è in "kit abbandonati"i-daxi ha scritto:Ciao City, sì lo avevi postato nella sezione modellini AZ , bellissimo comunque![]()
![]()
Spero che ti arrivi presto e senza problemi anche l'altro.
Ciao!City of Everett ha scritto:Il prototipo del DC10-30 N1339U. Della Aeroclassics.
Ogni tantoCity of Everett ha scritto:Tre alla volta, te li regalano?![]()
Beato te che sanno cosa regalarti per farti felice!
Da chi l'hai ordinato?ocirne ha scritto:noo Ivan!!! io l'ho ordinato e lo sto aspettando da mesi![]()
!!!
Io l'ho comprato in un negozio on-line.ocirne ha scritto:in un negozio di modellismo qui a roma, mi dicono che è stato ordinato e che deve arrivare....e io aspetto!!
Quale?Ivan82 ha scritto: Io l'ho comprato in un negozio on-line.
MicroWings.MarcoGT ha scritto:Quale?Ivan82 ha scritto: Io l'ho comprato in un negozio on-line.
GrazieIvan82 ha scritto:E' un 346.i-daxi ha scritto:L'A340 300 di Ivan piace molto anche a me.![]()
![]()
Ciaoocirne ha scritto:per il mio nome basta che leggi da destra a sinistra![]()
proprio lì a piazza navona è iniziata la passione per il modellismo; a marzo ero in giro con amici e siamo entrati in quel negozio, appena ho visto i modellini Herpa non ho resistito e sono tornato a casa con un MD90 delta, poi poco dopo passavo a piazza bologna e ho trovato un altro negozio "Baby's Store Modellismo " che ha davvero tanto di modellismo e ho ordinato il matitone346 iberia che però ancora non arriva. Ho puntato un altro paio di modellini 738 ryan e 787 che prima o poi comprerò
Arrivato, però è come appare nelle foto di wings900, mi sa che la foto da me postata raffigura davvero il modello in scala 1:400.Ivan82 ha scritto:In decollo verso casa mia
Hai ragioneMarcoGT ha scritto:No, questi su micro-wings.com
Aviationcollectshop è troppo caro![]()
Credo che abbia orari di apertura...come dire...dinamici![]()